edizione delle invenzioni
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
twitter.com
thesun.co.uk
youtube.com
letteraemme.it
meridionews.it
youtube.com
twitter.com
prima per +europa
Dio
Primo per viva il governo giallo-verde
Che gli Dei benedicano il sud
>prima per +europa
"la seconda che hai detto"
*ha un momento anni 2000*
youtube.com
thread theme
youtube.com
adesso l'omosessualità è illegale sul filo
se scoppia la guerra con l'Iran pure la politica italiana sarebbe sconvolta
Salvini sembra voler stare con gli americani ma questo lo fregherebbe visto che da destra a sinistra quasi tutti gli elettori sarebbero contro la guerra
la Meloni sarebbe contro, i 5s anche, il PD è un'incognita forse si spaccherebbe come al solito
allora divento lesbica
è del 99
quella femminile è punita in modo più severo
puniscimi il sederino :3
PRIMO PER LE SBORRATE NELL'ANO DI UN UOMO MUSCOLOSO
transessuali tornate in america
Ma come mai, non me la dai, non vuoi chiavar con me
Notti intere a smanettare, ho fatto un litro di purè
Dimmi come mai non me la dai, e io rimango qui
con la fava abbrustolita e le palle come supplì
ho già il ragazzo2d
Come se la maggior parte dei femminielli non fossero delle transessuali che un'ammasso di pirla napoletani """tradizionalisti"""" fingono non essere tali.
>delle
che merda di grammatica
>il frocio è furente anche alle 00:44
Credo che la malattia dell'omosessualità generi nervosismo come effetto collaterale
>una perversione di una minoranza di popolazione di una città
e quindi?
*studia il soggetto 2137 per capire gli effetti collaterali dell'omosessualità*
l'ayatollah aveva capito tutto in anticipo e non l'abbiamo voluto ascoltare
*fornisce un nuovo farmaco al soggetto 2137 e attende gli sviluppi*
*prende nota degli sviluppi del soggetto 2137*
Ragazzi, a parte le cazzate, bisogna abbassare l'età del consenso
Non è meglio mirare al collo? ci vuole un attimo a schivare quel coso.
>un'ammasso
che donna ignorante, la superiorità del gene nero era conosciuta già molti secoli fa
*fateggia*
Il soggetto 2137 sembra confuso ed incapace di articolare correttamente le parole, fa errori di grammatica, vota +europa e posta foto di altri malati come lui che si baciano a vicenda
*ti lecca dentro l'orecchio*
ABBASSIAMO L'ETA' DEL CONSENSO A 14 ANNI
questo è il mio ragazzo, è molto timido, salutatelo
>Il soggetto 2137 ora si fa più molesto e passa alle molestie fisiche
*gli somministra un calmante molto potente*
Riprenderò gli studi domattina
>vogliamo solo essere lasciati in pace
>non vogliamo indottrinare all'omosessualismo i vostri figli
lo è già busone e sono già abbastanza troie
ma voi credete alle fate vero?
Pensavo fosse 16
ALLORA ABBASSIAMOLA A 12
i religiosi indottrinano i loro figli con cose che nemmeno esistono
>il buon khomeini aveva torto sull'america
io sono una fata :3
Basato, chi agisce per fede è più forte di mille che agiscono solo per interesse
pensati una fidanzata
CHE SCHIFO LA FIGA
I want to crush your head with a hammer
>pensati
AMICA
l'uomo naturale segue unicamente la volontà di Dio
>il soggetto 2137 si crede una fata
*prende nota del fatto che la malattia possa causare allucinazioni*
ascolto sufjan stevens ma non sono gay, giuro
"Sexual vice has now reached such proportions that it is destroying entire generations, corrupting our youth, and causing them to neglect all forms of work. They are all rushing to enjoy the various forms of vice that have become so freely available and so enthusiastically promoted. Why should it be regarded as harsh if Islam stipulates that an offender should be publicly flogged in order to protect the younger generation from corruption?"
*vi squirta in faccia*
Troppi ebrei e degenerati qua
Me ne torno su /tv/
thesun.co.uk
>hey bodged a bid to burn some of him on a barbecue so stuffed his remains in a suitcase dumped in a sewer, police said.
>In a gory twist, they are also accused of tearing off Cândido’s son Rhuan’s penis a year ago during horrifying home-made surgery.
>"ma i genitori gay sono genitori normalissimi anzi sono anche meglio dei genitori hetero perché loro almeno ci pensano prima di prendersi la responsabilità di diventare genitori... molto meglio di chi fa figli "per caso" come gli hetero irresponsabili!"
>tutto quello su cui hanno messo un guardia i cristiani si sta avverando
>"i-indottrinamento"
Pentiti e convertiti
comunque il pene è oggettivamente molto più attraente rispetto alla vagina
*si mette il crocifisso nella figa*
il marchio della Bestia
non sono gay ma questo è vero
la vagina non è bella da guardare
ok adesso basta. Chi vuole fare sesso gay in culo con me?
Il pisello è morbido, è buono da mettere in bocca, infatti il sesso gay è molto meglio. L'ho scoperto quando ho succhiato il pisello di un mio amico per scherzo, ora capisco perché così tanti sono gay. Ragazzi, se qualcuno di voi vuole uscire dall'armadio, fatelo pure tranquillamente, non c'è niente di male.
bastati una fidanzata
pisellati una fidanzata
zitto che sei un etero sfigatissimo
>lui non lo sa
Che schifo i froci
io sono completamente etero, però sono d'accordo con te che succhiare un pisello curato è molto divertente, infatti ogni tanto lo faccio anche io
«In verità io vi dico: i pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio»
lo sospettavo
Adesso bevo vodka finché non svengo
Che peccato ha rimosso il video:
youtube.com
letteraemme.it
> «A Messina ci sono gli arancini e basta – spiega Croix89 – Se parlo di You Tube la reazione è a metà fra lo stupore e il disgusto. Perché Milano? Perché lì ho più amici, più contatti, più pubblicità e più opportunità».
e due anni dopo...
meridionews.it
>«Scelgo una città che ha lo stesso ritmo di Internet, veloce. Sull'isola le persone non comprendono l'importanza del mio lavoro»
la mobilità delle classi subalterne fa parte della logica del capitalismo e marx lo aveva già predetto
Guarda che si nasce invertiti
E allora? Ci sono genitori che hanno il pepe al culo perché i figli "m'hanno arrubato la ggiovinezza" e se la prendono con loro menandoli a sangue, che cosa cazzo mi dimostra il folle gesto di due donne palesemente in preda ad un delirio di "uomo=cattivo"?
Non c'è differenza fra lui e il bimbetto a cui gli è stato insegnato a dire "no alla guerra in Iraq" nel lontano 2004, o a sparare cazzate sui rifugiati.
Nessuna.
>"non comprendono l'importanza del mio lavoro"
>fa video gaymer
>lavoro importante
>quella merda è come insegnare un no alla guerra
dove ce li hai tu 500mila iscritti? ah giusto non ce li hai
Da calabrese ti dico che ha fatto bene.
Siamo troppo indietro qui al sud.
Certo, emerita testa di cazzo, dopo il tentativo N°22124943494 di dire "è la fine del mondo!!!!!11!!1!" QUESTA VOLTA hanno ragione.
Ma vai a cacare.
youtube.com
刺股操作要領
(How to use Sasumata 刺股)
mandare selfie col cazzo in bocca alla madre da rigirare poi sulle storie di instagram è essere avanti infatti
Sono allo stesso livello di non comprendonio, scemo. C'erano al tempo anche del buone ragioni (scopertesi poi essere cazzate, ma dettagli) per dire anche sì alla guerra.