Attached: comfy_tigers.jpg (1200x900, 265K)
/ita/ - il filo
Charles Jones
Other urls found in this thread:
youtu.be
youtube.com
youtu.be
youtu.be
youtube.com
twitter.com
Colton Jackson
me nella tinozza
Bentley Lopez
chissà cosa c'è nelle fogne durante la notte, l'uomo nero?
Leo Ward
ma allora lo fai apposta?!
dovevo andare in bagno X3
Jordan Wood
2 days until I'm off to Italy lads
I WILL find an Italian gf
Jose Price
>qsq nessuna rumean disadattata molto carina al mio fianco
Nolan Cox
posta il bel faccino
Josiah Collins
vieni a cinisello
Matthew Wilson
Italy will join the Caliphate! youtu.be
Jordan Campbell
dici che l'uomo nero ti incula?
Matthew Flores
will you fight the boogeyman please?
Kevin Hughes
will I find love in Italy?
John Nguyen
Wyatt King
vieni a cinisello
William Evans
great, another chink in shitaly.
you will feel right at home
Tyler Smith
basta me ne vado fate schifo
David Martinez
ricordatevi di pregare
Hunter Gonzalez
*arriva a cinisello*
Luis Bennett
Why Italian language and Islam fit so beautifully together?
Brayden Long
Bismilah
youtu.be
Nathaniel Gutierrez
>Torna su /ita/ a parlare di qabbalah, ci manchi
che dire questo??
Ethan Sanders
>vucumprà nel mio filo orobico aquileiano
E non voglio usare il trip
Lucas Green
Hey lads, anyone got a good Spaghetti Bolognese recipe?
John Anderson
>l'opulenza
Hunter Ramirez
sto facendo la cacca
aprite le bocche
Christopher Gray
Ho fatto un succo di fragole in polvere e lo sto bevendo mentre ascolto i rumori della pioggia e le machine che passano ogni tanto. Se non fosse per il freddo sarei nel barcone
Comfy
Carson Diaz
Why were Westerns so popular in Italy?
Logan Smith
Because we did a better job than you.
Brayden Edwards
>freddo in argentina
Sei in Patagonia? Perché uno dei miei amici ha vissuto a Buenos Aires e mi ha detto che farebbe ca. 10°c in inverno.
Samuel Bell
The vast majority of Spaghetti Westerns were shit though.
Jaxson Roberts
>10 gradi
>freddo
Luis Thompson
Questo è il mio punto. Il prossimo anno ha fatto -15°c qui, penso che in Argentinia non fa così freddo.
Carter Edwards
Ciao Italia!
Pandoro Gioconda Mafia
Wuahaha
Grayson Mitchell
Stay mad.
Haha, top banter, mate!
Isaac Wood
Pizza
Pasta. Mafia
Mandolino Mamma mia
Jeremiah Kelly
vieni a cinisello
Landon Perry
Hello pizza frens. Is the contrast between the northern regions and southern comparable to the United States and our state dynamics ? Also, where in Italy is the line usually drawn when it comes to North/South? Anything south of the Lazio region? Tuscany?
Adam Fisher
Anything south of Lazio and Abruzzo is considered southern Italy.
Matthew Martinez
Ah gotcha. Is there a TL;DR point explaining why Northern Italy is generally richer? Mass corruption in the South?
Cameron Turner
“L’universo (che altri chiama la Biblioteca) si compone d’un numero indefinito, e forse infinito, di gallerie esagonali, con vasti pozzi di ventilazione nel mezzo, bordati di basse ringhiere.
Da qualsiasi esagono si vedono i piani superiori e inferiori, interminabilmente. La distribuzione degli oggetti nelle gallerie è invariabile. Venticinque vasti scaffali, in ragione di cinque per lato, coprono tutti i lati meno uno; la loro altezza, che è quella stessa di ciascun piano, non supera di molto quella d’una biblioteca normale. Il lato libero dà su un angusto corridoio che porta a un’altra galleria, identica alla prima e a tutte.
A destra e a sinistra del corridoio vi sono due gabinetti minuscoli. Uno permette di dormire in piedi; l’altro di soddisfare le necessità fecali. Di qui passa la scala spirale, che s’inabissa e s’innalza nel remoto.
Nel corridoio è uno specchio, che fedelmente duplica le apparenze. Gli uomini sogliono inferire da questo specchio che la Biblioteca non è infinita (se realmente fosse tale, perché questa duplicazione illusoria?); io preferisco sognare che queste superfici argentate figurino e promettano l’infinito...
La luce procede da frutti sferici che hanno il nome di lampade. Ve ne sono due per esagono, su una trasversale. La luce procede da frutti sferici che hanno il nome di lampade. Ve ne sono due per esagono, su una trasversale. La luce che emettono è insufficiente, incessante."
Bentley Perry
po river
Joseph Reyes
“Come tutti gli uomini della Biblioteca, in gioventù io ho viaggiato; ho peregrinato in cerca di un libro, forse del catalogo dei cataloghi; ora che i miei occhi quasi non possono decifrare ciò che scrivo, mi preparo a morire a poche leghe dall’esagono in cui nacqui. Morto, non mancheranno mani pietose che mi gettino fuori della ringhiera; mia sepoltura sarà l’aria insondabile: il mio corpo affonderà lungamente e si corromperà e dissolverà nel vento generato dalla caduta, che è infinita. Io affermo che la Biblioteca è interminabile. Gli idealisti argomentano che le sale esagonali sono una forma necessaria dello spazio assoluto o, per lo meno, della nostra intuizione dello spazio.
Ragionano che è inconcepibile una sala triangolare o pentagonale. (I mistici pretendono di avere, nell’estasi, la rivelazione d’una camera circolare con un gran libro circolare dalla costola continua, che fa il giro completo delle pareti; ma la loro testimonianza è sospetta; le loro parole, oscure. Questo libro ciclico è Dio). Mi basti, per ora, ripetere la sentenza classica: “La Biblioteca è una sfera il cui centro esatto è qualsiasi esagono, e la cui circonferenza è inaccessibile”.”
Charles Moore
in vena di disquisizioni filosofiche?
Samuel Miller
“A ciascuna parete di ciascun esagono corrispondono cinque scaffali; ciascuno scaffale contiene trentadue libri di formato uniforme; ciascun libro è di quattrocentodieci pagine; ciascuna pagina, di quaranta righe; ciascuna riga, di quaranta lettere di colore nero. Vi sono anche delle lettere sulla costola di ciascun libro; non, però, che indichino o prefigurino ciò che diranno le pagine. So che questa incoerenza, un tempo, parve misteriosa. Prima d’accennare alla soluzione (la cui scoperta, a prescindere dalle sue tragiche proiezioni, è forse il fatto capitale della storia) voglio rammentare alcuni assiomi.”
Joseph Hernandez
Torna a tu paese sei diverso!
IMPOSSIBILE VENGO DALL'UNIVERSO!
Do you like caparezza anons? what do you think of "Murubutu"?
Brody Powell
“Primo: La Biblioteca esiste ab aeterno. Di questa verità, il cui corollario immediato è l’eternità futura del mondo, nessuna mente ragionevole può dubitare. L’uomo, questo imperfetto bibliotecario, può essere opera del caso o di demiurghi malevoli; l’universo, con la sua elegante dotazione di scaffali, di tomi enigmatici, di infaticabili scale per il viaggiatore e di latrine per il bibliotecario seduto, non può essere che l’opera di un dio. Per avvertire la distanza che c’è tra il divino e l’umano, basta paragonare questi rozzi, tremuli simboli che la mia fallibile mano sgorbia sulla copertina d’un libro, con le lettere organiche dell’interno: puntuali, delicate, nerissime, inimitabilmente simmetriche.”
Charles Campbell
historically the northern regions consider the South as a social/economical weight for Italy's development, especially for poor education and general resistance to state authority (still today, in some places in Campania 30% of the youngsters are illitterate). there were also racist dynamics directed against the southern people (considered as an african ethnicity), and the fact that on average criminal activity is higher in the South doesn't help (it's partially a consequence of poor education).
this is what happens when you forcibly create a state without actual citizens who want to be part of it. unironically Unità d'Italia was a mistake.
Borges?
Landon Ramirez
buongiorno~
Eli Howard
“Secondo: Il numero dei simboli ortografici è di venticinque. Questa constatazione permise, or sono tre secoli, di formulare una teoria generale della Biblioteca e di risolvere soddisfacentemente il problema che nessuna congettura aveva permesso di decifrare: la natura informe e caotica di quasi tutti i libri. Uno di questi, che mio padre vide nell’esagono del circuito quindici novantaquattro, constava delle lettere M C V, perversamente ripetute dalla prima all’ultima riga. Un altro (molto consultato in questa zona) è un mero labirinto di lettere, ma l’ultima pagina dice Oh tempo le tue piramidi. È ormai risaputo: per una riga ragionevole, per una notizia corretta, vi sono leghe di insensate cacofonie, di farragini verbali e di incoerenze. (So d’una regione barbarica i cui bibliotecari ripudiano la superstiziosa e vana abitudine di cercare un senso nei libri, e la paragonano a quella di cercare un senso nei sogni o nelle linee caotiche della mano... Ammettono che gli inventori della scrittura imitarono i venticinque simboli naturali, ma sostengono che questa applicazione è casuale, e che i libri non significano nulla di per sé. Questa affermazione, lo vedremo, non è del tutto erronea).”
Sì
Cameron Garcia
BASED
Ayden Adams
apra la bocca, in arrivo un cargo di letame
Matthew Martin
Thank,. shocking about the illiteracy rate. I can imagine southern Italians generally more accepting of the the recent immigrants, refugees due to long historic mixing of cultures?
Luis Moore
yes, but what if I shit in your mouth?
Nathan Turner
can you please open your mouth so i can shit in it?
Ayden Gomez
Nope it's the opposite, Padanians are nigger cuck lover who mix with them while in the South niggers are considered less then animals and are used basically as slaves
>historic mixing of cultures
Never happened
Ethan Nguyen
Haha ebin my man xD you from Campania?
Jordan Sanchez
>Never happened
t. half-blood moor
Adrian Ward
Luke Brown
kill yourself nigger cucklover
Logan Robinson
Calm down Youssef.
Oliver Foster
t. full blooded moor
Anthony Ross
Post eyes and nose
I bet you're a disgusting MENA looking terrone
Kayden Clark
signooori
Mason Turner
The mixing of cultures plays a role, but it's also because of better economic conditions. during the elections, the right wing totally won in the North because of the campaign against immigrants, M5S won in the South + islands because of some promise about minimum wage. when internal economic problems are solved, people look for problems outside, especially for keeping out the poor, building walls and shit.
t. insecure white boi
Samuel Clark
>MENA looking
Yes, I look exactly like him
Charles Moore
>avoids the request
Moor spotted, Northern Italians are right when they're racist against you
Eli Reyes
Plz cum to this compatriot. post pic after you do on /b/ thanks.
Carter Ward
Kayden Thompson
BUONGIOOORNO
Easton Nelson
Buongiorno, anoni
Robert White
buonforno
Zachary Clark
Che fine hanno fatto i loliposter e gli astolfoposter?
Hanno cambiato gusti?
Samuel Brown
non ho la mia cartella a portata di mano, adesso sono solo uno schifoso phoneposter
Evan Gray
DRIIN DRIIN DRIIIING
Brandon Sanders
cicciabomba
Owen Lopez
Asagi e Torako best girls
Liam Gray
Catanese, ho visto Madoka molti anni fa e adesso vorrei vedere i film, secondo te è meglio rivedere prima la serie? Non me la ricordo molto e non ho capito se i film sono come le Rebuild di Eva o altro
Jacob Clark
James Collins
>non tiene le dita sui freni
Colton Phillips
non è una moto
Angel Parker
driing driiing~
Ian Williams
driing driii- IIIIHHHKKKRRRR....... SSSSFCCRAAAASSHH
Bentley Harris
mega ultra THICCIAbomba
Adam Anderson
I primi due film sono dei recap della serie anime. Il terzo è un sequel vero e proprio.
In ogni caso, è meglio rivedere la serie prima
Lucas Morgan
*vi stacca*
Blake Carter
grazie caro
Colton Nguyen
Prego, carissimo
Kevin Miller
CHI VIENE AL GAY PRIDE DI BOLOGNA CON ME?
Kevin Baker
Rimembranza che toradora > umaru
Gavin Reed
Madokami è la mia dea
Henry Wright
macaco schifoso, ci godo che avete perso ieri
Chase Reyes
È anche la mia. Insieme a Homucifer
Gabriel Stewart
Thomas Diaz
Che subumani i froci
Christian Phillips
>lmfq mi è arrivato il premio di produzione dalle Poste (dopo 10 mesi)
Thomas Jackson
Toradora
>amicizie
>vita e rapporti sociali
>niente smartphone o pc
>vogliono imparare ad andare in bici, nuotare, fare cose nuove etc
Umaru
>videogiochi
>coca cola
>stile di vita neet
>rapporti sociali autistici
Alexander Gomez
VIENI AL GAY PRIDE DI BOLOGNA CON ME
Jace Russell
Cosa dovrebbe rappresentare questa immagine?
Hudson Ross
sono sveglio