/ita/ - il filo

edizione calabrese

youtube.com/watch?time_continue=66&v=axnSO2l1QpM

Attached: calabresecollana.jpg (356x452, 34K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=XJm6iBRTAhY
youtube.com/watch?v=5UM9IPI7Ax8
it.notizie.yahoo.com/bolsonaro-ha-sangue-veneto-il-candidato-presidente-brasile-ha-ancora-parenti-tra-padova-e-rovigo-155059159.html?guccounter=1
youtube.com/watch?v=waECQgkdpDQ
youtube.com/watch?v=OdmLuZXb0Ak
youtube.com/watch?v=vsxwY-fPULo
youtube.com/watch?v=_WCZNQJkV3E
twitter.com/SFWRedditImages

GESÙ ERA UN GIUDEO

È un'accusa?

il criceto mi morde sempre
ora gli stavo cambiano la paglia e si è nascosto
ora sto aspettando che esca

Attached: 1531213424347.png (958x857, 576K)

???

i criceti non hanno senso
sembra che non si accorgano che esisti e che ti prendi cura di loro, appena avvicini il dito ti mordono

è informato sul demiurgo

edizione trappoline asiatiche

Attached: DfLYYM5UwAcgqlj.jpg (599x801, 33K)

gli schifosi

Salentino schifoso

*fa impazzire il criceto di quel bastardo del salentino*

Dite che con l'uccisione di sta tipa diventeremo di nuovo fascisti?

La roastie ha avuto quello che meritava

si ma non lo sapevo
dai video su youtube sembrava che fossero amichevoli

invece sono aggressivi,caccano un sacco,stanno svegli solo di notte e dormono di giorno

forse sei troppo giovane ma la mia generazione è stata redpillata sui criceti quando tutti ne hanno comprato uno quando trasmettevano Hamtaro su italia 1

il DUCE nel SALENTO

youtube.com/watch?v=XJm6iBRTAhY

*criceteggia*

La prossima volta ti fai furbo e pigli un ratto.

>non l'ha fatto in griko
DROPPATO

i criceti muiono tutti di tumore

sono pronto a entrare nella macchina burocratica fascista per ritagliarmi il mio spazio di potere e fare i miei porci comodi ed eventualmente sfanculare il nuovo duce quando la situazione si fa grave e a riciclarmi come antifascista

Questo
Comunque se una ragazzina si comporta così è colpa dei genitori che non si comportano da tali. Mi da un fastidio di dio vedere genitori che portano bambini di 5 anni alle giostrine e che restano imbambolati al cazzo di telefono su facebook senza fregarsene nulla come se avessero finito il loro compito

Non lui, ma anch'io ho avuto la moda dei criceti per hamtaro, ma nessuno mi aveva redpillato.

Basatissimo ed italiano doc
Non dimenticare di usare i difetti nella burocrazia per far soldi

lmao un pelatone frocio XD

i romani sono dei gran grezzoni comunque, peggio dei napoletani

veri italiani

n-nonno sei tu?

Adesso non esageriamo

alla fine tutte le dittature funzionano così
l'ideologia e la forma di governo diventano solo uno spazio all'interno del quale muoversi, esattamente come la repubblica democratica
era così anche nell'unione sovietica

Ma i ragazzini nelle vostre zone quando iniziano a fumare? Qui vicino taranto si comincia in terza media e alle superiori il 90% ha già il cazzo di cancro ai polmoni. Che livello di disagio c'è nelle vostre zone?

sono d'accordo sui romani ma i napoleCANI sono insuperabili in quanto a rozzezza e maleducazione

Quella è l’ILVA lmao

mio nonno vota forza italia e si incazza quando gli dico che voto a sinistra, ma mi vuole bene perchè mi dà sempre i soldi

>anoni è caduto per il meme di umaru ed ha comprato un criceto

youtube.com/watch?v=5UM9IPI7Ax8
>0:40
>se non gliela vendo io la coca vanno da qualcun'altro, tipo un colombiano a SAN LORENZO
2005

Ma infatti la politica è il meme più grande di tutti
Due politici hai lati opposti dello spettro politico avranno politiche diverse per forse il 10%
Il resto è uguale tra tutti per motivi strutturali

che schifo il nonno ritardato

Si parlavo per metafore

posta bolsonaro col megafucile

Terza media i cattivi ragazzi e 1a superiore i normali.

questo dalla caduta del muro di berlino e dell'urss
ormai le divergenze tra destra e sinistra stanno sfumando anche sui diritti civili

Mio nonno è equanime nel suo odio verso i politici e la politica tutta.
Non sa per chi ho votato ma non gliene importerebbe un fico secco in ogni caso

vai a chiamare ritardata quella zoccola di tua madre

in terza media anche qui ma nessuno ha il cancro ai polmoni alle superiori
fidati è l'ILVA lmao

uguale
guarda tutto il giorno programmi di politica e anche le dirette dal parlamento ma non ci capisce un cazzo perché è mezzo sordo

Convergenza verso il centro secondo il modello di Hotelling

t. figlio di ritardati e di dementi lmao

it.notizie.yahoo.com/bolsonaro-ha-sangue-veneto-il-candidato-presidente-brasile-ha-ancora-parenti-tra-padova-e-rovigo-155059159.html?guccounter=1

Attached: kuruminhachrist.png (1342x1940, 600K)

t. figlio di zoccola

vi siete mai masturbati mentre pensavate a vostra sorella?

Si spiega l’amore per le armi

i veneti amano le armi?

Non ho una sorella

fra due giorni SCOPO

anche
ma non è solo questione di competizione tra schieramenti, anche di impossibilità di fare certe politiche

Io una volta ho sognato che mio fratello era una supergnocca e dibattevo con me stesso se fosse morale o no. Poi mi sono svegliato e mi ci sono fatto un segone sopra. Conta?

Nelle campagne sì, molto
Fucili da caccia e roba così

il veneto è una specie di far west diretto da umberto lenzi
youtube.com/watch?v=waECQgkdpDQ

uhm interessante

Chiaro
Un po’ come per la questione della riforma fornero

sborrerai in 12 secondi senza aver sentito nulla

ma poi può segarsi per anni al ricordo.

Madonna che discorso...
EMOZIONANTE

nei posti in culo al mondo è così, io sono nato e cresciuto in un paesino in campagna in sardegna e solo mio padre aveva 1 fucile da caccia ed 1 pistola con la matricola abrasa

>manganelli
>pistole
>felpa NYPD
>braghe mimetiche
>bandiera americana appesa
>foto di se stesso vestito da militare con dietro la bandiera americana
non prenderò mai più per il culo gli americani

>veneto
buon sangue non mente

youtube.com/watch?v=OdmLuZXb0Ak

youtube.com/watch?v=vsxwY-fPULo

youtube.com/watch?v=_WCZNQJkV3E

PORCO DIO!

>ed 1 pistola con la matricola abrasa
questo è tipico anche delle città

Questo discorso mi fa venire un mente un pensiero che ho avuto recentemente.
Adesso che il processo di globalizzazione si è compiuto totalmente o quasi, non vi viene mai l'impressione che la politica intesa come scontro tra idee e partiti non sia altro che un residuato di una società ormai sostanzialmente scomparsa alcuni decenni fa?
Mi spiego meglio: ora che la politica è "asservita", per così dire, all'economia, non avete mai l'impressione che tutti i vari scontri politici a cui assistiamo ogni giorno non siano altro che un teatrino imbastito da individui che in fondo sanno perfettamente che l'unico modo che hanno per influire sulla società è quello di assecondare le varie tendenze del mercato internazionale?

Si ma la MADONNA BASTARDA?

No, ma una volta mi sono segato pensando a mia cugina

ragazzi ma perché mio padre si incazza con mia madre se lei sta guardando un film in tv e non sta a letto accanto a lui? si esprime con versi animaleschi dalla camera dicendo che è tardi e che lei deve dormire e molte volte si alza pure e va fino in salone a fissarla male per qualche secondo per poi andare via. secondo voi un giorno ci uccide?

Attached: 1537264837423.jpg (720x719, 239K)

Ma è chiaro ormai
La politica la puoi fare solo su alcuni argomenti
Il resto va con il pilota automatico

boh potresti chiedere a tua madre di aprire un po' le gambe

>vecchi
>ancora a dormire insieme nel letto
strano
a me mio padre a mia madre dormono in letti separati da anni (in realtà mamma sul letto e babbo sul divano)

la globalizzazione è avvenuta per volontà politica e non è irreversibile
solo recentemente siamo tornati ai livelli di globalizzazione di inizio novecento

>la mia faccia quando solo mancano 3 giorni per Brasile diventare il migliore paese del mondo

Attached: 1540338110741.jpg (868x644, 84K)

Lol what

Non capisco esattamente cosa vorresti implicare.
Inoltre, sono abbastanza sicuro che il livello di interconnessione mondiale non sia mai stato così alto in tutta la storia umana

eh una volta lui l'ha messa incinta senza il suo consenso e lei ha abortito usando pasticche comprate online rischiando di fare tanti danni alla propria salute. era tipo terrorizzata e non pensava lucidamente quando ha preso quelle pillole che poi l'hanno fatta andare al pronto soccorso

Il mercato internazionale come lo conosciamo esiste per volontà politica

sei terrone per caso?

ma che cazzo di famiglia hai
non c'è da stupirsi che browsi questo posto allora

mio padre non lo permetterebbe mai

È nato per volontà politica
Ora va da solo

>sei terrone per caso?

Attached: 1524314485923.jpg (688x800, 69K)

what the fuck
WHAT THE FUCK

t. Ciro l’aborto mancato

Come avete fatto a passare da un governo di sinistra ad uno che sta così a destra?
Cosa ha fatto la sinistra di così dannoso?

>joe formaggino
LMAO

Attached: 2ec.png (327x316, 208K)

è tutto il giorno che non ti vedo postare ero preoccupato

sono katane quelle sullo sfondo?

Questo qualsiasi sistema, ma nulla è immutabile e alla fine parlando al presente non si può avere mai una prospettiva esatta

*mangia una pizza fredda*

non era per fare banter regionale, semplicemente una situazione come quella descritta dall'user me l'aspetterei da una famiglia di giù

Haha another shitalian woman was raped by niggers

Nah, sarebbe come tornare ad usare il motore a vapore
Giusto con una guerra nucleare

non passo tutto il giorno su Jow Forums ambrogì

>Inoltre, sono abbastanza sicuro che il livello di interconnessione mondiale non sia mai stato così alto in tutta la storia umana
ora sì, ma fino alla prima guerra mondiale il flusso di merci/persone/capitali tra i vari paesi del mondo era a livelli altissimi, la globalizzazione è iniziata nella seconda metà dell'ottocento
le due guerre mondiali e ciò che è successo in mezzo hanno fatto regredire questo processo fino a bretton woods