edizione piddina
/ita/ - il filo
W IL DUCE
tfw no gf
immaginate essere un busone ultrapiddino che crede di poter vincere la sua battaglia importanto musulmani che lo ucciderebbero e epurando la maggioranza del suo martoriato partito
adesso mi sego col buttplug in culo
a dopo
solo le ragazze che portano il velo meritano rispetto
Non so perché il velo doni così tanto alle ragazze
non bisogna essere un terrorista per spaccare una bottiglia in testa ad un travestito
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
Qualche anno fa (fra il 2011 e il 2016) è stato trasmesso in seconda o terza serata su Italia Uno un programma (credo settimanale) di reportage su varie situazioni in giro per il mondo.
Uno dei due episodi che ho visto trattava delle condizioni disumane in cui si trovavano i detenuti di una prigione in America Latina, e l'altro parlava di qualcosa in Africa che non ricordo.
Nell'episodio in Africa c'era una scena dove un ladro veniva inseguito per strada da gente che voleva linciarlo, e nel prendere calci dai vari assalitori è caduto rimbalzando a destra e sinistra fra i calci nel modo più comico possibile.
Qualcuno di voi sa come trovare quest'episodio, o come si chiama il programma?
Ho provato a cercare qui [mediasetplay.mediaset.it
Grazie in anticipo.
l'importazione di musulmani da parte dell'impero gay è il peggior controsenso di oggi, insieme alla mentalità millenarista dei verdi
la mia posizione è "long" sull'impero cinese in ogni caso
perchè gli donano un aspetto umile e semplice in contrapposizione alla vanità delle meretrici occidentali
dove sono i miei umaru-amici
>questo spaventa e disorienta il filino
torna su /his/ a spammare sti memi di merda, dai
le musulmane "persiane" sono ok da sposare
in ogni caso nell arco di due generazione ci si sbarazza di ogni traccia di islam, se si taglia il legame con i parenti maomettani
Based
>106003314
>/his/
ma se sono buste di piscio non lo capisci finché non apri il pacco
>siamo europei
Ma in realtà che significa?Facciamo fatica ad essere italiani ed alcune volte della nostra regione
infatti non ha senso dato che la maggior parte degli immigrati(specialmodo i negri) sono cristiani o convertiti.
comunque lui è di certo un bait dato che si è contraddetto
>se non ha una gonna giropassera non puoi sapere se è una busta di piscio
"no"
una busta di piscio è comunque meno sporca di una ragazza occidentale a 18 anni
questo
le tanto decantate donne cristiane sono oramai schiave del consumismo e son puttane
andrebbe rispolverato il velo cattolico
>spaventa
>il 20% se va bene e nessuna alleanza
ma tu l'hai mai avuta una ragazza?
Sì, aveva il cazzo e si chiamava Ugo
>106003585
>nessuna alleanza
>che cos'è il M5S?
a me i pidd*ni fanno cagare, però pure voi con quest'ingenuità dio merda...
>Facciamo fatica ad essere italiani
kek i confini immaginari
facciamo prima a fare gli europei che gli italiani
ed è tutto dire, visto che un pugliese con un lettone c'entra come salvini con mattarella
realisticamente è sopra al 24% stando agli ultimi sondaggi
se i M5S prendono la batosta che ci aspettiamo prendono forse iniziano a prendere in considerazione l'eventualità di mollare Salvini (con cui, oggettivamente, c'entrano poco o nulla)
italeani razza BASTARDA
>l'impero gay
non esiste alcuna lobby gay, loro sono pedine dato che sono facilmente manipolabili.
pensa a tutti i froci che odiano la russia perchè lo hanno sentito dalla loro pop star preferita
donna nana tutta TANA
l'impero gay include molti non gay
uomo basso tutto CASSO
nana nana soy puttana
>facciamo prima a fare gli europei che gli italiani
lingua ,cultura,storia e confini geografici continuano ad esistere, coglione
sono peggio dei froci le soie etero
don minutellla abbia pietà di voi
>facciamo fatica ad essere italiani
>non facciamo fatica ad essere italiani
ciao QI a due cifre
mi dolgo per la tua disabilità
>confini geografici continuano ad esistere
questa fa sempre ridere
maccarune, carne e vino 'e cannata, fanno buono sanghe pe' tutta l'ANNATA
>realisticamente è sopra al 24% stando agli ultimi sondaggi
>sopra il 24%
link o lmao
donna barbuta sempre PIACIUTA
no homo
>kek i confini immaginari
il lavaggio del cervello proprio
bisogna essere dei malati mentali per credere di poter fare uno stato unico coi tedeschi
le ultimissime proiezioni danno un ~22%
infodata.ilsole24ore.com
Salvini giusto con i 5stelle può governare, il centrodestra unito non esiste al massimo possono fare un asse Salvini-Meloni se ci arrivano con i voti.
Il collante di questo governo è la visione sull'Europa, sotto questo punto di vista M5S e Lega parlano una sola voce.
Indipendentemente da come andranno le elezioni, il governo rimarrà in piedi visto che nessuno ha interesse a cambiare
ti sorpasso a destra senza freccia:
bisogna essere dei malati mentali per credere di poter fare uno stato unico coi terroni*
panorama.it
"no"
detto ciò se non hai alleati col 20% non fai niente
ah ma non era sopra il 24?
MONSTAH
ricche argomentazioni basate sul fatto che due user hanno litigato su nord vs sud
Finalmente, confermato come busone dell'altro giorno
>Indipendentemente da come andranno le elezioni, il governo
cadrà in autunno visto che Salvini diverrà il primo partito e dovremo aumentare l'IVA *senza ombra di dubbio alcuno*, e quello sarà il casus belli (se non ce ne sarà un altro ancor prima)
>secessionista
>destra
Scommetto che sei uno degli ancapati
tutte le proiezioni di questi giorni oscillano tra il 22 e il 24
comunque ben sopra al 20
gli alleati si trovano, non temere
se l'ha fatto salvini... con giggino... è possibile veramente tutto.
non so se hai notato com'è finita l'ex jugoslavia
no è il frocione piddino del banter
>>confini geografici continuano ad esistere
>questa fa sempre ridere
il mare e le alpi delimitano un confine da 2000 anni,coglione
>il mare e le alpi delimitano un confine da 2000 anni,coglione
l'assoluto stato del filiota medio, rendetevi conto.
non ci sono ulteriori proiezioni brutto coglionaccio e nessuno si è spinto così in alto
>gli alleati si trovano, non temere
ok faccio uno screencap
Non ci sarà nessun aumento dell'IVA se le elezioni europee vedranno gli alleati di Salvini andare avanti, e poi con chi lo potrebbe fare il governo Salvini? Con forza italia?
Finirebbero per avere un nuovo governo appena sopra la soglia del 40 e con molte più divisioni interne
ottima immagine
non intendevo destra politica, intendevo sorpasso da pirata stradale
però vabè.. so che per capire le battute c'è bisogno di QI più alto di quello che si può trovare qui sul filo
>Non ci sarà nessun aumento dell'IVA
AHAHAHAHAHAHAHAHA
siete dei cazzo di droni
>e poi con chi lo potrebbe fare il governo Salvini? Con forza italia?
si, viva il cavaliere
anche questo
>e poi con chi lo potrebbe fare il governo Salvini? Con forza italia?
Dipende da quando saranno le elezioni
Fratelli d'Italia si mangerà Forza Italia poco a poco e parte della destra dei 5s ma ci vorrà un po', poi potranno allearsi pure da soli
peccato che voti pd e sfurenti per una normale croce di campagna al muro, invalidando tutto
>peccato che voti pd
ma quanto sei scemo?
disse l'NPC che vota pd e vorrebbe "relativizzare" la cultura perché una croce da fastidio al suo fedora
>0 argomenti
>100% abuso di fallacie logiche
drone confermato
ma questo è kylo
smettetela di sfurentare: la quantità di NPC è equivalente nelle due tribù
non cogliete il punto
non prenderlo per il culo o neppure nelle bettole siberiane...
Credi un po' quello che cazzo ti pare, la storia dell'IVA è come il lupo cattivo delle fiabe
Hai visto come sta messa forza italia?
Berlusconi ha fatto il suo tempo non potrà continuare a guidare la baracca in eterno ed un suo sostituto quel partito ancora non ce l'ha
Se fratelli d'italia riuscirà nell'impresa di fagocitare FI, allora un governo Salvini-Meloni sarà possibile (me lo auguro) altrimenti Salvini non spezzerà l'alleanza con il M5S
Non sono qui per sfurentare e sono lui/loro
Perché dovremmo fare l'europa e diventare "europei"
spiegami quella roba dei musulmani per relativizzare la cultura, a te che cambia? vedi una croce e dei credenti e ti prude il cappello?
>>Credi un po' quello che cazzo ti pare, la storia dell'IVA è come il lupo cattivo delle fiabe
AHAHAHAAH ti prego continua
*non
non so chi sia costui ma sono sicuro sia un pregevole postatore inopinatamente appellato in siffatta maniera
quello che deve fare berlusconi è sopravvivere fino alle elezioni e portare il 7-8% di casalinghe di voghera e pensionati al partito di salvini (che non chiamerei più lega perchè non è rimasto un cazzo dal punto di vista politico/culturale).
dopodichè FI può finalmente finire e i liberali di destra si faranno un nuovo partito da 10-15%
screencap
Che cosa diamine hai appena detto patetico sfigato di un fallito? Ti faccio notare che mi sono laureato alla Luiss con il massimo dei voti con tanto di bacio accademico, ho avuto a che fare con i top manager di Goldman Sachs, Standard&Poor's, Trump Corporation e da direttore supremo di una gargantuesca multinazionale ho la media di 300 licenziamenti a settimana. Mentre ti degno di una risposta i miei contatti con le più potenti corporation della comunicazione stanno rintracciando la tua identità grazie al quale mi assicurerò che tu non venga assunto in nessun maledetto luogo al mondo, neppure a pulire le latrine in una bettola siberiana, segnati pure le mie preziosissime parole. Non sono il mio potere e le mie amicizie raggiungono l'intero globo, ma godo pure di contatti coi gesuiti che si assicureranno che tu venga bollato come eretico impedendoti di godere persino dei servigi del clero ai negri alla caritas. Per finire le mie connessioni col mondo della nanotecnolologia e della biologia molecolare si assicureranno tramite il programma eugenetico europeo prossimo venturo che nessuno dei tratti distintivi della tua sfortunata e miserabile combinazione di DNA possano avere una continuazione in questo mondo. Se solo tu lo avessi saputo prima, prima di scrivere il tuo volgare commento che magari, nella tua stoltezza, ritenevi "furbo", sfidando il mio potere e la mia risolutezza, forse ti saresti potuto salvare. Ma invece no, hai provato a prendere per il culo me, ME, povero disgraziato mentecatto, segnando per sempre la totale annichilazione tua e di tutti i tuoi simili potenziali (si fa per dire, tu... potenza... lol!)
Hai finito di prenderti gioco di me.
Posta quello della prigione
trovapartitoeuropee.youtrend.it
basta, è deciso
voto Adinolfi
sono il battezzatore di kylo e il creatore del pasta ma ti giuro che non me lo ricordo
basatissimo
cristo vive
stasera discutiamo dell'uomo naturale
pensa al furente che sie è premurato di coniugare questo cumulo di stronzate pensando di essere simpatico
fatti 'na scopata
>28 domande
NO
Quello dove dici di avere cicatrici in tutto il corpo e facevi parte del fight club
dai, ti masturbi fra cinque minuti
>sindrome da alcol fetale
>parla della fine del mondo senza avere alcuna competenza scientifica o accademica
vasellame
ah non era il mio però...
Posterei una foto del mio corpo per provarti il contrario, ma potrei essere riconosciuto dalle mie cicatrici (facevo parte di un fight club, sono stato accoltellato parecchie volte), e dai tatuaggi della mia gang da quando ho passato 10 anni in uno dei carceri più duri d'Italia (probabilmente sono sulla lista dei sorvegliati dei carabinieri).
Ma conosco i tipi come te. Pensi che siccome fai tanto di squat e stacchi allora sei un omaccione dal fisico imponente.
Io mi sono fatto tutti i miei muscoli senza quegli esercizi autistici.
Probabilmente pensi di essere superiore perché segui le schede di un omuncolo obeso che non capisce niente di come si costruisce la vera forza muscolare
Non sai un cazzo di muscoli e forza se non ti sei allenato come mi sono allenato io, ho imparato dai migliori io, e rispetto a me tu non sei un cazzo, ciccione autistico di merda.
Però è molto carina