siete furenti?
/ita/ - il filo
Ti amo SALENTOSO
dove sono i miei umaru-amici
che schifo il Salento
primo per era nuragica miglior giorno della mia vita
Parliamo di porchi dii dai
ma voi ce lo vedete ad ary a pulire i cessi negli autogrill?
Sono talmente carino che mi vorrei stuprare :3
m-maestra!
se inventiamo un motere a furenza l'Italia diventa la più grande superpotenza mondiale
...
secondo per cavalcare un bronzeo bove
io ci vedo sempre tua mamma :3
ribadisco che basterebbe legalizzare i bordelli per finanziare diversi redditi di cittadinanza senza fare più debito
come fai se non esci di casa
Io non lascio più di 1000 sul conto per evitare sorprese come il prelievo forzoso notturno del luglio 92
comunque vi fate addescare troppo facilmente
adesso capisco perché gianny si diverte a farlo
>il prelievo del '92
ma quanto cazzo sei vecchio?
i filini bastano a mandare avanti un paese
i 5s dovrebbero decidersi a scendere a compromessi
bordelli legali, slot e scommesse libere e senza divieto di pubblicità ma tassate di più, riapertura di casinò in tutta Italia pubblicizzati in tutto il mondo, droga libera ma tassata, e poi voglio vedere se non ci sono più i soldi
hey guys anyone from Milano here?
salento and marche
ary è tipo un porco con i pollici opponibili
Solo qualche mese e questo governo di disabili mentali cadrà e tornerà a regnare il PD. Non vedo l'ora
fai bene
è scritto sui libri di storia, non serve essere presente al momento
si può benissimo ripetere, visto il modo in cui è gestito il tuo paese
Dimmi
ma certo figa
ho riso fortissimo
>droga libera ma tassata.
la vado a comprare da abdul e non pago le tasse dio bestia
ma mi hai preso per coglione dio cane?
german streamer is live in milano
youtube.com
questo, los tesso per per le prosty.
ah beh si certo, meglio compro l'erba di abdul con l'origano
sure breh
qualcosa mi dice che tu eri presente
si stabiliscono dei quartieri per queste cose
se vuoi drogarti a Milano vai a cinisiello balsamo dove si aprono i centri per queste cose e se Abdul vuole vendere deve comprarla dallo stato e ottenere la licenza come i venditori ambulanti
se vendi senza licenza o droga di altra provenienza ti fai un decennio in carcere
cos'è il vialone vicino alla stazione centrale?
È tra Repubblica e Centrale. Vuoi che vada a menarlo?
that's Repubblica, I'll go and fuck him up now
io potendo la scaricherei
normally he only visits german cities. howerever, his audience trolled him into going to milano.
now he tries to strike up conversations with random people
Sondaggio per voi anoni. Ditemi:
>la vostra età
>quante volte avete votato PD
>se vendi senza licenza o droga di altra provenienza ti fai un decennio in carcere
perché presupponi che i controlli vengano fatti correttamente?
sono del '95
>se Abdul vuole vendere deve comprarla dallo stato e ottenere la licenza
ma sei serio o gli statalisti ti hanno lavato il cervetto?
non è facile ma sarebbe nell'interesse dello stato
prendi il tabacco, è legale ma costoso, conosci tanta gente che lo compra al mercato nero? io no
32
2 volte
dio cane che lingua di merda il tedesco
tell him to come to Corso 22 Marzo and I'll buy him a beer
no
wtf no. just have a chat with him...
>ma sei serio o gli statalisti ti hanno lavato il cervetto?
io vorrei che lo Stato possa fare cassa da cose che esistono già ma rendendole più sicure per tutti
col tabacco è uguale e funziona, non conosco nessuno che compra di contrabbando pure se le sigarette costano uno sproposito ormai
>he just got ignored
lmao
on my way to get me some Kraut booty now
>nobody wants to speak with him
poor guy. is it because he's german?
23
0
he sounds autistic
quando ho detto "ma sei serio?" intendevo:
credi veramente che abdul vada a chiedere la licenza allo stato per vendere l'erba?
dio santo quanto siete isctruiti male dalla scuola..
distacco dalla realtà allo stato puro
we're too BUSY in Milan to do chit-chat, also that's too near to Central Station for people to not believe he's panhandling
12
72
oh thats a good point. maybe ill tell him in the chat
nobody speaks english lol
È l'ora del buttplug NEL CULO, SIGNORI!
tell him to keep walking straight until he sees the park and then turn left, that's Porta Venezia and it's a cool neighborhood
daniela fammi una pompa
i venditori di droga e sigarette di contrabbando (ci sono eccome) non hanno mai chiesto il permesso a nessuno per svolgere le loro attività e non inizieranno di certo a farlo solo perché viene introdotta una licenza statale
semplicemente avrebbero più concorrenza e sarebbero costretti ad abbassare un po' i prezzi, stop
pensare che le attività illegali cesserebbero è da illusi
se abdul non lo fa abdul va in galera e insieme a lui chi compra da lui se viene scoperto
se la gente compra tabacco nei regolari tabacchini anziché dallo spacciatore pur costando tanto non vedo perché non si possa fare la stessa cosa con le altre cose
però sarai d'accordo con me sul fatto che la stramaggioranza delle persone compra tabacco in modo legale al tabacchino? perché non dovrebbe valere anche per l'erba?
>se abdul non lo fa abdul va in galera e insieme a lui chi compra da lui se viene scoperto
k
se mi legalizzano la bamba mi fanno un favore almeno la smettono di tagliarla con le pastiglie della nonna
dude he's going back to Central Station, lame
Domani vado a repubblica con un cellulare in mano e mi metto a parlare con le ragazze dicendo che sto facendo un livestream
just for your information: he is wearing a headphone and his friends tell him about some comments in the chat.
also, whenever someone donates, his speaker reads the donor's message out loud (which is very awkward and he sometimes got into trouble for it)
Domani vado a repubblica con un cellulare in mano e faccio un livestrem mentre spacco quello stronzo che parla con le ragazze
oggi le persone comprano dallo spacciatore perché la trovano solo da lui ma se avrebbero la possibilità di farlo legalmente per me sarebbe diverso, altrimenti non mi spiego quello che ho già detto per le sigarette
poi ci sarà sempre chi le comprerà di contrabbando ma attualmente sono una minoranza
that's a cool idea I'm watching for now, the area he's in now is one of the most boring of central Milan though
perché ora tutti comprano droga illegalmente e le reti di compravendita sono già consolidate, è altamente improbabile (impossibile) che l'eventuale mercato di droga legale/statale riuscirà mai a competere con quello illegale (dove viene venduto di tutto e soprattutto a prezzi inferiori, secondo te quante tasse metterebbero sull'erba per esempio? già le sigarette costano una fucilata)
per il tabacco è diverso perché viene venduto in maniera legale da sempre (e già negli anni 40/50/60 anche il tabacco veniva venduto di contrabbando)
Domani vado a termini con un cellulare in mano e mi metto a parlare con i negri dicendo che sto facendo un livestream
se avessero* cazzo
tell him in the chat. i just got banned for shitposting
SOMEONE DONATE WITH THE MESSAGE "PORCO DIO PORCA MADONNA E TUTTI GLI ANGELI INCOLONNA"
non so, in olanda i coffee shop non funzionano?
è mia porcoddio
>ha copiato homyatol
ok
yeah in a bit, I want to see him to straight into the refugee horde that's stationed in front of Central Station right now :^)
C'è da dire che se un bene è illegale tende a costare di più sempre
se si potesse produrre cannabis in grande scala i prezzi al netto delle tasse scenderebbero
"where are the taxis"
lmao they are those white hybrid cars that keep passing him every second
nel mio comune, alcuni gruppetti di periferia si mettevano a coltivare cannabis appena fuori città, sicurissimi che nessuno avrebbe mai dato fastidio. hanno prodotto chili di erba indisturbati.
se pensi che lo stato riesca a portare dentro il proprio perimetro la droga non so dove hai vissuto fin'ora.
se poi pensi che i consumatori siano disposti a pagarci le tasse invece di comprarla dall'amico di fiducia, allora buonanotte..
dutchreview.com
leggiti solo le prime righe di questo report per esempio
sono sicuro che l'erba consumata nei locali sia solo una misera frazione di quella consumata effettivamente dagli olandesi
Ero a Centrale l'altro giorno e ci sono molti meno negri rispetto a qualche anno fa peo
indovina di chi è il merito
hint: è basato, grassottello e diplomato
lo so ma qualcuno c'è ancora
he said he is going to take a cab to go to Piazza del Duomo
tell him to hold some seeds in the palm of his hand and raise them towards the sky
he could've walked
also "spaghetti kollega" wtf, german nationalism on the rise
Hahahaha