/ita/ - il filo

edizione panino lgbt

Attached: IMG_20190503_234945.png (551x373, 204K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=m3D44V1zht0
twitter.com/SFWRedditGifs

buonasera camerati

Attached: IMG_20190503_234923.png (491x679, 345K)

PIRATA MARCO PANTANI

10/10
ce l'ho anch'io

SESSO GAY

BAHHHHHHHHHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Attached: 1407832912935.jpg (251x242, 12K)

F

Attached: IMG_20190503_234832.jpg (700x360, 35K)

in quarta elementare gli dissi che ero "innamorato" (si parla così alle elementari) di una nostra compagna di classe, e lo ero da matti e questa cotta la ebbi per mesi prima di parlarne con nessuno. il secondo che gliel'ho detto e sfrecciato a dirlo a lei. A lei ovviamente non fregava un cazzo. Quell'estate lui in un qualche modo ebbe accesso al suo account di windows live messenger, dal quale mi disse, facendo finta di essere lei dopo lunghi giri di parole che "in quel momento non avevo il coraggio di rispondere ma mi piaci anche tu", al che io risposi contento, solo per poi sentirmi rispondere "scherzavo, mi fai schifo". Io che non era lei a scrivere quei messaggi l'ho scoperto solo di recente, nel frattempo quell'interazione ha marcato totalmente la mia personalità dalla quinta elementare al primo liceo, e a dire il vero mostra ancora i suoi effetti adesso che sono un adulto.
non so che cazzo c'hanno i bambini alle elementari

Peccato che debba diventare una questione politica un panino che sembra essere pure buono

Of course it's gonna go to someone's pockets, and yes it's all overpriced. All tourist attractions are I guess.

Anyway, what else do you suggest I go see in Rome?

Ragazze, facciamo un raduno a Vergato?
Cioé dai, hanno fatto una statua per noi!

Attached: 58410429_319019492115356_7084466051516794328_n.jpg (1080x1092, 173K)

oof
mi dispiace user

vero? non so come cazzo fa la gente a dire che i bambini son dei santi
i peggiori episodi di bullismo/cattiveria gratuita li ho subiti proprio alle elementari, quei figli di puttana non avevano alcun riguardo per gli altri
poi le maestre se ne sbattevano altamente il cazzo e anzi la maggior parte di loro veniva a scuola impasticcata

Attached: D5p8NtUXsAAYJxW.jpg (857x800, 120K)

Prima era basato

Attached: D2YLDQcWsAASWeG.jpg (1066x1152, 123K)

normofalliti andate a letto che dobbiamo invocare gli spiriti

IL DIAULO

Attached: matteo_montesi1.png (445x268, 128K)

cazzo è sta merda
che avete a bologna

Xesimo per i twink

guarda, lasciando anche stare quell'errore grossolano, che da uno così seguito non mi aspetto, ci sono delle considerazioni da fare
l'arte da quanto è diventata più "facile" a livello tecnico si è effettivamente riempita di vari furbi che hanno fatto montagne di denaro, e non parlo solo di artisti ma soprattutto di critici e mercanti vari
questo però non significa che non ci siano artisti validi, sia tra quelli più "tradizionali" che tra quelli più "strani", chi ha veramente qualcosa da dire c'è
quindi a mio parere se deve attaccare quel mondo dovrebbe attaccare il puttanaio che è diventato il mercato dell'arte, non generalizzare su tutta l'arte contemporea
il problema è nel mercato e nella gente che cerca solo soldi facili, non nell'arte in sé
prendi Bansky, staccano pure i suoi murales dai muri contro la sua volontà, però lui vale veramente, e infatti non cerca neppure soldi e notorietà (è ancora anonimo)

>Bansky
Banksy*

intanto non vi leggo lol

basato

Attached: 1556920419207.jpg (800x1000, 166K)

il mio bullo era una ragazza ma dato che era il periodo della serie tv OC ci eravamo anche fidanzati in segreto perché voleva essere troia come Marissa
a ripensarci la cosa mi fa venire sentimenti contrastanti

@105106338
io invece leggo e apprezzo ogni singolo post, anche se non do (tu) agli animali

spero tu le abbia devastato la figa come un'infame del genere si merita

Adesso guardo i video dei ricchi che parlano di orologi e scarpe

Quello è un twunk però

Ogni giorno ogni ricreazione mi stavano dietro a prendermi in giro dire che ero grasso avevo il naso da maiale prendermi in giro perchè ho un cognome strano. Andavo dalle maestre e quelle mi dicevano "falli venire qui che li sgrido". Grazie al cazzo quelli mica venivano e le maestre se ne scordavano in un paio di minuti. Mi hanno spinto e messo in un angolo mentre un altro mi riempiva le mutande di sassi e aghi di pino, rubato cose, mentito sul mio conto e tutte le altre cose che si possono fare ad un ragazzino. Anni dopo la fine delle elementari ho contattato via facebook il bambino principale, e per lui quei ricordi, essendo ricordi non negativi ma al minimo neutrali, erano scomparsi assieme a tutti gli altri inutili ricordi di'infanzia. Sono andato avanti con la mia vita ma alle volte mi fermo e mi immagino io che lo faccio soffrire allo stesso modo in cui ho sofferto io. Non gli ho mai fatto niente dio cane

>il mio bullo era una ragazza
>ci eravamo anche fidanzati in segreto
h-hot

Attached: 62d.png (583x1013, 564K)

due delle cose più inutili al mondo

Questo è un twink?

Attached: 1x06-nicholas-hoult-13299930-500-281.jpg (500x281, 33K)

cazzo user mi dispiace
io non so per quale grazia divina non sono stato bullizzato

t. povero

Ordine 1538

È quello che mi fa girare ancora di più i coglioni, li rivedi dopo anni e si comportano come non fosse mai successo nulla
letteralmente ricordo che ignoravano completamente un mio compagno di classe perché apparentemente aveva la prof di sostegno e a detta loro scorreggiava e si mangiava le caccole
sono stata l'unica che l'aveva invitato alla festa di compleanno in 5 anni
figli di puttana
e non son stati più gentili con me

questo è fantastico

Attached: Banksy,_Hewlett_Road,_Cheltenham_(1)_(geograph_3944289).jpg (393x640, 70K)

no, è stato il periodo tra della quinta elementare e la prima media
neanche capivo il significato del sesso quando guardavo OC.
in compenso ho avuto vicine di banco troie alle superiori ma mi mettevano un gran disagio
già ma a volte era proprio cattiva però era gentile quando stavamo da soli

almeno ogni volta che giocavamo a partigiani vs nazisti sceglievo nazisti
kek

risi

porcodio poraccio fratello
posso releatare con il fatto di aver vicine di banco troie ed il disagio che mettono porcodio

io non vi leggo, continuare a postare ma non vi leggo

basati

normofallito mi scopo tua mamma ogni sera e le riempio la figa di sborra
tanto non mi leggi

io non sono mai stato bullizzato anche se non ero di certo popolare

i normofalliti non hanno nessun altro con cui parlare il venerdì sera perché tutti i loro "amici" del posto di lavoro sono fuori a divertirsi

>a volte era proprio cattiva
a-ancora più hot

quella dei primi anni mi parlava del sesso che faceva (in seguito mi ha spiegato che si fidava di me perché pensava fossi ghei)in modo dettagliato, la seconda che ho avuto al quinto anno e con cui ero molto amico si metterà il rossetto e si avvicinava a me per darmi finti baci.
le ringrazio perché nonostante tutto avevano una gran gentilezza nei miei confronti ma sudavo freddo ogni giorno per i loro atteggiamenti

user perché le femmine non fanno mai ridere? ci hai mai fatto caso?

>qsq nessuna norvegese di un metro e 90 che mi constringe a diventare il suo schiavo sessuale
perché dovrei continuare a vivere

il signore non li ha fatti uguali

sul momento era solo umiliante peo

Ho avuto come prima ragazza in terza media una un anno e mezzo più grande di me, dal fisico 8/10 ma convinta di essere brutta e dunque messasi con me. Durante quel periodo ero dunque un sovrappeso e brutto ragazzino delle medie considerato dai compagni di classe un perdente schifoso che intanto nel campo del sesso che a loro stava tanto caro li aveva superati e doppiati.

porcodio io invece ho sta qua che mi parla dettagliatamente di quanti si scopa e mi chiede se penso che sia troia
kek

>era solo umiliante
d-dio user smettila

Attached: 653745283465.jpg (306x868, 110K)

peccato non abbia un minimo di gentilezza nei miei confronti e che anzi sia la persona più narcisista ed egocentrica che conosco

a me era rimasta impresso questo suo discorso "non avevo il preservativo quindi lo ho preso in bocca" io neanche pensavo che la gente scopasse in primo superiore.
lei mi parlava anche delle sue prime volte e tutto il resto, ora neanche mi ricordo le mie reazioni.
per fortuna con l'altra le mie reazioni erano meno da infante

sembra un veneziano

tu che rispondevi?

alle elementari mica avevi certi impulsi, come adesso lei è la troia del villaggio (anche se la sorella minore è peggio) quindi non riesco a romanticizare troppo la storia

*comunque

solite cose da femmina, "mannò dai figurati"; "so di gente che s'è scopata più persone"; "è normale"

non vi leggo, ho filtrato tutti i post fino alle 3

alle 3 tornerò qui

descrivete in poche parole la vostra vita alle superiori

mai andato alle superiori

ignorati, ultima scelta, pietà

bugiardo

no è vero

Oggi ho quasi detto una bestemmia parlando per colpa vostra. Non frequenterò mai più questa latrina.

youtube.com/watch?v=m3D44V1zht0

dicci di più allora
come mai non ci sei andato?

idealmente ad un bambino basta un'istruzione da terza elementare per imparare tutto il resto da solo se vuole

o per meglio definire basta saper leggere e scrivere, ma anche solo leggendo si può imparare a scrivere

il selvaggio dell'aveyron ha provato che non c'entra nemmeno l'istruzione è proprio il bambino che è in grado di apprendere e una volta passato quel periodo è solo trasformazione

è ary e sta mentendo, anni fa bloggava sul liceo ed era all'ultimo anno

queste cose chiaramente non ve le dicono perché dovete diventare macchine per fare soldi

io sono già una zoccoletta e lo faccio già per lavoro :3

se avessi potuto scegliere non avrei finito nemmeno le elementari

ci sono cosi tante informazioni che vengono nascoste che praticamente uscite ignoranti da qualunque istituto andate

di fatto non è interesse della borghesia il sapere ma è il potere e consolidarlo nella forma aristocratica

ho finito le medie volutamente in ritardo per poter evitare successivamente l'obbligo delle superiori

c'è un'immagine del sud nel 1800 che rappresenta quello che è oggi l'intera italia, in passato i notai del sud italia erano ossessionati con il riscattare il proprio nome tramite un attestato di nobiltà(comprato ovviamente), si può dire che praticamente quasi tutta la borghesia si sia evoluta in questo modo invidiosa della nobiltà ha fatto di tutto per sentirsi allo stesso livello

fa una pena incredibile vedere tutti quei ragazzini incapaci di ragionare con il proprio cervello

doppie e vi regalo una licenza winrar a testa.
Lasciate la vostra mail

problema principale è che puoi fare una cosa del genere solo se hai intenzione di vivere da neet, altrimenti sei un po' nella merda perché richiedono la maturità praticamente ovunque tu voglia lavorare ormai

si può vivere senza essere alle dipendenze di qualcuno

desu andrebbe insegnato molto di più ai bambini alle elementari, e bisognerebbe dare più attenzione a quali figure educative gli si affiancano: spesso le maestre tendono ad essere completamente schizzate e menefreghiste
In ogni caso, le elementari sono il periodo in cui un bambino ha davvero il desiderio e la voglia di imparare, viene spinto dai propri impulsi e dalle proprie passioni
spesso capita che per mantere la classe omogenea e sullo stesso livello, si va a penalizzare quei bambini che hanno davvero voglia di imparare e sono nettamente superiori alla media

te come vivi?

meglio di te

io sono solamente dipendente dal crack

scusate la grammatica e la sintassi ma onestamente non me ne frega un cazzo

desu

voglio una casa così

Attached: image.jpg (930x821, 137K)

gli schifosi

Attached: 20070804165334!Golden_Axe_(DOS).png (640x400, 20K)

comunque i poveri sono poveri anche perché sono stupidi

quando vengono licenziati in massa e tipo 100 persone stanno li a protestare ti rendi conto di quanto siano sottosviluppati

incapaci di pensare ad un'alternativa per loro stessi vogliono che qualcuno dica loro cosa e quando lo deve fare

che chad che sono raga

Attached: nerd shit.png (1280x820, 1.17M)

ed è tutta gente diplomata in media ma incapace di fare anche le più semplici operazioni senza che qualcuno glielo dica

Attached: image.jpg (726x520, 64K)

abolire il lavoro salariato sarebbe la rovina del capitalismo

il povero dovrebbe imparare a dare valore a se stesso

e magari smetterla di riprodursi

Attached: image.jpg (1191x1684, 284K)

vallo a dire al terzo mondo