better if well documented.
I start with one:
Salvini went to Israel to pay respect to the master of US just to show that Italy and US are allies.
We all know that US is ruled by jews and there is nothing that can change that as there is no power that can rebel to them right now in the US.
Oh, another blackpill: Nigerian Mafia is stronger than Italian Mafia right now in Italy.
I need blackpills for my project
Other urls found in this thread:
youtu.be
ilgiornale.it
affaritaliani.it
africa-express.info
corriere.it
youtube.com
youtube.com
twitter.com
>Nigerian Mafia is stronger than Italian Mafia right now in Italy.
cazzate.
what kind of homework do they give you in italian schools lmao
Quei 4 negri di Castelvolturno? Ma va a lavurà
damn, it was supposed to be Jow Forums well, we are here, let's talk about Nigerian mafia.
>Gennaro is furious
>H-ho can be that my proud Camorra lost Castel Volturno to Nigerian Mafia, no, we are the strongest one, I'm here in Bongland trying to settle my on family to conquer the entire world!
Well, it's a fact.
>Calogero is furious too
>miiii famigghia
youtu.be
Nigerian mafia got a special protection due political reasons (I will not explain because we are on Jow Forums) if anybody dared to speak against them it would be called racist and such, it is the same reason why gypsies criminal organizations are(were) free to operate in Rome, any tourist that went in Rome had to do with them.
Nigerian Mafia controls almost all the squares of drug trade in Tuscany, Umbria, Marche, Veneto and Lombardy, plus it took territories from the most powerful fortress of Camorra and Mafia, like Castel Volturno and Palermo.
It is active even in Sardinia were it has an already solid structure.
[continue]
Nigerian Mafia was supported by many political groups (I will not name them here) and others members of the State, like functionaries, judges and Bureakrats and Catholic organizations too.
It is not known, at least it is not proven, that those people are supporting them because they are directly founded by Nigerian Mafia, right now we just know that the cause is made by their ideologies, they think to be good while they are much more dumb than good.
I quote one of the intellectuals of those groups:
>I'm always on the side of minorities
This is the level of their stupidity: they do not reason, they just have to side with an ethnical minority just because (this is how gypsy could build a criminal organization in the last 30 years that they never had in their history here in Italy, but it is another story even if related).
Nigerian Mafia expanded quickly with immigration. Criminal organizations work like a state in the state: where there is no state control they put their fangs.
Clandestines to live in Italy had to deal with them, and the Mafias see them as low cost manpower, so they were really happy to use them and to put their hands on public money invested to "hospitality" of those people.
We don't have ICE nor we kick them rightfully has US does, and this is for political reasons.
The biggest waves of clandestines are from 2011, but Nigerian mafia already settle before that period.
Italian mafias used it to do what they considered not really interesting racket, as control of the (black) prostitution and such. or just as proxies to not be exposed to the police, in this way the Nigerians got the control of the managment of the micro-managment of drug traffic.
It quickly gained enough power to have the completely control of certain areas, like Castel Volturno (if you saw Gomorrah: the Series you understand what we are talking about), that massacre was in september 2008, ten years ago.
That was a Mafia war, our media shilled that it was a massmurder made by mafiosi just because they were racist.
Well, nobody is interested, I quit here to not be banned for spam.
I just drop last fact:
Few days ago FBI told that they were following an investigation that lead to Castel Volturno. They discovered that Nigerian Mafia have some kind of human-farm where they enslaved women to breed them and to rise some kids as human cattle that they bring to Castel Volturno to butcher them and harvest organ that they sell internationally even to American doctors.
Mafia nigeriana? Mai sentita nominare. Illuminami, user, sono curioso di saperne di più
Hey, user, questa è roba pesante: puoi linkare qualche articolo che ne parla?
Ho già scritto troppo, poi mi bannano per spam.
Ti dico solo questo: le pedé.
Ti ricordi Daisy? Ecco il padre era un pappone della mafia nigeriana, sua moglie una madama, ed è stato investigato per duplice omicidio, ma non sono riusciti ad incastrarlo e quindi se ne è stato a spasso tranquillamente.
La figlia sta nella gioventù piddina e stava facendo carriera politica. Questo è il motivo per cui ne hanno parlato su tutti i giornali: sono finanziati dalla mafia nigeriana così come le pedé fa affari con loro a tutti i livelli, in primis il business dell'immigrazione. Tutti i centri più grandi lasciavano entrare ed uscire ogni seria camionette di prostitute portate dalla mafia nigeriana per soddisfare i bisogni dei """poveri"" profughi che avevano i soldi per permettersi una prostituta.
Io, in tutta onestà, non ho la più pallida idea di chi sia questa "Daisy".
Comunque, questa è in assoluto la prima volta che sento parlare di una mafia nigeriana (che, stando a quello che dici, ha addirittura agganci col PD).
Mi pare strano che nessuno dei telegiornali che ascolto abitualmente vi abbia mai dedicato un servizio.
Le cose sono due: o questa mafia nigeriana è protetta davvero bene dallo stato, fino al punto che le reti televisive non osano parlarne; oppure ho avuto la sfortuna di non arrivare mai in tempo per ascoltare i servizi che ne trattavano.
Comunque sia, non mi stupisco troppo che un'organizzazione criminale che gestisce il traffico di esseri umani dai vari paesi africani abbia messo radici anche in Italia. E non mi stupisce che quei viscidi del PD siano pappa e ciccia con loro
la ndragheta opera pure in svizzera, non dire cazzate
>muh Israel
Buttati giù da un balcone grazie
Caso Pamela uccisa in un omicidio iniziatico rituale dove le hanno mangiato il cuore, però il portantino del cadavere ha tradito la sua cosca ed ha scaricato il corpo in mezzo ad una strada.
Il tizio impazzito non si era messo a sparare ai negri a caso, ma agli spacciatori che stavano fissi nelle zone di spaccio (tant'è che molti hanno cercato di scappare dalla polizia nonostante avessero un proiettile in corpo)
ilgiornale.it
affaritaliani.it
africa-express.info
corriere.it
googla, è strapieno di notizie, solo che vengono fatte passare in sordina, essendo finita la dittatura del pedé si è iniziato ad aprirsi un po', ma c'è chi denunciava il fenomeno da anni.
Daisy è la tizia dell'uovo nell'occhio, quella per cui ce l'hanno menata per mesi circa il "razzismo" degli italiani (colpita da un rampollo di una famiglia borghese del pedé che si divertiva a tirare uova a chiunque, ma chiaramente i giornalisti del calibro di mentono sono stati coerenti con il loro cognome ed hanno fatto lo spin più becero per impedire che si sapesse fosse di una famiglia mafiosa nigeriana e fosse una loro infiltrata nel pedé).
Meluzzi, che sarebbe di sinistra, ha provato più volte a denunciare in tv la questione (un nome noto giusto per fare un esempio) ma ogni volta veniva messo a tacere da gente tipo Vauro che cercava di celare tutta la questione. Siamo ai livelli degli anni sessanta.
>la mafia nigeriana non esiste
inolte ci sono le milizie dei cessi sociali, utili idioti facilmente manipolabili, che vanno a fare violenze a chiunque cerchi di fare informazione sul territorio, assalendo fisicamente e minacciando di morte chi prova a fare informazione, assalendo le librerie e bruciando i loro libri.
youtube.com
>"if only you knew how bad things really are"
Io non credo alle varie cospirazioni globali che vedono gli ebrei come i dominatori della politica mondiale celati nell'ombra.
Ma non credo si possa mettere in dubbio il fatto che gli USA siano sempre pronti ad appoggiare il governo israeliano.
Ora, che siano gli USA a "sfruttare" Israele come testa di ponte nel Medio Oriente (una sorta di porto sicuro nel mare in tempesta di Iran, Iraq, Egitto, Libano, Siria, ecc.) o che sia Israele a tenere per le palle gli Stati Uniti, non so. Probabilmente, un po' tutt'e due le cose.
Credo che su questo potremmo essere tutti d'accordo, no?
Non è giornata per delle pillole rosse così sostanziose.
Vorrei poter dire "spero che, adesso, si stia facendo qualcosa per smantellare queste organizzazioni criminali", ma so che, al 99%, non si sta facendo niente o si sta facendo troppo poco...
Sì, Israele è il piede degli USA nel medio-oriente
Scoperta fantastica, tieni una stellina! *
Perché questa aggressività latente, user? Condividi le politiche estere che gli Stati Uniti hanno adottato nei confronti del Medio Oriente da trent'anni a questa parte?
È Washington la capitale di Israele o è Tel Aviv la capitale degli Usa?
Non è importante e non è l'argomento del thread, le classi dirigenti dei due paesi sono intrecciatissime tra loro, è come se fosse il 51esimo stato americano, non c'è altro da aggiungere.
La sfilata che i politici di tutto il mondo fanno ad Israele è semplicemente per dichiarare la loro accettazione delle politiche di imperio americo-israeliane nel territorio.
h ttps://www.cronachemaceratesi.it/2018/03/03/marche-crocevia-dei-signori-delleroina-mafia-nigeriana-non-e-rituale-ai-vertici-gente-laureata/1073869/
a quando il ritorno degli anni di piombo? mi sto iniziando a rompere i coglioni
>i gruppi della mafia nigeriana provengono da confraternite universitarie fatte su modello americano
>non fanno rituali iniziatici che fanno le confraternite americane
>muh vodoo
A parte questa imprecisione, di cui lodo l'intento, ovvero far capire al lettore becero ed indottrinato da un'informazione razzista che ha dipinto i nigeriani come tizi che vanno in giro in perizoma, praticano rituali iniziatici ed il vodoo viene utilizato soprattutto per terrorizzare la popolazione insieme alle minacce fisiche.
Un esempio di iniziazione rituale, ce ne sono di tantissimi tipi a seconda della cosca, in questo c aso prevedeva che l'aspirante affiliato venisse frustato a sangue.
youtube.com
Ma andate a celebrare l'apocalisse coi testimoni di Geova
Almeno non vi sentirete più soli e ci sarà qualcuno che vi va dietro
che problemi hai?
Ignorare un problema non lo fa magicamente risolvere.
Certamente nessuno di noi sarà in grado di estirpare queste bande criminali rimanendo qui a postare in un forum di intrecciatori di vimini nordcoreani, ma perlomeno adesso alcuni di noi sono a conoscienza di qualcosa che prima non sapevano
è un piddino che fa damage control, purtroppo è a causa di questa gente che si la mafia nigeriana è diventata così potente in Italia.
idem per Casamonica, Spada e compagnia bella, tutta opera del pedé (e di ciò che c'era prima).
Stupid shitaloid
luv ya
Stupid jews' slave
Beh, per una volta, questo è un primato che non sono dispiaciuto l'Italia abbia perso
se vabbè ciao
bump!
it's over
bump