edizione quei bravi ragazzi
ita _ il filo
cosa succede in arcore? ho appena scoperto che il mio bisnonno è nato lì
ottima edizione
t. Joao Berlusconi
ho bisogno di una ragazza alta coi fianchi larghi se devo essere franco
riconosco solo Ezio, Boldi e de sica
l'altro è mio nonno
>non conosce Jerry Cala
MINORENNI FUORI
zerbino89
Zebbone il gibbone
t. lezzi
mbare sto andando a vivere a catania. è buona milo come zona?
guardalo come si è conciato, quella troia gli ha rovinato la vita
i got a new girlfriend!! :>
almeno la barba sembra curata.
Però che cozza che è la sua compagna e l'ho sentita parlare e mamma mia... E poi bestemmia pure dai, a me una donna che bestemmia come un uomo mi da il disgusto.
>nuova
ma se avrà già cambiato compagno 20 volte!
ah le rustiche, la scelta dei patrizi
Se un mattone pesa 1kg più mezzo mattone quanto pesa un mattone?
1.5kg
2 kg
cervelletto
Succede la BORRA!
x=1+1/2x
x=2
stai scherzando, vero?
OH NONONONONO
Buondì, anoni
dovrebbero farci una discoteca li dentro.
Pensa la figata!
Pensa quante monster potresti berci XDD
*stappa la Nastro Azzurro*
e stasera si va a rimorchiare in disco
e allora dammi la soluzione, coglione.
io mi bevo soltanto un bicchiere di latte quando sono fuori
> Se un mattone pesa 1kg più mezzo mattone quanto pesa un mattone?
1kg
Ultimamente ho visto molti titoli di articoli scientifici che parlavano della possibilità dell'esistenza della vita in alcune lune di Saturno (Encelado ed Europa, se non sbaglio): secondo voi quanto è probabile che ci sia davvero vita extraterrestre in questi satelliti?
se c'è sono dei batteri o robetta simile
50%
*tenta di sedurre il buttafuori e si becca una tumbulata*
perché in questo periodo i forestieri cercano di fare flame tra nord e sud Italia?
>crede che l'uomo sia andato nello spazio
>i
è uno solo
>crede che lo spazio esista
Si, certo: non mi aspetto forme di vita complesse come balene, squali, orche assassine o mante giganti (tutte forme di vita acquatiche, dato che gli scienziati parlano di oceani sotterranei)
Perché l'uomo non dovrebbe essere andato nello spazio?
>non la pepsi
perché è un assurdità e non ci sono i mezzi.
Quelli che vedi non sono altro che materiale scenico per farlo vedere, ma l'uomo non è mai andato nello spazio.
how did you do it? I NEED companionship (of the other sex)
you need charisma. like me.
what if I lack it?
I'm sorry. I don't know user. I would be lost without it too.
sei il catanese?
E lo stesso vale anche per le migliaia di satelliti artificiali e sonde di vario tipo che sono state mandate in orbita da 60 anni a questa parte?
surely my suave accent, my spanish guitar sonata repertoire and my godlike looks will be enough for a cute Canadian anglo girl
you're probably right. visit sometime!
ma che cazzo è
i satelliti e sonde sono state mandate ed esistono ma non è che sono nello spazio, semplicemente un po' più al di sopra del cielo e di notte le vedi sotto forma di stelle
Hai delle prove per supportare le tue affermazioni?
ho letto bionde
come funzionano le comunicazioni satellitari allora?
aveva l'ano già slabbrato
tu pensa solamente agli aerei che più di tanto non salgono di quota e alla pressione atmosferica che schiaccia progressivamente il corpo umano.
Io non ho prove (come tu del resto) che siamo mai stati nello spazio e la mia affermazione vale quanto la tua.
la pressione diminuisce con l'aumentare dell'altitudine
funzionano come tutti noi sappiamo ma non sono oggetti lanciati nello spazio ma solamente nell'alta atmosfera
*aumenta la pressione del tuo ano*
vicino alla terra avrebbero una copertura insignificante
più sali e più la pressione aumenta in quanto è coinvolta anche l'energia di gravità
hanno appena arrestato don minutella
la pressione non c'entra nulla con la gravità e comunque anche la gravità diminuisce
e infatti per questo ci sono molti satelliti in giro e oltretutto vengono supportati dalle antenne fisse sulla terra che fanno diciamo da catalizzatore nel segnale.
Un po' come l'adsl dove la cabina che trovi in strada trasmette il flusso di dati alla centrale e una può gestire diversi palazzi in giro per la città
>anche la gravità diminuisce
tranne quella di tua mamma XD
Si, effettivamente io non ho prove concrete da poterti presentare per supportare la mia affermazione.
Al contempo, però, non riesco proprio a capire come mai i governi mondiali, le grandi aziende di telefonia e telecomunicazioni, ecc. avrebbero deciso di spendere migliaia di miliardi di dollari (complessivamente parlando) nell'arco di più di cinque decenni per far continuare indefinitamente una farsa di dimensioni globali
per il primo caso è solamente una questione di politica internazionale e nella seconda cosa mero marketing.
I satelliti esistono, ma semplicemente non sono nello spazio come vogliono farci credere.
*buca il pallone dei ragazzini dell'oratorio*
Senti, dimmi solo una cosa: cos'è che ti ha convinto a credere che l'uomo non è mai andato nello spazio? Quand'è che ti sei convinto di tutto ciò?
sono sveglia
è l'ora della colazione per me
> energia di gravità
>qsq nessuna ragazza che bestemmia e usa parolacce in continuazione
oltre ai filmati girati nella cosiddetta stazione spaziale internazionale che mi sembrano finti all'osso, anche per il fatto è che di concreto non abbiamo mai avuto una prova di ciò.
Voglio vedere qualcosa che mi stupisca altrimenti è solamente aria fritta.
Come mai allora anche i miliardari più ricchi e che possono permetterselo non sono mai stati nello spazio?
Cioè, ci vanno una manciata di scienziati e io che ho miliardi di soldi non posso andare nello spazio perché ancora non c'è modo di affrontare questi viaggi?
ciao a tutti da palawan, poveri
>tfw nato povero
sente male
sono talmente povero che il posto più lontano dove sono stato non era nemmeno in un altra regione
Salutami Duterte.
di che parlate oggi? di complottismo e terra piatta?
di umaru
ottimo tema
ottimo m-maestra!
la gravità non è una forza è una curva geometrica
voglio un ragazzo carino a cui piaccia il rock anni 2000 tipo Offspring e blink-182
basato ESUposter
giochiamo su haxball?