edizione chad youtubers
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
it.wikipedia.org
m.youtube.com
hooktube.com
twitter.com
edizione di merda
I don't get it, go back to China?
desu senpai
non lasciateci soli coi comunisti
vieni a cinisello
t. troppo beta per ascoltare breakingitaly
yeah something like that, also don't post um*ru
>t. troppo beta per ascoltare breakingitaly
i nuovi
nel dubbio umaru
uramu
no, it's just nonsense
or maybe the user who invented it actually wanted you to visit Cinisello
vieni a cinisello
La colonna sonora del filo
m.youtube.com
pure l'hongkonghese che odiava umaru adesso la posta
un giorno il filo sarà composto esclusivamente da umaruposters
Non voglio regalargli una visualizzazione, spiegatemi cosa è 'io resto" perfavore.
It's something like the "come to Brasil!" thing I think....
speriamo che quel giorno arrivi presto
ho guardato le prime 3 puntate ed è insopportabile, mi spiace, sembrava simpatica come serie, volevo che mi piacesse, ma troppo per bimbi.
devo cagare, che faccio?
vattene a cinisello
mettiti col culo in alto e cagati in faccia
c'è hooktube
comunque non vedo perché ti debba interessare quel che fa l'ennesimo """youtuber""" pirla
fottitene
Romance languages are so cool
>un jour la fil sera composé exclusivement du posteurs d'umaru
non si può resistere alla sua inconfondible croccantezza
Saggio, non lo guardo direttamente.
Zitto e vieni a cinisello
andiamo tutti a cinisello
ve lo faccio pirlare nel culo il vostro sorcio color diarrea
Il filo non è mai stato così peggio
torna a cinisello animale.
quanto è carino !!!!!!!! :3
Che schifo il giappone
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
Meglio studiare il tedesco, gli itagliani parlano solo di umaru
*entra nudo in casa*
Basiert
Ricordo tanti anni fa sentii una YTP dove il nome Cinisello Balsamo veniva distorto come Pisello balsamo. Al tempo non sapevo che esistesse un posto chiamato Cinisello balsamo dunque ero confuso sul come chi aveva fatto il video avesse potuto produrre quel suono.
Di recente ho sentito una persona parlare di Cinisello balsamo e io supponendo stesse facendo qualche riferimento a questa ytp gli risposi "haha pisello balsamo". Fortunatamente non ha reagito in modo troppo imbarazzante per me
fai bene
btw, tra un po' comincio pic relata, qualcuno l'ha vista? spero sia sufficientemente KINO
non lo avevo visto all'inizio
deve essere un animaletto supercomfy :3
>guardare anime
>io non guardo gli anime
Di che cartone è questo personaggio che hai postato? Vedo tanti che postano questi uomini disegnati nero su bianco ma non trovo il cartone originale
Se ti garbano le cose che non capisci allora è definitavemente la scelta giusta.
È comunque piuttosto attuale come tematiche, sopratutto nella tematica del reale e virtuale che si incontrano.
vieni a Cinisello
>tu
Giovane con spada: mille punti di attacco e mille punti difesa
Quando questo guerriero entra in campo, ogni altro guerriero acquisisce lo stato di Paura (Affaticamento, -300/-300)
Ma lol, con così tanti telefilm belli perché guardare an*me? Dimmi un anime bello quanto the deuce
W il duce
mi ricordo che qualche anno fa c'è era una poop su youtube di don matteo che cade dalla bicicletta più volte ma non lo trovo. che fine ha fatto?
Himouto! Umaru-chan
*snap*
>la direttiva sul copyright è già stata bocciata dal parlamento europeo
>wikipedia itagliana è ancora bloccata lo stesso
SEL è un anime che merita: preparati a vederlo con la massima attenzione e concentrazione, però, altrimenti rischierai di confonderti, farti sfuggire particolari importanti e rovinare il godimento della visione
ottimo post
Un sacco di poop incredibili scompaiono. Ce n'era una fatta sul gioco reazione a catena che a un certo punto faceva dire a due concorrenti la frase "dove - metti - il - cane" e la terza concorrente risponde "Etna" che ora non trovo
...
Non é una serie complessa
È un po' particolare essendo indie tutto qui
È una serie che richiede che lo spettatore non si distragga (ed è facile disfarsi)
>non ho argomentazioni quindi rispondo ironicamente XD
no, davvero perchè guardare anime? Sto guardando la serie mindhunter e un anime se lo sogna sto livello di sceneggiatura
>faccio bait da due soldi e mi aspetto risposte non ironiche
>continua a paragonare 2d e 3d
letteralmente soia
Toradora > umaru
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
fate
schifo
>non ho ancora argomentazioni sul perchè guardare anime al posto di qualsiasi serie tv/film decente, posterò memi xD
mi avete convinto veramente sulla bontà artistica dei disegni cinesi
sono due media diversi, paragonarli funziona solo fino a un certo punto. ti posso dire sto leggendo l'Ulisse di Joyce, mindhunter se lo sogna un approfondimento psicologico del genere
poi in genere sono d'accordo con te che trovi più qualità in tv/cinema piuttosto che anime, ma questo non vuol dire che non ci siano prodotti che si esprimono al meglio nel medium anime/manga (che ne so, un film a caso di Studio Ghibli sarà SEMPRE superiore a un equivalente live-action)
ma sta zitto, COGLIONE
anche voi parlate con voi stessi quando state da soli?
t. anime frocio che non vuole accettarè l'inferiorità e infantilità del suo medium da 4 soldi
lol
si
e mi rispondo anche :3
>biglietti del treno troppo cari in itaglia!
>troppi cinghiali a bari!
Io immagino sempre di stare parlando con un caro amico, qualcuno a cui voglio mostrare qualcosa che reputo interessante o spiegare in modo semplice qualcosa che ho imparato.
Spesso tiro fuori un sacco di battute divertenti e pretendo che il mio caro amico sempre presente stia giovialmente ridendo.
E te?
Comunque Kingdom Come mi sta piacendo
frocio
L'immagine del tuo post viene da Mindhunter? Sembra piuttosto interessante
Sono sottopeso di 15 kili
ho visto delle cagate incredibili di telefilm
la forma non garantisce il risultato
io sì- faccio finta di avere un vlog, ma di solito lo faccio quando sono stressato, stanco o sovrappensiero
non lui ma credo sia Bleach
Ma sei lo scheletroposter? Perché non vai in palestra?
letteralmente me
se non prendo almeno 3kg prima di agosto mi spediscono a piancavallo :c
ingrassare è molto più difficile di dimagrire
LA C CON LA MANO É DA DOVE VENIAMO
C I N I
I
N
I
sello?
io lo ero fino a poco fa
come hai fatto ad ingrassare
io con me stesso, da una parte il me più calmo e incerto,dall'altra quello un po' più sicuro delle sue posizioni ma anche aggressivo.Mentre quando voglio analizzare meglio una cosa che è accaduta mentalmente mi immagino una conversazione con una persona dove spiego quello che provo e quello che penso