edizione razzamaestra
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
youtube.com
ilfattoquotidiano.it
youtube.com
boards.Jow
twitter.com
>Why is Poland sucking blood from the EU?
voglio tornare a Trani e ad Andria
non lui ma forse sono ritardato perché COME CAZZO SI FA A PARLARE CON LA GENTE
>ciao
>ciao
>....
>*cammina via*
Spiegate
eu la stânga
If they don't suck our blood they can't complain that it's disgusting and theirs is ten times better and purer.
io vado a letto.
Consigliatemi che sogno devo fare stanotte!
cerca di conversare con le persone che vedi più spesso. sii gentile e non far vedere che hai paura (di cosa poi?). con il tempo le persone si abituano a te e ti vedono come un amico e se vuoi conoscere una ragazza ti devi buttare nella mischia e poi senza amici è difficile conoscere ragazze; possiamo dire, grossolanamente, che chi frequenti rispecchiano che tipo di persona sei
dovrei iniziare a rileggere le merda le che scrivo
>cerca di conversare con le persone che vedi più spesso
ma io no conosco nessuno
>non far vedere che hai paura
lmao gg
sono troppo autistico mamma mia
del nuovo album di kanye west lmao
se sei bravo puoi parlare di qualsiasi stronzata
Non lui ma perché non provi a conoscere qualcuno allora?
un motivo in più per conoscere qualcuno
e poi ho detto le persone che vedi più spesso. alzare la testa e guardare le persone in faccia invece di nascondersi non è pericoloso o almeno non lo è in italia
Ci ho provato tante volte ed ho ricevuto solo batoste, ormai ho capito che socializzare non fa per me
>conoscere gente nuova
Ma imparate a conoscere le armi, coglioni!
stai già socializzando testina di cazzo
hai la coda di paglia
potreste iniziare a mollare gli anime e guardare la serie tv più testosteronica di sempre
youtube.com
le cose potrebbero cambiarti in meglio se tu sapessi maneggiare un arma
Anoncello mio, adesso ti spiego *le relazioni sociali*.
I normies vivono la vita come un videogioco. L'obiettivo del gioco è fare più punti possibili.
Come si fa a fare punti? Mettendo le persone "al posto giusto".
Qual è "il posto giusto?" Dipende. Il posto giusto della mia vicina di casa carina è il posto "fidanzata". Il posto giusto dello stronzo che non la pensa come me è il posto "sottomesso e picchiato". Il posto giusto del ciccione in sedia a rotelle è "lontano da me che non lo debba vedere". Il posto giusto del mio cantante preferito è "davanti a me che mi parla e mi fa un autografo".
Un normie si aspetta che tutti giochino a questo gioco. Che tutti siano competitivi, e sociali, e desiderosi di incontrare e litigare con altra gente.
Che cosa ti insegna tutto questo?
Che dire "ciao, sei anche tu qui per questa ragione?" a un collega è perfettamente ok, ed è LUI l'asociale bastardo che deve sentirsi in imbarazzo se a quel punto ti manda a fare in culo. Perchè ha senso che tu voglia come amico ogni persona che frequenta i tuoi stessi luoghi.
La vita sociale è fatta di discorsi sul nulla come "certo che oggi il sole picchia forte eh?" nel 70% delle occasioni. I normies non sono abituati a cercare anime affini per discutere di filosofia o politica o arte o videogiochi o film. Sono al contrario abituati ad avere di fronte uno stronzo qualunque che parla di cagate qualunque.
E' assolutamente sorprendente come una ragazza possa guardarti negli occhi due ore parlando di come preferisca gli spaghetti alle tagliatelle, questo è il parlare normale. Questa è la sua vita. Le cose belle e straordinarie le arrivano non da quello che sente dire, ma da quello di cui fa esperienza, e poi di quei viaggi e incontri parla quando ha finito di parlare della pastasciutta.
Se vuoi diventare socievole devi essere pronto a parlare di nulla e di cagate per ore filate, e a far finta che questo per te sia sempre stato normale.
>socializzare su internet con con persone che non conosci in totale anonimato è la stessa cosa che socializzare in real life
Sei più autistico di me
lol gay
io seguo questa serie su youtube:
se riesci a conversare qui non hai scuse per non riuscire irl
certo se ti esprimi come l'utente medio di Jow Forums allora è ovvio che non riesci a parlare con nessuno
ricordatemi un attimo
tony soprano si era scopato la fidanzata di christopher?
io non ho mai fatto pratica al gioco dela socializzazione e da due o tre anni che non ho alcun tipo di rapporto con qualcuno oltre ai miei genitori
>e da due o tre anni
normaloide
Io sono quasi 10 anni che non ho rapporti con nessuno
comunque anche prima parlavo regolarmente con due persone, uno un mio vecchio compagno delle superiori e l'altro il mio istrituttore di nuoto
>2018
>hanno ancora bisogno di parlare con la gente e non comunicano attraverso la mente
>Non ha mai guardato Akagi che è più testosteronico di tutte le cacate americane da froci messe insieme
è come kaiji?
ma dagli anime non puoi imparare atteggiamenti, one-liner e cazzate varie
tipo ora non vedo l'ora di andare all'estero per attraversare col rosso e urlare HEYY I'M WALKIN' HERE
io mi mangio le caccole prima di andare a dormire così respiro meglio :3
Non c'entra proprio niente.
>la cotta delle superiori mi ha mandato un "saluto" su facebook
>non ho risposto
Si, ma Akagi è letteralmente su un altro livello. Mette a repentaglio la sua vita come fosse un pezzo di carta, e non ha alcun concetto di moralità.
Questo dipende da te; puoi imparare tantissime cose anche da un piccolo gesto.
ti vuole soltanto per non essere più una ragazza madre sola
ilfattoquotidiano.it
>A lezione mai un riferimento alle simpatie politiche, mai un accenno alla chiamata di Luigi Di Maio per il Ministero della Pubblica Amministrazione(“non pensavo nemmeno fosse schierato politicamente”, dice di lui un suo studente), eppure il professor Conte fuori dall’orario didattico si intrattiene spesso con i ragazzi diLista Aperta, associazione studentesca vicina a Comunione e Liberazione. “È sempre disponibile ma lo sappiamo tutti che è vicino a quel mondo lì”, sostiene un veterano di Giurisprudenza.
ateopiddini che lo credevano un degenerato come loro BTFO
Gli MGTOW andrebbero internati nei manicomi riaperti
Che ti costa risponderle?
Dov'è l'user che mi ha consigliato Videodrome?
Dobbiamo fare quattro chiacchiere
Meno massoni di merda
Più ciellini
ma è vero che ai raduni di CL si fanno orge e cose del genere
tutti la vedono come una 5/10, mia sorella la vede come una 4/10
per me è sempre stata un 8/10, ho dei gusti particolari, lei rientra in certi miei fetish
è troppa fatica dover impegnarmi per ricavarci una scopata da lei, è una tipa pura con gli standard troppo alti
który z was robi ze mnie idiotę przez discord?
la mia ghiandola pineale si è completamente decalcificata dopo l'acido di due giorni fa
È una semplice questione di educazione e lo dirà pure agli altri se non la saluti neppure.
Perché fare il sociopatico?
*ti piscia in testa*
non voglio più essere l'amichetto educato, ho giocato quella carta per anni con lei, con risultati scarsi
è divertente perché ho appena dovuto fare pipì in giardino visto che il bagno è occupato da un'ora REEEEEEEEE
3 anni*
youtube.com
>il PUA a 5.50
Per te il saluto a una persona dipende esclusivamente dai secondi fini?
Umaru posterzy proszę o to dla was prezent
beh se è una ragazza sì, io voglio rimediarci 'na scopata
per questo la ignoro per il momento
trochę rozumiem po polsku
spoko, nie musisz do mnie pisać po polsku, bo znajdujemy się na włoskiej nitce
*muore*
>the super autist
>Lista Aperta
>Associazione studentesca frequentata da un professore di Mamma LUISS.
Cosa scusa? Sarà che sono un povero stronzo asociale, ma credevo che quella gente lì facesse solo volantinaggio ottimistico davanti alla sede di Giurisprudenza. Cosa cazzo è successo?
Cerebrotonic mi descrive alla perfezione.
Buonanotte, anoni
ragazza delle aram su league dove sei ;_;
>tfw cyborg
*la resuscita*
The super autist è Richard Benson.
lmao tu vedessi come si è ridotto ora..
SORELLA LUNARE
DI PAAAAAAADRE SOOOOOOLE
Perché la mia vita fa schifo ed è monotona?
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
perché non fai niente per cambiarla
non ti eccitare, è l'impostore
Ho provato a cambiarla, ma nonostante tutto non è cambiato nulla.
da cosa si capisce
i pallini negli occhi
i pallini degli impostori
quindi uno potrebbe benissimo toglierli con paint e spacciarsi per quello vero?
doppie e vado in montagna
no, cercando negli archivi non comparirebbero 1000 risultati
basta usare l'immagine originale (pic related)
mi dispiace user. hai provato ad aggiungere nuove attività che ti piacciono alla tua vita quotidiana?
a me sembrano identiche
the ultimate anime bread!
boards.Jow Forums.org/int/thread/89905058#bottom
boards.Jow Forums.org/int/thread/89905058#bottom
boards.Jow Forums.org/int/thread/89905058#bottom
nessun neet ancora sveglio? che fate? io sto leggendo "ma gli androidi sognano pecore elettriche?" mentre sto in chiamata discord con il mio ragazzo che fa altro
ho fame
distruggendo la famiglia monogamica patriarcale
è presto ancora
ma meglio godersi il silenzio ogni tanto
bevi un po' di acqua
ci hanno fatto un film vero? lho visto ma non ricordo il titolo
Bladerunner.
ah ecco, i film non mi hanno fatto impazzire devo dire
quello con Harrison Ford è bello, anche se non è che segue poi tanto il libro
il film nuovo è scarso
Ho bevuto sborra due volte stasera
io ma non sono neet, guardo video di palontologia e ho un senso di paranoia che non mi fa dormire
>non sono neet
vai via
>Bloodborne non è art-