edizione lunedì 8 Ottobre 2018, il filo è fascista!
/ita/ - il filo
youtube.com
POSTATE MAMME CARINE
per quelli che hanno visto le classifiche delle province per qualità della vita: il Sole 24 Ore considera un dato POSITIVO l'accoglienza dei migranti
buona edizione
Bunaseara
Spellatevi il cazzo.
youtube.com
manco la tuta spaziale hanno
che fakeoni
pensa se le avesse considerate negative, giù in ottantesima posizione
Sul serio o memi? Che cazzo di ragionamento è?
Forse intendevano integrazione? Altrimenti sarebbe proprio un meme.
Questo perchè al sud non denunciano.
La gente normale non é un pollo
Parlano dell’integrazione. È ovvio che è meglio avere stranieri che sanno l’italiano e lavorano che bande di spacciatori
cope
furente con la bava alla bocca
La gente normale ha i coglioni scoppi in realtà ma lasciando stare le opinioni personali quale sarebbe oggettivamente la correlazione positiva tra le due cose?
o perché il nord è pieno di magrebini e negri
Questo
Non esiste un singolo paese al mondo che abbia la percentuale di sub-saariani o arabi oltre il 20% e sia un paese del primo mondo
Fatevene una ragione piddini, l'immigrazione c'entra eccome, gli sbarchi siano legali che illegali sono ancora peggio di una bomba nucleare e lo è semplicemente perché così non si può ricostruire dopo
Considerano l’integrazione un dato positivo il che ha senso secondo me
In una parola sola umanità. Un concetto che non è alla tua portata
BASATISSIMO
Fonte?
postate musica per la buona notte:
t. pollo con il proxy
il tuo paese non tra i primi al mondo come lo spieghi questo?
al coglione di prima sulla tubercolosi, primo risultato di google:
ilrestodelcarlino.it
In nessuna nazione occidentale è possibile trattare questo argomento,quindi non penso che qualcosa possa cambiare.
perché i polli rivolgono il loro odio solo verso arabi e neri ma mai verso est europei?
il suo culo che è sempre sul pezzo, abbonati è gratis
Se hai più immigrati ne avrai inevitabilmente anche tanti che non lo sono
Come verrebbe considerata una città che ha pochissimi immigrati non integrati rispetto a una che è piena di immigrati di cui una parte integrati e l'altra che delinque o non è identificata?
è letteralmente pieno di negri
perché almeno sono bianchi
e di italiani
>macaco
>pollo
sei cringissimo. Non sarai mai basato come argentinanon
Non saprei, non sono uno statistico. Immagino considerino l’integrazione come percentuale e basta. Meglio avere tanti immigrati ma tutti integrati che pochi ma completamente non integrati
la furenza normola è fuori scala stasera
quindi tralasciamo il fatto che siano molto più proficui nel crimine rispetto agli arabi e neri?
le rapine serie, i furti con scasso, i grossi traffici di droga, ecc. è tutta roba da est europei
L'Italia era la quarta potenza industriale a livello mondiale.
ma almeno non distruggono 100k anni di evoluzione
Non grazie ai terronoidi però
"era" è la parola chiave qui
La maggior parte dei fascisti in sud america sono non ironicamente negri.
da quando in qua si parla bene dei rumeni?
ma secondo te l'intelligenza di uno che si ferma al colore della pelle va oltre i luoghi comuni?
quindi la questione è vedere solo facce bianche nelle cartoline
>Via i ratti italiani!
non ironicamente sì
Non penso che realisticamente esista una situazione del genere se parliamo di immigrati africani o magrebini
Poi bisognerebbe anche vedere cosa si intende per integrati, non è che se hai la kebabberia e spiccichi un po' di italiano allora sei integrato nella società italiana
prima dell'UE e dell'Euro, ovvero prima del '97
ma il tuo amico hitler non considerava gli slavi una razza inferiore?
e i treni arrivavano in orario
Questo devi chiederlo a chi ha raccolto i dati per il Sole. Prova a mandare una mail
L'italia ha fatto sempre schifo ed è stata sempre inferiore alla GERMANIA, anche quando era divisa
veramente è stato proprio argentinanon a risvegliare i polli, guarda il filo precedente
quando c'era Lvi queste cose non succedevano
voleva solo fare spazio per più tedeschi
Mio padre nei primi anni 80 andava a fare le vacanze a mogadiscio e mi dice che non era male.
>muh euro
*baffetti con il proxy
>4a potenza mondiale a colpi di G
Onestamente dipende dal paese, poi tra i rumeni ci sono sia criminali mandati via dalla Romania ma anche persone ben integrate sul serio
È più difficile trovare integrazione vera dall'Africa anche per la barriera culturale che c'è, pure se magari sono solo vucumbrá inoffensivi
graziearcazzo
gli anni 80 sono stati i primissimi dell'era del turismo di massa
le bellissime tattiche di spin dei p*ddini.
si tratta di tematiche serie, si limitano a ridurre tutto al colore della pelle, poi dicono muh razzisti.
R I D I C O L I
chi si è limitato al colore della pelle siete VOI.
adesso faccio una strage
>poi tra i rumeni ci sono sia criminali mandati via dalla Romania
Mi vuoi far credere che il governo rumeno svuota le carceri con i bus romania-italia?
Perché sei così furente alla 11:20? Addirittura il maiuscolo, sembra Facebook sto posto
I piddini sono i veri fascisti razzisti
l'euro ha beneficiato soprattutto i tedeschi nonostante inizialmente fossero i francesi a volerli fottere ponendo l'adesione come condizione per la riunificazione, questo è fuori discussione, noi siamo stati gli utili idioti purtroppo
>non è colpa mia che sono razzista, sono loro ad essere NEGRI
Albanesi e Rumeni sono i peggiori desu.
perché ero di sinistra ed ero piddino, queste discussioni le ho avute tante di quelle volte che veramente mi brucia dentro, ste cose mi fanno perdere la fiducia nell'umanità
Così come lo hanno sfruttato loro avremmo potuto sfruttarlo pure noi
p-prenda una birra m-maestra
t. benito almicarius bogdanov
dove sono le maiale
Quasi 90 post per un thread dove l'op ha solo un post, ma quanto sono polli?
*i verri
>qsq nessuna rumena disadattata molto carina al mio fianco
No, dico che gli abbiamo fatto un favore, fossero rimasti lì oggi sarebbero in carcere a carico dello stato rumeno
Abbiamo un Dottore in Economia stasera Signori. Prego, ci delizi
bevo solo bevande analcoliche zuccherate al gusto di cola, mi spiace
Sembra che abbiamo anche un coglione
...
>il brasile fa schifo! Guardatevi le favelas!
>ma guarda, dobbiamo importare africani in italia per farla diventare un paese come il brasile, così si starà meglio in italia, e gli italiani avranno una vita come quella della gente di stirpe europea in brasile, costretta a vivere nelle gated communities!
Non ascoltate i piddini né gli arabo-negro-boldriniani, amici miei, altrimenti le favelas saranno da voi proprio come in francia ed in inghilterra
Si ma sei il benvenuto anche tu tranquillo
non ci sono riusciti i francesi dovevamo riuscirci noi con i nostri problemi? poi non è una scusa, dovrebbe beneficiare tutti non chi è stato più furbo negli anni 90, altrimenti perché entrare?
la deficienza di un piddino non ha limiti
qualche milione di slavi invece va bene?
purtroppo è troppo tardi, ormai sono già qui e si riproducono come i ratti quali sono
>hanno una moneta debolissima rispetto al loro export e guardacaso hanno un surplus maggiore della Cina mentre i paesi deboli si ritrovano con una moneta troppo forte
>non ha beneficiato i tedeschi più degli altri
è inutile stare a discutere a queste condizioni
Quindi è colpa nostra e non dei tedeschi
>purtroppo è troppo tardi, ormai sono già qui e si riproducono come i ratti quali sono
Poi mi spiegate come diavolo pensavate che noi avessimo una possibilità contro i tedeschi biondi ed occhi azzurri quando noi siamo marroncini e subumani
La colpa è dell'italia che non ha saputo sfruttare il dividendo dell'euro 700 miliardi considerando solo i primi 8 anni in minori interessi.
si nostra e di tutti gli altri utili idioti, però così è chiaro che i tedeschi fanno solo i propri interessi quindi ciaone europa