/ita/ - il filo

Attached: comfy_tigers.jpg (1200x900, 265K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/mUHDYlJHaOQ
youtube.com/watch?v=oXBBaustPbY
youtu.be/mUHDYlJHaOQDe
youtu.be/cHqfk5lMw-E
youtube.com/watch?v=VpPzlMTUbs8
twitter.com/SFWRedditVideos

me nella tinozza

chissà cosa c'è nelle fogne durante la notte, l'uomo nero?

ma allora lo fai apposta?!
dovevo andare in bagno X3

2 days until I'm off to Italy lads
I WILL find an Italian gf

>qsq nessuna rumean disadattata molto carina al mio fianco

Attached: 1435886714227.jpg (850x782, 299K)

posta il bel faccino

vieni a cinisello

Italy will join the Caliphate! youtu.be/mUHDYlJHaOQ

dici che l'uomo nero ti incula?

will you fight the boogeyman please?

will I find love in Italy?

Attached: IMG_0214.jpg (960x1280, 275K)

youtube.com/watch?v=oXBBaustPbY

vieni a cinisello

great, another chink in shitaly.
you will feel right at home

basta me ne vado fate schifo

Attached: 1529011165628.jpg (472x472, 39K)

ricordatevi di pregare

youtu.be/mUHDYlJHaOQ
youtu.be/mUHDYlJHaOQ
youtu.be/mUHDYlJHaOQDe

*arriva a cinisello*

Why Italian language and Islam fit so beautifully together?

Bismilah
youtu.be/cHqfk5lMw-E

>Torna su /ita/ a parlare di qabbalah, ci manchi
che dire questo??

Attached: 1489820374051.png (1024x576, 609K)

>vucumprà nel mio filo orobico aquileiano
E non voglio usare il trip

Attached: Nunzia_De_Girolamo.jpg (450x408, 32K)

Hey lads, anyone got a good Spaghetti Bolognese recipe?

Attached: spagbol1.jpg (1600x1600, 555K)

>l'opulenza

sto facendo la cacca
aprite le bocche

Attached: community_image_1410542256.jpg (690x1013, 194K)

Ho fatto un succo di fragole in polvere e lo sto bevendo mentre ascolto i rumori della pioggia e le machine che passano ogni tanto. Se non fosse per il freddo sarei nel barcone

Comfy

Attached: ॐ मणि पद्मे हूँ.jpg (853x960, 526K)

Why were Westerns so popular in Italy?

Because we did a better job than you.

>freddo in argentina
Sei in Patagonia? Perché uno dei miei amici ha vissuto a Buenos Aires e mi ha detto che farebbe ca. 10°c in inverno.

The vast majority of Spaghetti Westerns were shit though.

>10 gradi
>freddo

Questo è il mio punto. Il prossimo anno ha fatto -15°c qui, penso che in Argentinia non fa così freddo.

Ciao Italia!

Pandoro Gioconda Mafia

Wuahaha

Stay mad.
Haha, top banter, mate!

Pizza
Pasta. Mafia
Mandolino Mamma mia

Attached: Pentacle_2.png (1024x1024, 57K)

vieni a cinisello

Hello pizza frens. Is the contrast between the northern regions and southern comparable to the United States and our state dynamics ? Also, where in Italy is the line usually drawn when it comes to North/South? Anything south of the Lazio region? Tuscany?

Anything south of Lazio and Abruzzo is considered southern Italy.

Ah gotcha. Is there a TL;DR point explaining why Northern Italy is generally richer? Mass corruption in the South?

“L’universo (che altri chiama la Biblioteca) si compone d’un numero indefinito, e forse infinito, di gallerie esagonali, con vasti pozzi di ventilazione nel mezzo, bordati di basse ringhiere.
Da qualsiasi esagono si vedono i piani superiori e inferiori, interminabilmente. La distribuzione degli oggetti nelle gallerie è invariabile. Venticinque vasti scaffali, in ragione di cinque per lato, coprono tutti i lati meno uno; la loro altezza, che è quella stessa di ciascun piano, non supera di molto quella d’una biblioteca normale. Il lato libero dà su un angusto corridoio che porta a un’altra galleria, identica alla prima e a tutte.
A destra e a sinistra del corridoio vi sono due gabinetti minuscoli. Uno permette di dormire in piedi; l’altro di soddisfare le necessità fecali. Di qui passa la scala spirale, che s’inabissa e s’innalza nel remoto.
Nel corridoio è uno specchio, che fedelmente duplica le apparenze. Gli uomini sogliono inferire da questo specchio che la Biblioteca non è infinita (se realmente fosse tale, perché questa duplicazione illusoria?); io preferisco sognare che queste superfici argentate figurino e promettano l’infinito...
La luce procede da frutti sferici che hanno il nome di lampade. Ve ne sono due per esagono, su una trasversale. La luce procede da frutti sferici che hanno il nome di lampade. Ve ne sono due per esagono, su una trasversale. La luce che emettono è insufficiente, incessante."

po river

“Come tutti gli uomini della Biblioteca, in gioventù io ho viaggiato; ho peregrinato in cerca di un libro, forse del catalogo dei cataloghi; ora che i miei occhi quasi non possono decifrare ciò che scrivo, mi preparo a morire a poche leghe dall’esagono in cui nacqui. Morto, non mancheranno mani pietose che mi gettino fuori della ringhiera; mia sepoltura sarà l’aria insondabile: il mio corpo affonderà lungamente e si corromperà e dissolverà nel vento generato dalla caduta, che è infinita. Io affermo che la Biblioteca è interminabile. Gli idealisti argomentano che le sale esagonali sono una forma necessaria dello spazio assoluto o, per lo meno, della nostra intuizione dello spazio.
Ragionano che è inconcepibile una sala triangolare o pentagonale. (I mistici pretendono di avere, nell’estasi, la rivelazione d’una camera circolare con un gran libro circolare dalla costola continua, che fa il giro completo delle pareti; ma la loro testimonianza è sospetta; le loro parole, oscure. Questo libro ciclico è Dio). Mi basti, per ora, ripetere la sentenza classica: “La Biblioteca è una sfera il cui centro esatto è qualsiasi esagono, e la cui circonferenza è inaccessibile”.”

in vena di disquisizioni filosofiche?

youtube.com/watch?v=VpPzlMTUbs8

“A ciascuna parete di ciascun esagono corrispondono cinque scaffali; ciascuno scaffale contiene trentadue libri di formato uniforme; ciascun libro è di quattrocentodieci pagine; ciascuna pagina, di quaranta righe; ciascuna riga, di quaranta lettere di colore nero. Vi sono anche delle lettere sulla costola di ciascun libro; non, però, che indichino o prefigurino ciò che diranno le pagine. So che questa incoerenza, un tempo, parve misteriosa. Prima d’accennare alla soluzione (la cui scoperta, a prescindere dalle sue tragiche proiezioni, è forse il fatto capitale della storia) voglio rammentare alcuni assiomi.”

Torna a tu paese sei diverso!

IMPOSSIBILE VENGO DALL'UNIVERSO!

Do you like caparezza anons? what do you think of "Murubutu"?

Attached: 1496266346483.png (1328x764, 122K)

“Primo: La Biblioteca esiste ab aeterno. Di questa verità, il cui corollario immediato è l’eternità futura del mondo, nessuna mente ragionevole può dubitare. L’uomo, questo imperfetto bibliotecario, può essere opera del caso o di demiurghi malevoli; l’universo, con la sua elegante dotazione di scaffali, di tomi enigmatici, di infaticabili scale per il viaggiatore e di latrine per il bibliotecario seduto, non può essere che l’opera di un dio. Per avvertire la distanza che c’è tra il divino e l’umano, basta paragonare questi rozzi, tremuli simboli che la mia fallibile mano sgorbia sulla copertina d’un libro, con le lettere organiche dell’interno: puntuali, delicate, nerissime, inimitabilmente simmetriche.”

historically the northern regions consider the South as a social/economical weight for Italy's development, especially for poor education and general resistance to state authority (still today, in some places in Campania 30% of the youngsters are illitterate). there were also racist dynamics directed against the southern people (considered as an african ethnicity), and the fact that on average criminal activity is higher in the South doesn't help (it's partially a consequence of poor education).

this is what happens when you forcibly create a state without actual citizens who want to be part of it. unironically Unità d'Italia was a mistake.

Borges?

buongiorno~

Attached: himoutoumaru_chan_in_hijab_by_ruzainimarzuki-d9rat92.jpg (637x357, 36K)

“Secondo: Il numero dei simboli ortografici è di venticinque. Questa constatazione permise, or sono tre secoli, di formulare una teoria generale della Biblioteca e di risolvere soddisfacentemente il problema che nessuna congettura aveva permesso di decifrare: la natura informe e caotica di quasi tutti i libri. Uno di questi, che mio padre vide nell’esagono del circuito quindici novantaquattro, constava delle lettere M C V, perversamente ripetute dalla prima all’ultima riga. Un altro (molto consultato in questa zona) è un mero labirinto di lettere, ma l’ultima pagina dice Oh tempo le tue piramidi. È ormai risaputo: per una riga ragionevole, per una notizia corretta, vi sono leghe di insensate cacofonie, di farragini verbali e di incoerenze. (So d’una regione barbarica i cui bibliotecari ripudiano la superstiziosa e vana abitudine di cercare un senso nei libri, e la paragonano a quella di cercare un senso nei sogni o nelle linee caotiche della mano... Ammettono che gli inventori della scrittura imitarono i venticinque simboli naturali, ma sostengono che questa applicazione è casuale, e che i libri non significano nulla di per sé. Questa affermazione, lo vedremo, non è del tutto erronea).”

BASED

Attached: dreamingpepe.jpg (300x300, 22K)

apra la bocca, in arrivo un cargo di letame

Thank,. shocking about the illiteracy rate. I can imagine southern Italians generally more accepting of the the recent immigrants, refugees due to long historic mixing of cultures?

yes, but what if I shit in your mouth?

can you please open your mouth so i can shit in it?

Nope it's the opposite, Padanians are nigger cuck lover who mix with them while in the South niggers are considered less then animals and are used basically as slaves

>historic mixing of cultures
Never happened

Haha ebin my man xD you from Campania?

>Never happened
t. half-blood moor

Attached: 1529971610847s.jpg (212x171, 4K)

kill yourself nigger cucklover

Calm down Youssef.

t. full blooded moor

Post eyes and nose
I bet you're a disgusting MENA looking terrone

signooori

Attached: 1514062466659.jpg (1750x1250, 671K)

The mixing of cultures plays a role, but it's also because of better economic conditions. during the elections, the right wing totally won in the North because of the campaign against immigrants, M5S won in the South + islands because of some promise about minimum wage. when internal economic problems are solved, people look for problems outside, especially for keeping out the poor, building walls and shit.

t. insecure white boi

>MENA looking
Yes, I look exactly like him

Attached: Salvini.jpg (450x575, 42K)

>avoids the request
Moor spotted, Northern Italians are right when they're racist against you

Plz cum to this compatriot. post pic after you do on /b/ thanks.

Attached: youssef.jpg (2100x1452, 328K)

Attached: image.jpg (210x194, 15K)

BUONGIOOORNO

Attached: 1528398860054.jpg (2024x1132, 132K)

Buongiorno, anoni

Attached: 1530946151219.png (694x463, 649K)

buonforno

Attached: 1527805930611.jpg (676x1000, 98K)

Che fine hanno fatto i loliposter e gli astolfoposter?
Hanno cambiato gusti?

Attached: 1530913698414.png (411x410, 385K)

non ho la mia cartella a portata di mano, adesso sono solo uno schifoso phoneposter

DRIIN DRIIN DRIIIING

Attached: 1528308819990.jpg (1100x1650, 278K)

cicciabomba

Asagi e Torako best girls

Catanese, ho visto Madoka molti anni fa e adesso vorrei vedere i film, secondo te è meglio rivedere prima la serie? Non me la ricordo molto e non ho capito se i film sono come le Rebuild di Eva o altro

Attached: 1527091853076.jpg (1280x720, 102K)

>non tiene le dita sui freni

Attached: 1530706865329.jpg (768x431, 28K)

non è una moto

driing driiing~

Attached: 1528225114924.jpg (500x500, 126K)

driing driii- IIIIHHHKKKRRRR....... SSSSFCCRAAAASSHH

Attached: 1528310350356.jpg (1100x1650, 144K)

mega ultra THICCIAbomba

I primi due film sono dei recap della serie anime. Il terzo è un sequel vero e proprio.
In ogni caso, è meglio rivedere la serie prima

Attached: 1530942289068.png (489x624, 218K)

*vi stacca*

Attached: 1528229858429.jpg (1280x720, 79K)

grazie caro

Prego, carissimo

Attached: 1530943737546.jpg (800x800, 49K)

CHI VIENE AL GAY PRIDE DI BOLOGNA CON ME?

Rimembranza che toradora > umaru

Madokami è la mia dea

Attached: 1365497129813.jpg (700x1036, 617K)

macaco schifoso, ci godo che avete perso ieri

Attached: 1529965922618.webm (1280x720, 563K)

È anche la mia. Insieme a Homucifer

Attached: 1530798775573.jpg (500x1008, 631K)

Attached: 1362545455533.jpg (500x667, 101K)

Che subumani i froci

>lmfq mi è arrivato il premio di produzione dalle Poste (dopo 10 mesi)

Attached: IMG_20180610_022745.jpg (810x1080, 136K)

Toradora
>amicizie
>vita e rapporti sociali
>niente smartphone o pc
>vogliono imparare ad andare in bici, nuotare, fare cose nuove etc
Umaru
>videogiochi
>coca cola
>stile di vita neet
>rapporti sociali autistici

VIENI AL GAY PRIDE DI BOLOGNA CON ME

Cosa dovrebbe rappresentare questa immagine?

Attached: 1530944414230.jpg (1000x1400, 248K)

sono sveglio

Attached: 1530817314376.jpg (720x960, 509K)