umaru-edizione
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
en.wikipedia.org
himoutoumaru-chan.wikia.com
youtu.be
twitter.com
chuwu
ho sognato che ero figlio del presidente cinese, eravamo insieme nei bagni spaziosi per lavarci con i manager e i bodyguard, però il presidente era un suino enorme
e mi stava mordendo la mano, ma poi è diventato giocoso e ho iniziato a pulirlo con la spugnetta
poi mentre lo pulivo ha mollato una scorreggia facendo volare della schiuma dal di dietro, e noi a ridere
shishó, sippa questo!
sua eccellenza,
*si gonfia*
lol è un soldato della rhodesia
pronto? Umaru qui
Umaru è un nome/cognome tipico di alcuni paesi africani, chissà cosa gli passava in testa a sankakuhead quando le ha dato quel nome, non credo neanche sia un nome comune in giappone
non serviamo fruttoli qui
siete tutti razzisti
vergognatevi
((donne e bambini))
scusatemi ma perchè ci sono due thread
questo è stato creato prima credo
okay questo è epico: in questa università si vestono così per la cerimonia
SIGNORIII
che coincidenza
io voto PD
20 Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. 21 Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui. 22 Se tu ascolti la sua voce e fai quanto ti dirò, io sarò il nemico dei tuoi nemici e l'avversario dei tuoi avversari.
23 Quando il mio angelo camminerà alla tua testa e ti farà entrare presso l'Amorreo, l'Hittita, il Perizzita, il Cananeo, l'Eveo e il Gebuseo e io li distruggerò, 24 tu non ti prostrerai davanti ai loro dèi e non li servirai; tu non ti comporterai secondo le loro opere, ma dovrai demolire e dovrai frantumare le loro stele.
25 Voi servirete al Signore, vostro Dio. Egli benedirà il tuo pane e la tua acqua. Terrò lontana da te la malattia. 26 Non vi sarà nel tuo paese donna che abortisca o che sia sterile. Ti farò giungere al numero completo dei tuoi giorni.
27 Manderò il mio terrore davanti a te e metterò in rotta ogni popolo in mezzo al quale entrerai; farò voltar le spalle a tutti i tuoi nemici davanti a te.
28 Manderò i calabroni davanti a te ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita. 29 Non li scaccerò dalla tua presenza in un solo anno, perché il paese non resti deserto e le bestie selvatiche si moltiplichino contro di te. 30 A poco a poco li scaccerò dalla tua presenza, finché avrai tanti figli da occupare il paese.
31 Stabilirò il tuo confine dal Mare Rosso fino al mare dei Filistei e dal deserto fino al fiume, perché ti consegnerò in mano gli abitanti del paese e li scaccerò dalla tua presenza. 32 Ma tu non farai alleanza con loro e con i loro dèi; 33 essi non abiteranno più nel tuo paese, altrimenti ti farebbero peccare contro di me, perché tu serviresti i loro dèi e ciò diventerebbe una trappola per te
contro violenze sessuali
25mo per i criceti di satana
Going to bed now frens. Good night!
basato
ok, la tana si fa più profonda
questo qui ha lo stesso nome E cognome di Umaru
himoutoumaru-chan.wikia.com
good night
Oggi inizia la battaglia per sconfiggere l’eresiarca
quelli che si chiamano Umaru possono entrare
izner sei un fetente
That's Mexico
i just came back from a quick jog and my nuts are really sweaty and smelly
UWU
Che schifo di filo
*ti sbatte i coglioni puzzolenti e sudati in faccia*
sto allenando il mio vulpix su pokemon ss UwU
fradellone dammi wifi
basata. ninetales è il mio pokemon preferito.
zitto izner
cerchi aiuto
Consigliatemi un buon emulatore di sporkémon che corra su Mac eretici
voglio visitare Amalfi
>mac
el piddino señores
t. il comunista lurido
Visual Boy o Desmume
la mia amica basatissima :3
Grazie cara
per giocare cuale pokemon?
Quelli nuovi possibilmente
Ma installa LINUX invece, COGLIONE
per quelli 3ds c'è Citra ma non so se funzioni
Stai zitto, MERDA
*distrugge l'ittita*
10/10 OC
MORTE!
2sicile e ora 2 fili
che merda
ti prego no
divisi più che mai
chi da anni ha sempre voluto dividere il filo sta vincendo
Ha scambiato la vita per una diretta facebook, e se la prende con tutti quelli che ‘osano’ ricordargli le buffonate che da anni sta portando avanti a danno dell’immagine dell’intera classe ‘sacerdotale’ e della Santa Chiesa Cattolica.
VI RICORDIAMO CHE E’ UN PERSONAGGIO PERICOLOSO già allontanato dalla Parrocchia e più volte richiamato da ben 3 Vescovi e le cui ‘malefatte ECCLESIALI’ sono iniziate sotto il Pontificato di Giovanni Paolo II – era giovanissimo e già in forma smagliante ad imitare Padre Pio, come un posseduto – e con le parole della Madonna che si sarebbe ‘impossessata’ del suo corpo.
Adesso – ultima idiozia tirata fuori dal cilindro – sostiene che il Papa vero è Benedetto XVI ,ma non vi racconta che e’ stato richiamato anche dalla Congregazione della Dottrina della Fede, quando al vertice c’era proprio Benedetto XVI, cioè il Cardinale Ratzinger, che conosce benissimo questo fuorviante uomo.
TUTTO CIO’ E’ SEMPLICEMENTE BLASFEMO e rasenta IL DIABOLICO: FATE ATTENZIONE
Ha ragione perfettamente il Suo Vescovo di Palermo, ed anche i predecessori, a parlare della pericolosità sociale ed ecclesiale di questo individuo che continua ad indossare la talare convinto che possa proteggerlo, SENZA MINIMAMENTE RENDERSI CONTO che ogni volta che accende il telefonino per fare un ridicolo show, la sporca e la tradisce.
In questi giorni se l’è presa con la conduttrice Eleonora Daniele, della trasmissione della Rai ‘Storie Italiane, che con grande coraggio e dinamica giornalista sta portando alla luce le incredibili stupidate di questo ex prete. Sia chiaro, perchè, codice canonico a parte, un indiavolato che raggiunge questi livelli di dichiarazioni contro la Chiesa – ha detto che è una squallida prostituta ndr – e contro il Santo Padre – un massone indemoniato secondo questo buffoncello – questo signor Minutella NON E’ DA CONSIDERARSI PIU’ UN SACERDOTE.
Abbiamo già parlato alcune volte di lui, lo dobbiamo fare per le molte persone che ci scrivono scandalizzate da tutto ciò che dice e che fa. Ha purtroppo scambiato la sua vita con una diretta facebook, e dietro a quella ‘saccenteria’ di parola con la quale vuole autoproclamarsi PARROCO D’ITALIA e ELETTO DALLA SANTA VERGINE, non si rende conto che è diventato un PAGLIACCIO NAZIONALE SENZA APPELLO VESTITO CON LA TONACA DA PRETE in maniera ABUSIVA.
Puoi leggere anche
Le false locuzioni di Don Minutella e l’inganno diabolico nel quale porta molte anime
Il Giannoide nulla può
chino chan
ma i filini uniti sì
Il filino nulla può
Non poso aiutarti. Il ultimo pokemon que ho giocato é platinum nella DS
ho voluto rispondere a
bath time
io sto con Don Minutella
è un profeta che sa come stanno veramente le cose
Io sto con il Papa
anche io, cioè Benedetto XVI
MODS
t. vecchietta siciliana
io voto PD
fuori c'è la tempesta di neve
La tempesta delle anime signori
>Don Minutella ha 45 anni
Porco dio, essere un cristronzo ti invecchia precocemente
zitto cesso
Da me è prevista domani, oggi ha fatto solo qualche fiocco.
t. Don Nutella
t. cesso
t.
devi uscire di casa? se no è comfissimo
qui è 7° C
poi mi spiegate perché un povero profeta palermitano vi triggera così tanto
Si ma solo in mattinata devo fare delle commissioni, e comunque la neve già c'era dalle scorse nevicate.
mi sto vedendo lo speciale delle iene su Minutella e nessuno mi aveva detto che si era fatto un ordine personale di suore loli
>povero
le iene lo hanno beccato con il rolex e lo smartphone
ha un harem tutto suo, ma la sua waifu primaria è la Madonna
basato Minutella che da indirettamente dal PORCO al "" jewornalista delle iene