la fidanzata logora chi non ce l'ha
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
m.youtube.com
twitter.com
>donne
carino
Mani pulite = colpo di stato?
Se c'è fossero stati*
Perchè i coreani sono così perfetti?
non ho finito la seconda serie perché mi annoiava.
specialmente la parte della sorella Indiana e la gang di Tumblr mi era sembrata una perdita di tempo
quello è considerato l'episodio peggiore della serie
perché la loro società giustamente si basa sull'importanza dell'immagine
Non ho nessuna intenzione di postare su questo filo illegittimo, torno su quello vecchio
dopo 120 operazioni di chirurgia estetica potrai avere il bel faccino anche tu anone ;3
t. giorgio napolitano
dici che dovrei dargli una seconda possibilità?
la prima serie era carina dopotutto
Ora mi preparo un panino
Ma io sono carina
gradite una tartina?
stasera pizza kebab, è un po' che non la mangio (la pizza, il kebab l'ho mangiato mercoledì)
Un film immortale, un capolavoro di cinema internazionale che porta la firma di un grande italiano:
youtube.com
doppie?
io faccio il pesto in casa invece, da bravo ragazzo valdese tradizionale
WUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
MA CERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR-
DAMMELE
che brutti edifici si vedono dalla finestra
Mangi insieme ai migranti economici che hai accolto a casa tua?
l'ho visto tutto è veramente deliranti per quanto è brutto
no, non ne abbiamo nella nostra congregazione
*delirante
per me non è come la prima ma tolto quell'episodio non è così male
Ah, quindi siete razzisti?
di solito chi si fa tanti interventi si rovina loro invece non hanno difetti
>seguono bambine-maghette a più di 30 anni
inb4 no ma madoka magika è dark
io sono una bambina
m.youtube.com
seguite i consigli di cruella, mi raccomando
perché sei sempre furente pure su delle semplici immagini?
smettila di essere così sospetta davanti gli uffici
che donna di classe
Voglio leccarti
t. uomobimbo
Qualunque forma di escapismo, se ridotta alle sue componenti essenziali e descritta impropriamente, può dare l'impressione di essere del tutto demenziale.
Ad esempio, ti sfido a descrivere la trama de Il fu Mattia Pascal in meno parole possibile senza far sembrare il libro stesso un enorme scherzo di cattivo gusto e una colossale perdita di tempo
non le ho postate io ma rilassati
>la chiesa ortodossa offre casa e 500€ al mese e una casa per ripopolare l'isola greca di anticitera
comfy, vorrei qualcosa del genere anche in itaglia
t. lui
>e una casa
questo è di troppo desu
credo che qui per adesso si limitino a dare le case a "1 euro" anche se la ristrutturazione devi pagarla tu quindi è un bel po' di più
In alcuni paesi spopolati sia al sud che al nord ti puoi comprare una casa a 1 euri se ti accolli le spese di restauro.
>offre casa e 500€ al mese e una casa
Quindi 2 case?
a me mi basta che non mi offrono il lavoro e sto apposto
ho scritto due volte casa per sbaglio, ma con la casa ti danno anche terreni
>crostata alla ricotta
Pagano anche il biglietto del treno/aereo?
*succhia rumorosamente un ghiacciolo stando sul terrazzo in bikini*
vale solo per i greci o anche per gli stranieri europei?
DA SETTIMANA PROSSIMA INIZIO A DROGARMI SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
gianny fai schifo
ho visto progetti del genere ma in generale sono progetti per creare attività come alberghi diffusi.
non mi sembra che vi siano piani ben fatti per affrontare la situazione, magari si aspettano che i borghi vengano comprati da cinesi e americani
non penso
per tutti ma le "selezioni" sono fatte dalla chiesa e sono passati solo 4 persone da Atene
STRANIERI - GRECI
UNA FACCIA
UNA RAZZA
posso leggere da qualche parte come vengono fatte le selezioni? magari non in greco
>vogliono abitare in grecia
>non sanno il greco
Bravo goy
Probabilmente devi parlare il greco, e in grecia ora c'è la crisi
Dev'essere tipo quello che i russi fanno quando qualcuno ha voglia di vivere in siberia
se scrivi il nome dell'isola (anticitera) troverai un sacco di articoli
puoi apprenderlo lì o studiarlo
più che altro infatti speravo in un opera simile sul territorio italiano
ho trovato degli articoli italiani e dei contatti ma non una cosa che somigli a un bando serio
cercherò meglio o magari gli scrivo giusto per curiosità
grazie signor gorilla, spero di vedere lei come prima allucinazione
>Dev'essere tipo quello che i russi fanno quando qualcuno ha voglia di vivere in siberia
basta importare boeri dal sud Africa, comunque la siberia ha il suo perché
bene user
adesso sono nuda
beh però vivere su un'isola greca è molto meglio della cazzo di siberia
Sta scimmia ha rotto troppo il cazzo
è arrivato lo psicopatico
Sayaka miglior ragazza
È un miserabile proxy. Proprio come, quasi certamente, lo sei tu
EBREI
lmao l'e*reo è furentissimo
Donne vere no?
>quasi
Sei ritardato
il miserabile è ancora qui
sicuramente non delle insulse modelle
Il porcile si infiamma
VIA DI QUI
VOI, I FROCI
Qualcuno ha detto miserabile?
gli alberghi diffusi sono supercomfy come lavoro, però bisogna avere più casette per guadagnarci come primo lavoro e stare in zone più turistiche
NO TU
personale mi ispira la siberia, se qualcuno riportasse allo splendore un tipico villaggio russo trasformandolo in un albergo diffuso farebbe una svolta nel turismo
Lei era una qualsiasi bielorussa col bel faccino, poi è andata in Asia, senza sapere la lingua, senza contatti, senza un cazzo, faceva fatica a pagare le bollette. Adesso sa 4 lingue fra cui il Mandarino, è richiestissima nell’ambiente e ha più di 300k follower. Tu che cazzo hai fatto di bello per chiamarla ‘insulsa’?
>gli alberghi diffusi sono supercomfy
vero, in un paesino turistico dalle mie parte c'è ne è uno molto famoso con tutte le stanze in stile medievale