/ita/ il filo

edizione affilata

Attached: cheftony.jpg (480x368, 46K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=XHz2FTZadqQ
twitter.com/apu0u0/status/1076786116844433408
youtu.be/iE3kD4X_Fwg
youtube.com/watch?v=MmeWoKsc-ks
youtu.be/Wkn0wqvA2aQ
youtube.com/watch?v=Kdb_Jpdd98k
twitter.com/NSFWRedditImage

chef tony uno di noi

edizione basata
sembra la voce di una persona

Vero
youtube.com/watch?v=XHz2FTZadqQ

reminder che i sogni sono causati dal cervello che "organizza" le informazioni e non hanno alcun significato

Conosci Slam Dunk? Qui in Latinoamerica non è mai stato trasmesso pienamente in nessun paese tranne credo Costa Rica (tutti i paesi avevano avuto problemi, tipo qui in Argentina passavano fino alla puntata 49, in Cile vino cancellato tre volte senza spiegazione, ecc nemmeno in Messico dov'è stato doppiato l'hanno finito) e a quel tempo c'era la leggenda che alla fine Haruko non si fidanzava con nessuno e invece Sakuragi e Rukawa diventavano gay lmao

reminder che qualcuno di voi pazzoidi sicuramente va dallo psicologo e gli parla di questo posto ed è quindi molto probabile che ORA ci sia uno psicologo che lurka per capire meglio il paziente

devi avere una visione della vita abbastanza grigia e noiosa

questo

secondo alcuni gli avvistamenti dell'uomo falena sarebbero da attribuire a grandi barbagianni per via delle loro peculiarità come :gli occhi brillanti, l'ampiezza delle ali e il verso
>alla fine Haruko non si fidanzava con nessuno e invece Sakuragi e Rukawa diventavano gay lmao
kek, non ricordo teorie sugli anime e cartoni ma suppongo che in giro se ne trovavano prima anche in Italia.
ricordo invece le teorie sul wrestling come per la morte di eddie Guerrero, o le mosse segrete super letali dei manager

le persone volenti o nolenti credono ad una certa dose di trascendente

sai che cazzo gliene frega allo psicologo. basta che i pazzi paghino

Hanno un po' di quello, ma allo stesso tempo hanno un significato simbolico. Il subconscio si communica (e capisce) tramite simboli. A me è successo di trovare risposte a cose e anche avvertimenti, che di aver saputo capirli (e averle dato attenzione a quel tempo) mi avrei salvato di molte scelte sbagliate che ho preso. Non è che adesso li do l'attenzione che dovrei ma mi sono reso conto di questa caratteristica

Amico carino, sei qui?

Abbiamo bisogno di costruire una replica insieme

twitter.com/apu0u0/status/1076786116844433408

Attached: o0515036013782258665.gif (515x360, 255K)

Devo andare a lavorare tra 4 ore ma non riesco a dormire

beh potrebbe ritenerlo interessante
ma adesso che lo sappiamo non lo è più, l'osservatore influenza il sistema se viene notato

ho appena ricevuto un mi piace da una ragazza che due anni fa mi ha spezzato il cuore e che subito dopo ha tolto il like.
Ci siamo parlati due mesi fa dopo due anni di assoluto silenzio.
Forse vuole attirare la mia attenzione e ci è riuscita!
Le avevo riconfermato ciò che provo tutt'ora per lei e quando le dissi al telefono che voglio fare l'amore con lei non mi ha detto di no né di sì cambiando subito argomento.

ma vai da una professionista del sesso

siamo noi a interpretare i simboli in qualcosa che ha senso per noi
tu hai visto un simbolo e questo ti ha fatto ragionare in un certo modo, ma la funzione del sogno non è comunicare

Da piccolo lo adoravo, le sue televendite erano super soddisfacenti

youtu.be/iE3kD4X_Fwg

Risi.

Cringe

Attached: oGjjuvH.png (1920x1080, 1.99M)

non rompere le palle signor razionalità

io conosco una ragazza veramente instancabile e non so come faccia.
Lavora, studia, va quasi ogni sera a divertirsi fino a notte fonda ed è sempre piena di energie!

è rispettabile il filino medio non ne avrebbe il coraggio

cocaina

youtube.com/watch?v=MmeWoKsc-ks

E' la croata che non ti voleva rispondere, gianni?

non capisco ma jajajaja

Ma cosa studia, ciencia sociale?
Anche io posso fare cosi

Attached: 99F22200-ECC7-4B55-BFEC-F44BA2EB68F6.jpg (1024x768, 408K)

attacca 10 thotte ad un generatore di energia e diventa ricco

Sei simpatico quando scrivi come Donald Trump!

Ciao gianni

certo che ci sono, sempre allerta a cercare la tua carineria nella furenza del filo. anche se devo dire che la notte è molto più bello qui
>Abbiamo bisogno di costruire una replica insieme
già, sarebbe bello

Attached: __anchovy_girls_und_panzer_drawn_by_akasaai__f1a0450b99e61fa16285cd17129897c6.jpg (724x1024, 120K)

gianny vai a nanna

reposto per visibilità

FILINI

voi ci giocate a Hearts of Iron (non il 4 heh il 2 o il 3)

Attached: salvini_race.gif (500x333, 3.16M)

> siamo noi a interpretare i simboli in qualcosa che ha senso per noi
Sì magari, sei tu a trovare il significato. Alcune scuole psicologiche diranno che ci sono simboli universali (ad alcune cose io credo che forse ci sono, essendo prodotto della evoluzione e lo sviluppo della mente consapevolente) ma in generale io penso che solo uno può trovare significato da se stesso

> la funzione del sogno non è comunicare
In ogni modo nel sogno trovi messagi o pensieri che consapevolmente nel giorno ignori o reprimi, che sono dal tuo stesso subconscio. Non è niente di strano, così come pensi e ragioni consapevolmente, le zone più profonde dalla mente hanno un modo di "parlarne". Magari ci sono altri modo di far "parlare" il subconscio anche stando sveglio

da quando l'esprimere se stessi è diventato sinonimo di imbarazzo?
non sono lui, ma il vostro caro Filippo! Ve lo dicevo che ero nell'onda verde per quanto riguarda l'amore e il sesso!
chimica alimentare o una roba simile.
avessi i suoi soldi...

Fai ancora le letture ai tarocchi?

Solo al 4 e stellaris sorry

Attached: 1562723167644.jpg (768x1024, 779K)

I know someone, shes smart, one of the finest people I know and shes uhh, very sweet. One of the best students of the great University of Massachusetts, which by the way...great university of course.
Im honoured shes come to here with us, lets give her a big applause. Thank you, thank you. Go ahead sweetheart, talk.
>waves and smile.

“God bless our great nation”

Attached: 1581F291-2D65-4559-8D0D-5AEE0B6A4947.jpg (1080x1920, 163K)

Lo so che sei tu! Hai un modo unico di scrivere!
Nella vita reale devi essere uno di quei tipi un po' strani ma simpatici e di sicuro piaci a qualche ragazza senza problemi, al di là delle quadrature astrologiche

*caga sulla bandiera canadese e te la ficca nel culo*

io ho giocato al 4 ma mi annoia molto rispetto a eu4. dicono che con man the guns sia migliorato... non so

mi fate vomitare anche quando sono nuda

Sì magari

Appre la boca animale, presto?

Cessa cess

Basato

>*scrive "Filippo" sui registri di conversazioni del filo*
>*prende il taccuino*
Vediamo, postavi sul filo molto prima di me e portogheseanon
Sembra che tu sia stato il gianni antico, i post che parlano di te sono antichissimi

Attached: 1562782056828.jpg (596x1000, 170K)

prenditi una fidanzata

CINESE!

Attached: E070A703-0B9D-40AC-943B-C041D04E84E2.jpg (1001x1500, 1.12M)

gianni è venuto un pochino dopo di me ed entrambi siamo gli unici rimasti della vecchia guardia come "personaggi" e forse altri sono rimasti ma che non si palesano più come prima.
Abbiamo dato il via all'età d'oro del filo e poi abbiamo preso strade diverse e tutto ciò si è perso ma forse è stato meglio così.

belle tette e belle forme

ma ho detto non il 4

il due o il tre
>mi annoia molto
è il problema della 2GM. un conflitto già scritto, Hitler e Mussolini non potevano vincere
nel 4 non riesci nemmeno ad invadere la Francia a volte, perchè anche nella realtà fu un colpo di culo

in HOI se non giochi con le maggiori potenze ti annoi sì

>cercare la tua carineria
g-grazie

>anche se devo dire che la notte è molto più bello qui
davvero? perché?

>già, sarebbe bello
immagina, passiamo anni insieme a costruire la replica perfetta, e poi la guidiamo e faccio il cosplay di Anchovy!

Attached: 1537313652981.gif (325x183, 835K)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*VI MARCHIA *

Non so perché mi ha fatto ricordare le grotte di Ajanta, è una delle poche manifestazioni di arte pittorica buddhista che rimane in piede nell'India

Attached: AjantaJataka.jpg (1200x997, 405K)

si vede che sei una persona più adulta ormai
hai telegram?

ricchione

Sei ritorno alberto! Ma Non ricordo perché te ne sei andato.
Eri froccio?

vi ho marchiati

Attached: macaco.jpg (533x840, 184K)

È molto gay uwu

aggiungimi a whatsapp terroni

Attached: 1E99E736-B8F1-4282-A6DD-8DDFE43B497D.jpg (1600x1200, 287K)

Kramer1987

non prendere in giro il brasiliano, è tanto simpatico

Attached: IMG_20180806_230745.png (668x714, 428K)

Basta. Che merda non li parlo piu

King of the Bongo per Manu Chau. Ma Che bella canzione, mamita

>ma ho detto non il 4
ok ma mi sono sentito in dovere di scrivere comunque, scusa.
>è il problema della 2GM. un conflitto già scritto
beh dai, la prima volta che giochi. poi inizi a fare cose come fare il ritorno del kaiser o la russia democratica. poi con sta dlc nuova hanno espanso molto l'albero dei focus degli stati uniti da quello che ho visto visto che come ti dicevo non l'ho ancora giocata. puoi far ritornare il sud alla vecchia gloria, puoi abbandonare il new deal, puoi far prendere il potere alla silver legion.
Diciamo che la seconda guerra mondiale storica la giochi una o due volte massimo.
>Hitler e Mussolini non potevano vincere
nel 4 non riesci nemmeno ad invadere la Francia a volte, perchè anche nella realtà fu un colpo di culo
sei matto? la prima partita che ho fatto in vita mia a hoi4, senza aver giocato al 3, ho giocato in difficoltà normale e ho rotto il culo a chiunque con l'italia, francia inghilterra compresa (il flavor text di quando i bersaglieri entrano a londra è bellissimo). ovviamente ho ricominciato e savescummato molte volte ma tanto era per imparare. non riesco a capire che difficoltà tu possa avere.
il problema di hoi comunque è più o meno quello che dici tu, è sempre la stessa piccola finestra temporale. per questo preferisco eu4 e lo trovo molto più completo, vario e divertente

Attached: polandstronk.png (1280x720, 2.09M)

>gianni è venuto un pochino dopo di me ed entrambi siamo gli unici rimasti della vecchia guardia come "personaggi"
F-Filippo?

è il personaggio creepy per eccellenza viene solo per fare domande inutili e uscirsene con post inutili, ma con tutte quelle culone brasiliane non ha altro da fare?

Cosa? Mi dispiace ma non mi ricordo di te ...

Non parli di me quando sono qui per favore.

Attached: 900EDFC1-6B68-413B-A857-78F2119A1CDA.jpg (640x640, 137K)

è interessante se proponi il giusto argomento

Sta sul filo tutto il giorno a giudicare dalla fascia oraria dei suoi post

>davvero? perché?
perché di notte ci sono molti meno sfurentatori anche se questa notte non mi sembra il caso
>immagina, passiamo anni insieme a costruire la replica perfetta, e poi la guidiamo e faccio il cosplay di Anchovy!
a-user. io...
si lo immagino un po'

Attached: 1560338526710.jpg (900x1200, 468K)

I heard about you by these quasiuomini, they were thinking you off’d yourself for some reason. Cant remember what.

Attached: DF97C609-D299-41FA-8020-2F52EC6441CA.gif (320x180, 1.19M)

>quasiuomini
Rude
Cosa ti ho fatto di male

Attached: 4e1b8d180ff9fc342e6da444ccf63a2643ee561fv2_hq.jpg (576x1024, 57K)

>perché di notte ci sono molti meno sfurentatori anche se questa notte non mi sembra il caso

Capisco, sono d'accordo sul fatto che le cose di solito sono più tranquille durante la notte, è il mio momento preferito per venire a parlare nel filo, ma sfortunatamente è un po 'tardi qui ora, quindi devo andare a dormire

buonanotte amico e amici

Oh, that was a lie, then, I never said anything that would imply suicide or something of the sort, I don't have a reason to do anything like it. I just took a small break

Ubaldo furentissimo

>non riesco a capire che difficoltà tu possa avere

io provo a giocare come ai precedenti ma

99 divisioni sulla linea maginot e il ridispiegamento strategico che fissa a 10% l'organizzazione invece che 0 :DDD

adesso ho imparato a lanciare attacchi diversivi sul fronte della Maginot e ad inadere anche l'Olanda per allargare il fronte

è un gioco svedese dove hanno censurato pure l'immagine di hitler per il politicamente corretto

sai che succede se provi ad alleare la Germania e la Russia?
>ti si alleano tutti contro stile NATO anacronistica

putin=hitler xd

Attached: 1385135758835.png (500x500, 31K)

È l'ora di entrare in azione

Attached: tumblr_nefio8UFOc1rie4kjo1_400.jpg (377x377, 90K)

è sempre furente

doppie e vado a farmi montare
singole e proseguo con i piani di dominazione del mondo

vero, anche qui è molto tardi
ti auguro una comfy notte a te e ai tuoi sogni dei cv33 che corrono nei sentieri alpini

Attached: comfy duce.png (700x906, 679K)

per i furenti
youtu.be/Wkn0wqvA2aQ

ah cazzo
peccato

Le ultime ore di /ita/

Anche questo, CINESE!

Attached: 1520972113123.webm (1280x720, 2.96M)

Buonanotte amico, non vedo l'ora di giocare di nuovo assieme a te!

Attached: a7e804c05bf87133d72c3981e6ed80e5.jpg (800x632, 78K)

doppie e ti domini da solo infilandoti qualcosa in culo

tra un po sara l'ora delle fate

Attached: 1562719869190.png (640x789, 543K)

Sarà perché non ha degli amici
Povero ubaldo, i suoi post sono così noiosi che non prende nemmeno uno (You)

detto così non so che dirti, non so cosa tu possa sbagliare. forse i rifornimenti, gli equipaggiamenti o qualche meccanica che ti manca, non lo so.
una differenza fondamentale di hoi4 rispetto a hoi3 è il focus tree, è molto importante e devi pianificare bene cosa vuoi fare, se vuoi passare dalla maginot o passare da sopra, se fare il patto d'acciaio o no, se fare l'assoluto mattouomo e cuckare i russi prima ancora che riescano a capire cosa stai facendo oppure aspettare il 41. è basato tutto su quell'albero dei focus nazionali.
ricordo che l'unica volta che ho giocato la germania storica (con hitler senza kaiser o menate varie) non ho avuto molti problemi sul fronte occidentale ma ho dovuto ricominciare una volta perchè sbagliai delle decisioni nel 38 e mi sono accorto della cazzata nel 41.
l'unico consiglio che mi sento di darti è lascia maginot come fantoccio e concentrati sull'olanda in qualche settimana sei già a parigi.
con l'italia è ancora più semplice inculare i francesi, dopo aver preso la yugoslavia butti tutto nel fronte francese e quando quei mangiaranocchie spostano tutte le truppe su maginot li penetri analmente fortissimo. magari ora hanno fixato perché era un po' troppo semplice in quel modo.
>è un gioco svedese dove hanno censurato pure l'immagine di hitler per il politicamente corretto
eh oh, lo sai come sono gli svedesi che ci vuoi fare? tanto ci sono le mod che rimettono i vecchi portrait di hoi3
su stellaris c'è una mod che rimuove i negri dalla razza umana e rende tutti gli umani bianchi. ovviamente bandita a vita dal workshop di st*am in maniera maleducata ma tanto si trova ancora in giro quindi si inculano
>sai che succede se provi ad alleare la Germania e la Russia?
mai provato, ma credo che diventi tutto più easy se riesci. magari disattivando il focus storico quando inizi la partita non succede. magari un giorno provo

Attached: hearts of besughi.png (949x480, 634K)

proprio vero amico

adesso ci vediamo sailor moon crystal

QUESTI NUMERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Attached: 1560421703682.gif (960x540, 183K)

youtube.com/watch?v=Kdb_Jpdd98k