edizione Miserere, nel sedere me lo misero a me
youtube.com
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
mi sono persa gli ultimi due fili, mi fate un riassunto? :3
>seguo un canale youtube che segue anche gianny
disiscritto alla velocità della luce. Mi sento sporchissimo ora
user non va in palestra, si è incazzato e ha iniziato a frociopostare per deragliare il filo
polli vs froci
furenza del pollo subumano, risate grasse furono avute
proprietà di sintesi 101
Il filo
>pedofili
>froci
>sfigati
Ecco
posta le tette
>si sente sporchissimo per aver guardato un video
>quando si fa quotidianamente sborrare nel culo da altri subumani
lol subumano?
benvenuto su Jow Forums
perché hai scritto per 3 volte froci?
sono ancora up
Cosa pensate dei browser di Jow Forums tipo omnichan etc? Sono buoni?
boh io uso Jow Forums x
Immagine quale subumano devi essere per stare qui tutto il giorno a postare ricchionate, triggerarti quando qualcuno ti chiama per quello che sei, e metterti a salvarti gli screenshot dei tuoi nemici virtuali
Davvero, letterlamente merda che respira
Io me la farei
La furia
la cringe compilation si allarga
>galassie
>evolvono
Cazzate e menzogne
erano meglio i post delle mutandine
Lmao mi immagino il ricchione paonazzo in volto nella sua camera mentre si mette su photoshop a screenshottare e ritagliare per benino
lol
>cos'è lo stumento di cattura di windows
furente e pure ritardato
Lmao è cmd+shift+4, ci voglio tipo 2 secondi
Hai 16 anni?
io chiedo a gesù di spegnere e accendere la luce se lui esiste ed è veramente in ogni luogo ma per ora non è mai successo...
è contro gli sprechi
Madonna puttana quanta ignoranza in questo filo
SIGNORI
allora potrebbe spostarmi la bottiglia dell'acqua, anche questo l'ho chiesto ma non l'ha mai fatto...
lo sai che è un operazione che non prende più di venti secondi, sì?
«Porco Dio pedofilo cagato dalla madonna deflorata con un trapano da tutti gli angeli in colonna (Porco Dio porca Madonna), che la sbattono contro la croce dov'è inchiodato il porco di cristo dio cacca che sputa teste di bambinello mentre dio girarrosto e stuprapolli azzanna il culo di Gesù polpo infiocinato all'intestino da Padre Pio che annega nella diarrea sanguinolenta di San Giuseppe ricchione mentre Madre Teresa si scopa nel culo venti mazzi di cazzi di lebbrosi e si beve la sborra e condita coi succhi anali di Padre Pio vomitandola addosso a Don Matteo, che è solito infilzare San Sebastiano con la forcella della bici sodomizzandolo coi sandali di Cristo appena estratti dalla fica della Maddalena che spruzza il suo mestruo sui fedeli che, inneggiando bestemmie contro gli apostoli che si masturbano di fronte alla foto di San Crispino e, solfeggiando rutti, ficcano dita in culo a San Pietro per farlo eiaculare tramite stimolazione interna della prostata mostrandogli allo stesso tempo la fica slabbrata della troia di Santa Rita stuprata da quel coglione del papa che intanto inneggia a dio impestato fruttolo rancido defecando cotolette di maiale mangiate il venerdì santo insieme a San Pietro che incide a Mosè un pentacolo sulla cappella mentre Ratzinger si spalma su un palo col Ciao Piaggio perché lo Spirito Santo gli infila la lingua in culo fino al pancreas perché giocando a playstation ha bestemmiato troppo poco la madonna cui la passera puzza di broccolo bollito e che guarda su YouTube i filmati di San Tommaso che si brucia i peli pubici e infila lo scroto in una friggitrice accesa da San Benedetto da Norcia che balla la lap dance con un salame infilato su per il culo.»
basta poco come vedete per dimostrare che un certo dio non esiste o è ininfluente...
>ateismo
c'è sempre da chiedersi perché le madonne le vedono solo bambini/contadini ignoranti, come mai la madonna non si fa vedere in parlamento o alle nazioni unite
dopo questo post e pic related, sei ufficialmente il ritardato del filo
>abilità di lettura dei ricchioni
l'ho chiesta anche al mio coinquilino e lui non me l'ha passata
signica che esiste?
Chi ha fatto entrare dei ritardati sul mio filo sveglio?
se questo allah esiste allora perché non mi spenge ed accende la luce? avrebbe un suo seguace a vita dopo tutto se ha creato l'universo una cosa cosi non gli costa niente e invece la luce resta accesa...
no significa che il tuo coinquilino è antipatico
TE NE DEVI ANNA'
DEVI MO-RI-RE!!
>minorenne
>pollo
>nomefrocio
>non sa usare un computer
Madonna santa immacolata
t.u
Basta, parliamo di cose positive.
Sono ore che Mario vomita bile, poverino.
Se continua così tra poco si ammazza.
a me i pelati fanno ridere XD sembrano sempre ridicoli
coglione, guarda che non c'è bisogno di ritagliare niente. Tracci un rettangolo attorno quello che vuoi salvare ci vogliono 2 secondi, senza nè photoshop nè altri programmi.
I froci scalciano, sarà il buttplug che hanno in culo oppure la furenza? Probabilmente entrambi
Nasconditi minorenne, ti prende per il culo tutto il filo
ora se gesù esiste mi deve dare le triple
non conosce nemmeno come funziona un browser, poverino, non vedi che non è normodotato?
Non bullarlo
Quello sei letteralmente tu fra 5 anni quando ti ritroverai con l'ano prolapsato, l'AIDS e la gonorrea
Cosa farete quando salvini vi permetterà di comprare arme da fuoco?
Ci sono dei shooting club in italia?
nel dubbio, umaru
>i froci my cyberbullizzano
waaaah che paura piango :((( i vermi subumani col culo rotto sono arrabbiati :((( come farò
mi hanno mentito allora gesù non esiste...
assolutamente, mai stata intenzione della Lega facilitare la compravendita di armi, che poi riuscire ad avere un arma in casa è relativamente semplice, permesso di caccia o sportivo e ce l'hai.
ma vuoi toglierti quel nome, nuovo e pure minorenne...
guarda
dai poverino, non lo bullizzare, non vedi che non è normale?
Torna quando hai imparato ad usare un computer, zoomer
Aspetta la bestia subumana ha ordinato adesso lo faccio
ottimo post
coma va Francois?
>malato mentale da del non-normale agli altri
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ADESSO RIDO
tranquillo, qui siamo tutti amici
*accarezza*
non devi avere paura
ITT: malati mentali che fanno gli smug
gesù si segava con i buchi delle mani
*ti porta sotto un salice piangente alla luce della luna a guardare le stelle*
sono ORE che andate avanti a scrivere sempre le stesse cose
10 ore come minimo
che autismo ragazzi
non apprezzo le bestemmie ma ammetto che ho riso
porco dio
madonna troia
gesù bestardo
apprezzami le mele bigotto
>Francois
kek. Sto bene, ho cancellato una bandiera di daesh sulle canvas.
e tu, come stai?
Che frociata ragazzi
>ha il pc con l'italiano impostato come lingua primaria
*poi ti impicca all'albero senza pietà*
bene, mi è appena esploso un megabubbone che ha spurgato fiotti di sangue e pus e adesso si sta sgonfiando
>ha il pc in inglese senza ragione alcuna
Le leggi italiane sembrano tropo comfy peo
In brasile c'è stato un referendum circa dieci anni fa sul porto di armi, e la gente ha votato per il diritto di averle, ma il governo da burocrati rincoglioniti che non sono altro ha deciso di bocciare la volontà del popolo e ha difficoltato ancora di più la burocrazia per comprarle legalmente
Gran parte della violenza nelle regioni più povere del brasile esiste perché i rapinatori etc sanno che non saranno sparati da nessumo se vanno in giro a derubare gli altri
Ma questo probabilmente cambierà presto con il nuovo presidente
>ha il pc
io parlo la lingua che ho inventato io
cosa vedere su netflix? Lo sto scroccando a mio cugino
ecco il cerebroleso che comprende solo l'italiano e fa schermospari
>bubbone
che hai la peste?
Io ho avuto il pc vecchissimo di win 98 in giapponese per un tempo, nella mia era di massimo weeabooismo
il budello di tu ma in alta definizione
Capisco come ti senti, è molto soddisfacente
Basato e sottovalutato.
Capisco pure l'inglese, ma non ha senso impostare il pc in un'altra lingua
che ti piace di genere?
il livello di violenza generale non è assolutamente paragonabile a quello del brasile. Qui però c'è stata un impennata a furia di criminali magrebini, rumeni (zingari per lo più) e altri dell'est, che al contrario dei nostrani non sanno quando fermarsi e come comportarsi.
Diciamo che i nostrani sì sono delle merde, ma avevano grossomodo una sorta di codice etico, questa nuova feccia no ed essendo che sono stati difesi e spalleggiati dalla sinistra si sono montati la testa, questo ha fatto sì che si pensasse all'abolizione dell'eccesso di legittima difesa.
Non so se sia stata già fatta come cosa dalla Lega nel decreto passato o se la faranno a breve.