edizione Team Umaru
/ita/ il filo di umaru
Giappone non ha problema di nepotismo come Italia
Gomenasai, my name is Ciro-Sama.
I’m a 27 year old Italian Otaku (Anime fan for you gaijins). I draw Anime and Manga on my tablet, and spend my days perfecting my art and playing superior Japanese games. (Disgaea, Final Fantasy, Persona series)
I train with my Katana every day, this superior weapon can cut clean through steel because it is folded over a thousand times, and is vastly superior to any other weapon on earth. I earned my sword license two years ago, and I have been getting better every day.
I speak Japanese fluently, both Kanji and the Osaka dialect, and I write fluently as well. I know everything about Japanese history and their bushido code, which I follow 100%
When I get my Japanese visa, I am moving to Tokyo to attend a prestigious High School to learn more about their magnificent culture. I hope I can become an animator for Studio Ghibli or a game designer!
I own several kimonos, which I wear around town. I want to get used to wearing them before I move to Japan, so I can fit in easier. I bow to my elders and seniors and speak Japanese as often as I can, but rarely does anyone manage to respond.
Wish me luck in Japan!
ma levati ritardato
e pure tu coglione
dimenticato il proxy ary?
umaru milanista e sylphin interista
ary è un rompicoglioni ma questa roba è patetica quanto lui, basta
basta farti il pass e puoi usare tutti i proxy che vuoi
>dare soldi a Jow Forums
I motivi principali per cui molti di voi sono neet è che non si ha una connessione, non è vero?
shitaly will be muslim soon
mashallah
comfy
why is always non-white subhumans that get drawn to hitlerism?
look at this pile of lard, literally the definition of subhuman.
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
>Preferisco seguire quello che ha detto Raffaele Serra, attivista LGBT, che in questa bella intervista si definisce sierocoinvolto: ovvero rifiuta di doversi definire positivo o negativo, per non subire né lo stigma associato alla positività, né il privilegio di cui gode chi si professa pubblicamente negativo.
ceccate il vostro privilegio persone normali non infette
>Il ricchione scarica un'applicazione proprietaria con decine di permessi e che gli fa sei milioni di domande quando si registra
>Viene a sapere che quest'applicazione vende i suoi dati
>Tra tutti i motivi per cui dovrebbe incazzarsi sceglie di farlo perché secondo lui essere infetti con l'HIV è poco più che un costrutto sociale
Non si meritano i progressi della medicina.
Senti Ciro, tu non conosci il sistema Giapponese. Se non hai una raccomandazione non puoi nemmeno affittare una casa.
ma non lo vedi che lo stava scimmiottando? ma che problemi avete?
>nazionalità con la maiuscola in italiano
>essere infetti con l'HIV è poco più che un costrutto sociale
Cosa vuol dire questa frase?
Chiedilo al ricchione che ha scritto l'articolo, non a me.
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
>Ciò implica che è una brutta cosa
la meritocrazia è un meme, non c'è nulla di sbagliato nel nepotismo se è nel privato
non do l'eredità a persone a caso, perché dovrei fare diversamente con il lavoro?
il problema si pone quando tuo nipote è ritardato
Ecco perché l'economia italiana è la peggiore e incompetente del G7
>difende ciro-kun
nella maggior parte dei casi sono invenzioni delle malelingue della serie "gne gne ha preso il nipote ritardato anziché me" e simili...
dipende, teoricamente ci guadagni dalla meritocrazia
anche se a tutti gli effetti nel privato puoi mascherare tutte le discriminazioni che vuoi
ary il nepotismo esiste ovunque, solo i crucchi e simili fanno finta di non averlo ma dovresti fingerti crucco a questo punto
Sì, esiste ovunque. Ma in Italia è eccessivo e paralizzante la nazione. Sei delirante.
ignorate il fallito, che samefagghi
LEGA + M5S ALLEANZA DEFINITIVA
>Non posso discutere con il giapponese, quindi chiamiamolo ciro e ignoralo.
Lo stato assoluto d'Italia.
TIMESTAMP SUBITO
Ma che cazzo
rimembranza che anti-nepotismo è un termine in codice per anti-famiglia
solo chi teme la famiglia teme il nepotismo
Ma quanto lo odio questo coglionazzo col proxy
non sono mica adinolfi
>odiare persone su internet
ignorare e trattare i post come semplici righe sul web no?
sii normale
che dovrebbe significare? sei contro la famiglia?
Dietro quelle righe ci sono delle persone da odiare
aspettando che salvini tolga i computer ai NEET fannulloni
la tua vita deve essere molto insoddisfacente se hai tempo e scuse per odiare persone che non hai mai visto
Giochi il jolly quando non sai cosa rispondere?
ecco perchè le pmi hanno rovinato l'italia
Odio le formiche!
no, è perfettamente correlato all'argomento
>se fai una determinata cosa che non mi piace hai una vita di merda
Sono sveglia
descrivimi l'ultima volta del benis in bagina, niente meme
Non lui ma dipende anche da cosa.
Tipo odiare i bambini perché fanno i bambini.
Non ha niente a che fare con una vita insoddisfacente
buttati sotto un treno
Torna a dormire.
Hanno rifatto Spyro
ah! lo sapevo
VENGO
alla buon'ora!
Ti ha scoperto!
finalmente un buon post, figata
>l'apice della felicità umana è trombare
Ridi alle battute di Maccio capatonda Anche?
La carriera politica di Renzi è finita? Può resuscitare se stesso?
V E R G I N I E L L O
Quelli ossessionati dal sesso sono i verginelli solitamente
Pensa questo: Gesù resuscitò ma poi sparì.
no, però significa non avere una fidanzata, e si lo so che non tutti quelli che trombano hanno una fidanzata però il punto è quello
non essere fidanzati è come vivere la vita in versione demo
>nuovi che tentano di insultare dando del vergine
Probabilmente é finita
>no, tu
Renzi è il mio politico preferito. È giovane, vivace e sembra competente
il cucco siniori
Lavora di più sui bait Ciro-chan.
immaginate di essere in world of warcraft e di avere i livelli bloccati senza possibilità di expare, precludendosi la parte più avvincente dell'esperienza
quello è vivere senza una fidanzata
>ma a me piace stare solo
è solo una menzogna
Spyro faceva cagare dai, ancora rido al ricordo dei miei compagni di merende a buttare le ore a raccogliere le gemme mentre io fracassavo teste su turok.
più che altro è invecchiato malissimo e la gente (spero) se ne accorgerà
io gioco a FFXIV quindi non ho questi problemi con WoW
youtube.com
HAHAHAHAHAHAHAHA
occhio gente abbiamo un nerd
redpillmi su renzi
se Renzi mi chiedesse di succhiargli il cazzo lo farei
Visto che siamo in argomento, a 9 anni dei miei compagni mi chiesero se fossi vergine, risposi di sì perché io pensavo al mio segno zodiacale, loro si misero a ridere. Realisticamente, quante sono le possibilità che sapessero precisamente cosa significasse essere vergine e fare sesso? Considerate che nel gruppetto c'erano anche femminucce.
ciro-kun se non la smetti di postare stasera vado in un ristorante giapponese e pesto a sangue il proprietario
Il sesso è sopravvalutato
ITT
non sono d'accordo, e quelle skybox sono sempre un sogno
Grazie Matteo, speravo proprio che votando te e la Lega poi vi alleaste con quelle merde dei 5stalle
I ristoranti giapponesi d'oltremare sono per lo più gestiti da cinesi e coreani. Quindi sì, tu saresti il mio eroe.
Considerando che sono il terzo partito che cazzo ti aspettavi?
era chiaro da principio, a meno che tu non voglia votare di nuovo con la stessa legge elettorale e rifare tutto daccapo uguale
l'unica a non essersene accorta era la brillantissima Meloni che se n'era pure uscita col patto anti-inciuco di sta ceppa
>negri e altri rifiuti cacciati nel deserto libico
>reddito di cittadinanza per tutti
di che CAZZO ti lamenti
>l'intelligenza di chi vota Salvini
ma infatti il punto è: a che pro ci hanno fatto votare con questa legge elettorale con la quale era sicuro al 99,99% che ci si sarebbe poi ritrovati in una situazione d'ingovernabilità?
>Sta usando il congiuntivo
youtube.com
ma che bravi :3
>minorenni che parlano di politica
Umaru milanista di merda
non essendo terrone come te utilizzo i modi verbali correttamente