/ita/ il filo

youtube.com/watch?v=f8ebd9bzopQ

Attached: images.jpg (225x225, 6K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=VH60MY5WbN0
lichess.org/KTDRj7jH
i.kym-cdn.com/photos/images/original/000/926/744/93f.png
youtube.com/watch?v=dCzg-68VNcg
twitter.com/KelleddaMurgia
youtu.be/neUoWaHNX8A
youtube.com/watch?v=ot98aeo6TH4
youtube.com/watch?v=KjwnOblyHuo
twitter.com/NSFWRedditGif

vi presento il futuro dell'Italia
siete pronti?

Attached: 2017_projection.png (882x709, 60K)

youtube.com/watch?v=VH60MY5WbN0

>qsq mezzo senegalese
sente BENISSIMO uomo

No, avevo da fare
t. il dio canaro

Kiriiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Attached: ed0.jpg (304x593, 31K)

i servi non hanno motivo di riprodursi non sono liberi

esiste motivo di credere che il tasso di natalità rimanga costante per un secolo?

si sta meglio in pochi
anche gli africani figlieranno di meno se progrediranno

nico > kyrie

>trap

anche io ho qualcosa di urgente da fare
apri la bocca che devo cagare

Attached: o-GIANNINO-facebook.jpg (1536x1016, 164K)

>se progrediranno

gianny il poeta cagatore

è un po' come i boomer che si meravigliano se l'economia non cresce più ai tassi degli anni '60

tanto siete scarsi

Chi è quest'uomo?

un tuo personaggio, gianny

adesso vi sfido a scacchi!

lichess.org/KTDRj7jH

*tips fedora*

più che altro intendevo tramite interventi occidentali ed educazione sessuale, anche loro dovrebbero capire che fare 8 figli quando si è poveri e malati in un paese con guerra e scarse risorse non è una buona idea per il loro futuro

basato

questo sarebbe pic related

Attached: un-population-2017-high-estimate.png (935x717, 89K)

non è un'alluvione non è una marea
è solo una scarica di copiosa diarrea

Attached: 1544137391376.jpg (1280x851, 100K)

è cercando di istigare qualcuno che vuoi salvare il filo?

>progresso per intervento occidentale
non è cosi che funziona user
civiltà asiatiche ancora più antiche dell'ebraismo avevano gia sviluppato capacità maggiori dell'africa subsahariana

commovente

7/7

>estrapolazioni a cazzo
lmao
studiate fagotti

dopo qualche intervento gli africani hanno smesso di usare le zanzariere contro la malaria fornite da medici accidentali come abiti da sposa, un passo alla volta e anche loro potrebbero fare piccoli progressi

in reali maya erano più avanti di noi e lo sono ancora adesso visto che hanno previsto tutto ciò che accadrà, compresa la colonizzazione aliena in corso nel nostro pianeta e il futuro annientamento della razza umana con l'aiuto del governo ombra

Paolo fox allora ha superato il livello umano.

basati
>shitposting antico

>haha guarda quei nekri che stanno li con le lance a cucinare gli esploratori nel pentolone

Attached: china1.jpg (460x345, 20K)

i.kym-cdn.com/photos/images/original/000/926/744/93f.png

oddio no, il genderfluid viene inculcato fin dalla tenerissima età, in Canada e negli Usa ci stanno scuole che sono specializzate nell'indottrinamento minorile.
Pure in Italia ce ne sono alcune e nell'appello cancella l'ultima vocale dei bimbi se questi si considerano "neutri", "genderfluid" o, come vengono chiamati, "stelline" (l'asterisco che mettono).
Viene fatto a mo di gioco, in modo tale che i bambini si sentano speciali rispetto agli altri se si sentono "stelline" anche loro.
Beh, per i froci del filo la cosa è buona, perché tra 10 anni saremo pieni di trappole e culetti freschi.

magari non come nel grafico ma comunque sicuramente molto più elevata di quella del resto del mondo
se cose di cui parli tu ammesso che andranno bene richiederanno generazioni ma ormai la situazione è già critica

buon per loro, ma alcuni stati come la Liberia mi sembrano totalmente irrecuperabili

>letteralmente colonizzati una ennesima volta da gente a cui non frega un cazzo del politically correct
rekt forever

>vengono chiamati, "stelline"
cioè daddestrati ad essere gay

noi italiani abbiamo i nostri difetti ma almeno non siamo così boccaloni, la stramaggioranza degli italiani vede la presa per il culo in queste cose

>civiltà asiatiche ancora più antiche dell'ebraismo
>più antiche dell'ebraismo
>ebraismo
>antico
SHUASHUASHUASHUASHUA
AHAHAHAHA
AHAHHAHAHAHAHAHAH
l'ebraismo è stato inventato tipo nel 500 a.C.
Persino le società latine, gli etruschi, eccetera, sono più antiche dell'ebraismo, lol.

ma a quelli a cui fanno la terapia ormonale presto gli rimane il pisellino e lo scroto sottosviluppato?

ne abbiamo.
ve l'ho detto che sono, o ero, di sinistra, quella salottiera.
tra i gruppi di femministe sfegatate questa roba va per la maggiore, ho conosciuto personalmente 2 insegnati (50-60enni) che facevano sta roba ai bambini.
Erano così fiere di sta roba mentre me la raccontavano, io ho cercato di fare la faccia da poker, ma è stato difficile.

immaginate quanto deve averlo insignificante

Attached: 12_07_2018_14_08_36_2.jpg (600x600, 45K)

youtube.com/watch?v=dCzg-68VNcg

la maggior parte di questi problemi comunque non riguarda il resto del mondo

sicuramente troverai quelli che seguono queste cose ma la gente diciamo normale non le accetta qui, anche le persone di sinistra qui hanno dei limiti come, da quanto capisco, li avevi già tu

la fertilità è così alta per far fronte al fatto che la maggior parte dei bambini muore in giovane età o comunque in seguito

no quella è roba passata, quando credevano ancora che il sesso fosse definito dai genitali, asportati quelli questo poteva essere re-insegnato.
no, nella cosiddetta quarta ondata del femminismo si è imposta questa ideologia: il sesso è puramente un costrutto sociale.
i genitali non hanno niente a che vedere con esso, i bambini possono essere qualunque cosa bisogna solo dare loro la possibilità di esprimere la loro femminilità. Come?
Semplice, incoraggiando i bambini a comportarsi da bambine e viceversa.
Non vi dico altre cose agghiaccianti che stanno facendo, soprattutto in Polonia, perché è stato troppo pure per me.

>>letteralmente colonizzati una ennesima volta da gente a cui non frega un cazzo del politically correct
>rekt forever
dubito fortemente possa essere peggio del colonialismo europeo

quello dipende dal periodo storico, dubito che qualche decennio fa il paese che ha compiuto i più grandi massacri si sarebbe fatto scrupoli

e allora? siamo a oggi non qualche decennio fa
e la strategia dei cinesi in africa è molto diversa, non hanno nessun bisogno di compiere violenze

>khan

allora perché citare il colonialismo?
o consideri anche gli interventi occidentali odierni colonialismo?

>di sinistra
di quale sinistra esattamente?

perché l'ha tirato in ballo questo tizio il colonialismo

chi sa quanti cinegri ci saranno in futuro in Africa
forse è l'accostamento peggiore

GESÙ MERDA

polletto

davvero nessuno nessuno vuole sapere questo segreto segretissimo che mi è stato raccontato nei salotti radical chic?

racconta

esistono solo 2 genero
bratz e winx

quelli con la pistola carica e quelli che scavano

Gerry scotti o Ezio Greggio

io sbaglierò, ma sono sempre più convinto che i popoli germanici, anglosassoni e in misura minore altri dell'est a siano culturalmente più proni agli estremismi da un lato o dall'altro rispetto a noi o ai latini in generale, e queste cose ancora una volta lo confermano
gli italiani inventano il fascismo? i tedeschi lo portano a livelli di estremismo mostruoso e disumano oltre l'immaginazione
la Chiesa diffida degli ebrei o gli impone limiti? Lutero dice che andrebbero torturati, linciati, presi casa per casa ecc
in Francia nel 700 e nell'800 si parla di differenza tra etnie? gli anglosassoni ne fanno una scusa per disumanizzarli e sfruttarli in ogni modo possibile
ora da noi si dice che le persone diverse o con difficoltà vanno accettate e tollerate? lì si inventano teorie allucinanti e fanno un lavaggio del cervello per imporre un certo modello a tutti
questo lo dico per dire che secondo me in Italia è difficile che si arrivi a simili livelli, la sinistra stessa in fondo lo sa che esistono dei cazzo di limiti di buonsenso, lì no, una volta che gli entra una certa ideologia in testa non conoscono più limiti

sembra una cosa senza senso ma è il tipo di teoria del complotto a cui crederei

>la sinistra stessa in fondo lo sa che esistono dei cazzo di limiti di buonsenso
lmao dai uno sguardo a questo handle
twitter.com/KelleddaMurgia

*mangia latte e cereali mentre vi osserva in disparte*

>latte

i cattolici non hanno voglia di fare troppi casini
perché devi stare lì a giustiziare la gente e farti rompere i coglioni dalla chiesa quando puoi spedirli in vacanza al mare

ma la murgia è un inside joke della sinistra

Latte parzialmente scremato del supermercato.
Dov'è il problema?

cicciona

quale era il paese più comfy durante il medioevo?
avevo letto che in Italia il potere feudale era meno forte rispetto al resto del continente ma la presenza dei saraceno doveva essere fastidiosa sulla costa, tuttavia forse doveva essere uno dei più sviluppati
forse la Cina era il migliore

Cosa hai detto????

Attached: 1528392923300.jpg (693x693, 77K)

letteralmente una teorica del complotto

ma sono dei casi estremi che si cagano in pochi qui e che scimmiottano la merda che viene da quei paesi, lì invece ne trovi milioni di persone così
il pd stesso è moderatissimo se paragonato a quelli

youtu.be/neUoWaHNX8A

Nel medioevo morivano quasi tutti prima dei 40 anni, coglione

non lui ma quindi? che c'entra col comfy? se tutti morivano a 40 anni era la normalità e accettavano la vita così com'è, non puoi fare paragoni

che antipatico, di il nome di un paese a caso piuttosto

youtube.com/watch?v=ot98aeo6TH4
qualche anno fa la murgia glorificava l'arrivare vergini al matrimonio e si faceva prendere per il culo dai club dogo in TV
8:40

Non ricordo quali furono le parole esatte che mi dissero, è passato un bel po' di tempo, quindi parafraserò con parole mie più o meno il concetto o quello che ne capii e che mi è rimasto in testa.
Il tema era venuto fuori quando si parlava di immigrazione di massa, io feci notare che c'era un numero sproporzionato di uomini e che ciò avrebbe indubbiamente comportato enormi problemi nel futuro avere un tale surplus di uomini.
Ecco secondo loro, citando come "prove" a sproposito e non conoscendo assolutamente i fenomeni delle epoche citate Roma e Grecia antiche, sarebbe endogeno per una data percentuale delle popolazione diventare "non binaria" ed essere propensi ad una sessualità non etero, basta che non ci sia una cultura oppressiva che ne impedisca lo sviluppo. Loro citavano il cristianesimo e la chiesa cattolica come principali forme di impedimento dello sviluppo che ci sarebbe dovuto essere già nelle nostre società di quel movimento che oggi chiamiamo lgbt ma che ci sarebbe sempre stato. Citavano la chiesa anche come prova, facendo notare che in un mondo estremamente maschilista e maschile come la chiesa cattolica ci sia un numero spropositato di omosessuali, secondo loro sarebbe così perché è endogeno.
Non ci sono donne? Gli uomini diventano omosessuali (e non binari).
Quindi secondo loro un numero maggiore di cis-maschi all'interno della popolazione non avrebbe portato alcun problema, perché se "acculturati" (dai loro gruppetti ovviamente) ci sarebbe stato comunque un numero di transessuali mtf, non binari, queer, omosessuali e quant'altro nel complesso della popolazione.
Credevo questa roba una boiata e non sindacai oltre lasciandomela alle spalle, anche perché feci l'errore di chiedere chi si sarebbe dovuto... "evolvere" a non binario, se gli autoctoni o gli immigrati, questo mi costò una serie di occhiatacce e troncai la conversazione lì.
Ecco, recentemente ho saputo che in realtà ci sono già di progetti che [continua]

Non lui, ma non posso fare a meno di notare questa tua abitudine ad aggiungere "coglione" alla fine di ogni frase.
Per me è come una firma che quello che hai scritto è quasi sicuramente una cazzata

nord italia ovviamente
la terronia è sempre stata un cesso

Capre ignoranti

i ciccioni sono volubili, prima adinolfi si batteva per i matrimoni gay

Poi si é divorato una torta di redpill

è tipo il modello is-lm con il tasso di frocismo al posto del tasso di interesse e la quantità di figa al posto di Y quindi lmao

t. non riesce a fare amicizia neanche in un sito anonimo di numismatica vittoriana

Risi

AMICI, AMICI

IMPORTANTE
youtube.com/watch?v=KjwnOblyHuo

leggendovi vedo che allora non sono il solo che una volta era di sinistra e poi col tempo si è sentito disgustato e preso per il culo

quello sono io e lo scrivo in caps, COGLIONE

>cinesi indebitano l'africa
>africani scappano in europa perché "migranti climatici"
>la cina perde i sldi investifi
>cade il comunismo cinese
>500 milioni di rifugiati cinesi in eurola

t.esticolo

*eulopa

LOL
Oppure il modello di crescita malthusiano, al posto della popolazione metti i froci

Lisi.

non può materialmente succedere senza fare andare l'Europa full nazi, sono veramente troppi, già ora ci sono problemi per una percentuale piccola (per l'Africa, non per noi)

>non può materialmente succedere
30 anni fa pareva impossibile vedere così tanti nekri a parigi o milano

30 anni fa i negri a parigi c'erano già

c'era un famoso politico inglese di cui adesso non ricordo il nome che ne parlava già negli anni 70, comunque all'epoca infatti la situazione era gestibile e si stava pure meglio in media, ora non più