/ITA/ - il Filo

Edizione: MORTE AD UMARU

Attached: umarumerda.png (1245x650, 928K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/Jp9EeKeoyDE
twitter.com/NSFWRedditImage

filo molto rude

I love Italy :3

Attached: Mayachi.(Amuriya).full.1857765.jpg (490x594, 237K)

ora vado a sollevare un po' di ghisa

il prossimo mezz'uomo che mi guarda male lo scaglio su un albero

Attached: image.jpg (259x189, 19K)

Appena ordinato una copia del Quran da amazon

пидop

finalmente un'ottima edizione
cCc

Attached: uomo-arabo-che-guida-un-cammello-61541227.jpg (604x900, 102K)

Don't nuke Rome Ivan

me a destra

fate schifo

I somewhat dislike russia. Why can't you fucks just chill out always starting shit

trovato il leccapiedi della NATO

ecco un coglione che ha votato PD alle ultime elezioni

Ciao Matteo, arrivato l'assegno?

5rubli sono state depositati nei vostri account di world of tanks

Il movimento è atlantista.

t. KITTYPAKAAAH??????''''''

mini mini mini

Attached: 1522606713456.png (1378x2039, 617K)

la sua skin per il karambit su csgo è stata consegnata con successo

basato giannino che torna per insegnare ai subumani come non essere subumani

SORELLA

DAI CON SI MISSILI CHE MI COMPRO LA STREET TRIPLE!!!!

>solo le persone alte hanno success-

Attached: tr.jpg (648x430, 81K)

Attached: Oscar_Giannino_10.jpg (365x540, 61K)

>c'è gente qui alta quanto u curtu

p-p-PER TE user!

Attached: 1481002931733.jpg (850x870, 190K)

che schifo, apri la bocca che non cago da ieri

>mfw riina avrà probabilmente ucciso qualcuno perché lo prendeva per il culo per la sua altezza

Attached: sopracc.png (286x323, 195K)

non credo che qualcuno avrebbe osato farlo

>qsq nessuna Cirno ragazza
Promemoria che Gensokyo è un posto orribile per gli umani comunque

Sto andando a cagare, a 20 (you) posto una foto

RIINA NANETTO
l'ho fatto, sei un codardo?

intendo ai tempi in cui venivano considerati ancora dei pecorai analfabeti dagli altri mafiosi

a 50 (you) posto un video dove piscio

Is Corsica nd Sardinia Italy A or B?

Attached: 20180411195030_1.jpg (1280x1024, 490K)

provo repulsione per gli occhi scuri

Attached: 1517705313806.png (975x1075, 1.6M)

@88145380
se non hai la vagina non mi interessa

@88145380
se hai la vagina non mi interessa

Questo

arriverà anche il tuo giorno quando la Fratellanza Musulmana andrà al governo

Attached: you picked the wrong house foo'.jpg (225x225, 5K)

youtu.be/Jp9EeKeoyDE

Attached: 11fb6266a5e99896c7d549ccb6be3fa9.jpg (640x640, 84K)

user...

Attached: IMG_4973.png (902x871, 538K)

>non sarò mai pisciato in bocca da diletta

galles...

sorella...

ho scorregiato

Attached: 1493579618499.gif (500x281, 796K)

>ci sono uomini non guidati dalla luce della ragione

>danno credito alle cesse e grassone di twitter
se una ragazza è su un social network dove non si mettono foto c'è un motivo

Attached: ramb'allah.png (836x625, 558K)

>non ha un profilo twitter dove segue solo troioni d'assalto che pubblicano foto nude e video di masturbazione
lmao

Questo
Ora dammi qualche profilo

non tutte le ragazze belle fanno quello, solo gli incel misogini generalizzano in questo modo

Ecco la grassona

beh se una non se la tira nemmeno su twitter nel completo anonimato vuol dire che proprio si sente una merda
cioé nessuna donna direbbe "sono una disperata diocane scopatemi chiunque" nemmeno se nessuno volesse scoparla

Ma perché dovrebbe tirarsela per forza? Conosco ragazze veramente belle che tengono i profili privati perché nn non vogliono rotte le scatole
Avete un'idea terrificante dell'altro sesso

*ordina roba su amazon e fa fallire i negozietti*

Pure i vestiti?

*acquista beni a caso per far impazzire i microeconomisti*

ordinare i vestiti da amazon è il nuovo farseli comprare dalla madre
se la roba non te la provi avrai sicuramente delle aspettative insoddisfatte

Zuckerberg nel 2013 ha donato 1 miliardo di dollari in beneficenza, dando anche un contributo alla Silicon Valley, che era entrata in crisi finanziaria nel 2008.[34] Nel 2015 ha donato 45 milioni di dollari, prima parte del 99% del valore delle azioni di Facebook Inc. destinate alla beneficenza come sostenuto dallo stesso Zuckerberg.[35] A maggio 2011 ha acquistato una casa di 450 metri quadrati per 7 milioni di dollari.[36] A dicembre 2012 ha acquistato il castello di Lavezzole per 8 milioni di euro ed altre quattro case per un totale di oltre 30 milioni di dollari[37] Ad ottobre 2014 ha acquistato 283 ettari dell'isola di Kauai, nelle Hawaii per 100 milioni di dollari.[38] A settembre 2015 ha acquistato una casa per la cifra di 22,3 milioni di dollari al centro di Manhattan[39] Possiede inoltre un'Acura TSX, una Golf GT, una Honda Fit ed una Pagani Huayra acquistata per 1,3 milioni di dollari nel 2014, oltre ad un jet privato acquistato per 700000 dollari nel 2012[40][41] Nel 2012 ha sposato Priscilla Chan ed il 1º dicembre 2015 diventa papà di Maxima.[42][43] Ha inoltre acquistato nel 2016 una casa per 10 milioni di dollari dopo aver acquistato le altre sei abitazioni circostanti tre anni prima dal valore totale di 30 milioni di dollari, assumendo anche 16 guardie del corpo per tutelare la sua sicurezza.[44] Ha inoltre donato 500 mila euro in crediti per comprare pubblicità su Facebook alla Croce Rossa Italiana dopo gli eventi del Sisma del centro Italia del 2016.[45] Ha acquistato la Oculus Rift per 2 miliardi di dollari nel 2014.[46]

*rompe le uova nel paniere*

t. negoziante infame prossimo al fallimento

Zuckerberg è nato a White Plains, Stato di New York, nel 1984.[12] È figlio del dentista Edward Zuckerberg e della psichiatra Karen Kempner.[13] Insieme alle tre sorelle Randi, Donna, e Arielle,[14] è cresciuto a Dobbs Ferry, una piccola città a circa 10 miglia a nord di New York.[14] Zuckerberg è stato educato secondo la religione ebraica ed ebbe il suo bar mitzvah all'età di 13 anni.[15] Più tardi diverrà ateo,[16][17][18] per poi riconvertirsi alla fede ebraica.[19]

io mi provo le robe in negozio e poi le ordino su Amazon risparmiando soldi ;)

in pratica appena gesù prende la frusta è uno dei primi

*BRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPP*

Attached: ff344adc3fef3f4553fa324c046ee28a.jpg (689x1020, 743K)

>Al 2018, secondo la rivista Forbes, è il 5º uomo più ricco del mondo, con un patrimonio stimato di 72,4 miliardi di dollari.[4]

« È lui o non è lui? Certo che è lui! Sono loro o non sono loro? Certo che sono loro! Le Velineee! »

(Il tormentone usato da Ezio Greggio per presentare le Veline, vallette del suo storico programma Striscia La Notizia)
Greggio è nato nel 1954 a Cossato, all'epoca in provincia di Vercelli, oggi in provincia di Biella da Nereo Greggio (1923-2018)[6] e Luciana Boggiani (1930-2014)[7]. Suo padre era il direttore di un'azienda tessile dove lavorava anche la madre. Mentre il padre auspicava per lui un impiego in banca, Ezio tenta di entrare nel mondo dello spettacolo al Derby a Milano per poi incontrare Antonio Ricci a Mediaset.[8]


Greggio e Gianfranco D'Angelo negli anni ottanta, durante il programma comico Drive In
La prima ribalta televisiva Greggio la ottenne in Telebiella, prima TV locale italiana. Il regista Peppo Sacchi, fondatore dell'emittente, ricorda nel libro Il crepuscolo della Tv gli esordi di Greggio. Debuttò come cabarettista nel 1978 alla RAI con i programmi La sberla e Tutto compreso di Giancarlo Nicotra e Giancarlo Magalli. Anche se i suoi sketch non ebbero successo, in quelle trasmissioni Greggio ebbe l'opportunità di conoscere Gianfranco D'Angelo, che lo convinse ad abbandonare la RAI per passare alla neonata Fininvest (poi Mediaset) in cui affiancò D'Angelo alla conduzione del programma comico Drive In, che gli diede popolarità, in particolare con la parodia delle televendite in cui metteva all'asta un quadro kitsch dell'inesistente pittore Teomondo Scrofalo, sketch ripreso poi negli anni successivi nel programma Veline e citato nel suo film Box Office 3D - Il film dei film.

>evasori fiscali

*fa avanti e indietro per i negozi facendo salire il conta persone senza comprare nulla*

il potere di satana è sempre più grande su questo mondo

colpa dei rumeni

guardate l'umano medio che cosa è

l'uomo irrazionale è quello che si scorda che dovrà rinascere

non solo potrete rinascere come donne, come animali, come negri, o come quelli che volano sopra il vostro pianeta

la vostra energia ha preso forma e non si disperde mai viene solo ricomposta dal demiurgo, che non protegge la sua integrità

potrete rinascere come schiavi, come poveri, come disabili

il ricco ed il sano dovrebbe temere la morte più di tutti perché ha trovato misericordia nel suo creatore in questa vita probabilmente non nella prossima

*cerca metodi per far fallire i negozietti*

ogni cosa atroce che viene compiuta ed ogni tortura anche la più innocua che viene fatta potrebbe essere fatta a voi

nessuno di voi ha scelto dove quando e come nascere

*distrugge i manletti con il mignolo*

*annusa sua sorella*

immaginate rinascere in romania

questo dovrebbe far temere il creatore alla creatura ad ogni respiro e pensare mille volte prima di fare un'azione

invece siete ingannati da satana ed il demiurgo vi usa come pupazzi che poi sono quasi la stessa cosa

immaginate rinascere in salento con i peli pubici in faccia e una sorella in galles

POSELLO GRONDE

>qsq niente ragazzo emo carino da coccolare 24/7

Mi amano come fossi un fratello
Mi proteggono, mi ascoltano
Scavano il mio giardino
Mi hanno dato il sole, mi hanno reso felice
Bel sogno, bel sogno
Bel sogno

Chiamo la mia amica, l’angelo buono
Ma è fuori, la sua segreteria
Dice che vorrebbe venire ad aiutarmi ma
Il mare ci fulminerebbe tutti

Bel sogno, bel sogno
Bel sogno, bel sogno
Bel sogno, bel sogno
Bel sogno

Se pensi di essere forte abbastanza
Se pensi di essere abbastanza
Se pensi di essere forte abbastanza
Se pensi di essere abbastanza

Bel sogno, bel sogno
Bel sogno, bel sogno

Attached: 218ba61774f3d4a583071ca72d4974a3--cute-emo-boys-emo-guys.jpg (640x848, 44K)

*emana feromoni tanto potenti da scacciare i tutti i manletti nel raggio di 4km*

*sbatte le ciglia così forte da scatenare uragani che sradicano le abitazioni dei manletti e li spediscono in Perù*

Comunque tanto per stare tutti sulla stessa pagina: Se siete tatuati o avet e piercing non siete ammessi sul filo

e chi lo dice?

Il filo è un posto per gente normale non per degenerati

e chi lo dice??

*svapa*

Mi arrendo: la retorica scettica è troppo avanzata per me

*ti svapa in faccia*

*annusa avidamente il vapore e urla il gusto che crede di sentire*
ANANAS!!!!!!!!!

\//\

maledetti tifosi

Svapare è pure tollerabile, Vape Nation no

*ti svapa in faccia mentre fa \//\ con le mani*

Vi è mai capitato di incontrare una persona, pensare si trattasse di una persona originale e divertente ma poi rendervi conto che sa solo citare a memoria testi di Elio e le storie tese?

*mangia la pizza 4 salumi*

Attached: 1454398068764.png (705x725, 792K)

odpowiedzcie mi