/Ita/ il Filo

edizione umarosa

Attached: 1542406770476.jpg (706x634, 89K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/SyobVXtX3kA
4chanarchives.com/board/b/thread/582295663#p582296894
messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2018/11/18/news/il-nonno-incuriosito-scopre-la-marijuana-sul-balcone-dei-vicini-e-chiama-i-carabinieri-1.17475102
youtube.com/watch?v=UI16s4PBs10
twitter.com/NSFWRedditGif

anime is gay and so is (sh)italy

Buon post.
Cattivo post.

VERGOGNATEVI A POSTARE QUESTO CAZZO DI UMARU
Ci facciamo prendere per il culo dai russi

NOSTROVIA, IVAN!

se doppie mi masturbo per la quinta volta

how do i get a qt Italian gf?

con sta storia dell'ambientalismo = aumentare il carburante mi sa che la gente inizia a rompersi il cazzo però

cartolina postale

ho pulito la bici, avevo le mani gelide ma ora in cameretta sento il sangue bollire

Attached: 1539135103703.png (500x500, 98K)

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

вoдa пoжaлyйcтa

chino chan

>qsq nessuna ebrea disadattata con lo sguardo un po' innocente al mio fianco

Attached: 1kPTt8py.jpg (800x800, 57K)

Attached: luger.png (500x463, 144K)

Lo sapevate che non esiste una ferrovia fra il brasile atlantico e l'amazzonia? Se vuoi andare nella foresta lo puoi fare solo con l'aereo o per le strade
In effetti per uno che vive nelle città industriali risulta più facile conoscere altri paesi che visitare quella regione in specifico

dove sono i miei umaru-amici?

Attached: umaru.jpg (298x214, 26K)

chi se ne fotte

spiegaci perché hai votato per gomes

Attached: team umaru.png (1280x738, 1.24M)

Attached: 177.jpg (667x1000, 85K)

leccata

Attached: 38E13ED.jpg (2000x1500, 215K)

Che bella ragazza, come si chiama?

youtu.be/SyobVXtX3kA

SALSA

Have the bel faccino.

Se non ha io cazzo non vale niente

ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS ANTS

qua qualcuno ne ha droppate altre
4chanarchives.com/board/b/thread/582295663#p582296894

Attached: AoM.jpg (530x530, 64K)

*ti sculaccia omosessualmente*

maiale
Devi essera huwhite
John
cechi una kuruminha?
Sapevate che agora la gente puo viaggiare dal atlantico al pacifico per autobus?

Attached: 1542505837787.jpg (717x959, 48K)

vieni a cinisello

why are itlaian so dumb??

Attached: why do italian.png (1016x143, 11K)

Attached: 1535558957512.jpg (444x444, 25K)

voglio dormire per sempre

Attached: 1542485512715.png (200x194, 23K)

who the fuck is chino chan

No, vi facevo notare quanto il brasile sia un paese diviso geograficamente a causa della mancanza di un'infrastruttura adatta a tale scopo, oltre al fatto che il paese sia praticamente deserto al di fuori delle metropoli e delle regioni metropolitane ai loro dintorni, non è come in europa che ti trovi delle piccole città per strada facilmente
Perfino la russia ha un sistema di ferrovie fra mosca e la siberia, in brasile quello ancora non esiste nell'anno corrente

la citta? solo se ci sei :3
Excuse yourself, most of them are engineers.

Attached: 1542387458789.jpg (1000x563, 320K)

Quello è un turco di merda, IMBECILLE

dopo evochiamo la divinità

>antisemita
VAI VIA NON SEI IL BENVENUTO

Attached: canada.jpg (510x448, 46K)

Fight Club è stato un buon film?

Attached: image.jpg (1051x638, 189K)

*mangia mentre vi ascolta*

Attached: 1535173386123.png (874x805, 706K)

si potrà dire negro, frocio e postare il mercante felice nel Jow Forums sfw?

Che ti è successo user

avete rotto con questo allarmismo

basato poképostatore

Attached: 47272723576477.jpg (900x900, 102K)

MA STAI SEMPPRE A MAGNA' ?! MA NUN LO VEDI CHE SEI 'NA BUZZICONA

non si dice a una signora :/

non vado nessuna parte, è molto comfy qui.
non credo, deve essere completamente sfw ed i janitori seranno pagati
evidentemente uno dei migliori in questa società da froci.

Attached: Comfy.png (828x1403, 302K)

messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2018/11/18/news/il-nonno-incuriosito-scopre-la-marijuana-sul-balcone-dei-vicini-e-chiama-i-carabinieri-1.17475102

ci vorrebbe un Jow Forums decentralizzato in blockchain con i post come transazioni

Che palle mi tocca fare i compiti di inglese

pure loro cazzo mettono le piante in bella vista però

Protagonista di USUM>>>>>>Chickenxdddddd-chan

t. incel brutto e basso studente del polimi

t. bannato per aver detto negro

bastava dire terrone

prima sono uscita con mia madre ed abbiamo incontrato un mio vecchio compagno di classe trans che mi ha detto si è fatto l'operazione ed ora è donna, fa la hostess ed è qui per un po' prima di ripartire. come al solito ha sparato cazzate esagerando su quanto la prendevano in giro al liceo e poi ha sputato in faccia a chi di noi non ha fatto successo come lei e ora fa o il cassiere/call center o sta all'uni. non so come sentirmi

PUTTANA BASTARDA

Vattene troia

che sei una bottana

non è me non tutto ciò che luccica è oro

tu l'prendevi in giro?

Agli lgbt piace fare le vittime

venivo presa in giro anche io ma perché stavo sempre zitta

1) TU SEI UN MASCHIO
2) LUI È UN MASCHIO
Tutto chiaro?

stai zitta anche qui puttana

*sta zitta*

>perché stavo sempre zitta
conosco il sentimento

sono sveglia

Attached: GjnObpAj_400x400.jpg (400x400, 26K)

basato MASCHIO poster

*zitto

Troppi trans in itaglia

>sono sveglia
>big dick is back in town

Attached: 1537987549901.jpg (599x599, 152K)

t. quello che si fa inculare dai viados

LE FEMMINE NON ESISTONO

Su Jow Forums no di certo

e li porci?

Attached: tumblr_m3frxwXXZ41qdg1mko1_500.gif (500x299, 1022K)

c'è ne sono 9 su Jow Forums

TROPPE FEMMINE SUL MIO FILO

Attached: 1519796604993.png (574x516, 484K)

se fai l'operazione e ti metti il cazzo non sei maschio, cambi semplicemente il tuo aspetto esteriore.

le hai pure contate? dicci di più

*fa vedere il cazzo duro alle filine carine*

Frocio

pronti al black friday?

Attached: BTLOnry.png (1000x1200, 1.22M)

*vi osserva dall'oscurità*

Attached: Depositphotos_4931114_m-2015[1].jpg (1000x1000, 141K)

spero che ci saranno portatili decenti

non ho i soldi per pulirmi il culo

Tanto non compro niente

mia madre non vuole comprarmi il portatile dopo essere stata per un anno senza pc e avermi rotto il monitor qualche mese fa :(

insomma, comunque devo provare a fare quella cosa della ricarica amazon cash.. devo smerciare un po' di contanti.......

Basta usare il femminile

sul filo siamo tutte donne :3

*smette di usare il femminile*

perchè tutti i cattolici minutelliani stile gianni, e ora anche iris the best, sono filo islamici? domanda seria
youtube.com/watch?v=UI16s4PBs10