edizione maglietta umarosa
/ita/ il filo
primo per esiste un solo Dio
secondo per d*o non esiste
terzo per esistono tanti dei
*chiama il monade primo come padre suo che è nei cieli*
sembra molto felice di indossare la maglietta
Quanti bei argomenti...
>affiliateId
monade è femminile, imbecille
padre perdonali perché non sanno quello che fanno
l'omosessualità è un crimine
non sanno quello che fanno
VREAU MAMALIGA CU BRANZA
doppie e vado a succhiare un cazzo
singole lo fate voi
fammi vedere il tuo :3
Machiavelli era piemontese
chi è quella a destra?
Mari
uola
VREAU SARMALE
AAAAAAAAAAA
>zingari
>Postate una foto che rappresenti il vostro futuro.
de vita sau de varza?
zitto ZITTO HO DETTO
TRAILER DI CYBERPUNK
youtube.com
>diventare una ragazzina bionda
Bel progetto desu.
varză
Eu, Lorin Fortuna combatant izoteric complex și corect privind din punct de vedere izoteric prin rangul izoteric precum și prin distincţiile izoterice care mi-au fost conferite de către conducători supremi abilitaţi, blestem izoteric la nivelul maxim posibil la care dau dreptul rangul și distinctiile izoterice care mi-au conferite menţionate anterior. Blestem fără sfârşit temporar în mod direct împotriva fiinţei colective superioare de tip civilizaţie virtuală numită: civilizaţia virtuală arahnidica tarantulara, androgina, neagră, emoţională agresională civilizațională condusă la nivel de conducător suprem de către fiinţa superioară androgină alcătuită din: ființa individuală superioară de gen masculin numită Satanos și fiinţa individuală superioară de gen feminin numită Geea, pentru răul existenţial comis împotriva grupării de civilizaţie virtuale de tip gorilian individual neagresională civilizațional și autentic băștinașe în cadrul lumilor planetare ale planetei al cărei lume planetare medie sunt integrate existenţial cu precizarea că, răul existenţial pentru care blestem civilizaţia virtuală pe care am numit-o anterior ultim ca civilizaţie agresională civilizațional a fost comis în perioada temporală specifică calendarului planetar cuprins între data de început în care s-a dat în funcțiune oficial prima bază civilizațională planetară în cadrul zonei existenţiale a planetei a cărei lume planetară medie sunt integrate existențial aferentă și mă refer la zona existențial în cauză și la concret la baza existențială civilizațională virtuală planetară în cauza deci aferentă civilizației virtuale pe care o blestem și până în prezent.
SI PARLA SOLO ITALIANO SUL FILO ITALICO
Cosa cazzo hai appena detto su di me, puttanella? Sappi che mi sono diplomato come il migliore della mia classe alla scuola sottoufficiali della Marina Militare, ho preso parte in numerosi raid contro l’ISIS e ho più di 300 uccisioni confermate. Sono stato addestrato nelle tattiche di gorilla e sono il miglior cecchino dell’esercito italiano. Per me tu non sei altro che un nuovo bersaglio. Ti spazzerò via da questo pianeta con una precisione senza precedenti, ricordati le mie cazzo di parole. Pensi di potertela cavare a prendermi per il culo su Internet? Ripensaci in fretta, stronzo. Mentre parliamo io mi sto mettendo in contatto con la mia rete di spie infiltrate nella polizia postale per rintracciare il tuo indirizzo IP. Farai meglio a prepararti al peggio, merdaccia. Sta arrivando la tempesta che spazzerà via la sequenza di delusioni che è la tua vita. Sei fottutamente morto, bimbo. Posso essere ovunque, in qualunque momento e so più di 700 modi con cui ucciderti senza usare un’arma. Non sono solo addestrato al combattimento a mani nude, ho a mia disposizione l’intero arsenale dell’Esercito Italiano e non mi farò problemi a usarlo per far sparire la tua miserabile carcassa dalla faccia della terra, pezzo di merda. Se solo avessi potuto sapere le tragiche conseguenze che il tuo commentino tanto “intelligente” ti avrebbe portato forse ti saresti morso la lingua. Ma non potevi sapere e non l’hai fatto, e adesso ne pagherai le conseguenze, fottuto idiota. Cagherò ira sopra di te fino a farti annegare. Sei fottutissimamente morto, bimbo.
quanto vorrei prendere a schiaffi il mio me adolescente che non aspettavo altro di crescere e diventare un adulto
Sono nuovo e sono qui per sfogarmi: Heil Salvini
creati un nickname così da farti riconoscere e ottenere tanti pollici in su
questo è un filo piddino (a parte una minoranza che spamma tutto il giorno), diochan è più adatto alla gente come te
appena torno a casa lo vedo
Perché i daciANI parlano in rumeno sul filo? Non ho mai parlato in portoghese con voi, forse dovrei iniziare anche a farlo?
Non sono una puttana d’attenzioni
ma cosi ti perdi lo shitposting su /v/ gioia
perché sono invasori subumani
Quale è il piatto della cucina brasiliana che reputi più buono?
Fallo
ecco, arrivata una certa ora a casa inizia a fare fresco e adesso cerco di resistere un altro po' poi mi metto qualcosa sopra perché altrimenti il freddo mi entra tutto nelle ossa e domani mattina sono dolori a svegliarsi!
Intanto mi sto preparando un po' di minestra così da tenermi caldo lo stomaco
chizda ma-tii
bazat si ezotericpastilat
>litigano
Romanii sunt prosti
pentru că e limba romanilor
adică strămoșii mei :)
Non lo so, ce ne sono tantissimi
In brasile ci sono molte variazioni culinarie che assomigliano i piatti tipici italiani, mi viene in mente ad esempio una roba che si chiama "coxinha", somiglia molto agli arancini siciliani anche nell'aspetto
E poi si mangia molto la carne bovina come in argentina, si chiama "churrasco" (si pronuncia sciu-rasco), il taglio più famoso si chiama "picanha" (picagna)
Ma i rumeni parlano in rumeno perché ci sono anche altri rumeni sul filo, non ci sono altri lusofoni qui
Lmao
C'è almeno un altro macaco qui, puoi scrivere
Anoni, ho troppe preoccupazioni per la testa e ho bisogno di trovare un po' di pace: avete qualche consiglio su cosa dovrei fare in una situazione del genere?
în pădurea cu alune
aveau casă doi pitici
vine pupăza și spune
MUIE DINAMO MUIE DINAMO
guardare selvaggi
guarda anime
suicididati
shitposta
è quello che faccio io quando sto così
POSTATE ASTOLFO
>non sarai mai uno zingaro che truffa lo stato britannico per ottenere benefits con i quali costruirsi una villa in romania
youtube.com
>umaru da montare
Foarte bun post
io la monterei ad umaru adulta se capisci cosa intendo
anzi eram intr-o padure si eram sa ma cac pe mine. bine ca am ajuns in timp acasa
>Stein's Gate
I am mad scientist! So cool! Son of a bitch
>Stein's Gate 0
I am mad scientist! So depressing! Son of a bitch
Mi piace questa risposta
I commenti sembrano basati
*vive bene come faceva l'uomo naturale senza preoccupazioni*
che lagna okabe in zero, può viaggiare nel tempo quanto gli pare, fa il frocio e manco scopa
eram odată afară cu niște prieteni și pe unu îl taie câcarea
ne cere niște șervețele și se duce într-o clădire abandonată din apropiere și se cacă
*ti tortacrema*
Sono confusa... uwu
anche a me viene un po' difficile prenderlo sul serio
cioè dai zio hai la macchina del tempo proprio lì vai e salva kurisu LOOOOOL
*non paga affitto*
maiala
unul dintre prietenii mei de la liceu sa cacat doua sau trei ori printre masini pe strada
Fai opraio?
mi tortacremano in modo naturale
Oh ma la finite?
mai
come ci liberiamo dai maschi sul filo?
*ti sborra sui capelli*
scuze, o sa vorbim mai incet
no scarico dai comio
omegalul
ia mă că îți dau și ție ceva
youtu.be
Doppie e divento il protagonista di beautiful