/ita/ il filo

edizione addormentata

Attached: 1556889239813.jpg (800x567, 49K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=k84G4ODpBsE
m.youtube.com/watch?v=YDl9TkwMn9w
youtube.com/watch?v=XTtxJDkpswQ
youtube.com/watch?time_continue=26&v=6C6VvG_bQJ4
youtu.be/yFFa440Mo0I
ilfilodiamici.forumfree.it/m/
twitter.com/NSFWRedditImage

IO NON DORMO

Rimbalzino :3

*si pettina*

buongiorno

Attached: 57541baf0ea7422659b75c4876187fbb.gif (445x364, 1.46M)

SVEGLIA, UOMINI DI ROMA

Attached: 1555222102368.webm (1280x720, 947K)

Lady Maria of the Astral Clocktower

Attached: z1483259897371.jpg (615x601, 78K)

ciao raga

youtube.com/watch?v=k84G4ODpBsE

m.youtube.com/watch?v=YDl9TkwMn9w

bella amici, nemmeno questa volta L'appartamento è riuscito ad uccidermi

filo morto

perche vi solo giacate fifa video giochi?

Ok, ora che sono un po' più lucido è il momento del bloggerinho mattutinho.
Premetto che non sono malato e che non prendo medicinali, quindi quello che state per sentire è tutto frutto della mia capa di uomo adulto.
Il sogno inizia così:
sono Tom Baker della nazionale giapponese di calcio di Holly e Benji e assieme al resto della squadra sono stato portato in una realtà alternativa copia 1:1 della mia casa vera dove sta anche la nazionale di calcio brasiliana.
Facciamo un po' di allenamento con dei passaggi nella mia cucina e "accidentalmente" un giocatore del Brasile rompe una gamba a Philip Callaghan, così lo si aiuta e si ricomincia, dopo non molto si scopre che anche Holly è infortunato e può solo camminare sulle mani, ma a nessuno sembra importare molto.
Qui c'è un piccolo stacco, non so quanto tempo sia passato nel frattempo:
Holly ora è sano, io e lui siamo preoccupati per Mark Lenders e usciamo a cercarlo dato che oltre a noi era l'unico giocatore giapponese rimasto.
Corriamo fuori e Holly raggiunge il retro della casa sparendo dalla mia vista mentre io rimasto poco indietro vengo brancato da un grosso energumeno brasiliano che minaccia di farmi sparire come tutti gli altri, a quel punto prendo un bastone appuntit e minaccio di bucargli le guance da parte a parte facendo abbastanza pressione da farlo sanguinare, al che lui ridacchia e mi lascia andare.
Qui c'è un altro stacco e credo sia passato un po' di tempo, ma non come prima:
sono nel capanno appena fuori casa mia, mi sono richiuso per sfuggire al Virus che minacciava la nostra squadra (che il dottore Giulian Ross aveva ipotizzato esistesse verso l'inizio del sogno). L'energumeno di prima e un ragazzetto biondo in uniforme brasiliana irrompono sfondando la porta e iniziano a raccontarmi quello che è successo.
continua (1/2)

(2/2)
Il ragazzino biondo è mio figlio venuto dal futuro e ha creato questa realtà alternativa apposta per uccidere me, mentre il virus è uno strumento creato da sua nipote venuta da un futuro ancora più remoto che ha un esercito di cloni e che lui ha reclutato solamente per compiere il suo malvagio piano.

Che drogato lmao

*Click*
Questa va dritta dritta nella mia collezione di sogni mai accaduti e attenziontroieggiamenti vari

Attached: 186410417849.jpg (1000x750, 164K)

voi, i porci

dimme di Genoa per favore

Non ho mai avuto un opportunità per visitare

Senti che puzza di peeeeesceeeeee, c'avete il mare inquinatooooooo bastardo bluuuuu cerchiatoooooo bastardo bluuuu cerchiatoooo desu

interessante, mi ricorda un sogno super complicato che feci un mesetto fa

uè gays

Attached: 70E6D349-7D2F-40B7-8396-E3A4DCD4A1E4.jpg (640x451, 78K)

waifu italiche

Attached: 5e3fd893a77caf74349ced53ff5f71ab.jpg (542x1279, 53K)

Questa ha proprio la faccia da sh*italiana pretenziosa

Consigliatemi la colazione migliore per cominciare la giornata

Attached: SS_Luigi_Torelli_535_Full_Damaged.png (401x435, 163K)

Latte di pecora ed amianto in polvere

Beviti la sborra della pippa del mattino per la giusta carica proteica

fragole e yogurt greco :3

>compro questa birra for the lulz pensando che sarà orribile
>una delle birre più buone mai provate
Cercando su internet scopro che l'azienda è stata acquisita da Heineken. Maledetta UE del cazzo.

Attached: Senza [email protected] (1168x507, 43K)

youtube.com/watch?v=XTtxJDkpswQ

Bump

Attached: 6ddf4a55d0557b3cb23c0f38d6ac73d7fc04d7df_s2_n2.png (2000x1438, 405K)

youtube.com/watch?time_continue=26&v=6C6VvG_bQJ4

l'ho vista anche io al supermercato. Bel packaging

yogurt di soia con muesli, fette biscottate
integrali o biscotti ibtegrali con marmellata senza zuccheri aggiunti, un frutto
L' importante é non incorrere in un picco glicemico se no hai fame già alle dieci

Evita latticini ma per altri motivi

Troppo complicato. Alla fine ho bevuto una tazza di caffelatte con tre biscotti.
Sei per caso un nutrizionista, user?

purtroppo i farmaci non m'hanno ammazzato ma ora ho solo un mal di testa incredibile e sento di poter esplodere di rabbia da un momento all'altro

Ti sborro negli occhi YYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEAAAAAAAAEEEOOOHHHHHHHH

Attached: BlankMistyHerald-poster.jpg (320x240, 6K)

youtu.be/yFFa440Mo0I
filowave

CIAO GIANNY

Attached: IMG_20190507_001541.jpg (1008x1073, 151K)

Attached: 576.jpg (528x800, 109K)

Chi siete? Chi cè online?

lascia il telefono nello zaino

Ciao, chi sei?

Marchese

Ciao marchese ti và di diventare amici virtuali?

Attached: Paola-Di-Benedetto-Feet-3970304.jpg (720x1280, 151K)

ilfilodiamici.forumfree.it/m/

:3

Attached: 1306546573346.jpg (1279x1087, 204K)

Fanculo gianny non voglio usare il tuo forum di merda

Attached: IMG_20190507_104738.jpg (1038x1231, 150K)

Brittany Venti è la creatura propio lmao

Che piede brutto cazzo

OwO

Gli anzianissimi

Come mai certe ragazze girano esclusivamente con nord africani?

la nerchia grande dei negri

perché sei Ary/subumano poster

Fazzoletti a 0.50€ cadauno

perché frequentano ambienti poco raccomandabili e non sono il tipo di ragazza che si addice ad uno come te. dovresti fregartene

Che state combinando, anoni?

Italians are my favourite posters on Jow Forums, they are like anime pizza finns

Attached: hotaru smile.jpg (337x343, 17K)

estoy usando El internet

Attached: u455XgQ.jpg (450x319, 38K)

Letteralmente mai viste
Mah, sarà una cosa del nord

Combinare in portoghese vuol dire "organizzare qualcosa"

jaja, que loco usar el internet, no?

Thanks, even if our thread has gotten worse lately

Attached: fKrXlb2g.jpg (728x729, 44K)

Estoy loca

Attached: tumblr_o70sfpDKqu1svi3flo2_500.jpg (500x610, 124K)

>lately
Te lo dico da nuovofrocio, è da più di un anno che il filo è una merda.
E in base a quello che ho letto nel corso dei mesi, anche anni e anni fa il filo faceva cagare non poco

Ora che ci penso ci sono anche altri significati, ma elencarli tutti ci vorrebbe molto tempo

Attached: 1243126764.jpg (382x400, 51K)

sono nuovo qui, cagare in che senso? non mi sembra che nemmeno altrove ci siano chissa quali discussioni sempre rimanendo in Jow Forums

No, i acually liek this thread because Italians tend to be friendly and they don't bully u without provocation

yo tambien estoy loca


las discusiones y temas de este hilo igual es bueno, más si lo comparas con otros generales en int

(I can read italian, or at least get what u guys are saying. you can do this too if i type in spanish,right?)

si ma prima la furenza di Ary e quella di Gianny si estinguevano a vicenda mentre il resto del filo era abbastanza comfy

Yea it's fairly similar to italian

Mi stai prendendo per il culo o stai veramente parlando sul serio?
Non ti accorgi della quantità incredibile di larper e proxy che infestano questo posto? Non vedi a che livello disgustosamente infimo si abbassano giorno dopo giorno le discussioni del filo? Qui ci vorrebbero un paio di buoni e giusti permaban, ma, purtroppo, pare che uno dei bidelli (nullafacenti) di Jow Forums sia proprio uno dei peggiori shitposter del filo

Si, posso capire lo spagnolo senza troppe difficoltà

E invece ora i due sono permafurenti. Che bellezza...

Chile seems the most comfy country in Latin America

Attached: puerto-mott-puerto-varas.jpg (650x366, 43K)

Gli anglofili

non penso che Gianny posti più, per questo Ary è furente e si è inventato nuovi personaggi

>non penso che Gianny posti più
Stai larpando anche tu, allora?

>farfugliano la lingua del perfido albione

Sto parlando della mia vicina di casa, avrà una 20ina d'anni, e si è trasferita qui da ragusa

sei Ary/S. poster o uno dei suoi personaggi?
è ovvio che Gianny non posti più

south chile is comfy but it's not different from what you can find in central/nothern europe.
not sure if the travel is worth when you can just visit norway or the swiss countryside

Attached: 1557169833567.jpg (3000x1687, 1.54M)

Vanilla yaoi > tutto il resto

è roba per cringe per ragazze

E quindi? Ok infilaci un pò di bdsm e umiliazione allora
Più di lì non vado

Hanno tendenze autodistruttive e traggono piacere nell'essere trattate male

Ma stai dando i numeri? Come puoi sostenere sinceramente che il gianninoide bastardo non posti più? Non vedi che i suoi "SIGNORIIIIII" e i suoi "e se vi cago in bocca?" spuntano puntualmente giorno dopo giorno sul filo? E in ogni caso, anche se il marchigiano demente non postasse davvero più, è innegabile che ci siano uno o più emuli che scimmiottano lo stile dei suoi post, quindi il risultato finale è che il filo non è ancora guarito dal cancro con cui quello shitposter maledetto lo ha infettato anni fa

Cosa pensano i cileni dell'isola di pasqua? Sarebbe la vostra hawaii e ci andate spesso, o è un posto popolare soltanto tra gli stranieri?

non penso che il problema del filo siano gli emulatori ma i poster che attaccano gli altri user come hanno fatto con l'argentino o con il brasiliano

Attached: 123632387445.gif (540x304, 1.28M)

O il portoghese

Se ti riferisci all'argentinanon originale, era benvoluto praticamente da tutti e ha smesso di postare solo perchè voleva rimettere in carreggiata la propria vita.
Il brasiliano, invece, è un proxy merdoso di qualche larper che dovrebbe pentirsi della propria follia

>Cosa pensano i cileni dell'isola di pasqua? Sarebbe la vostra hawaii e ci andate spesso, o è un posto popolare soltanto tra gli stranieri?

they are the only indigenous group of people that we treat decently well, we also know that they hate us becuase tourists overcrowd their island, people from easter island are also very proud of their culture and they wish could recover recover all their stole moais.
also, no, tourism from chileans to easter island is not that common becuase it's expensive and far af

Il brasiliano originale di un paio di i anni fa era comfy, parlavo sempre di musica con lui, credo che l'argentino torni prima o poi o comunque posta qualcosa ogni tanto