Edizione: /ita/ il filo
/ITA/ - il filo
Primo per La Russa e Canavacciuolo, dominazione terrona
Italia, Grecia
una faccia
una razza
ahaha guarda come va :D
>non ha la barba
PRIMO PER RASTRELLAMENTO E SUCCESSIVA ELIMINAZIONE DEI COSIDETTI "neet carini :3"
UNO DI LORO SARà IL VOSTRO COMPAGNO MENTRE GLI ALTRI CERCHERANNO DI UCCIDERVI!
CHI SCEGLIETE COME COMPAGNO?
Zeb tantanole la firenza
credo che cannavacciuolo possa tranquillamente ammazzare tutti gli altri a mani nude....
Ho fatto molti errori a scrivere in italiano oggi? Era da un pezzo che non postavo sul filo
*ti caca in bocca*
si, il tuo italiano è uno stronzo
MA QUANTO CAZZO SAREBBE BELLA L'ITALIA SENZA IL SUD???
Sarebbe una schifo. I poletoni non saprebbero cosa fare tutto il giorno ora che non possono più lamentarsi dei terroni
Di sicuro Ezio Greggio
con la simpatia si vince su tutto
a scrivere = scrivendo
comunque non troppi, tranquillo
taci
una merda uguale
Oggi il ragazzo che mi piaceva mi ha portato in spiaggia al tramonto e mi ha baciato.
Ero felice :3
*umaruposta*
Questo perché potremmo tenerci un 6.000 € all'anno a testa di reddito disponibile
Grazie
Santi Licheri.
unica risposta sensata
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
no taci tu
Ti ha derubato scemo, controlla il portafogli
plot twist: il ragazzo ero io
immagina di svegliarti la mattina senza una notifica di tgcom24 che ti avvisa delle bebigheng di n*pule
ignazio
Stupido, un sud ci sarà sempre, non puoi sbarazzarti del Sud, nessuno può.
Ezio Greggio (Cossato, 7 aprile 1954) è un conduttore televisivo, attore e regista italiano naturalizzato albanese.
Basterebbero un paio di testate tattiche nei punti giusti e un grande muro
cani di taglia grande > umani > animali > merda secca > merda sciolta > cani di taglia piccola > gatti > napoletani
ma testa sta ciolla
È difficile la lingua albanese?
ti prendo a pugni
t.gatto
>qsq questo sarà il futturo presidente di Brasile
>si, lui è umano
youtube.com
youtube.com
parecchio
ezio greggio è un albanese? ecco perché mi è sempre stato sul cazzo
FATE LA VOSTRA SCELTA:
>2004 - Imi plac ochii tai (Universo, CD single), come Eziu Greggiescu
>the brazilian trump
into the trash...
furente
thank you ezio greggio
you're my best friend
you're the peace keeper
you're the legend
No gli è stata data la cittadinanza per meriti culturali, più precisamente tv e cinema albanesi...bah.
Greggio è nato nel 1954 a Cossato, all'epoca in provincia di Vercelli, oggi in provincia di Biella da Nereo Greggio (1923-2018) e Luciana Boggiani (1930-2014). Suo padre era il direttore di un'azienda tessile dove lavorava anche la madre. Mentre il padre auspicava per lui un impiego in banca, Ezio tenta di entrare nel mondo dello spettacolo al Derby a Milano per poi incontrare Antonio Ricci a Mediaset.
sei il kuruminhaposter?
meglio Chitarra e Piccone di Ezio Greggio
tfw è vero
Mi ha detto miocuggino che Ficarra dà sempre delle feste nella sua villa a Corato rompendo le palle ai vicini che lo odiano a morte.
come fa greggio a non avere l'inflessione albanese? deve aver fatto molta pratica di dizione
>e Piccione
tutti noi siamo kuruminha poster
zeb
>tutti questi nuovi che non conoscono imi plac ochii tai
EZIOOOO GREGGIOOOOOOO
assegno universale per famiglie con i figli is the new reddito di cittadinanza
NON RIESCO A CAPIRE NIENTE REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Chi è quello che si è fatto il cosplay da (o di?) vittorio emmanue 2?
aspettando che il petrolio finisca
che razzismo.
E la gente che non ha famiglia non ha diritto?
io
m.youtube.com
I NORMIES SI SONO RUBATI IL MEME DI EZIO GREGGIO
No perché sei inutile alla società
Se tu stai al mondo è perché sei nato da una famiglia
La Famiglia è il nucleo fondamentale della società e della Repubblica, fondata sul lavoro (si lavora sempre per la moglie e per i figli, non per chissà quale altro futile motivo)
virgini non sono umani, dunque non hanno bisogno di soldi per vivere
guarda che di ezio greggio me ne frega così poco che me ne sarò dimenticato di nuovo tra una settimana
Il sud o i terroni?
Vi piace più l'Alleanza o l'Imperio /ita/?
IDOLO ANALE
Se la repubblica è stata fondata sul lavoro perché i profughi non fanno opraio e il loro affitto viene pagato dallo stato? E' d'uopo adattare il paese alla società o cambiare la costituzione
è albanese
quindi se sono inutile alla società allora è inutile anche che io paghi le tasse.
Dopotutto non servo a niente, giusto?
No. La gente che non ha famiglia si dia una mossa così risolviamo la crisi demografica.
Non fanno opraio perché a opraio per dare lo stipendio serve un codice fiscale, per ottenere un visto ci vuole tempo e quindi esistono associazioni che prendono soldi dallo stato per aiutare questi poveri angeli neri
Poi ovviamente ci sarà il nero che vuole fare il furbone e capisce e che fa più soldi di opraio se spaccia la cocaina o la marijuana, quindi li vedi per strada a spacciare, (ma sono la minoranza)
ALBANESI DI MERDA
ah allora fa completo senso, credevo che era qualche dialetto di terronia
fun fact: domani vado a napoli per 4 giorni, vado a visitare i cassonetti
Beh se paghi l'irpef al tuo comune o alla tua regione paghi il servizio di gestione dei rifiuti, dell'illuminazione pubblica, delle strade (anche la fornitura dell'acqua e altre cose che non mi vengono in mente adesso), quindi fai un favore a te stesso
ma vaffanculo
t. dead end di una milionaria linea di discendenza genetica che non si riprodurrà mai più
Perché non aiutarli a casa loro? Salvini non ha tutti i torti, con i soldi che gli vengono dati dal governo si potrebbe pagare l'affitto di altri 30 in un posto dove almeno non sono clandestini
siete morti bum
*respira fortissimo dalla bocca*
sono viva XD
no, sono vivo
in certe zone del sud la prima lingua è l'albanese
morti e basta
*la lecca*
sai di vita
d-dove mi lecchi?
Il cancro dell'italia è di origine terrona, non immigrata
sul francobollo
finiti
estinti
Antonio gramsci era terrone, sardo o albanese?