/ita/ - il filo

Attached: 1516882139041.jpg (1920x1440, 294K)

Other urls found in this thread:

ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2018/3/15/Francesco-Nozzolino-aggredito-Video-insulti-omofobi-a-Napoli-la-denuncia-sul-web/811653/
youtube.com/watch?v=eg4I1hwqWxM
twitter.com/AnonBabble

voi, i porci

*ordina caramelle dal giappone*

*un uomo obeso suona alla sua porta*

Attached: 1497709630784.jpg (381x361, 95K)

Bei gatti

No, non puoi neanche pisciare ubriaco dietro a un albero che ti vedono sulle telecamere e ti mandano la multa a casa il giorno dopo

shut it down!

Attached: IMG_20180504_192438.png (1080x414, 111K)

>qsq nessun fidanzato KARA BOGA

Attached: 1525385385836.jpg (800x1000, 66K)

questo è spaventoso. cosa stai facendo in Inghilterra?

che schifezza
poi però i neri con la ganja li trovi senza cercarli
per non parlare del magrebino che ti accoltella per rubarti il telefono

spero di lavorare qualche mese, mettermi soldi da parte (visto che non pago afito né bollette) e fare un po' due conti sulla situazione se vale la pena trasferirmi qui l'anno prossimo

quanti % degli italiani guardano o giocano a calcio? ci sono altri sport popolari?

certo certo
tutto un complotto

Da piccolo ero appassionato, da adolescente edgy l'ho abbandonato ma ora sto cercando di seguirlo di nuovo.

Ma come stanno le cose in Inghilterra a livello di lavoro, ti trovi un lavoro estivo senza molta difficoltà anche se a questo punto il paese sia infestato di stranieri?

Il calcio fa shcfo

ho non-ironicamente sentito l'odore di erba venire da uno che camminava davanti a me appena uscito dalla stazione dell'autobus
come fanno a spacciare con tutte le telecamere in giro boh
da quello che mi hanno detto è facile, basta che sai la lingua e hai i documenti in regola
chiami l'agenzia e ti sistemano con un posto di cameriere/fast-food ristorazione o ospitalità insomma
poi se lavori bene e fai una buona impressione ti danno subito altre ore lavorative

Il Gruppo Armani ha il piacere di annunciare l’apertura a Bologna del nuovo Emporio Armani Caffè e Ristorante, situato all’interno della storica Galleria Cavour, vero punto di riferimento cittadino per lo shopping di lusso internazionale.

“Bologna rappresenta un’importante meta turistica e sono particolarmente orgoglioso di questa apertura in uno dei luoghi più significativi dello shopping cittadino. Questo secondo Emporio Armani Caffè in Italia rientra nella strategia del Gruppo volta a rafforzare la presenza nell’ambito della ristorazione nel nostro Paese. L’equilibrio tra locale e internazionale è per noi vitale, ed è in linea con il messaggio di Emporio che ha uno stile moderno e metropolitano”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Il concept è stato ideato personalmente da Giorgio Armani in collaborazione con il suo team di architetti. Lo spazio si sviluppa su una superficie complessiva di 300 metri quadrati e comprende una zona Caffè, una zona Ristorante di circa 100 metri quadri per una capienza di 42 ospiti e un ampio dehors di circa 60 metri quadrati da 25 posti. Motivo dominante è l’accostamento del legno chiaro e scuro a una particolare tonalità di azzurro, più intenso e lucido per le lampade a sospensione della zona Ristorante. Il tocco di rosso delle lampade ‘Diogene’ Armani/Casa aggiunge un accento inatteso. Due portali in metallo bronzato segnano i passaggi dal Caffè al dehors e dal dehors al Ristorante, e aperti, creano uno spazio unico.
Le pareti della zona bar, che occupa circa 30 metri quadrati, sono rifinite in marmorino perlaceo.

Attached: Emporio-Armani_ristorante_vista-1024x720.jpg (1024x720, 177K)

>destrezza
Come ci si sente ad essere froci?

discutete.

Attached: 1523806102362.png (831x935, 849K)

No, il calcio è oggettivamente bello.
Odiare il calcio è una devianza irrazionale, è il momento di tornare sulla retta via user.

Attached: aristotele-ev.jpg (832x832, 421K)

Lo seguo, lo giocavo da piccolo.
Ho smesso perché mi sentivo odiato dai compagni.

ogni volta che vedo gli stadi della serie a, sono sempre sbalordito dalla quantità di posti vuoti. Puoi spiegarlo?

ma santi licheri non è morto?

Peccato perché me la cavavo pure, maledetta malattia mentale.

Tremo al solo pensiero di essere costretto ad ascoltare una discussione del genere

ma allora esistono dei napoletani con la testa apposto
ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2018/3/15/Francesco-Nozzolino-aggredito-Video-insulti-omofobi-a-Napoli-la-denuncia-sul-web/811653/

t. youtube.com/watch?v=eg4I1hwqWxM

sei vittima di bullismo?

ary è:
il ciollaposter
lo spammatore di zeb89
5lingue
quello che linka video di montesi
l'umaruposter che ha iniziato tutto

su cosa potrebbe mai vertire una discussione tra costoro poi?

Il calcio è uno sport che, proprio come tutti gli sport, può piacere oppure no.
Io, per esempio, lo seguo solo occasionalmente, non sono tifoso di nessuna squadra in particolare e mi godo tutto quello che trovo spettacolare nelle partite che mi capita di vedere

due di questi sono errati
perché sono io

Attached: pepe.jpg (600x600, 58K)

se parli di calcio qui triggeri tutto il filo

Non ne ho la più pallida idea.
Quasi certamente, però, nulla che potrebbe giovare al progresso della razza umana

>mettono un annuncio su subito.it
>li contatti
>non rispondono
che cazzo lo metti a fare l'annuncio mongoloide che non sei altro

>muh medioevo edà osgura XD
ogni volta che usano medioevo in quel modo ignorante mi verrebbe da prenderli a calci sui denti

nel Regno Unito il calcio è uno sport per la classe operaia. lo stesso in italia?

Dottor UEFA, sono TSU.

Attached: TSUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.jpg (1920x1080, 224K)

Informazione potenzialmente utile per il futuro.
Qualche altro argomento tabù?

>Seguono il calcio
Che normoloni che siete.

Attached: mpv-shot0048.jpg (1280x720, 257K)

io ho creato il ciollaposting

>subito.it
ti meriti ogni cosa

il lavoro, la palestra ed i cinecomics
ecco già un esempio

In Italia il calcio è seguito piuttosto omogeneamente da tutte le classi sociali (per quanto ne so)

lui non campa di gente che lo guarda giocare? e rompe il cazzo a chi guarda degli atleti coi controcoglioni che giocano?

Allora sei il romANO?

mica come noi neet carini :3

dove dovrei cercare una moto usata

>mi godo tutto quello di spettacolare nelle partite che vedo
mi dispiace user ma sei peggio di quelli che odiano il calcio, il vero tifoso tifa la squadra e si esalta/deprime perché sa che ha appena vinto o perso 100 euro alla snai
chi ama il calcio guarda mediaset, si fa skysport e si fa le seghe sulla Leotta fatto di bamba nel soggiorno di fronte al 60" comprato a rate
chi ama il calcio va in giro per l'Italia con altre 60 persone pelate e muscolose a rubare negli autogrill e a picchiarsi con i pelati della squadra avversaria
te sei l'equivalente della ragazza che non capisce la regola del fuorigioco ma guarda le partite lo stesso per guardarsi i culi dei calciatori
rido di te

>l'italia è una repubblica fondata sul lavoro
>non c'è lavoro
Povera itaglia.

I normaloni sono i tifosotti "muh giuvè alè, arbitro arruba" non chi lo segue per puro piacere nel vedere uno sport.

ma ama sta ciolla

Perfetto.
Eviterò di parlare di lavoro (che tanto non ho) e cinecomics (che non piacciono neppure a me).
La palestra, però, gli anoni me la dovranno concedere

voi ragazzi smettete di seguire il calcio perché non siete bravi o vittime di bullismo? avete un brutto ricordo del calcio?

>se non sei un ultras esaltato sei l'equivalente di una ragazza che non capisce un cazzo di calcio
esci di casa e smettila con gli stereotipi grazie

ma ricordati sta ciolla

>non guarda i culi dei calciatori
*ride in modo carino alle tue spalle*

Questo.

qui

Vabbè, user, pazienza: ridi di me.
Me ne farò una ragione...

che carina :3
*palleggia*

Ma quali hobbies avete? Cioè oltre a postare sul filo e leggere saggi di politica su il fatto quotidiano

Sostieni il tuo hometeem? sei stato allo stadio?

Di solito è un modo che ha chi si è sentito emarginato socialmente per sentirsi superiore.
Li senti sempre dire "io non seguo il calcio" con un tono di ostentata fierezza e malcelato rancore che vorrebbe dire "io sono migliore di te e di tutti coloro che fanno parte di quel gruppo di persone dal quale mi sono sentito escluso".

La masturbazione

giocare alla ps4

ma sostieni sto ciollone

Io ho alcuni brutti ricordi legati al calcio, ma, allo stesso tempo, ho anche dei bei ricordi.
Posso dire di non seguire il calcio (in realtà lo seguo, ma non ossessivamente come un ultrà) semplicemente perchè non è tra i miei interessi principali

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
NO NO NO NO NO
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Attached: IMG_20180504_195954.jpg (844x640, 168K)

bene, spieghi completamente il componente principale di Jow Forums:"muh "normieee" io sono "diverso""

mio padre mi aveva iscritto a calcio quando ero piccolo ma mi sono rotto il braccio e non ci sono più andato

ciao luca

Perfetto.
Parlerò esclusivamente di lavoro (che tanto non ho) e cinecomics (che non piacciono neppure a me) solo per il gusto di vedervi furenti

Non sono tifoso della squadra del mio paese.
Però sono stato allo stadio tre o quattro volte, anni fa, per vedere delle partite di un'altra squadra, molto più importante rispetto a quella della mia città

>non seguo il calcio

Attached: jRwVK0O.jpg (1024x1024, 160K)

io sono curioso. ora della favola.

iniziate a fare il nuovo filo

Gli anime e i mango.

Attached: mpv-shot0049.jpg (1280x720, 196K)

>ora della favola
Scusa, user, che cosa?

>seguono il calcio

Attached: moderup.jpg (1204x771, 137K)

serie a? l'avversario era juve?

>seguo il calcio

Attached: 1505559537994.jpg (578x390, 32K)

>scacchi
>triggerare i cattolici
>PUA
>leggere libri di filosofia
>leggere il primato nazionale
>vedere i video di Fusaro
>dark souls

desu

Attached: 1523240914727.jpg (838x473, 54K)

il tuo ricordo del lato cattivo e buono del calcio.

A me non interessa assolutamente niente di calcio di per sé, infatti non riesco proprio a capire perché lo sport sia divertente da "vedere" al confronto di "farlo"
Secondo me è tipo guardare uno in palestra che si allena. Molti diranno che non c'entra un cazzo perché con il calcio c'è la competizione fra le squadre e etc e per questo è del tutto diverso, ma secondo me non regge il confronto, se lo sport è per te uno stile di vita allora devi anche farlo piuttosto che guardarlo e basta

Ma se ci sono i campionati, e c'è la gente che cerca di riunirsi per fare di quella situazione un'occasione per fare del calcio qualcosa di sociale, allora va bene, quello che penso non sia interessante è quando viene affrontato in modo antisociale

il fedorato di alto livello senores

come trovi i media giapponesi in italia? perché è attraente per te?

Io a sinistra

staccato 120kg oggi, finito ora in palestra
stamane mi è arrivato il pacco prima del previsto lol (lunedì) loooool

Attached: 1496932502800.png (680x661, 262K)

Si, erano partite di serie A, ma è passato tanto tempo da quando le ho viste, e non ricordo più quali erano le squadre avversarie

>non si alcolizzano di warsteiner nel baretto sotto casa con la scusa della partita di champions

Attached: hqdefault.jpg (480x360, 19K)

Chi si sente diverso di solito ha sofferto interiormente in qualche modo, soprattutto nell'adolescenza. Come per ogni cosa però ci sono vari modi di reagire a ciò, positivi e negativi.
Continuare a ostentare questa percepita diversità secondo me significa farsi del male, in quanto non fai altro che esacerbare i problemi che hai e continuare quel conflitto inutile con il resto del mondo, quando invece dovresti cercare di riavvicinarti agli altri.
t. uno di quegli ex fiocchi di neve superspecial

I need me an italian gf

ok. quando guardo le notizie italiane, il calcio è sempre al primo posto con la politica. deve essere una religione.

>non seguono il calcio

Attached: Alex-Migliorini-e-Alessandro-DAmico-Dopo-la-scelta-di-Uomini-e-Donne-1.jpg (999x593, 34K)

vivendo bene senza fare niente

Il lato positivo del calcio, per me, sono i miei ricordi di quando, da piccolo, giocavo insieme ai miei amici; il lato negativo è che, quando giocavo, ero sempre uno dei più scarsi, e mi sono sempre sentito inadeguato, inferiore e fuori posto. Tant'è vero che ormai è da tanti anni che non gioco più a calcio e mi limito solo a guardarlo in tv

Attached: Diletta-Leotta-Feet-3399163.jpg (1080x1080, 110K)