/2sicilie/

edizione comfy

Attached: 1545555600758.png (570x495, 506K)

Other urls found in this thread:

discord..gg/fM2Dhqm
twitter.com/NSFWRedditVideo

>umaru

Attached: solar_system.jpg (3000x975, 2.09M)

Che palle basta sto umaru del cazzo
A bcchin d la sore d'Umaru

parla italiano

È da parecchio che non vedevo un'edizione Umaru. Ben fatto, OP

Hey siamo su 2sicilie, mica su /ita/

Di che cazzo parli metà delle edizioni dei fili italiani sono o umaru o Bratze

grazie grazie >:3

Attached: 1540802924333.jpg (640x360, 50K)

Ma pochissime edizioni di /2Sicilie/ sono state a tema Umaru

>umaru
Noiosi e puzzolenti. *se ne va*

come si fa a conoscere persone su telegram? dove li trovo dei thread??

Dovremmo fare un gruppo telegram di 2sicilie.

ma poi sono troppi, già ne avevano postato uno su /ita/

NO

Che schifo i normoli peo

Il gruppo Telegram di /ita/ non è particolarmente attivo. Io ne faccio parte, anche se ci ho postato soltanto per un paio di giorni. Ricevo ancora le notifiche per i nuovi messaggi e posso rendermi conto del fatto che il posto sembra mezzo deserto

Test

Attached: 0ac55093786d367e614c8448751b83d5faeb57fe_s2_n2.png (1456x2088, 2.9M)

di che parlate?

Non lo so, ho appena detto che ho smesso di messaggiare lì dopo un paio di giorni appena. Comunque, i membri del gruppo sono abbastanza normoli, quindi non mi sarei certamente sentito a mio agio con loro

Test n. 2...fallito miseramente. Ma quale cavolo è il problema con questo maledetto "Scegli file"?!

Test

Cmprati una connessione decente

solo se tu compri una vocale

Non ironicamente, hai ragione. Spero che entro la fine di questo mese riuscirò a cambiare il piano tariffario

FROCI VI SGOZZO VOI E I VOSTRI ANIME FIGLI DI PUTTANA

Attached: 1447444201886.png (298x390, 157K)

Attached: 1532428845332.jpg (1124x1080, 128K)

MERDE

Cos'è questa esplosione di rabbia?

Attached: 1537194015917.jpg (522x468, 60K)

Attached: 1537603779465.jpg (1350x832, 140K)

Allora almeno un gruppo discord.

Mah, e perché no? Nella speranza che non s'infiltrino disturbatori della quiete pubblica patentati

crealo tu e postalo qui

/fM2Dhqm
Link assolutamente da non fare arrivare a gianny

Attached: 1200px-Coat_of_arms_of_the_Kingdom_of_the_Two_Sicilies.svg.png (1200x1582, 848K)

>gruppo discord
>totale
>2 persone

discord..gg/fM2Dhqm questo è il link completo

Togliete uno dei due punti ovviamente.

>discord

Attached: f5753870a40ccef114a6cb88e7f48531.jpg (680x680, 85K)

ma rimaniamo qui, non c'è motivo di fare chat

Poi mi spiegate perché abbiamo bisogno di discord quando qui siamo 4 gatti

>non riconosce la superiorità di discord su tutti gli altri social network esistenti
>preferisce usare IRC

Attached: 1546282555899.jpg (400x582, 33K)

Per poter shitpostare senza captcha e stare su voice chat

gay e cringe

Buona la frittata con le patate

La migliore è quella con gli asparagi selvatici raccolti da me peo

Ricordate: mai senza anonimato

Come fa un'umile captcha di campagna a triggerarvi così tanto?

io mi sto facendo un nuovo account che quello che ho ora ha il nick che uso per tutto, non vorrei che mi doxxate

Anch'io sto sul gruppo telegram, secondo me il motivo per cui non è molto attivo è per via della mancanza dell'anonimato completo.
Tanti argomenti si cercano di evitare per questo problema.
Comunque ogni tanto mi fa piacere farci due chiacchere, soprattutto quando il filo è una spazzatura

MORTE!

Attached: Um.png (731x493, 913K)

*ti guarda mentre dormi fantasticando qualcosa di umoso

Attached: 1546598099861.jpg (1000x562, 82K)

Tra mezz'ora caffettino

Sono sveglia :3

TU SEI UN MASCHIO

È una mia impressione o, nei polizieschi americani, i poliziotti sono sempre estremamente aggressivi con i sospettati? Ogni volta che mi capita di vedere qualcosa del genere, rimango un po' sconcertato. La polizia dovrebbe ispirare fiducia, non timore

solitamente sono maschi, caucasici, che stuprano ,amazzano,rapiscono persone per torturarle.Lo spettatore non deve provare compassione

terrone master race

Attached: eu_births_wedlock.png (507x549, 360K)

non lui ma io preferisco telegram
discord è praticamente il nuovo irc ma a sorgente chiusa
comunque non sono social network ma app di messaggistica

cosa cazzo accade all'infuori dell'italia

negri

Attached: 1545836923426.jpg (656x492, 39K)

Attached: la contea2.png (592x623, 449K)

Ma che dici? Posso capire che i protagonisti siano incazzati con i colpevoli di reati particolarmente cruenti, ma molto spesso questi poliziotti si comportano da stronzi anche con i semplici sospettati (che, tra l'altro, un buon 90% delle volte, sono pure innocenti)

sono sospettati,quindi potrebbero anche essere colpevoli

*mangia mentre vi ascolta*

Attached: 1535173386123.png (874x805, 706K)

Una tipa del mio paese a 16 anni è rimasta incinta, i genitori ultra cattocucchi l'hanno costretta a sposarsi con il fidanzatino che aveva fatto il danno (un biondino mingherlino di 19 anni con zero abilità sociali e lavorative) e adesso fanno una vita di merda

hanno fatto bene

Dove sei stata ieri tra le 21.00 e le 23.00?!
AVANTI PARLA!

Attached: Law & order.jpg (1148x634, 50K)

Ma, che tu sappia, è così anche nella realtà? La polizia (e in Italia i carabinieri) fa il mastino con i sospettati?

mah più o meno sì

a m-mangiare per conto mio....

Attached: 1463544736254.gif (1000x562, 2.58M)

qui da noi non penso siano così violenti.Ovviamente in un interrogatoria dei fare una certa pressione ma non fino ad arrivare alle mani,questo aspetto penso sia romanzato nelle serie tv anche se per l'America non saprei,forse lì è più comune che accada

Capisco. È più o meno quello che pensavo anch'io. In ogni caso, davvero non ho idea di quello che passa nella testa dei poliziotti statunitensi

Per conto tuo...Quindi da sola?

Attached: lO.jpg (900x601, 159K)

s-sì, perché?

Attached: 1543776287362.gif (500x286, 120K)

Dovremo trattenerti qui allora,finchè non raccoglieremo altre prove

Attached: la.jpg (2048x1365, 655K)

do you guys speak sicilian or italian?

Le hanno rovinato la vita, coglione

gli costava qualcosa mettersi un preservativo?

Like a good portion of italians, we speak italian but we're also able to speak/write/understand our native dialects

>do you guys speak sicilian or italian?
We speak arabic

That's awesome. What about the other way around? Can other Italians in the South outside Sicily understand it?

Fuori fa freddo e io sono dentro con stufa e tutone di pile. Comfy è dire poco.

Not all southern italians speak Sicilian
Some parts speak sicilian derived dialects, other speak neapolitan derived dialects

Im from Bari and i only understand Sicilian as much as i understand spanish desu

So, nobody speaks the standard Italian at home and everyone speaks dialects? Is there a written form, like newspapers in dialects or they are only spoken not written?

Well, South Italy's dialects all share some similarities but I wouldn't say that (for example) a neapolitan could totally understand a catanese, or viceversa, if they talked using their most genuine dialects. I know I wouldn't be able to do it

Only uneducated people speak only dialect
The majority of people will speak italian with accent + some dialect word
Pure dialect is almost extinct, only grandmas speak it

"dude il matrimonio è un'istituzione superata lmao"
Oppure gente che fa sesso non protetto e poi trova la sorpresina e da lì i nostrani matrimoni riparatori

Il filo anglofono

zitto

Also no, dialects are only spoken

No no no. We mainly use standard italian mixed with our dialects (some words, sentence structures, etc., etc., etc.).
There are many, many few people that use exclusively the dialect.
And yes, there are written forms for our dialects

I see, sounds different than Austria, for example. They seem to only speak their dialects all the time even though they do have a certain stigma to that (like you said, about educated/uneducated people).

Bump

Hai visto che in Lombardia sono morti per colpa dei cinghiali per strada? Ho riso tantissimo

sborrata sottozero

Ma in lombardia? Pessavo fossero numerosi solo al sud
Non ho guardato il tg ieri, quindi non so cosa sia successo, ma avevo letto gli archive del filo e c'era un user che ne ha parlato più o meno

cazzzoooooo non sono abituato a camminare sulla neve qui. ho fatto due passi fuori e sono caduto come un coglione e ora mi fa male il braccio :(

Si, a Lodi