/ita/ - il filo

Edizione Ehi, Monica!
youtube.com/watch?v=xvcePUN-KnU

Attached: monika.jpg (783x1021, 128K)

Other urls found in this thread:

it.wikipedia.org/wiki/Tassa_sul_celibato
youtube.com/watch?v=noG6rK1Xz5U
mega.nz/#!gQlz2aiY!3zPwPMNT6j2PTObpMRfzPTX9EIgcVzGsz8Nmm3MpylI
mega.nz/#!WXIWSKTZ!Ff5uAhAlJ2ILT2Ilm3qfoNWYlvt-en-l5ocUZoaqFZc
mega.nz/#!CeQgkKLa!CEpbgECc9fRrzg4l3_gceZqJvHRErpaeQA7y-14fPZk
youtube.com/watch?v=T2nyFcGtNh8
youtube.com/watch?v=RkO8BT7ck6A
it.chaturbate
it.wikipedia.org/wiki/Amoris_laetitia
it.wikipedia.org/wiki/Dubia_(Amoris_laetitia)
amazon.it/Magie-Dito-trappola-cinese/dp/B001UJKY3I
twitter.com/AnonBabble

allora vengo.
venerate anche Priapo?
perché io sono votato a spargere il frutto del suo culto.

PORCO DIO

ma venera 'sta ciolla COGLIONE

Zitto o ti faccio fare il TSO

POSTATE QUELLA TRAPPOLINA DI ASTOLFO.
LA COSPLAYER QUELLA BELLA

>se ti piacciono i maschi sei malato
>se ti innamori di una ragazza dei cartoni animati no
it.wikipedia.org/wiki/Tassa_sul_celibato
ESILIATI & TASSATI

Attached: 1.jpg (960x560, 49K)

Attached: eu_births_wedlock.png (507x549, 360K)

lasciali odiare, gli odiatori odieranno, purtroppo la loro vita è vuota e la riempiono di odio da riversare verso gli altri.
vedi quanto sono violenti? io mi sono limitato a spammare foto di persone carine con costumi carini in pose non volgari, eppure loro insultano.
putroppo il filo è il thread più tossico di Jow Forums.

Vi voglio bene tutti quanti
*vi abbraccia con tenerezza*

PARLIAMO DI INCULATE SELVAGGE

è colpa di gianny

ASTOLFO

Attached: (tu).jpg (776x960, 134K)

Solo il subumano poster crede che i gay siano malati

>brainlet tier: le doki
>galaxy brain tier: il protagonista

t. gianny

Ciao Gianny

brainlet: tutti quelli che hanno visto doki doki literature club e si sono sborrati in faccia come se questa fosse la prima visual novel in stile giapponese ad avere la epic sangue violenza e le epic very deep tematiche tristi.
davvero è come se tutti i ventenni del mondo fossero ridiventati tredicenni che scoprono internet per la prima volta

child of light è davvero comfy.

Attached: 14058779222_6a52157cf5_b.jpg (1024x576, 256K)

ma se ti cagassi sulla faccia?

buonasera Gianni!

è l'unica vn meta-vn su piazza, pollo, la cosa divertente non è il
>muh gore
ma è il meta-gioco che consiste anche nel dedurre di dover cancellare file di gioco per andare avanti.

londra è fantastica da vedere ogni volta

brainlet tier: anime
galaxy brain tier: formula 1

Vero

Quando i normie scoprono gli anime:la Visual Novel

Vogliamo continuare per tutta la notte eh Gianny

cosa dovrei inferire da questa mappa

qualcuno vuole una vn gratuita dove i pg sono tutti femmine col pene e si inchiappettano il/la protagonista?

Semplicemente doki doki ha fatto molte cose bene, non dura molto, i personaggi sono interessanti, ha sfruttato un idea mai usata (i poemi) per parlare di problemi sociali e mentali, il twist horror è carino, ha sfruttato molto bene la rottura della quarta parete (per il discorso dei files e di Monika) ed ha waifu top tier, per non dimenticare che è gratis.

Capisco andare contro alle cose mainstream è comune qui dentro, però se non vedi in doki doki una buon opera vuol dire che non hai un buon spirito critico.

>ma è il meta-gioco che consiste anche nel dedurre di dover cancellare file di gioco per andare avanti.
INKREDIBILE E ANKE MOLTO NUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

A me piace la formula 1

Adesso inizia box office 3D

so che stai baitando, cmq Francois ha spiegato bene:

youtube.com/watch?v=noG6rK1Xz5U

sono sicuro che tu abbia tutto il tempo libero del mondo, Gianni

>ha sfruttato un idea mai usata (i poemi) per parlare di problemi sociali e mentali
>mai nessuno nella storia del mondo ha usato poemi per parlare di problemi sociali

>hanno amici

so che siete timidi, quindi ve la metto cmq, richiede Java
Winzozz: mega.nz/#!gQlz2aiY!3zPwPMNT6j2PTObpMRfzPTX9EIgcVzGsz8Nmm3MpylI
Pera: mega.nz/#!WXIWSKTZ!Ff5uAhAlJ2ILT2Ilm3qfoNWYlvt-en-l5ocUZoaqFZc
Linux: mega.nz/#!CeQgkKLa!CEpbgECc9fRrzg4l3_gceZqJvHRErpaeQA7y-14fPZk

Attached: 15555_q3.jpg (1923x1080, 450K)

>non guardano la serie a di basket

Abbocco, sto parlando di videogiochi, grazie al cazzo che i poemi così detti ne hanno già parlato a bizzeffe.

Smettila di fare lo sciocchino, si capisce che sei Gianny

guardo solo Slam Dunk

abbocco anch'io
>i poemi e letteratura più strutturata con del vero entra in un genere ludico che usa letteratura di serie c monodimensionale pensato per far segare tizi soli che non vogliono pensare ed invece spinge loro a riflettere ed essere creativi
già

*scrive di come Maria ha dovuto aprire le gambe per partorire*
DON MINUTELLA DARÀ DI MATTO

lo state guardando?

solo gesù

no
>i personaggi sono interessanti
se hai 14 anni
>ha sfruttato un idea mai usata (i poemi) per parlare di problemi sociali e mentali,
>il twist horror è carino
Se non hai mai visto un anime che non sia kemono friends è certamente un twist
> ha sfruttato molto bene la rottura della quarta parete (per il discorso dei files e di Monika)
Giochi che giocano con la quarta parete ce ne stanno tanti, troppi, non è una cosa nuova, manco poco
>ed ha waifu top tier, per non dimenticare che è gratis.
personaggetti anime con assolutamente niente di più del cast dello slice of life kawaii della stagione, ritenuti interessanti perché una si taglia ed il sangue è da grandi adulti e quella piccola la picchia il padre ma sono comunque così incapaci di fare qualcosa di sottotono che per farti fare lo spaventino le fanno piegare il collo e annerire gli occhi che manco una creepypasta nel 2008, e Monica è La ragazza capo che è anche dio e questo è molto epico perché anche io sono dio e voglio far scoppiare la testa a Leonardo della terza B che mi mette i sassi nel culo a ricreazione

yes

La Rivelazione non è davvero parola di Dio e neppure di Gesù Cristo, ma un prodotto naturale della nostra sub-coscienza;
la Fede non è un fatto oggettivo ma dipende dal sentimento di ciascuno;
i Dogmi sono simboli dell'esperienza interiore di ciascuno; la loro formulazione è frutto di uno sviluppo storico;
i Sacramenti derivano dal bisogno del cuore umano di dare una forma sensibile alla propria esperienza religiosa, non furono istituiti da Gesù Cristo e servono soltanto a tener vivo negli uomini il pensiero della presenza del Creatore;
il Magistero della Chiesa non ci comunica affatto la verità proveniente da Dio;
la Bibbia è una raccolta di episodi mitici e/o simbolici, e comunque non si tratta di un libro divinamente ispirato;
gli interventi di Dio nella storia (quali miracoli e profezie) non sono altro che racconti trasfigurati di esperienze interiori personali;
il Cristo della Fede è diverso dal Gesù della storia; la divinità di Cristo non si ricava dai Vangeli canonici;
il valore espiatorio e redentivo della morte di Cristo è frutto della teologia della croce elaborata dall'apostolo Paolo;

>l'autismo che ho innescato
>manco una risata
Chissà quanti pollici in su avrei ricevuto spendendo un minuto su MS Paint per poi postare il risultato sul sito dell'alieno bianco dagli occhi arancioni...

io non ce li ho uwu

*vive bene senza religioni*

la Rivelazione non è davvero parola di Dio e neppure di Gesù Cristo, ma un prodotto naturale della nostra sub-coscienza;
la Fede non è un fatto oggettivo ma dipende dal sentimento di ciascuno;
i Dogmi sono simboli dell'esperienza interiore di ciascuno; la loro formulazione è frutto di uno sviluppo storico;
i Sacramenti derivano dal bisogno del cuore umano di dare una forma sensibile alla propria esperienza religiosa, non furono istituiti da Gesù Cristo e servono soltanto a tener vivo negli uomini il pensiero della presenza del Creatore;
il Magistero della Chiesa non ci comunica affatto la verità proveniente da Dio;
la Bibbia è una raccolta di episodi mitici e/o simbolici, e comunque non si tratta di un libro divinamente ispirato;
gli interventi di Dio nella storia (quali miracoli e profezie) non sono altro che racconti trasfigurati di esperienze interiori personali;
il Cristo della Fede è diverso dal Gesù della storia; la divinità di Cristo non si ricava dai Vangeli canonici;
il valore espiatorio e redentivo della morte di Cristo è frutto della teologia della croce elaborata dall'apostolo Paolo;

*vive bene odiando*

diventiamo amici?

la bibbia è un libro politeista, o meglio, il politeismo è assente essendo anche assente il teismo stesso.
Non parla di dei, ma di entità, esseri mortali, finiti e fallibili in contrasto gli uni con gli altri, ed è monolatra, perché decanta le gesta di uno singolo che ha stretto un patto di alleanza con un singolo, minuscolo, popolo che non è riuscito a mantenere dati i suoi enormi limiti e la sua più totale incapacità di condurre alla conquista i suoi sudditi.
La componente simbolica nei testi originali giudaici è minima, è considerevole invece nella parte greca della bibbia e nella parte ebraica dove gli autori erano già stati fortemente influenzati dall'ellenismo.

*fa così :3*

m-ma io ti voglio bene

Grazie, Gianny, ora vedi di ridere al mio shitpost

ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO ERETICO

Eretico bastardo e bestemmiatore

qualcuno che ha esperienza con l'Isotretinoina? Me l'hanno consigliata ma ho letto che ad alcuni si abbassa la visione notturna

Corinzi 1
4 Quanto dunque al mangiare carni sacrificate agli idoli, sappiamo che l'idolo non è nulla nel mondo, e che non c'è che un Dio solo. 5 Poiché, sebbene vi siano cosiddetti dèi, sia in cielo sia in terra, come infatti ci sono molti dèi e signori

*vi infila un dito nel culo*

Il monoteismo è il peggior male che potesse capitarci

No

Eretico
PENTITI

youtube.com/watch?v=T2nyFcGtNh8

ufffffffff

Sarà stato un paio di anni fa che vedendo questi post a tema cristiano ho pensato "ehi ora mi metto a postare sutra buddhisti" per imitare in modo interessante questi suoi shitpost e magari imparare qualcosa di più su una religione conosciuta in generale in modo superficiale. Dopo aver copincollato uno spezzone di sutra del loto una volta ho smesso perché mi sono reso conto di che coglionata e che rottura di coglioni sarebbe fare sta cosa ogni giorno.
che pazienza deve avere questo qui per continuare sta cosa fino ad adesso.

youtube.com/watch?v=RkO8BT7ck6A

malattia mentale,non pazienza

Malato, eretico e BESTEMMIATORE
ALL'INFERNO!

sono più di uno è tutto organizzato sul discord

Don Minutella è un SANTO
VIVA DON MINUTELLA, ALLELUJA

Attached: 320-46g.jpg (300x428, 84K)

ciao gianny, lo sappiamo che sei solo tu in quel discord

it.chaturbate PUNTO com/tscaseyhaze_xxx/

it.wikipedia.org/wiki/Amoris_laetitia
ECCO LA BESTEMMIA SCHIFOSA
ERESIA!

*vive bene andando all'inferno*

ma secondo te mi metto a spammare roba gnostica o anti cristiana in genere?

Comunque fino ad ora è tristissimo box office 3D

*vive bene con convinzioni che potrebbero essere false ma non dovendo mai confrontarsi con questa possibilità, essendosi circodato con persone che condividono le stesse convinzioni*

rossopillati
it.wikipedia.org/wiki/Dubia_(Amoris_laetitia)

*ti fa compagnia*

Attached: 1546527170165.jpg (1225x963, 473K)

solo trappole e affini sono accettabili

«Da vivo la Chiesa lo definì ufficialmente un impostore. Da morto è stato subito beatificato e a tempo di record santificato. Un altro miracolo postumo di padre Pio? No: è il fiume di miliardi originato dalla leggenda del frate miracoloso, un enorme business che ha lavato l'impostura e ha fatto assurgere il frate di Pietrelcina alla santità. La Chiesa di Roma, ridotta a una vera e propria "industria di anime", è ormai votata al Dio denaro. E dunque, il business le ha consentito di trasformare un impostore in un santo. Del resto, il solo vero miracolo del frate con le stigmate-fantasma è stato ed è quello affaristico: un giro di denaro enorme, con le diramazioni più impensabili, il cui epicentro è a San Giovani Rotondo e la regia in Vaticano. Tutt'intorno un corollario di intrighi, maneggi e scandali»

*vive bene credendo solo a ciò che vede*

io la presenza del dio la vedo non sono cristiano

*ti fa compagnia*

Postate trappole cinesi

amazon.it/Magie-Dito-trappola-cinese/dp/B001UJKY3I

risi

*guarda le metallare su /s/*

*si unisce alla resistenza cattolica*

*ti mette i piedi marci in testa*

Attached: d.png (960x713, 1.13M)

Attached: a33.jpg (461x349, 55K)