filo di merda
/ita/ - il filo
simpatico, creativo e originale
Già. Sono arrivato tardi a fare il filo
faggotti
primo per la leppa di pasquale
Cancella questo!
parliamo di misteri misteriosi
EBREI
Già so cosa intendi peo
tipo?
salentino schifoso
salentoso
il faro di Flannan, sta uscendo un film sull'argomento che di sicuro farà schifo
>filo morto
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
Sto facendo un sacco di scoregge
EBREI
>Salvini ha conquistato la Sardegna
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
come fa ad non avere war exhaustion?
>Salvini ha conquistato la Sardegna
Hmmmm
user, raccontami di quel tempo che avevi scritto "EBREI" su un forum anonimo per un giorno intero
EBREI
La sua coalizione ha vinto, fattene una ragione
il pd è un partito solo
Date del lexotan ad ary
salentino di merda ti stacco la testa e la infilzo sulla forca
EBREI
>nessuna trappola portoghese da coccolare
da aggiungere alla lista sfigati:
>gamerz
Ieri credo che l'ho visto. C'era un portoghese con una delle pic che lui postava ma il filo era già morto
>da aggiungere
>Non erano dentro fin dall'inizio
i piddini che si fingono forzisti per vergogna
mi ero dimenticato di inserirli ieri
tanto non escono, e se lo fanno sarà una finta uscita solo formale
giusto ieri un user mi disse "capito, alla fine ti daranno del piddino comunque". profezia avverata.
Ologrammi che presto vedrò anche nel Sierra Madre.
EBREI
se disprezzi la piccola borghesia e ti definisci forzista o in generale di destra o non sai chi voti o stai mentendo
io punto sulla seconda
EBREI
qualcuno con del gusto finalmente
>disprezzi
non c'entrano nulla le emozioni. sostengo solo il bisogno di crescita di grandi gruppi industriali e finanziari solidi e competitivi, che comporta conseguentemente l'inglobamento dei piccoli. più il mercato è libero e deregolamentato, più i grossi gruppi s'ingrandiscono a "sfavore" dei piccoli.
aggiungi anche quelli che passano ore intere a discutere di politica sulle tavole d'immagini thailandesi fino alle due di notte
non prestate attenzione a quella testa di minchia
EBREI
>più il mercato è libero e deregolamentato, più i grossi gruppi s'ingrandiscono a "sfavore" dei piccoli.
motivo per il quale le regole servono
tu che vino compri? quello crucco o quello italiano?
in bar e ristoranti dove vai? in quelli buoni italiani e autonomi o a bere merda liquida da mccafé o nell'unico starbucks in italia?
a quale delle tante?
Salvini
ogni giorno abbiamo una personalità nuova da combattere. mi chiedo se sia una singola persona o più di una.
>vai al supermercato o alla bottega di ninuzzo con i prezzi alle stelle?
>ristorazione
è un comparto particolare. al di là di questo io prendo in considerazione più le industrie e gli istituti finanziari. ci sono maree di piccole imprese e casse rurali che alla prossima crisi affonderanno come una zattera nella tempesta.
io vado in un piccolo supermercato affiliato a una catena italiana dove trovo tutto quello che mi serve, gli ipermercati sono perdite di tempo per grassoni americani
ti ho già detto che dovresti emigrare e non rompere più i coglioni?
chino chan
DIO BESTIA
EBREI
E anche oggi sto cagando leggendo il filo
immaginate essere sempre furenti
>affiliato a una catena
dunque non la bottega di ninuzzo, proprio come da me sottinteso. non è una questione di ipermercati o supermercati di modeste dimensioni, ma di catena/associaziome/affiliazione.
anche la questione dei vini: si tratta di creare consorzi uniti e più grandi, non tante piccole entita locali scollegate tra loro che sudano dietro ai centesimi. stessa cosa le casse rurali, spesso provinciali e indipendenti: avrebbero molta più solidita se si riunissero a livello nazionale con poi una loro relativa autonomia locale.
dai un'occhiata alla crisi del 2008, i primi paesi a riprendersi sono stati (stranamente) quelli con gruppi economici più grossi. l'Italia ne ha molto pochi rispetto ad altri paesi di dimensioni simili. è ciò che la rende particolarmente vulnerabile e lenta nella ripresa.
voglio un bel pisello da ciucciare
ecco amico
alla bottega di ninuzzo compro la frutta e la verdura e vado dal panettiere per il pane, dal macellaio per la carne e dal pescivendolo per il pesce
al supermercato compro i prodotti confezionati, ma da quelli italiani
oppure vado dai cinesi per la roba non deperibile
>hey user, andiamo a nuotare svestiti. vorresti venire con noi?
EBREI
Ho visto dei post cancellati nello scorso thread
cosa è successo?
segnalate l'antisemita
arrivo subbito
lo segnalo per un premio
Old World Blues è diventato palloso. L'ho quasi finito fortunatamente.
>premio
cos'era?
sempre meglio di lonesome road
L'ORSO E IL TORO
L'ORSO E IL TORO
L'ORSO E IL TORO...
Madonna che palle quel DLC.
miao
Chi?
Per colpa di chi chi chi chi chichichirichi
oy vey
>fruttivendolo
>panettiere
>macellaio
>pescivendolo
devi vedere se sono parte di un consorzio/catena o se sono indipendenti. se indipendenti sono i primi a chiudere alla prossima crisi.
EBREI
quello che scrive ebrei è lo stesso malato di mente che la notte parla di dio
ciao ary
noiosi
La storia sì ma i livelli sono molto belli da esplorare, specialmente le zone irradiate
ciao gianny
ITALIANI
RUSSI
Sai cosa dice nel questo manifesto? Chiedendo serio.
COMBATTENTI
EBREI
Italians, why did Lega Nord steal the Romanian sunwheel symbol frequently encountered in folclore? Relevant thread on this:
No.
Immagino qualcosa sul fatto che il protagonista le abbia chiesto di indossare la divisa scolastica perchè la trovava sexy
Another example from an 18th century rural church
mettiti in ginocchio che ti cago in bocca
EBREI
sorry we vote PD here
And another. See for more.