/ita/ il filo esoterico

Attached: 1460738174325.gif (228x191, 11K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/VNU3BrMW8FU
strawpoll.me/18627358
youtube.com/watch?v=yke5L0aT-0g
letras.biz/cancion-de-en-mis-suenos-marisa-de-lille_487185.html
youtube.com/watch?v=RJ8ILKall3M
youtube.com/watch?v=S3ztfz-ldFM
ansa.it/sito/notizie/politica/2019/09/11/conte-a-bruxelles-vede-von-der-leyen_182e482a-8593-4091-9e2b-ee83d8a9eb29.html
twitter.com/NSFWRedditGif

buonanotte raghi
perpiacere aiutate l'argentino col disegno

PRIMO PER IL PORCO DI DIO

Basato

Attached: barbaradelosandesperu_2006495.jpg (627x600, 77K)

Roma nel 2019 se c'era il Califfato Romano

Attached: lungotevere.jpg (1280x720, 174K)

Basato

Notte e grazie, è la sola cosa che mi mancarebbe, sennò la tolto

Salve Barbara

buona notte patato

Attached: 880277_bluethebone_retro-nurse-joy-x-officer-jenny-pkmn.jpg (1024x768, 1.01M)

Non so se continuare my hero academia, sono arrivato alle prime puntate della seconda stagione

Salve a lei

ma è ricomnciato adrian?

perchè in una società ideale i palazzi devono avere forme strane?

io ho mollato a metà della seconda stagione, non mi è sembrato particolarmente interessante.
forse da adolescente lo avrei gradito di più

boh anche io ho periodi in cui fappo ogni giorno, altri in cui ogni 2-3 giorni, altri (rari) in cui sto anche 15 giorni senza
l'ho sempre presa in maniera molto rilassata, non capisco perchè debba essere visto come un disturbo dato che non mi fa alcun male
secondo quegli articoli il problema è masturbarsi "per noia" o "per passatempo", allora dove sarebbe il problema?

perché loro sono vittime del lavaggio del cervello americano, la società ideale è di dimensioni modeste

Anche io ho la stessa sensazione, mi pare un po' troppo una bambinata, anche se i combattimenti mi garbano

come la donna ideale

di dimensioni modeste

Attached: 53bfedd822c3924a89981f21.jpg (1920x1018, 165K)

Comunque mi avete deluso prima, con quell'ameriglobo.
Fate un thread per percularli e poi abboccate al suo contro bait così facilmente... vergogna.

Era il pazzo che si rispondeva da solo

purtroppo non so che colore sia, ma sembra abbastanza chiaro, forse azzurro? o addirittura bianco?

Attached: 1538259112235.jpg (480x360, 13K)

>anche se i combattimenti mi garbano
nella prima metà della seconda stagione si trova l'arco del torneo se ti interessa.
stai vedendo qualcos'altro in questo periodo?
Io soltanto symphogear e demon slayer

la virtù sta nel mezzo

Va bene, l'ho tolto per non complicarla. Comunque grazie

Succedde che coi disegni sono troppo perfezionista... e per conseguenza autistico con i detagli

Attached: Chibiusa-sailor-mini-moon-rini-28946959-640-480.jpg (640x480, 54K)

Se penso alla figa mi viene subito duro

mi rubano le identità

Perché /a/ è frequentata da certi malati mentali? Perché non vengono bannati per spam?

Doppie

solo se il mezzo è meno alto di 90cm

Attached: Lalafell.full.2364913.png (1213x1544, 1.41M)

quello era malato sul serio aveva oltre 900 post con una sola delle immagini che posta di frequente, non credo fossero bait

cringe

che tipo di malati mentali?

Tripleh

prego, in ogni caso non la indossava sempre, anzi ho visto più foto senza la fascia che con

conoscono valentina nappi?

Doppieh

Attached: ezio-greggio-450.jpg (450x642, 232K)

C'è un povero coglione che da due settimane spamma thread assolutamente idioti su Saber Alter di Fate. Si vede lontano un miglio che vengono creati solo per pura forza di autismo (non sono neppure scritti in buon inglese)

ieri sono andato su /mlp/ per sbaglio, ho visto cose più disturbanti del gore

sì, non mi piace molto, credo sia sopravvalutata

signori

notate le somiglianze con qualcuno?

Attached: 1568235570079.jpg (472x603, 69K)

Mi hai fatto ricordare /mlpol/

Cioè ci crede non ironicamente in quello che ha scritto? Ma di che nazione è?

>fate + ragazzini ispanici autistici
capito, è una delle combo peggiori di tutta Jow Forums

Attached: renzi tiziano-2.jpg (962x800, 121K)

Varg

Attached: 1568140099736.jpg (400x599, 57K)

è per questo che io voto pd

Attached: meloni_1.png (736x691, 472K)

allora perché non parla dei cinesi questa troia

sembrano loro
youtu.be/VNU3BrMW8FU

Mi ricorda diversi personaggi del filo

Almeno i nostri spammer si sforzano di far ridere: il tipo in questione probabilmente vuole solo spammare per il puro gusto di farlo

+ cinesi
- terroni

Che c'era scritto nei suoi spam thread?

Mi sembra che frequenti un altro filo

avremo mai un partito che cacci fuori i negri e non sia un incompetente?

Attached: 1568005332810.gif (360x480, 457K)

il piano kalergi non lo permette

no, in occidente al massimo avrai un partito vagamente di destra a cui tutti danno impropriamente del fascista

a me i negri piacciono e li faccio venire tutti qui

tutti i partiti di destra sono opposizione controllata

Roba del tipo: "Saber Alter è il servant più forte di tutti", "Saber è più forte di Gilgamesh", "Voglio vedere un anime su Saber ai tempi di Camelot", ecc. Il tutto con un inglese sgrammaticato e accompagnato da immagini a basa risoluzione

>Gilgamesh
Hmm, forse potrei fare un'adattazione del mito di Gilgamesh in fumetto. Sarebbe lungo ma non tanto come una serie

Attached: 029185223803cb8a0a17d2b822c6cc2d44babe1a_hq.gif (500x367, 1.24M)

*vive bene senza fare niente*

roma non è chinatown come milano

I messicani (o mutts ispanici) sono i peggiori animefroci delle Americhe, vai su youtube e il 70% di commenti di video anime è il loro.

>i romani erano meglio
grazie a sta ceppa visto che facevano come pareva loro.
>hai finito le donne belle?
nessun problema, Tiziano andiamo a rapire qualche sabina
>vuoi un pezzo di terra?
nessun problema, Caio prepara le truppe
>hai finito le coppe d'oro pulite?
nessun problema, Sempronio prepara le truppe

Votate pls (o rispondetemi)

strawpoll.me/18627358

Attached: a.jpg (300x412, 38K)

gli afroamericani sono peggio in questo

Ci siamo passati tutti... quello che i globohomos non capiscono è che nessun Impero dura per sempre... una lezione che probabilmente i cinesi gli insegneranno nei prossimi anni...

>una lezione che probabilmente i cinesi gli insegneranno nei prossimi anni...
mi viene un fremito a pensare ad un mondo che non abbia come suo centro gli usa

Color pelle + capelli castani scuri

>2019
>credere al piano kalergi

Attached: 1568238286047.png (630x606, 633K)

son più bella io

*ti lega e ti porta in cantina*

porco

>Color pelle + capelli castani scuri
È letteralmente ciò che pensavo. In ogni caso vince il colore pelle

Questa è la tragedia di chi non conta un cazzo: non importa sotto quale sfera di influenza vai a finire, non sei e mai sarai una nazione veramente sovrana. Era la medicina nostra prediletta... e adesso sono 1500 anni che qualcun'altro ce la fa ingoiare.

Felice della scelta.
Aspetto con trepidazione l'opera completa (sono quello che l'ha chiesta)

pare che al montesi abbiano sequestrato i veicoli e sia stato a fare un tso, babbo marino ha dovuto chiedere il camper allo zio

scrivi in verde "(anonymous)" sulla barra nera

roulotte*

Gli imperi vengono e vanno.
L'unica cosa che possiamo augurarci in quanto comparse e che il prossimo impero/potenza egemone sia migliore o simile(se positivo) del precedente

Sto ascoltando l'ending latino di sailor moon mentre finisco questo e mi fa ridere perché dice "de las mano camineramos tu y yo" (mano nella mano cammineramo tu ed io)"

Fra poco

Proverò come si vede. Adesso sto colorizzando le pelle di tutti

Era scritto nelle stelle che questa pic sarebbe nata!
E tu sei stato scelto per realizzarla
I maghi del filo sono i più potenti di tutta Jow Forums

Ecco l'ending e il testo
youtube.com/watch?v=yke5L0aT-0g

letras.biz/cancion-de-en-mis-suenos-marisa-de-lille_487185.html

Ahaha buon punto!

Dubito fortemente che possa essere così. Vedi, ci sono prove alquanto evidenti, che tutte le più grandi guerre combattute nel mondo e in Occidente in particolare negli ultimi 200 anni a questa parte (post era napoleonica) siano state volute da quei poteri forti ed elites finanziarie che dettano legge ad oggi, nel mondo, attraverso paesi come gli U.S.A
Imperi come quello americano e quello britannico prima sono solo un'emanazione della loro volontà. Chi mi dice che il prossimo non sarà l'ennesimo pupazzo nelle loro mani?

Da migliorare

Attached: Composizione 2_1.webm (1280x720, 2.86M)

Volevo essere ottimista per una volta e non pensare alla farsa che viviamo

youtube.com/watch?v=RJ8ILKall3M
youtube.com/watch?v=S3ztfz-ldFM

signori i nuovi video con la benda sulla testa

Verde, il colore della pelle di ogni legaiolo che si rispetti

Si ride per non piangere...

Già...

>notte appena iniziata
>il filo si ferma
Bravi cornutini che domani dovete lavorare!

RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST SCRITTI A RIPETIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO.

>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni

>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve

>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?

>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce

>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary

OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.

io non sono un mostro; sono in anticipo sul percorso

>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
Il miglior post di sempre sul filo.

*vive bene senza fare nulla*

npc furente?
IA rampante?

basato e inattivopillato

*si tira su la gonna*

ansa.it/sito/notizie/politica/2019/09/11/conte-a-bruxelles-vede-von-der-leyen_182e482a-8593-4091-9e2b-ee83d8a9eb29.html

legabros...... non mi sento bene

È troppo tardi, io ho già comprato un biglietto aereo per andare a riconquistare la Rhodesia.

Avevo iniziato mob psycho 100, ma anche quello mi è sembrato un po' troppo da ragazzino... Demon slayer invece lo vorrei iniziare che ne sento parlare bene ovunque.
Sto leggendo Kingdom che sembra molto bello dai primi cinquanta capitoli