/ita/ il filo

È lui o non è lui?

Attached: Ezio_Greggio.jpg (500x660, 50K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=_EHemOwjxMg
youtube.com/watch?v=WRVOZN64CtY
ilgiornale.it/news/politica/svolta-nazionale-salvini-leghista-su-tre-terrone-1473168.html
ilgiornale.it/news/sanremo-leghista-su-tre-meridionale.html
youtube.com/watch?v=bi_ZExUGBrE
youtube.com/watch?v=lKVTXqs1jNg
gazzettadiparma.it/news/italia-mondo/546566/bomba-d-acqua-nel-catanese-detriti-sulle-auto.html
twitter.com/NSFWRedditGif

certo che é lui

WUAHAHAH

youtube.com/watch?v=_EHemOwjxMg

CERRRRTOKELUI

Attached: ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ།.jpg (853x960, 719K)

umaru

Attached: 1538303983712.gif (500x281, 769K)

Attached: 52047f7ce0af3d37fc6b6490f8ce110b7c8f8029_s2_n2.png (2014x2242, 1.62M)

quelli con discendenza negra

youtube.com/watch?v=WRVOZN64CtY

Ciao!

quanto tempo ci vuole a imparare lo spagnolo discretamente?

ilgiornale.it/news/politica/svolta-nazionale-salvini-leghista-su-tre-terrone-1473168.html
ilgiornale.it/news/sanremo-leghista-su-tre-meridionale.html
>voti un partito per non essere colonizzato e derubato dai terroni
>i tuo capo padano ti ruba i soldi, finisce in disgrazia e rischia la galera per aver insultato il presidente della repubblica terrone
>i terroni procedono a colonizzare il tuo partito ad ogni livello dal parlamento alle segreterie ai consigli

Attached: image.jpg (228x221, 16K)

Salam alukum

pensavo di farmi l'orecchino

t. La luz extinguido

in pizzeria non c'è posto adesso, ho prenotato per le 9 che palle :/

Attached: 1525559286518.jpg (1280x720, 329K)

>uscire di casa

Attached: dbf86dfaeda7940505386442b66f3a6f3077326ad3c41e890f620b0e7a278aa7.jpg (1280x720, 65K)

I miei nonni non l'hanno studiato mai quando sono venuti qui e parlavano perfettamente

Quindi per un italiano pocchissimo tempo di sicuro

>i terroni cercano di riciclare il meme del kara boga
Davvero patetici kek

io li ho

fattela portare a casa che servita nel cartone è più buona

basato

basato

basato

basato

basato

basata

yikes

basato

basato

basato

yikes

Attached: 1539568886866.jpg (334x334, 114K)

>qsq sei mediorientale e nessuno se ne accorge
GLI SHITALIANI, SIGNORI

non a tutti e due i lobi, quello è veramente da napoletano

a noi camerata nipponico
youtube.com/watch?v=bi_ZExUGBrE

>prenota alle 9
>alle 8 e 15 non c'è posto
e che cazzo vuoi

ma che schifo, si inumidisce tutta.

comunque la pizza napoletana ha troppa crosta e mangiare le mozzarelle campane può essere pericoloso

Vero, infatti la pizza più buona è quella romana

ho chiamato per verificare ci fosse posto infatti. Appena aprono nel weekend sono già pieni.

Da sei a otto mesi dovrebbero essere sufficienti per un locutore d'italiano. Ma non perdi il tuo tempo con questo linguaggio.

sai cosa si inumidisce adesso?

Attached: 1537771230717.jpg (986x984, 150K)

>vieni dal Senegal per campare a scrocco in Italia
>campi a scrocco e facendo l'ambulante abusivo
>sei completamente al di fuori della legge, ma visto che vivi in toscana ed in toscana sono ritardati piddini ti becchi una casa gratis
>passi il tempo ad insultare chi ti permette di vivere nel loro paese garantendoti tanti di quei privilegi che gli autoctoni non possono lontanamente immaginarsi
Il senegalese signori!

la foca del signor giancarlo?

Attached: REERRE.jpg (682x369, 47K)

>taglia la pizza nel cartone
>mangia la pizza dal cartone
>appoggia un pezzo di carta riciclata SOPRA la pizza per far vedere che sa scrivere
>scrive in caps con calligrafia da ottuagenario
>patatine sopra la pizza
>patatine cementate con il finto formaggio sopra la pizza
>pizza spessa mezzo millimetro e la crosta è bruciata ove non è nemmeno lievitata
>una sottile patina di unto misto ad amido sovrasta l'intera bestemmia culinaria

>imparare lo spagnolo
non farlo. hai mai sentito uno spagnolo che "parla" l'italiano? suonerai così

Parli di me, SHITALOIDE?
Nella CUCCIA del CUCCO, il TORO NERO esce a rimorchiare

>non mangia la pizza nel cartone
l'ultracentenario signori

io imparo quello che mi pare brutto figlio di puttana

>signor giancarlo
RESPECT

È una bellissima lingua, più del crucco
Tutto relativo a impegno, immersione e attitudine personale
Non preoccupartene comunque, se vuoi impararlo fallo e basta

picca relata

Attached: 1490127820864.jpg (1836x3264, 1.32M)

lol

tutto di questa immagine trasuda una povertà imbarazzante
la cerata con motivi anni '70 venuti male
l'accendino
il pezzo di carta riciclata che va a puciare nella "pizza"
e poi ovviamente la scelta della "pizza" in questione
che ovviamente avrai slurpato come un maiale direttamente nel cartone, da suino quale sei

>qsq aspetti che le tue waifu giorgiane tornino in Italia così potrai incontrarle
youtube.com/watch?v=lKVTXqs1jNg

autism

>passa il tempo a farsi le seghe sul filo
>i-io sono un t-toro nero anone!
>c-credimi
>l-le italiane mi amano anche se non ho mai visto una tetta oltre quelle di mia madre!
prego continua che a breve ti farai odiare da tutti e la gente sarà più incline a rigettarti dall'altro lato del mare a calci in culo.

>crosta sottile e dunque non invasiva
>pizza bassa in modo tale che il sapore dell'impasto non attacchi quello del condimento
>patatine fritte
davvero la pizza perfetta

Anche i francecucchi ridono di te.

se è la pizza di mohamed l'egiziano da €4,50 il cartone è la parte più buona e digeribile

nuovi

ho anche l'altra

Attached: 1500318283746.jpg (1836x3264, 1.32M)

il mio punto è che le persone di madrelingua neolatina di solito non riesce a imparare le altre lingue neolatine perché confondono le parole e la pronuncia. gli spagnoli di solito parlano un italiano pessimo, perfino per me.

Lo SHITALIANO è FURENTE
SIGNORIII

scritto come un soyboy sborone

riescono*

Questo, la pizza alta fa vomitare

Git gud, e l'importante è innanzitutto capire e capirsi

Pizza di Mohammed "Pizze, pollo e kebab" a 4,99€ >>> "Pizza" napoletana di Ciro

*ordina una pizza zola e mele*

QUESTO POST E' VERO, SHITALIANO, QUANTO MI PIACE FARMELA CON LE VOSTRE DONNE CHE MI CREDONO UNO DI VOI

t. Mohammed

FRATELLO MIO
Lo SHITALIANO medio è troppo debole e femmineo. Non è sorprendente che le loro donne diventino puttane dei TORI NERI

questo filo trasuda povertà

t. Ciro

>l'importante è innanzitutto capire e capirsi
se la pensi così non dovresti imparare lo spagnolo per niente, tanto che gli spagnoli ti capiranno comunque.

Il piddino fintoleghista SIGNORI

t. Ciro costretto a competere con l'ottimale pizza bassa

Quello vale solo per discorsi terra terra

La pizza elettrica ordinata è da plebei e il kebab fatto in Germania è lo schifo dello schifo macinato, peggio dei wurstel

>due gocce d'acqua ed è il panico

gazzettadiparma.it/news/italia-mondo/546566/bomba-d-acqua-nel-catanese-detriti-sulle-auto.html

me la sono cercata

Bari è la città più basata

La vergine pizza tradizionale di Gennaro VS la chad pizza surgelata di Abdul il kebabbaro

Ok, ho capito: qui bisogna far finire in fretta questo filo.
Ora mi metto a spammare

Attached: 1540138242929.png (1024x1024, 867K)

Chad se la fa a casa con la pasta propria non paga un marocchino per una pizza surgelata

Attached: 1540139665416.jpg (1898x4072, 855K)

>il kebab fatto in Germania
ma hai mai mangiato kebab in germania? o intendevi il kebab di origine tedesca fatto da pachistani in italia? perché il kebab che si trova in italia fa veramente schifo

invece di litigare sempre rendiamoci conto che non essendo tutti uguali abbiamo gusti diversi
il bello della pizza è che viene prodotta in varie tipologie e forme, con condimenti che variano da regione a regione ed è una pietanza che può essere consumata in compagnia rendendo il pasto ancora più allegro
la pizza è l'orgoglio italiano e ci ha resi famosi in tutto il mondo, non ha davvero senso litigare sulla pizza anche se quella napoletana è una merda annacquata e il kebab è indubbiamente il miglior condimento

Se spammi le trappole attiri pure il subumano poster, così il filo finisce nella solita meravigliosa merda

che poi la pizza alta è immangiabile e già quella che ti danno al panificio è anche troppo!
La pizza va mangiata bassa, pochi cazzi e senza che sia oliosa, senza basilico e con una leggera spruzzata di mozzarella

t. Voto PD

Di origine tedesca, mica è kebab turco è merda industriale fatta con ossa, pelle e altri rimasugli
bait scadente

Attached: 1539867735572.jpg (1920x1080, 265K)

>non ha davvero senso litigare sulla pizza anche se quella napoletana è una merda annacquata e il kebab è indubbiamente il miglior condimento
Buon post

>patatine si
>ananas no
L'ipocrisia signori

t. mustafà

>ananas e patatine hanno lo stesso sapore

Non mi scambiare per il poster di trappole

Attached: 8595035f9b12126aedd862b2fbf1223b7f5879d2_s2_n2.png (1350x1800, 1.65M)

>perché il salato va bene e il dolce no?
Chissà.

Stavo solo scherzando, anch'io penso non abbia senso mettere della roba dolce su una pizza salata

Ora basta coi litigi da plebei dell'osteria del nord e del sud e serbatoi di voti per lestofanti, parliamo di arte

Attached: VueloDeBrujas-Goya.jpg (520x745, 65K)

>s-stavo scherzando g-giuro!

Sia chiaro, io provai pure la pizza con l'ananas, ma ricordo non mi piacque

Mi va bene anche questo tipo di spam

Attached: 1532432734019.jpg (900x538, 185K)

ora attirerò varie risposte da tutti voi, però bisogna dire che gli usa ci hanno battuto pure sulla pizza!
Hanno un'infinita quantità di varianti con condimenti abbastanza corposi che rendono la nostra pizza, una pizzetta.
Hanno avuto anche la creatività di mettere i wurstel dentro la crosta rendendo la pizza ancor più buona!

beh, naturalmente pel kebab non usi carne di alta qualità tanto è fast food, ma la cosa importante è come lo prepari. ed i pachistani non sanno farlo, i turchi di berlino però sì.

>ora attirerò varie risposte da tutti voi
Da me avrai solo questo (You)