Come faccio ad aumentare il mio testosterone?
/ita/ il filo di umaru
si può usare internet anche fuori casa sai?
welcome to the new millennium, nonno
ma parla come mangi, idiota
Non mi viene in mente niente, al momento, ma questo non vuol dire che, se ci si sforzasse abbastanza, non si potrebbe immaginare un qualche modo per continuare la saga.
D'altronde, anche Dark Souls poteva considerarsi concluso dopo il primo capitolo, eppure sono usciti ben due sequel (sulla cui qualità si può discutere, ma che io personalmente ho apprezzato)
dormi bene e con regolarità
fai esercizio fisico regolarmente
adotta una dieta decente
scopa in 3D di quando in quando
>>>/reddit/
guardano gli anime
È stata un eliminazione necessaria per svegliarsi e per ricostruire la squadra ma al giorno d'oggi sembra che non sia servita a niente.
Il fatto è che non si punta più sui giocatori nostrani (e giovani) quasi a voler dire che gli osservatori vanno tutti all'estero o si acquistano soltanto giocatori stranieri senza crescere le nostre, chiamiamole, risorse.
C'è un abisso tra le precedenti nazionali e quella di adesso, dove il più vecchio di quelle può tranquillamente giocare al posto di uno degli attuali in rosa!
E come si spiega ciò?
Semplicemente perché se si vede la serie A di adesso gli italiani sono pochi e quindi non hai molta scelta nella creazione di una rosa competitiva.
Abbiamo avuto Buffon per degli eoni non cambiandolo mai, quando forse c'è già un suo lui pronto per essere scoperto qui da noi ma purtroppo si punta sempre su giocatori già finiti e pronti.
(Quasi tutti esteri)
>il grandpa è triggered
lollo
>fai esercizio fisico regolarmente
ad esempio? andare a correre ogni giorno?
>scopa in 3D di quando in quando
>implicare