Cosa devo per immigrare in Norvegia? Un amico di mio padre ha sposato una qt lì e dice di trovarsi benissimo. Forse mi può aiutare?
/ita/ - il filo
sì, un po', ma anche altre regioni hanno una propria identità forte, specie le città anseatiche come amburgo. siamo un paese relativamente nuovo come l'italia.
Ma cosa vuoi che ne sappia di bavaresi un lavapiatti calabrese a duisburgo che crede di essere una studentessa tedesca di colonia
Furente, la mia amica tedesca è la miglior poster del filo UwU
Beta orbiter con un immigrato calabrese
>beta orbiter
Magari inizia a capire i termini prima di utilizzarli, polletto.
Sono tutta nuda e il pisello mi puzza tantissimo
taglialo
>nuda
>pisello
Ehm...
al mattino: "tu sei l'eterno il solo in cui noi confidiamo" (100 volte scuotendo la testa)
prima di pranzo: "santo è l'eterno immortale è il suo nome" (50 volte senza scuotere la testa)
dopo pranzo: "santo è l'eterno che ci preserva nel corpo e nella mente" (50 volte senza scuotere la testa)
nel pomeriggio: "benedetto sei tu re dell'universo che fai tramontare il sole sui tuoi nemici" (100 volte senza scuotere la testa)
prima di cena: "santo è l'eterno immortale è il suo nome" (100 volte senza scuotere la testa)
dopo cena: "santo è l'eterno che ci preserva nel corpo e nella mente" (100 volte senza scuotere la testa)
prima di dormire: "benedetto sei tu re dell'universo sia santificato il tuo nome venga il tuo regno" (200 volte scuotendo la testa)