>non svapano
/ita/ il filo
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO
Qualche anno fa (fra il 2011 e il 2016) è stato trasmesso in seconda o terza serata su Italia Uno un programma (credo settimanale) di reportage su varie situazioni in giro per il mondo.
Uno dei due episodi che ho visto trattava delle condizioni disumane in cui si trovavano i detenuti di una prigione in America Latina, e l'altro parlava di qualcosa in Africa che non ricordo.
Nell'episodio in Africa c'era una scena dove un ladro veniva inseguito per strada da gente che voleva linciarlo, e nel prendere calci dai vari assalitori è caduto rimbalzando a destra e sinistra fra i calci nel modo più comico possibile.
Qualcuno di voi sa come trovare quest'episodio, o come si chiama il programma?
Ho provato a cercare qui [mediasetplay.mediaset.it
Grazie in anticipo.
ora va di moda la sigaretta vera riscaldata se vuoi fumare senza fumare
perchè non lo chiedi a queste DOPPIEH?
PRIMO PER LA FIGA
Basato e Greggiopillato
io ho sempre sofferto di insonnia ma mi rifiuto categoricamente di farmi drogare dall'industria farmaceutica
Cosa intendi?
Che la melatonina è l'unica soluzione oltre agli psicofarmaci?
si spera, ma la verità è che Salvini è un bravo ragazzo
il greggio colpisce ancora
La vitamina B6 megadosata ti fa sentire un po' di sonnolenza dopo averla presa oltre a farti ricordare i sogni
una volta avevo solo una redbull vicino al letto e l'ho presa con quella e sono crollato lo stesso
la melatonina non è nemmeno un farmaco COGLIONE
non sono l'user a cui rispondevi
mai dubitare del potere del greggio
Ora che penso stanotte la megadoserò il doppio, sui 400mg, che ho voglia di ricordare e scrivere un po' di sogni domani
youtu.be
...
che ci penso*
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
anche io scrivo i sogni quando ci riesco, a rileggerli sono proprio strani
soffrite di insonnia?
ANDATE A LAVORARE COSì IL SONNO VI VERRà IN AUTOMATICO SENZA PRENDERE ROBA VARIA!
raccontate l'ultimo sogno che vi ricordate
anche quello,oltre al fatto che oggi una linea dura è diffcile da realizzare anche volendo
ricordo di aver fatto un incubo ma non ricordo cosa è successo di preciso
sono testé tornato da una sessione straordinaria del consesso dei Sapî; è stato decretato che l'unica, inderogabile, indefettibile canzone dell'estate è questa
youtube.com
l'avete letto prima qua, ricordàtelo
>lo snob shitaliano non ha mai guardato gomorra perché deve schifare tutto ciò che è italiano
>ha guardato per anni il trono di spade per quel finale di merda
lmao
*ride della tua canzoncina*
Irrilevante.
Più ne prendi e più il tuo corpo ne svilupperà una tolleranza che la renderà sempre meno efficace, oltre a ridurne la produzione naturale, facendoti addormentare con più difficoltà.
È lo stesso effetto del caffè (sebbene inverso).
Più ne bevi, e più hai sonno e sei affaticato quando non lo bevi.
Questo perchè il caffè inibisce le aree del cervello che elaborano la stanchezza, facendoti sentire meno stanco, al costo del riadattamento del cervello che aumenta l'attività di quelle aree per compensare, facendoti avere bisogno del caffè solo per tornare allo stato di base a cui saresti stato se il caffè non esistesse.
Queste sostanza sono utili nel breve termine (se hai un'emergenza e devi per forza essere sveglio o a dormire), ma prese regolarmente finiscono solo per peggiorare la situazione.
>napoletano
>leghista
qi ad una cifra
>oggi una linea dura è diffcile da realizzare anche volendo
vero questo è il massimo che si può avere in occidente.
forse in futuro le cazzate progressiste ci renderanno così deboli da non poter resistere all'influenza orientale di Cina e Russia (ed India se non è meme)
>non prendo 1mg di melatonina che è sostanza naturalmente presente e prodotta dal nostro corpo, nonché raccomandata per jet lag e sempre assolutamente naturale e sicura
>mi sfondo di red bull con dosaggi da elefante di taurina caffeina b6 b12 glocuronolattone prima d'andare a letto e crollo benissimo
tu sì che sei furbo
avanti anni luce
chi è sta vaccona
Purtroppo degli ultimi mi ricordo solo spezzoni ma è da un po' che non doso perché è consigliabile staccare ogni tanto, uno degli ultimi che ho fatto riguardava un lungo viaggio in macchina tra i tornanti in un'isola verde con alcune costruzioni in pietra e luoghi affascinanti al tramonto, forse c'erano anche strutture sotterranee e città quà e là ma ricordo poco, peccato
uno degli ultimi strani che ho fatto e che ricordo lo avevo scritto qui
non ho messo tutti i dettagli per alcune ragioni ma è già lungo così
i thegiornalisti ormai sono stati relegati a confezionatori di hit estive, li trovi nello stesso scaffale di giusy ferreri e baby k
però
>benedetta porcaroli nel video
basato
>leghista
?
io l'ho guardato tutto da quando è iniziato ed è una serie tv bellissima e incredibilmente reale.
La prossima stagione sarà l'ultima ma per me poteva concludersi con questa con Gerry entrato in latitanza e chiuso in un bunker.
L'unico motivo di vedere la prossima è capire chi è questo "maestrale" e romanticamente parlando spero che sia Ciro ma non sarà così.
>Irrilevante
Non hai idea di cosa stai parlando e ti ergi a massimo esperto da perfetto capiscione da tastiera. Continua così e non documentarti mai.
la regina di tutte le estati
Stai parlando con te stesso?
sei un piddino che si sente perseguitato?
Appena finito di vedere Il Primo Re.
Consiglierei la visione a tutti.
Personalmente, mi ha fatto ricordare cos'è Roma e il suo grande Impero
non è un porcodio di sonnifero, porcodio. vedi
il filo deve creare un tormentone per l'estate come despacito
bisogna solo aspettare l'entrata in orbita cinese
io ho una visione drastica, e penso che solo un evento catastrofico a livello globale potrebbe dare libero spazio d'azione
fa cagare, artisticamente e non
Mi ero perso il post, guarda che non ero il tuo interlocutore
la redbull la prendo solo ogni tanto e la B6 è pericolosa a lungo termine solo oltre il grammo ma per sicurezza si consiglia di non superare i 500mg e non l'ho mai fatto
poi come ho già detto faccio delle pause
è ovvio che non la prendo per dormire ma per i sogni, volevo solo condividere un altro effetto rilevante alla discussione
...
che tipo di evento?
appena ne avrò la possibilità me lo volgio vedere
>E` significativo che i fans dei Thegiornalisti (quella minoranza che mi scrive) trovino soltanto questo modo di difendere i loro beniamini (mandarmi messaggi che denotano un'incompetenza abissale, oppure imbastire polemiche a livello del bar sport). In realta` non hanno bisogno di leggere nessuna scheda: basta che rileggano la loro stessa email. Nelle loro stesse parole c'e` tutta la sconfortante verita` sui Thegiornalisti: non avevano nulla da dire, e infatti non l'hanno detto, ed e` per questa ragione che i loro fans non hanno nulla da scrivermi.
>Se non le hai gia` lette, leggi le altre risposte a domande frequenti sui Thegiornalisti. Ma dovresti anche leggere di cosa mi occupo per capire cio` che ho scritto a proposito di questo e di tanti altri complessi.
>Le email dei Thegiornalisti sono scritte quasi sempre da persone che danno per scontato che io abbia scritto soltanto quella scheda, che invece non e` neppure la piu` importante del mio website. Le mie analisi di altri musicisti celebri (e forse un attimino piu` rilevanti, da Snoop Dogg a Metal Carter) non sono meno tecniche e meno "severe". Il fatto che a te interessi soltanto quella che ho scritto per questo complesso di musica leggera dimostra che ci occupiamo di cose diverse.
wew
ascolto musica italiana, b*by k non merita di essere annoverata in questa categoria
Ho forse mai detto che sia un sonnifero?
Solo i sonniferi possono avere effetti collaterali?
>è SostaNza natURalMENTe presEnTE e PRoDOtta daL nostRO cORpo
Anche l'HGH lo è.
C'è una grossa differenza fra avere una sostanza nel proprio corpo perchè prodotta naturalmente, ed aggiungerla con supplementi.
Nel primo caso il corpo funziona come dovrebbe, mentre nel secondo il corpo risponderà ai supplementi autoregolandola produzione della sostanza in questione, con tutte le conseguenza che ciò comporta.
PS. non è una semplice sostanza, ma un ormone.
Immagino tu abbia idea di cosa succede quando prendi ormoni artificialmente.
>nonché raccomandata per jet lag
Si, nel breve termine.
Vedi >sempre assolutamente naturale e sicura
Falso
scaruffi mi piace molto anche solo per come caga con gusto su quelle merdacce da boomer dei beatles
un qualcosa che spezzi questa legame a doppio filo tra i vari paesi
la tua opinione vale 0 visto gli ascolti che fa.
#BabyK #Dazeroacento #Vevo
Baby K - Da zero a cento (Videoclip)
147.407.109 visualizzazioni
Lo puoi tranquillamente trovare su internet.
Te lo consiglio veramente: è un ottimo film e, secondo me, trasmette perfettamente l'essenza dello spirito romano arcaico
a me non piace ma è musica leggera se la paragoni con standard alla Battiato non ha senso, non è fatta per essere quel tipo di musica
sto leggendo un libro per "giovani adulti" con un piacere che non provavo da tanto.
consigliatemi un bel libro fantasy per quando avrò finito questa saga, va bene anche qualcosa di volutamente trash basta che non sia troppo brutto tipo il diario del vampiro o simili
Se mi vuoi scrivere a proposito di Baby K, e questa e` la prima email che mi scrivi, la tua credibilita` e` molto bassa. Ti consiglio di scrivermi prima a proposito di altri 10-20 musicisti, e di dimostrare un buona comprensione della storia della musica shitaliana. Se conosci soltanto Baby K, stai sprecando il mio e il tuo tempo: usa il mio database per imparare di piu` sulla musica shitaliana. Scusa, ma una cosa che e` facile da verificare e` la colossale incompetenza musicale dei lettori che mi scrivono soltanto a proposito di Baby K (perche' conoscono soltanto Baby K, checche' ne dicano). In generale, mi fa sempre piacere quando i lettori segnalano errori e omissioni. Non mi interessano invece particolarmente i tuoi gusti musicali: ognuno ha i suoi e siamo in "sette miliardi" (cfr. Massimo Pericolo) su questo pianeta (basta guardare le classifiche di vendita per vedere cosa piace alla maggioranza di quei "sette miliardi", non c'e` bisogno che mi mandiate un'email). Se ci sono errori nella mia scheda su Baby K (e in qualunque altra scheda), mi fa piacere che me li indichi. Se non ci sono errori, ognuno tragga le conclusioni che crede.
>Nel primo caso il corpo funziona come dovrebbe, mentre nel secondo il corpo risponderà ai supplementi autoregolandola produzione della sostanza in questione, con tutte le conseguenza che ciò comporta.
Non c'è nessuna conseguenza, documentati.
>PS. non è una semplice sostanza, ma un ormone.
>Immagino tu abbia idea di cosa succede quando prendi ormoni artificialmente.
Non c'è nessuna conseguenza se non ne assumi oltre 1mg, che è la dose di qualunque pillola di melatonina.
Non inibisce mai la produzione della melatonina.
>Nel breve termine
Breve o lungo, non ha nessuna conseguenza.
>Falso
Documentati, poi parla.
la musica pop italiana era meglio prima youtube.com
youtube.com
sì ma lei ha tre album in classifica come Ultimo?
no aspe, l'ha scritto per davvero? Lmao
basato il pierone nazionale
Si sta avvicinando l'ora in cui avrò la mia crisi
>muh numero di ascolti
ah cazzo
ascoltati lammerda e stai sereno, che ti devo dire
e dimenticavo
*fa un tiro di pipa*
lo schiavo dell'industria farmaceutica, signori
anche io fra poco
un bell'attacco di panico uWu
basterebbe far scoppiare un incidente due nazioni occidentali (meglio ancora se dell'unione) per smuovere le acque.
ovviamente però la vedo difficile
Falso.
Il tipo stesso che ha scoperto la melatonina afferma che la dose appropriata è di 0.3mg, e la ragione per cui viene venduta in dosi più alte è che l'MIT ha il brevetto sulle dosi sotto 1mg.
Ti sei fatto fregare dalla propaganda farmaceutica amico mio.
Informati prima di parlare.
>Non si documenta
>Continua a parlare a vuoto
Ceramica.
COME SE FA A ARZA ER VOLUME?
ARZA ER VOLUME COME SE FA?
youtube.com
no io mi dispero e piango lel
>il ciccione della clinica di real time che vive con la madre ha trovato una ragazza carina
*si fa bella allo specchio prima di postare con daddy*
i numeri non mentono.
Se è ascoltata così tanto è bella
uccidi Trump quando viene in Italia usando munizioni prese da un lotto francese
>La benche' minima "critica" (ovvero analisi approfondita) ai Thegiornalisti viene interpretata dai fans dei Thegiornalisti come "odio": lascio agli psicologi spiegare questo fenomeno. Dire che odio i Thegiornalisti e` come dire che odio le donne. Parlo male delle donne perche' sono ancora costretto a pagarle. Se nessuno mi facesse domande sui Thegiornalisti, avrei scritto soltanto una schedina in tutta la mia vita sulla loro carriera. Hanno fatto la storia del rock cosi` come Trucebaldazzi ha fatto quella del rap. Questa frase non la scrivo per odio, ma semplicemente perche' qualcuno mi ha spedito un'email in cui dice che i Thegiornalisti hanno fatto la storia del rock. Se la gente mi scrivesse lettere in cui dice che Trucebaldazzi ha fatto la storia del rap, scriverei che Trucebaldazzi non ha fatto la storia del rap.
>non si documenta
Già, perchè queste cose me le sono inventate vero?
Semmai tu dovresti documentarti.
magari vai anche dallo ps*cologo
>Nato a Samba
non merita di vivere desu
>i numeri non mentono.
le case discografiche si compravano da sole i dischi e si pagavano i passaggi in radio da prima che tuo padre nascesse
Studia, poi parla. A fare il complottista dei miei coglioni nella vita reale rischi di fare grame figure.
I borgatari sono basati
>i numeri non mentono
>popolare = bello
"No"
L'idiozia è estremamente diffusa e potrei scommettere che posso trovare canzoncine di peppa pig con più visualizzazioni
per chi non deve averci a che fare
Eccoti il primo studio trovato in 20 secondi
ncbi.nlm.nih.gov
>In some of our patients with intellectual disability (ID) and sleep problems, the initial good response to melatonin disappeared within a few weeks after starting treatment, while the good response returned only after considerable dose reduction. The cause for this loss of response to melatonin is yet unknown. We hypothesise that this loss of response is associated with slow melatonin metabolism
Ora tocca a te.
komplotto!!!
numeri non solo qualità o bellezza però non c'è niente di male a guardare qualcosa di orecchiabile senza pretese e non c'entra l'intelligenza
i libri sui vampiri sono schifo, buoni solo se vuoi fare colpo su qualche ragazza emo o Goth( ma ormai non esistono quasi più)
Prova L'angelo della notte(fantasy) opppure specifica cosa vorresti
quindi i Led Zeppelin, The Who ecc... sono merda perché popolari all'epoca?
e preciso, orecchiabile per l'ascoltatore, a me non piace baby k
Poracci che ti hanno fatto?
non lui ma questo è un patetico strawman
i led zeppelin fanno davvero cagare comunque
linka, dove l'ha scritto? non lo trovo sul suo sito
purtroppo gli interessi del momento non permetterebbero che queste azioni drastiche si verifichino fuori dai loro schemi. Ci vorebbe un cane sciolto
Se ti piace il genere steampunk, potresti leggere la trilogia Leviathan di Westerfeld