Edizione: CRASHING THIS UNION...
/ITA/ - il Filo
Other urls found in this thread:
corriere.it
youtu.be
ilfattoquotidiano.it
twitter.com
SVEGLIA NEETS
>Con il presidente della Repubblica abbiamo parlato della fase impegnativa e delicata che stiamo vivendo e delle sfide che ci attendono e di cui sono consapevole, così come sono consapevole della necessità di confermare la collocazione europea e internazionale dell’Italia. Il governo dovrà cimentarsi da subito con i negoziati in corso sui temi del bilancio europeo, della riforma del diritto d’asilo e del completamento dell’unione bancaria.
corriere.it
Mhm
lega al 30% presto
Based. I approve of this repurposed meme.
Any developments on Govt? MiniboTs and so on?
There's not so much info in English but I'm watching.
Conte said that Italy's place is in the EU
You can find his opening speech here , use google translate
ecco il tipico cucco piddino a 90, sempre pronto a giustificarsi e rassicurare il padrone straniero "s-sarò un good goy, giuro" dice mentre si umetta la fronte madida di sudore
Kek, ti aspettavi sul serio una rottura con l'Europa?
>se mi mostro europeista e progressista forse qualche ragazza dell'uni me la da
ciao ragazzi, potreste darmi qualche consiglio per sembrare meno bigotto? mi sento solo
Datemi sborra :3
Sai solo fare ad hominem?
bestemmia di più
jessica mi ha detto che se mi faccio sbattezzare mi permetterà di offrirle un caffè al bar dell'uni :)
questo ma non ironicamente
Lo scopereste? Risposte serie only
no
Certo
Questo invece?
Based
"gli economici tedeschi avvertono il governo italiano"
Il vostro governo fa qualcosa coretto.
mi scuzzi
ciao a tutti :3
Ciao
R8 this cute girl :3
>Saviano a Di Battista: “Fai parte di una gloriosa categoria patria: i paraculo”
oy
i criptopiddini non arrivano più a nascondere le colonne di fumo che si levano dai loro culi
mmm vedo come i mercati stanno crollando
>NEET froci
belissimo :3
siema
mmmmmh i mercati mmmmmmmmmmh
Ho un anomalo bisogno di farmi sottomettere da loro
Non scherzo
Questa ragazzina si intrufola nella vostra macchina e vi costringe a portarla con voi.
Cosa fate?
*ruba la vostra colazione*
altolà
la mia tazza di latte e miele ;n;
ho il mal di gola e mi serve
le chiedo dove vuole andare e passiamo il resto della giornata insieme :3
Non anomalo è normalissimo
Anche io ce l'ho owo
>Non anomalo è normalissimo
*Non è anomalo, è normalissimo
this girl is love of my life
she will be my future wife and give birth to 4 of my sons
Chi /sborrainculo/ qui?
>his country fell for the right-wing populism meme
Absolutely glorious
>b-but user, I'm a boy!!
L'omosessualità non è okn
Eccomi :3
how are we supposed to have children than when you don't have uterus?
Quick poll, what do you think is gong to happen?
>EU supports new ITA economic plan
>ITA leaves €, lira comes back
>ITAexit
>Corralito
>Conte out, new elections
>other
I don't think germany will risk that Italy will leave the union. The gov will force them to accept our plans and stay in.
conte out, new elections. I like him though I hope he endures
don't think it'll we that easy
L'omossessualità non è ok
da si moj ljepotica živjela bi ko kraljica
danju ko kraljica, a noću ko carica
Germans love the EU, it's the holy grail. If somebody threatens it, they'll face consequences. I agree it won't be easy, but I doubt that our government would risk that you really leave, our lobbies want to keep on flooding your country with our shitty stuff and you might end up protecting your borders or not allowing the "ngos" to bring the "rescued" the refugees from the coast of lybia to your country.
Buongiorno, anoni.
Ho appena finito di vedere Psycho-Pass e ora sono triste (e anche un pizzico deluso, ma questo è secondario)
>Saviano
ho sborrato
youtu.be
voglio andare a vivere in valle d'aosta, è comfy?
Please hurry up and blow the EU up before merkel and macron genocide us all.
no, però dobbiamo fare esercizio di tolleranza, come per gli handicappati e i pakistani puzzoni dentro l'autobus
io l'ho droppato dopo la prima metà della serie
Come mai, user? Cos'è che non ti ha convinto?
PARLANDO DI SERIE DROPPATE
GUARDA QUI
We'll get a pass on public spending and debt to make the infrastructures and new businesses and housing that Italy needs
If UE goes on with that austerity bullshit polentoniggers will chimp out
Ciao ragazzi. Nessuno vive in Guangdong?
basato Miura
Chi cazzo vuole vivere fra le scimmie gialle?
BASATO
non ricordo, è passato troppo tempo. Dici che vale la pena continuarlo?
Invece è ok se sono abbastanza carini
Premettendo che, per il momento, ho visto solo la prima serie, ti consiglierei di si. Riprendilo da dove ti eri fermato. Visto che è passato del tempo, magari i tuoi gusti sono cambiati e quindi riusciresti a digerire meglio, o addirittura a farti piacere, quello che, la prima volta, non ti era andato giù
muori male frocio di merda
meglio froci che masturbarsi su anime 2D, poco ma sicuro.
Triggered lol
Ritorna su Jow Forums subumano
El furente ricchione senores
ciucciami il cazzo
Nothing really happens
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
ci riproverò allora
che cazzo gli rispondo a sto vecchio?
Mi ha cockbloccato il flirt con l'Ale
Dabbagli in faccia
che schifo la figa
la figa è bellissima
>kundra copia e incolla da wikipedia e viene btfoato da un esperto del settore
Ti sta bene peo
post an Aral sea before and after
Giusto, molto meglio la cunny
il cazzo è la cosa piu bella al mondo
BASED
E a proposito di Psycho-Pass: qualcuno che ha visto la seconda serie può darmi la sua opinione al riguardo? Vi è piaciuta, non vi è piaciuta, perché si, perché no?
postate gondola
Meglio gialle che di sabbia.
APPENATO
russo infame che aiuta quel pezzente
>meglio vivere in mezzo a un miliardo di cinoidi che avere qualche centinaio di migliaia di arabi
Ce l'ho segnata come da vedere da una vita ormai ;__;
A quanto ho capito fa un lavoro migliore nell'adattare la novel a una trama coerente ma a prezzo di risultare tirata via in alcuni passaggi
Ai casual piace di più, i fan hardcore la disprezzano
It's the definition of anthropocene that is completely arbitrary. Most propose the industrial revolutions or later dates as a starting point of the epoch, but humans have heavily altered the environment long before, ever since the invention of agriculture and animal husbandry, and arguably earlier, as prehistoric hunters are believed to be the main cause behind the extinction of American, Australian and islander(NZ, Madagascar, Hawaii etc.) megafauna. There is already an epoch recognized by mainstream geology, the Holocene, that encompasses the time period between the start of agriculture and today, so there is no need to make up a new arbitrary one.
This is without derailing in philosophical arguments whether or not human activity is in fact completely natural and just another part of the long history of Earth. Personally, even if I agree that nature should be protected (because doing so ends up benefitting us), the view that human activity is completely unnatural reeks of baseless anthropocentric views.
>qsq nessun rumenaposter carino e disadattato sul mio filo
ha ragione lui sfigato
Vero
shalom aleichem!
Capisco. Grazie della risposta, user. Probabilmente finirò per vederla comunque, più tardi quest'estate. Adesso pensavo di dare un'occhiata a Ghost in the Shell
ma pezzente sarai te lisciami la ciolla