edizione DEFTONES
/ita/ - il filo
IN SILENZIO IT*LOIDI
vero filo
>vero filo
>senza titolo
vattene estatefrocio
ma che cazzo avete combinato con le edizioni
oggi vi siete superati
ovviamente solo noi italiani possiamo fare cose del genere, i thread degli altri paesi procedono lisci come l'olio
il titolo c'è, coglione rimbecillito
ma fatte 'na scopata
ucciditi estatefrocio. Spero che ti cada un vocabolario di latino addosso e ti ammazzi.
quello è il nome, infatti se lo cerchi nel catalogo non lo trovi
ma vai in mona vai
>non sa cos'è il crtl+f
dio mio, e voi sareste oldfag? lascia fare ai giovani che so' più svegli di voi
cosa ne pensate?
basato minorenne che trolla sti vecchiacci
son ubriaaaaaaaaaaaaaaaaaaco
coasa ce di bello nell'essere ubriachi fa scfigp
tanto neanche un frociouj mel da
io non sono mai stato ubriaco
te la do io, è bella rosa e pulita :3
perché non la smetto di ridera aiutol
posta posta :3
fate schifo vi odio pure da ubriacco
cosa posso fare per fare passare la ubriechezza fa schifo vi odio merde secche perché rido in contin uazione la mi vita fa schifoooooooooooooooooooooooo
puzzi da far schifo.
la vita fa SCHIFO, SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
poka chin chin bu rooooooooooooo
la ragazza
no davvero cosa dhep cosa stronzi merda non riesco starer a ragionare cosa ventilatore ce caldo
ma quando sie è ubriachi si diventa idioti? No perché è quello che sto sèerimentando sulla mia pella. Daccio schifo perché ho 23 anni e non mi sono mai ubriacatooooooooooooooooooo sono u neet di merda vergine del cazzoo tua madere è troia devo pisciare
che brutta
tua madre è brutta ajahajshu kekek oddio mi gira la testa stronzi vi odio uin realtà vi voglio bene tanto bene pèerché tanto mi ammezzerei senza si voi vi amto vi voglio bene
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
Posta Astolfo e posa la boccia
in vino veritas
anch'io user, tvb
questo non è un invito a fare il bingo, bensì l'immagine che posterei se fossi io a farlo
esatto, 0 croci
Nella casella centrale avrei messo Ezio Greggio
Anch'io ti voglio bene, user :3
NEW YORK NEEEEEEEEEEW YOOOOOOORK
dioporco non sei mai stato in una festa in casa\cantina di un tuo amico?
>Implicando che la festa non gliel'abbiano fatta dentro la cantina dietro atroci sofferenze
scusi me no italiano e googelo translatio no assistere
HIGH WAY TO THE DANGER E ZONEEEEE
Che trappola per turisti europei.
Molto meglio Milano che se non fosse per il fatto che non ha grattacieli è migliore se non più bella.
Io ci sono stato ma dopo l'effetto wow di vedere quei palazzoni è una città come le altre...
L'unica cosa positiva sono i chioschetti di hot dog a 1$ ad ogni angolo della strada e il rifornimento gratuito da MC Donald's una volta che finisci la coca cola.
deftones are terrible m8
youtube.com
ur terrible
escludendo alcune feste di compleanno alle elementari dove ovviamente ero obbligato ad andare, no
*si leva le mutandine*
this is a gay thread, all those hot pieces of ass walking through your streets and I see no pics. Just some fat has been band.
io non andavo nemmeno alle elementari
>Non gira per casa nudo
Anche da nudo sembran che ho i boxer addosso per via della peluria...
In questi giorni devo assolutamente accorciare quella delle palle e tutta quella zona perché lì in mezzo si cuoce!
mi mandi i tuoi peli da catania?
cHE CANZPNE DA ASCOLTAE quando si è ubriachi?
no davvero vi voglio bene ascoltatemi quale canzone da ascoltare quando si è ubriachi mi viene da vomitare vi vogliop bene comunque siete la mia famiglia vis guardo ogni gironi da un anno sono sono lo stronzo[spoiler][/spoiler]
mettiti le cuffie, spegni la luce e sdraiati sul letto con gli occhi chiusi e ascolta questa
youtube.com
Mamma mia le feste di compleanno delle elementari...
Fino a quando si invitavano gli amici a spese proprie tutti al compleanno di tutti (anche se qualche volta non ero inviato) poi iniziò quella pratica da ebrei dove ognuno paga il suo e da lì i partecipanti sono crollati a picco.
Cioè, sei alle elementari e tu genitore non puoi tirare fuori i soldi per invitare gli amici di tuo figlio?
Posso capire dalle medie in più dove ognuno ha la paghetta e quindi inizia ad essere, diciamo, emancipato con i "suoi" soldi ma questi comportamenti sono brutti da vedere.
coukd you get jail for stalking someone in italy?
ameeeee amee ameee aemm aemm eaemm
No perché li vendo su internet spacciandoli per peli femminili
IT HIP TO BE SQUAEEEERE VBOMITO BLEAAH FANCULO VI VOGLIO BENE LO STESSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
sì ma quelle che descrivi sono le feste fatte in qualche locale per bambini etc
le feste migliori erano a casa
NON CFE' YUN MO PER TENERE LA UBRIACHEZZA A POSTO???
Ti vogliamo bene anche noi, user!
if you stalk someone in italy, could you find yourself in trouble with teh authority
user hai un'ubriachezza malinconica o euforica?
mai vista una cosa del genere, sopratutto alle elementari tu andavi e non dovevi sborsare 1 euro, sei del nord per caso?
>qsq niente ragazzo carino disposto a scopare il tuo culetto
NON RIESXCO Q CAPIRE UN CAZZO VERGINE DI MERDA CHE NON SONO ALTRO NON LO CAPISCO SOLO CHE MI VIENE DA RIDERE TUTTO I TEMPO
of course, ya creep. Who are you thinking of stalking?
well?
>ubriacarsi a casa da soli
che tristezza user
ma sei il palermitano?
my italian oneitis, i have her address but i don’t know if i will risk jail by going to her place uninvited
that's not stalking lmao
ovvio che sono lui EVERYT BODY NEED SOMEBODY NEED VOSUMMBE3RU
Qcanzoni da ubrichi pls???
what’s the worst that can happen if i surprise her at her place?
forse dovrei controllare l'armadio
Si e non so proprio da dove sia partita questa cosa qua.
Non avrei mai pensato che ti facessero pagare per presenziare al compleanno di un compagno di classe mentre sei alle elementari...
E poi tutto ciò si è ripercosso indirettamente su di noi perché andare da x costava y e via discorrendo...
Veramente un pessimo esempio.
Comunque la mia famiglia personalmente non ha mai chiesto nulla e se invitiamo qualcuno è nostro ospite e paghiamo noi, poi però hanno provato a fare un test e da tipo (numeri a caso) 20 persone se ne presentavano 4
Comunque la maggior parte delle mie e altre feste sono state all'aperto e pochissime in casa, anche perché casa mia è piccola.
È una vergogna.
youtube.com
rip per i minorenni che non seguivano il rap dei primi anni 2010
come fai ad essere vergine se hai una vita per il resto normale?
she doesn't open the door and tells you to go away? She won't call the cops unless you're intrusive or she's scared of you. Don't be a creep.
that she tells you to fuck off
it all depends on what surprise means to you
ha sempre usato il preservativo
JAIL HOUSE ROCK JAIL ROUSC EROOOOOOOOOOOOOCL BVI CVOGLIO ENE FRATELLI
non è che mi abbia mai convinto questa cosa di inserire il pene nella vagina desu
mi fa un po' senso a pensarci in realtà
user, per favore, non bere troppo: nessuno vuole che rischi il coma etilico
where does she live?
io voglio che muoia
dove sono i catanesi? viva siracusa cmq
Mi sono fermaato non ti preocuptare no sono scemoo anche se non riesco a controllarm mi sono fermato sto sudando come un pazzo vergin3e dimerda chfr non sono altro vi voglkpo brnr
qui
a quanto ubriacatura di gruppo sul filo?
son palermitasno vaqffanculo acento del cazzo voi del sicuracusano nmo vi voglio bene vomnque be nbrn sllurluoi sil dihgnrore sono un degenerato di merad
i don’t plan on knocking on her door since she might not open and i’ll just stand there like a dunce
should i just stand outside her house and wait until she comes from school and then approach her and say hi?
fa schjfotfp essere ubriachi 23 anno buttati nel cesso vi voglio bene non ho nessun altro al di fuori di voi
milan