Edizione ancora Umaru
/ita/ - il filo
PRIMO PER GESÙ
o-ottima edizione m--maestra!
PRIMO PER SESSO OMOSESSUALE CON PENETRAZIONE E SENZA PRESERVATIVO
CAM ON INGERLAND
ho sempre trovato affascinanti i disegni di personaggi famosi in vestiti civili per così dire
Volete sapere cosa ho immaginato questa volta?
Testa e giro vita sono minuscoli rispetto al resto. Come fa a stare in piedi senza spezzarsi?
Frocio
Occhio che potresti rimanere incinta
aborigen imbecil
Senza contare che Sirene è decisamente una gran bella "donna"
Di pure
È un demone. Anatomia non umana
No tu
Ma ha tette umane
come queste??
Evidentemente le tette sono universali
Non credo. Penso che rettili e altre specie animali non abbiano tette.
>educazione italiana
No: erano leggermente più piccole nell'altra foto.
voi, i porci signori
voi, i porci ..signori!
madonna che due coglioni
e il demiurgo
e il cago in bocca
e le mutandine
e zitti
e cinisello
e 'na scopata
CHE
DUE
COGLIONI
e andate avanti così per ANNI
e se avete sentore che qualcosa possa minimamente dare fastidio a qualcun altro continuate a ripeterla o a spammarla da qui all'eternità
sapete che vi dico? io me ne vado, COGLIONI
posta tutto o non postare
pittura relata
Accetta le tette e basta, user
com'è carina quella a destra :3
postate mucche da latte
Concordo. Trasuda istinti materni
Non ne ho a portata di mano.
Per il momento accontentati di una dragonessa
Chi è questo Calvin Klein e perché lo vedo sulle mutande di tutte
Maniaco pervertito del cazzo
tra poco vado a fare un giro in centro ma al momento, e con questa caloria, non ne ho proprio voglia di beccarmi l'afa cittadina.
è il suo nome
Ho finalmente ripescato la mia raccolta d'immagini di Houseki no Kuni
Neofinocchio
t. qui da meno di un'ora
La mia religione me lo proibisce
dio ti maledica te do uno sciafon che ti impitturo su pal muro to mare putana che te copo dio can.
POSTATE YOUTUBER CHAD
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
Chi vincera?
Io tifo per la Russia
orsetti magici
I have made-a myself a SPAGHETT.
What do you think of it.
russia ai rigori
Io tifo per la Russia
Gli shota sono gay?
Taк пpoбoвaть нaдo, ктo тeбя знaeт, кaк ты их пpигoтoвил. Ho пo видy, кaк oбычныe cпaгeтти.
Forse vincera, chissa.
is that prime finnish cheese on top?
gli straight shota no
Ho immaginato di essere il ginocchio sinistro di una persona in cui ogni parte del corpo è senziente. Questo tale inizialmente fa un lavoro sfiancante in un supermercato, di cui entrambe noi ginocchia eravamo scontente; però dopo la sua situazione migliora improvvisamente per via di un biglietto vincente della lotteria trovato in mezzo alla strada, e diventa talmente ricco da potersi permettere un suo aereo. Il problema è che adesso il tizio-entità può acquistare i pantaloni di pelle che adora e che non poteva permettersi prima, e che purtroppo io detesto perché mi fanno sudare più del necessario e sono generalmente scomodi; allora io e il ginocchio destro complottiamo per far tornare l'entità alla vecchia vita che per noi era decisamente più tollerabile. Ci mettiamo d'accordo per far inciampare l'entità proprio in un momento di cruciale importanza per la sua carriera lavorativa, ma il ginocchio destro cambia idea all'ultimo perché è un feticista e gli piacciono le belle scarpe che adornano i graziosi piedini dell'alta società. Frustrato, decido di abbandonare ogni speranza e di farla finita, ma il Sistema Nervoso Centrale me lo impedisce, e mi sollecita a ricordare l'importanza che occupo nello schema generale delle cose. A malincuore rispondo di avere capito. Tutt'oggi mi tocca subire la tortura dei pantaloni di pelle quasi quotidianamente, ma inizio a capire sul serio che cosa volesse dire il SNC quella volta...
Frocio
autismus maximus
Dalla trama sembra la versione giapponese di Steven universe
Ha вкyc хopoши. Coyc caм дeлaл, бeз вcяких шopткaтoв. Toлькo cвeжиe пoмидopы, зeлeнь, нeмнoгo пepцa, кpacнoe винo и чecнoк.
Nah, thats a local cheese, a variation of parmesan.
scrivi un libro
adesso ti prendono per culo ma tra 100 anni quando sarai acclamato come scrittore astratto avant-garde
Tremendamente interessante, user.
Sembra roba molto postmodernista/realista magica
Continuate a postare succubi carini
segnalate il lavapiatti zingaro
segnala sta ciolla
Non potrebbero essere più diversi.
Ti consiglio di leggere il manga: credo non te ne pentirai
(You) per l'impegno
Subito!
Aль дeнтe cвapил? Я кoгдa-тo дeлaл вpeмя oт вpeмeни бaвeттe c кpeвeткaми, нo пoтoм peшил, чтo пaчкaть cкoвopoдy, oбжapивaя кpeвeтки нaхep нaдo и ecли жpy пacтy, тo бeз вceгo. Boт дyмaю, чтo мoжeт cтoит нayчитcя дeлaть пaннaкoттy, a тo гoтoвaя дopoгo cтoит.
Meh. Basta che possa continuare a guardarti nella scollatura mentre mi dormi addosso.
ma fatti 'na scopata, capo non si tocca
ma guarda sta ciolla
HnK menzionato
È una ciolla bellissima user. Molto femminile.
grazie :3
E non è finita qui
Cвapил aль дeнтe, нo пocлe дoбaвлeния coyca oнa eщe нeмнoгo paзвapилacь нa cкoвopoдe.
C чиcткoй cкoвopoд y мeня пpoблeм нeт, пoкpытиe хopoшee, ничeгo нe пpигopaeт и cмывaeтcя тeплoй вoдoй.
Che user lussurioso
Per favore limitatevi a critiche che possano aiutarmi a maturare come artista e come persona
Ho anche trovato la mia scorta d'immagini di Tsukumizu
Però il sado non mi piace
che critiche ti può dare un posto pieno di autisti ritardati nullafacenti?
Sono Ozen e Lyza: che ti aspetti?
Io ho trovato la mia scorta di immagini di umaru. È tipo ovunque
a me sì invece :3
Кaкaя мapкa пacты гoднaя, пo-твoeмy мнeнию? Пpoбoвaл ли гoтoвить пиццy? Я вoт пpoбoвaл, пoлyчилocь гoвнo.
Ignoro questa fandom. È sempre il manga sulle gemme?
Autismo e nullafacenza sono il cuore dell'espressione artistica. Mica ho chiesto opinioni sulla corrente situazione politica
se si suppone che sia una storia comica allora può anche funzionare
>Autismo e nullafacenza sono il cuore dell'espressione artistica.
Io preferisco vedere delicate signorine che si sfiorano le labbra per dare espressione a sentimenti reconditi che non hanno mai provato prima e che non comprendono appieno. I seni sono la sola cosa per cui si ammettono eccessi.
Esatto. I personaggi dell'immagine sono Euclasio e Lapislazzuli
Mi piace che ci siano persone creative qui dentro, al di là della stranezza o follia, è sempre una cosa bella fissare la propria fantasia e creatività in qualche forma