edizione donne che non si lamentano mai
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
lichess.org
youtube.com
twitter.com
primo!!!
amo l'Italia!!!
2nd
>filo ignorato dalle roasties furenti
PORCELLANA
Che filo dimmerda
eccola eccola!! la roastie furente signoriiii
OH ma che è sto mortorio
scusa sto a spennà polli neri ad antichess
voi, gli allocchi
voi, le civette
TERUN
Parliamo di qualcosa che non sia ritardato, vi va?
voi, i barbagianni
voi, gli assioli
certo
immagina cosa succederebbe se la rivolta dei giubbetti gialli arrivasse in Itaglia...
Bumpo questo filo perché non mi va di postare in quello di gianny.
Se c'è qualcuno che ha voglia di fare quattro chiacchiere, si faccia avanti
MIMMO FAI UN NUOVO FILO PORCO DIO
Salvini will deport the shitskin invaders
ciao gianny
nope, the Kalergi Plan can't be stopped
What the FUCK was his problem?
Allora, chi me lo fa un bel pompone?
HIT OR MISS? I GUESS THEY NEVER MISS, UH? YOU'VE GOT A BOYFRIEND I BET HE DOESN'T KISS YA!
Cringe assoluto
il normolo signori
Sicilla
consigliatemi un film da vedere domani pomeriggio con mio papà
Cappuccetto rotto
This is what I come here for
...
ottimo post
TERRONE
E
R
R
O
N
E
Oggi una mia cara amica mi ha regalato un libro con le illustrazioni di Harry Clarke, non lo conosco e devo dire che mi ha colpito molto il suo stile.
INCEL
N
C
E
L
LADYBOY
A
D
Y
B
O
Y
Risi.
vedi anche Kay Nielsen
>rotto
>rostie
Grazie del consiglio user.
>non mangia la zuppa del tacchino in inverno
Heh plebei
Non è una ricetta diffusa in Italia, dimmi di più su questa zuppa.
Ridici al cazzo frocio
>non va in letargo
mi piace questo simpatico asino
Si chiama brodo qui e lo mangiamo con i tortellini, ignorante
Anal obsession #56
Mi piacciono le tue immagini di touhou.
shhh
è l'ora del letargo
Selvaggi
2/3 di quei film sono ebrei
kyou
che lista da normofroci
non dire cazzate
La mia ricetta va così
>prendi un tacchino già arrosto e mettilo nella padella per friggerlo con una cipolla spaccata e burro/olio d'oliva. Puoi mettere alcune verdure se ce l'hai ma il frigorifero è sempre vuoto qui
>quando la cipolla è traslucido, trasferisci tutto nella padella alla pentola e lascia cuocere un po'
>metti un po' di acqua/succo/vino per raccogliere tutta la base della padella e mettila nella pentola
>riempi la pentola con l'acqua e fa bollire tutto
>metti sale, pepe, ed oregano e aspetta 20-30 minuti. Se non c'è sapore metti più sale
>finalmente metti dentro la pastina e già una zuppa di tacchino
c'e Qualcuno che puo spiagare lossessione americano col questo uccello?
>non dire cazzate
Lost in translation.
o almeno la mia speranza è questa
In Italia si fa qualcosa del genere ma con il pollo o con la faraona, in Italia non utilizziamo molto il tacchino.
*spiegarmi l'ossessione dell'americano per questo uccello
che Chad quello in video
*40 anni fa(forse)
t. Alberto Colombo
affettato va molto per la verità
Mamma si è vista Spiderman e chiama il cattivo "octopussy".
È grande e sono dappertutto negli stati uniti
Insomma fai friggere il tacchino prima di metterlo nell'acqua bollita
>"octopussy"
Non era di 007?
Grazie
Mi piace l'italia!
che cosa? letargo?
avevo letto "Insomma fai triggerare il tacchino prima di metterlo nell'acqua bollita"
ma che cazzo troppo tempo passato qui oggi
Come si triggera un tacchino?
Intendevo da cucinare.
> Grazie mille Adolf
Voi andavate a sciare con la scuola?
>conta solo il bel fa-
che ne so io
dicendogli che è un pollo?
Ricordagli che Thanksgiving arriverà pronto
L'atteggiamento è la cosa fondamentale.
si veste bene e ha un bel taglio di capelli
si e una volta nello chalet mi sono scopato la professoressa figa mentre gli altri erano appunto a sciare
Carina questa.
>Igor Bogdanoff has had six children. Dimitri, the oldest, was born in 1976 of a relationship with comedian Geneviève Grad. After marrying Countess Ludmilla d'Oultremont, he had three children with her; Sacha, born in 1990, Anna and Wenceslas. Igor's youngest offspring, Alexandre (born 2011) and Constantin (born 2014), were born of his marriage at the Château de Chambord in 2009 with writer Amélie de Bourbon de Parme (born 1977),[4] a natural and adopted daughter (1983) of Prince Michel of Bourbon-Parma (by Laure Le Bourgeois), who subsequently married Princess Maria Pia of Savoy (daughter of Italy's last reigning king, Umberto II). Michel was also the brother of Queen Anne of Romania, and nephew of both Empress Zita of Austria-Hungary and Felix, Prince consort of Luxembourg.
>non è un meme
>ha un bel taglio di capelli
ho letteralmente spillato il mio tè
se glieli taglio muore?
>the oldest, was born in 1976
ma quanto cacchio è vecchio questo Igor??
Sarebbe estremamente doloroso
Norbert Feher
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigationJump to search
Norbert Feher[1] (Subotica, 10 febbraio 1981[2][3]) è un criminale serbo di etnia ungherese, anche noto con gli alias di Ezechiele Norberto Feher e Igor Vaclavic, giornalisticamente conosciuto come Igor il russo.
Indice
1 Biografia
1.1 Primi anni
1.2 Gli arresti
1.3 Il “killer di Budrio”
1.4 Cattura in Spagna
1.5 Altri possibili delitti
2 Note
Biografia
Primi anni
Nato nel 1981 a Subotica, città del nord della Serbia a forte presenza ungherese (allora Jugoslavia), figlio di Jene e Zuzana.[4] Secondo quanto da lui affermato ai compagni di carcere, avrebbe prestato servizio nell’esercito russo durante la prima guerra cecena come membro dei reparti speciali[1]. Sempre secondo i suoi racconti, mentre si trovava in Russia sua figlia sarebbe stata uccisa per ritorsione contro di lui, inoltre avrebbe anche un figlio[5]. Ancora secondo quanto raccontato al compagno di cella, dopo aver disertato dall’esercito russo si sarebbe trasferito in Cina, dove avrebbe appreso la lingua cinese[2]; oltre a questa lingua ha conoscenza di italiano, ungherese, romeno, russo e qualche parola di spagnolo.[3] Ricercato dalla polizia serba per rapina e violenza sessuale,[6] dal 2006 si è spostato in Italia.
Gli arresti
Nel 2007, nonostante la sua abilità nel cambiare radicalmente il proprio aspetto[1], Feher venne arrestato dalle autorità italiane per una serie di rapine fra Ferrara e Rovigo, caratterizzate dall’uso di armi bianche come arco e coltello (che predilige) e che gli avevano fatto guadagnare nella zona il soprannome di ninja[3]. Presso il carcere di Rovigo si presentò alle autorità italiane sotto la falsa identità di Igor Vaclavic, evitando così l’estradizione[1].
Succede pure a voi che venite un mal di testa dopo aver giocato ai videogiochi tutto il giorno?
No però quando in passato lo facevo ero tipo in stato ipnotico e una volta finito di giocare mi ritrovavo con gli occhi spalancati a dire:
Buah!
notte
>qsq no amici
Almeno non soffrivi
'notte
Il personaggio virtuale però si
A chi importa? Senza il corpo qualsiasi personalità che ce l'hai o no, è inutile
questo ti succede perché sei un casuale
Test
è successo due volte a me oggi: la prima giocando qualche minuto a marble blast ultra e la seconda giocando con il VR da un mio amico, erano mesi che non giocavo
>dormono
Com'è VR comunque? Ho visto che non ci sono giochi tranne Pavlov VR ma ti è piaciuta l'esperienza?