/ita/ - il filo

edizione stasera cucino io

Attached: blf.gif (1280x720, 876K)

Other urls found in this thread:

nber.org/papers/w4518
youtube.com/watch?v=uL6gQksyzl0
twitter.com/SFWRedditImages

...

che cucina sporca owo

è un'estremizzazione del fatto che avere un bell'aspetto può portare a vantaggi di vario tipo
ma qualcuno crede che ci sia una netta separazione tra belli e brutti e se sei sulla sponda sbagliata del fiume non puoi ottenere niente nella vita e che le "eccezioni confermino la regola", quando in realtà basta 1 eccezione per smentire interamente una teoria scientifica

guarda quel pavimento

Attached: patata.jpg (640x420, 89K)

Va bene allora suppongo che dire che "gli italiani sono più poveri degli Svedesi" non si può dire perché esiste Berlusconi

"gli italiani sono più poveri degli Svedesi" non vuol dire "qualsiasi italiano è più povero di qualsiasi svedese"

se cade qualcosa si condisce in automatico e lo rimetti nella padella per l'ultimo tocco

Da dove hai presto quest'immagine, user?

>A non significa A ma significa B
>mentre C significa C
Ecco il demente che sta a discutere la semantica

L'assoluto stato degli anti-beifaccinisti

Attached: himouto_umaru_chan___umr__render__by_umarushizuyo-d98gpaf.png (277x350, 103K)

forse le vostre teorie non sono comprese perché siete dei ritardati che non sanno scrivere
oltre che brutti

>basta 1 eccezione per smentire interamente una teoria
In realtà non è vero, quando si parla di fenomeni sociali ed economici, si usa un approccio statistico.
Si può affermare che i brutti sono più svantaggiati rispetto ai belli, se le distribuzioni statistiche sono significativamente diverse e non se è presente una sola eccezione

Lascialo perdere guardare con che demente stai discutendo: Ignoralo e deridilo

Credo che la frase possa voler dire entrambi no?

tra "i brutti sono più svantaggiati rispetto ai belli" e "se sei brutto è inutile che tu provi a fare qualunque cosa non avrai mai successo perché sei brutto" c'è molta differenza

Qualcuno ha novità riguardo alla situazione in Brasile?
Non so perché, ma questa faccenda delle elezioni mi ha preso

>la bellezza non conta
>usa brutto come insulto

Attached: holy fuck dumb.jpg (645x729, 81K)

miglior post delle ultime ore

Attached: 1540821475712.jpg (320x240, 15K)

Non hai capito cosa intende. Le teorie economiche sociali sono statistiche, non teorie precise. Lui parla di hard science(come si dice in italiano?) e sta criticando quelli che trattano queste materie come scienze esatte quando sono statistiche appunto, che dicono cosa è più probabile.

Oggi c'è stata poca Umaru.

Attached: hikari-kongou-77699.jpg (350x547, 33K)

però ci sono state le sestuple umarose

Attached: 1535503436754.gif (139x199, 222K)

>qsq nessun bar italiano mi fare mai un cappuccino così

Attached: 1533842941305.jpg (320x234, 13K)

>non conta il bel faccino
>adesso scusate vado a postare su internet foto di persone poco attraenti per invalidare l'argomentazione opposta

Attached: ratard.png (644x500, 66K)

Ammesso che conti solo il bel faccino, che atteggiamento dovrebbero avere, a questo punto, coloro che non ce lo hanno?

lamentarsi su internet

l'avevo dimenticato

Attached: 1538170706022.png (921x667, 485K)

chirurgo estetico

ho paura della pioggia. sta piovendo fortissimo e non sono abituato a sentire così tanti tuoni

indicami dove in questo post viene detto che la bellezza non conta assolutamente nulla

>conta solo il bel facc-
>NO GUARDA! questa persona su 10^19212414 è riuscita dopo 10 anni a scoparsi una cessa obesa
>lmao ho totalmente distrutto la tua teoria xD

Attached: brainlett.png (621x702, 56K)

vai fuori, esorcizzala

Attached: alu_storm.webm (406x720, 1.17M)

>vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: «Vieni»

purtroppo chi ha il bel faccino fa carriera, gli altri no

Sono d'accordo con quello che avete detto; ma se dovesse essere presente una netta differenza, per esempio di reddito, tra brutti e belli, la cosa è comunque un segnale di interesse economico-sociale e andrebbe analizzato.
Un po come il gender gap

Accucciati sotto le coperte e prova a metterti un paio d'auricolari per attutire il rumore

>il gender gap
propaganda femminista

nber.org/papers/w4518
>Holding constant demographic and labor-market characteristics, plain people earn less than people of average looks, who earn less than the good-looking

Btw
>The effects are slightly larger for men than women
Dio cane non puoi proprio perdere se nasci donna

Attached: ཨོཾ་མ་ཎི་པ་དྨེ་ཧཱུྃ།.jpg (853x960, 719K)

Guarda che non ha detto niente contro questo. Anzi se riguardi il primo post è ovvio che ci crede anche lui.

giusto avrei dovuto pensarci prima. cosa ascolto però?

sempre un piacere averti qui

Nell'analisi dei problemi sulle discriminazioni e nel modo di comportarvi ricordate molto le femministe.
Perchè invece siete contrari al femminismo?
Non potete inserire all'interno dei problemi delle discriminazioni delle donne anche quelli della discriminazione dei brutti?

il fatto è che bellezza ed estrazione sociale e mille altre variabili incidono moltissimo sulla vita delle persone
ma se sei uno scaltro cinico doppiogiochista arrampicatore sociale tagliagole con il colletto bianco questo non ti dovrebbe importare

postate matti furenti
youtube.com/watch?v=uL6gQksyzl0

Perché non ascolti un bel racconto? Un audiolibro, insomma.
Oppure potresti vedere qualcosa che ti faccia ridere: insomma, qualunque cosa che ti distragga dal temporale

lo odio sto coglione

fa ridere quando butta l'accendino o picchia sul tavolo facendo cadere la videocamera

me pare un cojone

chiaramente alla bestia umana serve un caprio espiatorio per sfogare la frustrazione accumulata dagli abusi subiti fin dalla nascita

stasera fate schifo in modo astratto

A me piacciono queste ore della sera in cui il filo è lento e (relativamente) comfy

grazie

Attached: 1534428329456.jpg (225x318, 17K)

ma anche il mio ego?

la cosa più importante nella vita è avere amici chad. avevo un compagno di scuola dall'asilo fino alle superiori che era il chad dei chad. un facciatosta inteligente e furbo e grazie a due minchiate che avevamo in comune diventammo qualcosa tra amici e conoscenti per tutta l'infanzia e l'adolescenza. io sembravo mezzo autistico, non parlavo mai ed ero piuttosto robusto con una faccia sotto la media ma visto che seguivamo un corso di nuoto insieme mi aveva preso in simpatia. era un tipo apposto, anche se ero robusto e più basso di lui(sempre stato in perfetta forma fisica), avevamo la stessa velocità nel nuoto. nonostante questo non mi ha mai trattato come uno stronzo o con gelosia. non so quanto sarei stato bullizzato senza di lui, le medie e superiori sarebbero state un incubo. grazie gianmarco.

*vive benissimo senza fare niente, senza uscire di casa, senza avere amici, senza lavorare, senza studiare, senza diploma, senza facebook, senza scopare, senza fumare, senza drogarsi*

insegnami maestro

*ti droga, ti scopa, e poi ti aggiunge 100 amici su facebook*

Hai raggiunto il Nirvana, user?

ha raggiunto sta ciolla

no veramente, insegnami. come cazzo fai? vivi mangiando terra?

Ansia

Attached: 1540852529828.jpg (941x898, 76K)

che schifo i nuovi

*ti stringe la mano*

ci pensa mamma a fare la spesa

*ti stringe il pene*

Io domani devo passare tutto il giorno fuori.
Sono un po' in ansia anch'io.
Vuoi parlarne, user?

*ti strizza il capezzolo*

anche io
con alcuni familiari che non vedo da tanto

*vive benissimo con un acconto da 50 000€ in arrivo, 1300 franchi e 280 euri mensili e 3 case come backup*

Ma che sta succedendo da voi che avete paura di uscire? Da me c'è una pioggia normalissima.

Ho un colloquio per uno stage

*ti segnala per un controllo alla GdF*

n-non farlo

Attached: 1534540950147.png (560x254, 95K)

Attached: 1525489475891.jpg (324x321, 36K)

la maiala intellettuale

Attached: 1525567689198.jpg (1280x720, 345K)

la maiala borghese

Attached: 1529695035265.png (2560x2560, 1.23M)

la maiala astronomica

Attached: 1536420561256.gif (250x256, 444K)

aiutatemi a scegliere il mio nuovo avatar di steam

Attached: 38688027_p6.jpg (560x800, 109K)

il banchetto della maiala

trasformazione: da maiala a porca

È sempre difficile partecipare a riunioni di famiglia di questo tipo: sei in buoni rapporti con loro?

Allora ti auguro buona fortuna, user!
Sono sicuro che andrà tutto per il meglio

è da tre giorni che non mi sparo una sega, che faccio?

voi avete un ritmo del sonno regolare? io è dal 3 anno delle superiori che dormo 4 ore il pomeriggio e passo le notti in bianco. ho iniziato perché studiare la notte mi veniva più semplice, come se fossi più tranquillo. ora continuo lo stesso, tanto non farei nulla lo stesso il pomeriggio. non mi sento mai stanco e non prendo mai il caffè che secondo me farebbe più danni che altro incasinandomi la routine

Arriva a 5.

Io dormo troppo poco, la notte.
O meglio, vado a dormire troppo tardi.
E questo mi fa sentire raramente riposato, la mattina

>qsq rispondo una ora dopo
Grazie. Sempre un piacere essere nella vostra compagnia

tanto sono sempre qui :)

sto tirando scurregge proteiche

Attached: 1539876321241.webm (562x716, 36K)

Sono ancora qua
EH già

Attached: 1532915314070.jpg (225x225, 17K)

a signo', ste mani posson esser ferro e posson esser piuma, oggi sono state piuma

per favore, non lasciarci mai

Attached: 1540319359423.png (1057x959, 621K)

ma voi siete er principe?

quel film lo vedevo sempre con mio zio,credo fosse a pasquetta o pasqua, lo davano ogni volta. bei tempi

Attached: pppp.jpg (228x221, 7K)

annamo bene proprio bene

Io sempre sarò qui per voi

Attached: 1527344265472.jpg (981x686, 272K)