/ita/ - il filo

Attached: img_0027-1030x668.jpg (1030x668, 105K)

Other urls found in this thread:

lastampa.it/2019/01/10/cronaca/sea-watch-i-valdesi-accolgono-in-piemonte-dieci-migranti-grazie-ai-fondi-dell-per-mille-sgBIytOpdiFaBTLhctHaAO/pagina.html
ilfattoquotidiano.it/2019/06/26/corte-dei-conti-debito-ai-limiti-rischi-gravi-da-un-taglio-choc-delle-tasse/5282815/
tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/manduria-nove-bulli-violenti-arrestati-per-le-sevizie-ad-antonio-stano-un-raid-in-stile-arancia-meccanica-_3216669-201902a.shtml
twitter.com/NSFWRedditVideo

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

Secondo per repellente anti-negro.

Attached: 1463099428846.jpg (2006x1472, 2.56M)

Primo per Dio che è contro il razzismo

Secondo per Dio odia i terroni

nel frattempo, in Giappone:

*litiga col governo libico per far sbarcare la nave piena di terroni*

Ecco il frocio che vota PD

io sto con la seawatch, la nave deve attraccare: sta arrivando la stagione dei pomodori e abbiamo bisogno di nuovi schiavi e il resto deve andare in polentonia a ingravidare le scrofe padane come da dovere.

Attached: ubaldo2.png (512x63, 5K)

la mancanza di carità è il peccato più grave nella teologia cristiana

il frocio (che è anche l'anti froci) è un terrone che odia i terroni per averlo ostracizzato

BASATO
Papa "ha visto, con immensa tristezza, l'immagine del papà e della sua bambina morti annegati nel Rio Grande mentre cercavano di passare il confine tra Messico e Stati Uniti. Il Papa è profondamente addolorato per la loro morte, prega per loro e per tutti i migranti che hanno perso la vita cercando di sfuggire alla guerra e alla miseria". Lo ha detto, rispondendo alle domande di alcuni giornalisti, il direttore "ad interim" della Sala Stampa della Santa Sede, Alessandro Gisotti.

>la fortuna di essere stato cagato fuori in città come Milano o Torino
>la fortuna
Ah ma quindi ne sei consapevole anche tu Calogero che le tue città sono delle fogne a cielo aperto?

e contro l'omofobia

ma chi volete deportare se la 'ndrangheta comanda in casa vostra con gli imprenditori a baciarle il culo lmao

Il negro è furente perché le scimmie stanno crepando sul barcone

al pari della superbia

Attached: 1554138838647.jpg (590x350, 67K)

*scarica rifiuti tossici nella terra dei fuochi*
nulla di personale

Chiedimi come faccio a sapere che sei fascioterrone

>ne sei consapevole anche tu Calogero che
impara l'italiano frocio

>pianura padana
>letteralmente la zona più inquinata d'europa
>non fogna a cielo aperto
lmao @ la tua vita
adesso posta la zona dei fuochi che è un trinagolino di 50km^2 e comparalo alla tua pianura merdosa

EBOLA-CHAN AIUTACI TU

fai schifo alla lega, fai schifo ai terroni, chi ti resta? lo shitposting sul filo?

>pisciare in un oceano di piscio

Andiamo tutti quanti al mare...

Attached: Konachan.com - 282823 anthropomorphism clouds group i-401_(kancolle) i-58_(kancolle) kantai_collecti (1700x1200, 951K)

negri o no la vostra vita rimane da frustrati salariati incellosi

*rilascia un bacillo di ebola a Napoli*

Il frocio è lo stesso che sfurenta se gli tocchi il suicidio
incrociamo le dita e tra qualche anno farà la cosa giusta

*li riporta su a milano e dà fuoco ai capannoni*
*lo fa veramente a differenza del LARP di ambrogino*

>persona 5 royale permettera di avere una relazione con sae e uscite romantiche in prima persona

Attached: wa8w37bnax531.jpg (960x960, 111K)

Ho detto fortuna perché ti avrebbero dovuto cagare fuori in mezzo al deserto per sfamare gli avvoltoi, stupida scimmia

>la slippery slope non esiste
>non vogliamo mettere le mani sui vostri bambini

Attached: IMG_20190626_154021.png (764x706, 640K)

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco

Attached: 1491126557492.png (501x586, 38K)

...a mostrar le chiappe chiare!

Attached: Konachan.com - 279488 black_hair blue_eyes blush bow fang food gray_hair group loli long_hair pink_e (1024x768, 203K)

Frocioposter/shitaliaposter, sei l'user tunisino?

ci sono paesi africani più ricchi e con qualità di vita più alta del Sud Italia

lastampa.it/2019/01/10/cronaca/sea-watch-i-valdesi-accolgono-in-piemonte-dieci-migranti-grazie-ai-fondi-dell-per-mille-sgBIytOpdiFaBTLhctHaAO/pagina.html

sono più un tipo da montagna

Attached: tumblr_oh7ghhyjj01v7whauo1_500.jpg (500x358, 37K)

*tenta di riportare i rifiuti tossici su a milano ma rimane soffocato dagli stessi*

è bastato parlare di seawatch che IL frocio è partito col banter a tutta forza come tutti i giorni
sto poveraccio vive sul filo

Ma quindi sei veramente un fascioterrone allora

i NEGRI devono attraccare e andare tutti nel triveneto a sfasciare culi padani. Io sto col PD

Attached: ubaldo.png (307x282, 113K)

io voglio Kawakami

Attached: kawa.jpg (477x673, 433K)

ilfattoquotidiano.it/2019/06/26/corte-dei-conti-debito-ai-limiti-rischi-gravi-da-un-taglio-choc-delle-tasse/5282815/

>incel
si
>salariato
no
>guadagno più di te
si

Attached: 11.jpg (4000x2250, 1.7M)

che brutto design peo

Attached: 1559740837984.jpg (960x960, 30K)

È il frociopiddino eternamente furente, dobbiamo continuare a provocarlo così muore di infarto

AMO I NEGRI
ODIO I TERRONI

non hai risposto

Attached: 1561460056202.jpg (659x1024, 82K)

*minaccia il suo vicino quando sente che ha vinto al superenalotto*

La crudeltà delle donne bianche supera tutte le aspettative.

Attached: 1560807272087.jpg (687x960, 93K)

>ragazzine piatte
No grazie

Attached: 1559657175134.png (1266x960, 1.41M)

per fortuna che sono valdese

disse quello che ha paura dei negri in bicicletta nella sua città, mentre io posso andare dovunque a qualsiasi ora, al massimo trovo le volpi e i cinghiali per strada

Questo, scommetto che è sempre lui quello che spamma i froci. È l'emblema del subumano

...

>nemmeno i negri che scappano dall'africa vogliono vivere in sud italia

>bianche
occidentali, I negri sono ancora più suscettibili a queste cose

>al massimo trovo le volpi e i cinghiali per strada
Basatissimo

il filo è cataro

>terroni subumani

non ho paura dei negri, mica sono terroni

>ha aperto la gif
esci dall'armadio Ciro

qui li fanno lavorare nei campi da voi fanno il cazzo e che vogliono e se stuprano non li ammazza nessuno, grazie

Che schifo gli arabi

ancora 4 giorni e sto mese della frociaggine finirà

benvenuti, con i valori valdesi saranno ottimi cittadini

ma non esci mai di casa frocio?

vuoi del Bronchenolo user?

Ubaldo compara la minuscola terra dei fuochi alla sua intera pianura merdosa
*getta rifiuti tossici nel lago di garda*
*scagazza fortissimo sul duomo di milano*
*getta contraccettivi estrogenizzanti nel po*
la terra dei ricchioni, signori. Che pena e che schifo.

Attached: inquinamento-pianura-padana-maglia-nera-del-pianeta-051217.jpg (900x695, 228K)

LAVALI LAVALI LAVALI COL FUOCO

quindi confermi che temi il terrone che a scuola ti picchiava per essere un subumano?

>bianche
vorrai dire pr*testanti

l'Olanda deve resituire le terre al Mare

c'è lo durissimo

lasciate i razzisti qui

Mi accontento anche di un misto tbqh.

Attached: Konachan.com - 271471 animal ass beach bikini bird blush breasts cleavage clouds cropped dog eretto (3152x1715, 1.41M)

quando vedo passare un terrone metto le mani in tasca

salento basato

Attached: 1549302492049.png (232x232, 70K)

assolutamente no
i più gravi sono quelli contro lo Spirito Santo (gli unici che non saranno perdonati nemmeno poi pentendosi)
poi ci sono i peccati "che gridano vendetta a Dio" (vatti a vedere la lista sul catechismo)
e poi c'è ancora un bel po' di roba

*offre una tartina ai migranti *

Attached: tartine di smegma.png (1070x1337, 1.52M)

hai paura che ciruzzo di picchi quindi, ricchioncello?

una donna senza velo può essere stuprata

tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/manduria-nove-bulli-violenti-arrestati-per-le-sevizie-ad-antonio-stano-un-raid-in-stile-arancia-meccanica-_3216669-201902a.shtml
*viene assalito da una baby gang*

i terroni passano dentro la tua cameretta?

Lo sapevate che non è reato dire che i campani sono tutti ladri?

BASATO

Attached: lol.jpg (750x1099, 414K)

quasi questo ma non ironicamente

>non un raid in stile arancina meccanica
occasione sprecata

immagina la gangbang shota

S. Agostino, conosciuto come il dottore della grazia, è anche il dottore della carità. Commentando la prima lettera di Giovanni, la lettera della carità, diceva ai fedeli: “Quanto più godo di parlare della carità, tanto meno vorrei terminare la spiegazione di questa lettera. Nessuna è più calda nella raccomandazione della carità. Niente di più dolce vi può essere predicato, niente di più salutare potete bere” ( Io ep tr 8, 14). La carità è l’oggetto di tutta la rivelazione biblica. Cristo stesso non è venuto nel mondo se non a causa della carità. Con l’incarnazione e la morte in croce Cristo ci ha rivelato non solo che egli ci ha amati fino a dare la sua vita per noi, ma che anche il Padre ci ama, proprio perché, come dice l’Apostolo, “Egli non risparmiò il proprio Figlio, ma lo diede per noi tutti”( ib 7, 7).

come sempre i cristiani non conoscono nemmeno la loro teologia

neppure dire che sei un frocio subumano

perché ai giornalisti shitagliani piace così tanto tirare in ballo Arancia Meccanica?

la polentonia ha bisogno di piu negri. La barca deve attraccare. Io sto con la seawatch.

Per te ecco la coppia loli migliore di tutti i tempi.

Attached: Konachan.com - 248500 aqua_eyes ass ball bikini black_hair bow braids dress flowers group hat loli l (5740x4088, 2.78M)

>prisma illya
vedo che sei un uomo di cultura

Attached: ned9.jpg (720x655, 83K)

che piattume