Most italian students in this period are getting ready to face one of the most impervious exams of their life...

most italian students in this period are getting ready to face one of the most impervious exams of their life... it's called "Maturità" here and the questions and shit for the exam are usually created way back in april by an institution called "Miur". I was wondering since Jow Forums is pretty much the best website for leaks and shit, is there a way anyone could trace back or hack or some shit idk the exams in advance and help out about 500k students?

PLS Jow Forums MAKE US PROUD

Attached: plshalp.png (611x459, 390K)

haha you still have to go to school too bad

THIS ISNT HELPING

Not your personal army you dumb cunt. I hope you fail.

You must be 18 or older to post here.

anyone that's taking this exam is above 18

well someone woke up to a tarantula in their boxers

just answer all (d)

ma vaffanculo goditi le superiori che all'università non avrai manco il tempo di pulirti il culo

Attached: thirst for death.jpg (500x375, 20K)

what i was looking for thanks

No but i work in education and will contact mir and tell em that italy is going to cheat so you will get a new suprise test so you can't study for it

esistono due cose che si possono fare all'università:
ti ammazzi di studio e non hai manco il tempo di postare su Jow Forums

oppure

ti amazzi di studio comunque, non superi gli esami, perdi le speranze e cadi in depressione perché l'italia fa schifo al cazzo e non hai alternative


La maturità è una cazzata rispetto agli esami universitari.

mi sembra un caso di mentalità sbagliata... ho passato gli anni peggiori della mia vita alla scuola dell'obbligo e in assoluto i peggiori alle scuole superiori... non vedo l'ora di andare all'università e avere un senso di soddisfazione nel fare quello che mi porterà ad avere il futuro che voglio

Attached: rir.jpg (250x236, 5K)

>being this much of a nigger
go back to facebook you lazy worthless nig

Attached: brainlet.jpg (1170x742, 70K)

>libertà
tutte stronzate, se ti perdi le lezioni finisci come me a spaccarti la testa di russo e ascoltare registrazioni a catena di letteratura inglese. Figurati che io non mi riduco nemmeno all'ultima settimana. Se proprio non vivi di studio, ti sconsiglio l'università. Ti insegnano cose inutili proprio come alle superiori e alla fine non impari un cazzo comunque. Trovati un lavoro se puoi e vattene dall'italia. Conosci bene l'inglese e hai i soldi per andare all'estero? Meglio ancora, Io ho scelto lingue ma so già che il massimo a cui potrò aspirare è il lavapiatti se non proprio diventare un morto di fame. Se scegli ingegneria o facoltà scientifiche magari hai qualche chance in più ma per portare avanti gli studi servono soldi. Guarda tutti quelli che fanno freelancing sono ricchi sfondati e hanno millemila master e lauree. Con la laurea universitaria non te la cavi più perché tutti ormai vanno all'università.

farò ingegneria informatica e ho una conoscenza dell'inglese ottima anche se non ho certificazioni (che comunque proverò a prendere) e si, voglio assolutamente andare all'estero. Inoltre ho l'intenzione di fare "cose per conto mio" eg: attività e company. I soldi non sono un problema gigantesco, diciamo che i miei investono il massimo possibile per quanto riguada l'istruzione. Ho imparato un linguaggio di programmazione decentemente praticamente da solo, dubito mi manchino le capacità per raggiungere le mie aspettative.

ah e poi lo so benissimo che l'università non è libertà lol, io ti parlo di soddisfazione personale... la liberta non è fare il cazzo che ti pare, è fare quello che ti piace, con impegno e con un obbiettivo preciso in testa

appunto, qua non si hanno nemmeno i soldi per pagare le tasse, figurati andare all'estero. Sto perdendo tempo della mia vita.

che pena... in italia la ferragni fa i milioni e un laureando in lingue non ha prospettive... mi dispiace bro

speak english u fucking olive niggers

Non serve a un cazzo perché poca gente sa una seconda lingua. Nella mia università c'è gente che studia inglese, il che è alquanto imbarazzante. Le aziende se ne vanno altrove per non pagare tasse e l'italia non fa un cazzo per tenersele. Inoltre, semplicemente sapere lingue non basta, bisogna avere conoscenze. Non ti prenderà mai nessuno neanche se sai 10 lingue se non ti fai raccomandare. Chi ci guadagna sono i cinesi che vengono a colonizzare il paese evadendo tasse e vendendo merce illegale. L'italia è un paese morto, specialmente al sud dove si scannano per trovare lavoro anche a nero.

Jow Forums

the first question will be about Angevin Albania, the second about pederasty in ancient greece and all subsequent questions will be about modeling various things as partial differential equations