Filo notturno di anime
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
vocaroo.com
youtube.com
youtu.be
leggo.it
ilmessaggero.it
gazzetta.it
fanpage.it
anconatoday.it
youtube.com
twitter.com
>filo italiano
>creato da un argentino
PRIMO PER IL DIO MERDA
Gli argentini sono letteralmente italiani
ottima edizione
IL MIO PENE!
NO BASTA IO NON SONO UN COOMBRAIN AAAAAAAAAAAAAAAH
COOOOOOOMMMMMMMM
*ti mostra la fica*
Disgustoso, tieni quell'obbrobrio nelle mutande.
Come penitenza per questo atto impuro, mi dovrai leccare il perineo
ary btfo
*si appropria del filo e caga sul pavimento*
*pesta la merda*
*piscia sulla tua cacca in segno di dominazione*
*ci sborra sopra per creare un pargolo fatto di piscio e merda*
il mio occhio vi vede
*qualcuno ha detto Tiziano?*
Fogna Viva
Stasera hanno provato di rubarmi vicino la stazione di Milano, domani mi torno a Londra, grazie Italia per la bella accoglienza, andrò a fare turismo da altra parte
hanno fatto bene avrei fatto lo stesso con te
*qualcuno ha detto Nuova Delhi?*
>Milano è pericolosa e piena di feccia
>torniamocene a Londonistan, tristemente nota per essere un buco di merda criminale dove ci sono più indiani e pakis che Nigels
gli schifosi
chi non passa per la mia misericordia passerà per la mia giustizia
*ti asfalta con una ruspa*
c'è da dire che londra è sterminata e ben segregata quindi se vuoi riesci a rimanere fuori dai guai
Milano come dimensioni è un buco con 1,2 milioni di abitanti e basta poco per trovarsi in una zona di merda
Tu sei problematico, io vivo a Londra, ero in Milano per vacanza, ma la rapina ha rovinata. Quindi torno a casa mia.
*vive bene in un paese di provincia*
(a onor del vero ho cominciato a vedere orde di negri anche qui)
noice!
se sono arrivati adesso saranno profughi
non è che in provincia non esistano immigrati ma se ne valeva la pena sarebbero arrivati prima
Sicché, perché tu coglione, sei stato (quasi) rapinato da un balordo, adesso vorresti dare la colpa a 60 milioni di italiani per quello che ti è successo? come se la cosa non poteva accadermi mentre, ipoteticamente, mi trovavo in vacanza a (((Londra))). Sarò anche "problematico", ma tu sei un mentecatto.
ahah ha messo le parentesi giudaiche
Appunto, di negri ce ne sono sempre stati, ma erano solo vucumprà. Ora invece sono arrivati in massa sti cazzoni, presentati come morti di fame ma che hanno sempre un galaxy s10 plus alla mano...
non dovrebbero creare problemi anche perché saranno ospitati dalla parrocchia o quel cazzo che è
i problemi sono nelle città nei quartieri interni fuori dal centro storico dove la gente va e viene ed è facile vivere di espedienti e non farsi notare se non hai documenti, oppure in periferia ma in quei posti pure gli italiani non sono da meno, anzi
Un giusto tributo alla satanica "razza" albionese che fedelmente ha servito (((loro))) per generazioni prima che il golem perfetto venisse, per l'appunto, perfezionato.
Fin tanto che non cagano fuori dal vasetto, ci sta pure: il problema è se dovessero fare qualcosa di molto stupido, in quanto questa è una comunità relativamente piccola; non so come reagirebbe la gente.
a differenza degli italiani che hanno inventato le banche e insegnato agli ebrei a fare gli usurai
penso che abbiano una specie di coprifuoco o che possano uscire dal centro solo per determinati motivi o cose del genere
ce ne sono alcuni dove abito ma non li vedo mai in giro di notte
se non abiti in terronia non dovresti avere problemi
Mi stai dicendo che l'allievo ha superato il maestro? Azz, mo stamo mejo der cazzo!
Quarto giorno di nofap. Mi sta letteralmente esplodendo il cazzo. Tento di distrarmi in ogni modo ma il pensiero torna sempre lì. Halp pls
Una sega ogni 3-4 giorni ci può stare...
non è che se non ti tocchi non esce, semplicemente ti sporchi le mutande nel sonno
oggi è una settimana per me user
ho deciso d'iniziare un periodo d'astensione perchè mi ero reso conto che la masturbazione quotidiana era diventata una dipendenza come può essere la dipendenza da sostanze
ho dei momenti di durello inenarrabili (soprattutto la mattina) ma semplicemente cerco di pensare ad altro
non so quanto durerò ancora ma il mio obiettivo non è smettere di masturbarmi oer sempre, semplicemente farlo solo quando c'è un bisogno fisiologico dietro e non per combattere la noia
user, quello di fappare ogni giorno è un non-bisogno, al 99% è noia
pensa a questo quando ti viene la voglia
allora smetti di respirare perché l'ossigeno è una dipendenza
ma l'ossigeno è fondamentale alla sopravvivenza, masturbarsi ogni giorno è inutile e direi addirittura controproducente
allora smetti di fare due pasti al giorno, bastano poche calorie per sopravvivere
>bastano poche calorie per sopravvivere
due pasti al giorno permettono di avere l'apporto giusto di calorie (
sopravvivere è diverso da vivere
non è vero basta un solo pasto e contenuto
Di norma non esce nulla, lo sperma viene semplicemente riassorbito dai testicoli. Se sborri nel sonno è perché stavi pensando a qualcosa di particolarmente eccitante, il che non dovrebbe accadere spesso. Io mi preoccuperei più delle palle blu, visto che è sempre arrapato e non si sega.
Tuo paese è pieno di problemi, pensa alla tua città e non dire Londra qua Londra là, perché lì ladri li posso sparare, qui no
So how come you guys love "7 nation army" so much?
>viene qui a Milano per lamentarsi di un tentativo di estersione che gli poteva francamente capitare in ogni parte del mondo, accusandoci "ad hominem" per l'accaduto
>dice che vuole tornarsene a Londra, che secondo lui è molto meglio che di qua; nonostante quel posto sia rinomato per essere tra i più pericolosi d'Europa (tanto che gli è valso il titolo di "città delle coltellate"). Inoltre, quando qualcuno glielo fa notare, si incazza se ti metti a parlare male della sua città, come se la parentesi NON l'avesse aperta lui
Eh, mentecatto come al solito, vedo. Se questo paese è pieno di problemi (come se il tuo non lo fosse), perché cazzo sei venuto qui!?
Vai a scuola e impara a capire le persone quello che dicono, a Londra ci sono cose brutte ma per la prima volta il coltello l'ho visto in Milano vicino stazione.
Ti vedo che sei un po' salato per Milano, che ne dici di calmarti?
It became an anthem of the win in the 2006 world Cup
Dove sono i cosentini?
Io ho imparato dai libri che la mia esperienza personale conta poco
Dio bestia
Quello della scuola è un peso che me lo sono tolto dalle palle da un pezzo, stronzetto dai denti marci. Il bimbominkia sei tu, visto che continui a fare appello alla tattica dell'uomo di paglia, quasi come se di proposito non volessi rispondermi con serietà; tra l'altro non vedo come io mi debba calmare, visto che ci hai aggredito tu per primo, pazzoide autistico del cazzo. A proposito, per essere uno che odia sto posto ti stai trattenendo assai qui, lo sai? a quando il primo volo per levarti dai coglioni? Oh e anche la strada ha molto da insegnare, come hai potuto constatare te stesso, peccato non t'abbiamo ammazzato ;^)
leggo.it
ilmessaggero.it
gazzetta.it
fanpage.it
anconatoday.it
le cose succedono sempre non fatevi ingannare
Quanta furenza zi
sono qui con il signore oscuro
Che cojone che sei
Quando io sono cresciuto (anni 70) non c’erano ne’ vu’ cumpra’ ne’ lavavetri e non c’erano negri.
risi tanto
lmao chissenefrega
youtube.com
buongiorno
il duo migliore d'italia
F
Stai attento che in America sono facili ad usare le armi, non vorrei partisse accidentalmente qualche colpo...
speriamo che muoio oggi
non dire così
111478036
111478036
111478036
ma gli americani veramente?
sono un ritardato
se lo dico in spagnolo va bene?
prova, vediamo se suona bene
esperamos que voy a morir hoy
(sono un po' arruginito con lo spagnolo ma speriamo che posso morire lo stesso)
cosa ti affligge?
muchas cosas
SIGNOOOOOORIIIIIIIIIII
SI ACCOMODINOOO
LO SPETTACOLO STA PER INIZIAREEE
il piddino balbetta
si agita in maniera scomposta
non doveva finire cosí
il piddino respira dalla bocca sempre piú affannosamente
aaahhh, la commedia tanto attesa
London is a God forsaken shithole and you should stop
anime?
>una drogata
>una 30enne senza figli
>due boomers
>un cane al servizio dello stato che passa le giornate a salvare pappagalli ai vecchi
E niente di valore fu perso
Oggi mi son svegliato troppo presto
Non sono stati gli italiani sarà stato un terrone dai
tanto la tua vita fa schifo comunque
La regola dell'80/20 non cambia mai
Stesso qui
RICONOSCI IL PAZZO CHE ROVINA SISTEMATICAMENTE IL THREAD E AIUTACI A SMASCHERARLO QUOTANDO I SUOI POST SCRITTI A RIPETIZIONE IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO.
>mattino: primo per dio merda, giannino, la figa me la sto toccando, SIGNORIII, resettone, >qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco, cucco, non bestemmiare, DOPPIE/TRIPLEH, basato, umaru immagini generiche, babbo di minchia, hai 40 anni
>mezzogiorno: Gerry Scotti, sequenza enorme di screenshot da Twitter, furenza, polentoni, don minutella, *mangia mentre vi ascolta*, il porcile si agita, Risi/Steve
>pomeriggio/sera: umaru, ho fatto X e ora sono nuda, proxy portoghese e brasiliano, disegni di roba malata di mente pseudo hentai, anime avatar fagging, gianny, ora rovino il filo, *vive bene senza fare nulla*, babbo di minchia, collage di umaru, vado a prepararmi la cena/mi preparo la cena/ordino il cibo X + riferimenti a merda/diarrea, *frase generica che include la parola merda/diarrea*, ma tu ce l’hai la fidanzata?
>mezzanotte: sequenza di buonanotte vado a letto, il tizio che arriva e dice che va a fumare sul balcone e fa freddo, il filo è morto, la figa ce l’ho, sono nuda, primo per dio merda, foto del duce
>notte: il filo è morto, ti vomito in culo, il filo è morto, SIGNORIII, il filo è morto, Ary
OGNI VOLTA CHE TROVATE UNO O PIÙ POST DI QUESTO TIPO COPIATE E INCOLLATE QUESTO TESTO E RISPONDETE AL THREAD.
E invece no