/ITA/ - IL FILO

edizione w la russia

Attached: salvini cremlino.jpg (700x461, 93K)

Other urls found in this thread:

nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/04/14/news/tumori-il-primato-appartiene-a-marghera-1.16715441
wired.it/attualita/ambiente/2014/09/05/cinghiali-radioattivi/
medium.com/@paolospadafora/e-se-il-sud-staccasse-la-spina-a3abeed0d0a6
twitter.com/NSFWRedditVideo

TERRONI MERDA

Why is he supporting putin?
Putin is an immoral, murderous corrupt dictator.

nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2018/04/14/news/tumori-il-primato-appartiene-a-marghera-1.16715441
pfahahahaahah

OP basato

Attached: 1552711931695.jpg (640x640, 51K)

*beve un succhino fresco*

ENTRA NEL FORNO

Attached: eheheehehehei49milionidellalegaXD.png (634x280, 18K)

>Putin is an immoral, murderous corrupt dictator.
and that's a good thing

Attached: 1547764038199.jpg (791x1058, 93K)

He is a cuck that supports Netanyahu and destroys South Italy just so Israel can rule over the mediterranean

edgy

>and destroys South Italy
dio mio godo se solo fosse vero

si italiano

Attached: salvini israele.jpg (1000x750, 315K)

Give back the Golan Heights to its rightful owner

Attached: 206px-Bashar_al-Assad_(2018-05-17)_03.jpg (206x300, 14K)

Il terrone comunista

Attached: salvini netanyahu.jpg (1600x1197, 311K)

wired.it/attualita/ambiente/2014/09/05/cinghiali-radioattivi/
troppi cinghiali radioattivi in padania

ambrogino, spamma le tue immagini di games of throne e vattene di nuovo a fanculo su reddit

Attached: 1562751891645.png (750x563, 378K)

Negretti

Attached: 1562430007045.png (450x623, 109K)

il fascioterrone è furente

cinghiali ogm per sfamare il popolo padano

>non ha una bandiera di israele con la quale ricevere un milione di (you) ogni post

Attached: 1530762203530.jpg (636x431, 35K)

A distanza di 31 anni dall’incidente al reattore nucleare di Chernobyl in Ucraina, ancora oggi le radiazioni sono radicate nel sottosuolo anche qui in Italia, a più di 2000 km dal luogo del disastro. Da allora, sono stati condotti diversi monitoraggi della radioattività, soprattutto nei territori in cui si sono verificate le prime piogge nei giorni subito successivi all’esplosione.

Lo scorso 10 marzo 2017 si è tenuto un Convegno Nazionale nella sede torinese dell’Istituto Zooprofilattico del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta proprio per discutere di quest’argomento.

Già nel 2013 era stato denunciato il riscontro di cinghiali radioattivi al cesio-137: dopo un anno di studi risalivano già a 166 su 1.441 i cinghiali con radioattività superiore al limite imposto dall’Unione Europea

prendete i popcorn e facciamoci due risate, signori

Immaginate essere fascisti e a favore dell'Italia unita quando esistono i terroni

AAAAAH, ma sei TERRONE!

Io mangio solo maiale

MALEDETTO GARIBALDI E QUANDO NON SI È FATTO MONACO

Attached: 1547827745173.jpg (960x720, 271K)

I grilli in giardino fanno un chiasso infernale

furentissimi, con la bava alla bocca

Attached: inquinamento-pianura-padana-maglia-nera-del-pianeta-051217.jpg (900x695, 228K)

Minorenni bastardi tornate a scuola, fate cagare

Attached: 1556496025625m.jpg (1024x570, 91K)

Attached: salvini mozzarella.jpg (1125x1119, 167K)

Sì inquina perché si lavora ciro

m-m-ma anche noi lavoriamo. Guarda, tutta la mia famiglia fa lavori statali da generazioni!
>insegnante
>insegnante
>vigile
>insegnante
>dipendente inps
>poliziotto
>insegnante
>insegnante
>forestale
>insegnante

DIO BECCO

In campania riescono a inquinare anche senza lavorare desu

Attached: Nande_Koko_ni_Sensei_ga_04_Less_censored_720p_Engsub.mkv_snapshot_08.02.976.jpg (1280x720, 91K)

>mfw I have no face

SALVINI È UN GRANDE

è enorme

GOLPE! GOLPE! GOLPE! GOLPE! GOLPE!

Attached: 1554866575529.jpg (960x564, 70K)

ma proprio tanto

Il carabinere era in origine un lavoro nordico poi hanno fatto che puoi essere carabiere anche se c'hai il fratello mafioso e così sono subentrati i terroni

che cesso che è questo general davvero

IO GIURO FEDELTÀ AL CAPITANO

BOIA CHI MOLLA

>rovinano l'ambiente per qualche shekel
Che subumani. Gli ariani rispettano l'ambiente, l'ebreo vi ha corrotto lo spirito.

per te

Attached: 1534168039932.jpg (512x728, 61K)

Attached: 406b73ee33a68231709180f62383f3c1.jpg (800x1200, 119K)

apra la bocca egregio

Attached: 1559267509724.png (1303x426, 1.21M)

Piddino furentissimo

terroni puzzoni

siamo in vacanza...

Attached: 61544466_p1_master1200.jpg (800x600, 246K)

BASED
Restoration of the Italian monarchy with that one cute teenage princess on the throne when?

hentai...

All I want is Italy to be destroyed

monarchy is ghei
italy is fascist

continui a fare triple, vergognati

after ottober...

Attached: cig22.jpg (882x1200, 220K)

>giving the throne to some dumb roastie
Kys.

>ottober
questo è ritardato

ottober

Ciro l'inglese porcodio

t. rimandato ad inglese

Basato minorenne kemonoamico
L'algoritmo percepisce la mia potenza e mi premia regolarmente

Attached: shoebill prende il pesce .jpg (500x750, 63K)

>ottober
Ma noooo dio can dai

Этo итaльчyк?

>ottober
>minorenne in vacanza
STUDIA CHE TI BOCCIANO A SETTEMBRE

>passato un altro esame
ne manca uno e ci siamo ragazzi

>ottober

Attached: 4d95c3c5938bc228554dcb9ce13ceb041ecf2a0er1-1080-1008v2_00.jpg (512x477, 22K)

è una conca geograficamente svantaggiata per il ricircolo d'aria
dovresti postare l'inquinamento delle falde acquifere per fotterci, quello è solo colpa nostra

Se avesse sbagliato a scrivere in italiano non avrebbe ricevuto tutti questi (you), servetti piddini del cazzo.

Attached: FarenzDioooooo.gif (500x281, 3.42M)

purtroppo siamo pieni di terroni quindi siamo abituati alla gente che non sa l'italiano

I padani sono dei subumani schifosi.
Secessione subito.
medium.com/@paolospadafora/e-se-il-sud-staccasse-la-spina-a3abeed0d0a6

Attached: IMG_20190625_034105.jpg (605x907, 65K)

>Non sa scrivere in inglese
>Colpa dei piddini
cirooooo vai a bruciare la spazzatura che mammà non può entrare in casa

è stata una svista, può capitare.
è tipo dalle elementari che non si studiano più l'ora e le date in inglese

e tu saresti il famoso tripfag di cui parlavano tanto ma che non ho mai conosciuto? ciao, è un piacere conoscerti, sento che andremo d'accordo d'ora in poi

Attached: 61704490_p3_master1200.jpg (777x1200, 864K)

Dilata piddino

Articoletto scritto per diffendere la posizione del sud? Il fatto che il sud stia mandando l’Italia nella fossa è più che visibile da tutti, evasione fiscale da record ed è presente un forte non rispetto per la legge. Io sono del Nord e ho avuto modo di “lavorare” (diciamo pure che chi ho conosciuto non lavorava molto xD) con più persone arrivate dal sud, mi hanno raccontato tante storie che faccio fatica a credere sia vero su come funziona il sistema da voi ma ci credo perchè ho avuto l’occasione di lavorare in bassa Italia e guardare con i miei occhi. Premetto e confermo che sono andato a installare pannelli fotovoltaici (9 campi in tutto) ma vi assicuro che sono i tedeschi ad affittare i vostri (e i nostri) campi per poi rivendere l’energia all’Italia, poi sicuramente ci saranno anche compratori del nord e locali e viceversa compratori del sud hanno preso di mira campi del nord (e ci ho lavorato). Ovviamente le pale eoliche sono presenti da voi perchè al nord non abbiamo vento forte (se non in zone concentrate) quindi si parla di pannelli fotovoltaici. Quindi quando vi dicono che il sud campa alle spalle del nord, mostrate pure questi dati ma non è di sicuro il vero problema, da voi c’è una corruzione e una mentalità di raggirare la legge che noi del nord non abbiamo, basti pensare che colleghi del sud si meravigliano del fatto che noi lasciamo i furgoni aperti o gli attrezzi incustoditi, qua non abbiamo certi problemi, il furto da noi è decisamente minore. Invece come ho messo piede nel sud, il primo bar dove sono stato, il barista mi ha chiesto cosa sono venuto a fare e alla risposta che son li per lavoro a installare pannelli fotovoltaici lui mi ha detto subito che ci ruberanno tutto, e cosi è stato, per più volte e di quei 9 campi solo 1 alla fine funzionava. Noi del nord abbiamo già da trainarvi avanti, non dateci anche colpe che non abbiamo, tanto la vostra situazione cambierà solo quando cambierete voi.

i tripfag dovrebbero venire castrati fisicamente per legge

al meridione forse
non piangere però dai

Dilata

troppo lungo, non lo leggo

vedo che ora sono tutti ingegneri nucleari dopo aver visto chernobyl

Я люблю pyccких жeнщин

tl ; dr i terroni fanno schifo

>da voi c’è una corruzione e una mentalità di raggirare la legge che noi del nord non abbiamo,
Immagina scrivere cazzate simili dopo che da più di vent'anni il 90% degli scandali di corruzione e malaffare economico vengono tutti dal Nord
>Noi del nord abbiamo già da trainarvi avanti, non dateci anche colpe che non abbiamo, tanto la vostra situazione cambierà solo quando cambierete voi.
Noi tedeschi abbiamo già da trainarvi avanti, non dateci anche colpe che non abbiamo, tanto la vostra situazione cambierà solo quando cambierete voi, sporchi Itaker

Attached: IMG_20190706_100514.jpg (790x710, 66K)

>patente libretto e reddito di cittadinanza

Attached: 1558960016587.png (1101x1600, 1.59M)

io non ho voglia di fare l'ultimo a luglio
lo darò a settembre
sono stanco

Raghi sono a pranzo
Dopo nuotata in mare raghiiii

>È tutto eolico
Quanto mi fai pena povero subumano. Ti diverti a larpare del buio della tua cameretta, scarto genetico di un NEET puzzolente?

Attached: Energia_percentuale_rinnovabile_ita.png (966x587, 36K)

piccolo appunto
al nord si imbroglia come al sud, ma si è capito che se le cose funzionano mentre si imbroglia, si riesce a rubare molto di più e molto più a lungo (si aprono inoltre nuove fette di mercato in cui rubare)
i terroni invece non hanno fantasia e riescono solo a fingersi invalidi
ovviamente una quota fisiologica di disastri capitano anche al nord, ma si ha comunque una progressiva crescita mentre il sud resta paralizzato, troppo spaventato per fare qualsiasi cosa, nel terrore di perdere le briciole che riesce comunque a raggranellare

signori....
la gatta-polizziotta

>cuella samneil
esgusasse?

>Immagina scrivere cazzate simili dopo che da più di vent'anni il 90% degli scandali di corruzione e malaffare economico vengono tutti dal Nord

Uno scandalo di corruzione al nord è appunto uno scandalo, al sud è cazzo la normalità

>Noi tedeschi abbiamo già da trainarvi avanti, non dateci anche colpe che non abbiamo, tanto la vostra situazione cambierà solo quando cambierete voi, sporchi Itaker

Se siamo la merda d'Europa è colpa vostra che fate di tutto per rubare più soldi possibile, darei il culo ad ogni tedesco per staccarmi da voi terroni

Io ho trovato un part time comfy vicino a casa e a settembre abbandono gli studi anche se mi mancano 3 esami

Ma lo vedete anche voi il gatto? Che cazzo sta succedendo

Attached: thinking5.jpg (346x348, 34K)

hai buggato il sistema, complimenti

>ma si è capito che se le cose funzionano mentre si imbroglia, si riesce a rubare molto di più e molto più a lungo
Il cope è la dissociazione cognitiva sono alle stelle, povero p*sano rottoinculo
>i sigilli alla pedemontana prima ancora che sia completata
Lunghissimo termine proprio

Attached: IMG_20190607_071106.png (690x670, 383K)

Troppi terroni in questo filo, che puzza. Fate un filo padano profumato

per quale laurea?
>pisa
>nord