Edizione mani in alto
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
youtube.com
twitter.com
L'Italia è fantastica, mi piacciono i miei amici italiani
querelata questa edizione omosessuale
ola janinho
Quindi.
Cosa avete fatto oggi?
>tfw realizzi che forse non valeva la pena di accanirsi contro il padre del segretario di un partito che si è autodistrutto
Io non sono gianny, sono il tuo amico portoghese!
le persone in questo thread sembrano davvero paranoiche su di lui
Se solo sapessi cosa ha combinato gianny negli ultimi quattro anni...
Pensa quanto deve sentirsi cornuto a pagare tutte quelle penali a Renzi
pensieri su questa webm?
mi ha parlato l'altro giorno e mi è sembrato molto carino, ho chiesto a qualcuno di gianny, ma mi ha detto che sarebbe stato meglio non sapere
pensa sopravvivere alla squadra di avvocati di uno degli uomini più ricchi e potenti e influenti in italia ma soccombere dinanzi a un esponente del ceto medio fiorentino
>pensieri su questa webm?
Disgustoso, schifoso, ripugnante, nauseante, ributtante, stomachevole, pestifero.
CIAO GIANNY
ma che cazzo vai a fare su r9k, subumano
l'ho gia vista altre volte su /gif/, ad alcune thotte piace questo genere di cose
*si annoia e si tocca le tette*
t. il gay incel
t. Il gay incel
vado a farmi la doccetta serale, hi mi tiene compagnia?
non sono il subumano poster
t. Il ricchione col cazzo negro in culo
Effettivamente questi ultimi post del portoghese mi stanno facendo pensare sempre più allo stile di gianny.
I post del portoghese che ricordo io erano diversi. Più energici, più spiritosi, più ingenui
posta la foto di un giornale portoghese con timestamp e forse ti credo
Paranoia level: Over 9000
Tu che sicuramente sei qui da più tempo di me, e quindi conosci meglio gianny, non credi che la nostra paranoia sia giustificata?
nuovo o gianny
test
Scusa: questo era per
usa bandiere straniere regolarmente
quello che accusa gente a caso di essere gianny è gianny stesso
è sempre affamato di attenzioni
posti letteralmente delle foto di salvini col cazzo grosso e sarai io ricchione? Frocio nell'armadio del cazzo
E se invece fossi proprio tu Gianni che tenta di creare una caccia alle streghe e deragliare il filo? Ricordiamoci che Gianni odia gli stranieri
Meno male che ha detto che voleva cambiare, essere un user migliore...
>frocio nell'armadio
Confermato per ricchione col culo bruciato a causa di Salvini. Bella shame tactic rottinculo
Non posso essere sempre dello stesso umore amico, ma vorrei poterlo!
Ti ho già dato quello screencap che dovrebbe essere più che sufficiente, non so se sei serio quando chiedi la prova che non sono gianny o se è ancora un meme, ma se lo sei, sei seriamente paranoico
Sono solo un amico portoghese che ama davvero l'italia e l'italiani
si
Non sono gianny.
E non c'è neanche bisogno che lo dimostri: chiunque può capire chi sono già solo dal modo in cui scrivo
*impara il passato remoto per parlare in modo dantesco sul filo*
Va bene, user.
Ti do il beneficio del dubbio.
E se ti senti un po' giù, mi dispiace
*gioca a black ops tutta nuda con le gambe aperte*
Va bene, se davvero è così cattivo come voi ragazzi lo suonate, posso capire la paranoia
Gli italiani sono comunque italiani, io amo l'Italia
Evvai!
>credere davvero al polentone ricchione psicopatico che si fa i nemici immaginari
*si mette sotto la scrivania e ti lecca la figa*
>shame tactic
Impara a parlare italiano, frocio, invece di segarti sul tuo amore Salvini
*ti fa una sborrata da lontano con il mirino da cecchino*
Non mi piace accusare la gente, ma non c'è davvero mai da fidarsi con quello lì.
Comunque, pace fatta, user. Non ti preoccupare più
>e così dopo aver ottenuta la loro fiducia, il piano di gianny poté continuare
>ricchione
Di gianny si può dire tutto, ma non che sia gay.
Con tutto lo scassamento di palle che fa sul cristianesimo e sulla degenerazione della società moderna...
>Impara a parlare italiano, frocio, invece di segarti sul tuo amore Salvini
*aspetta 49 milioni*
Non sto parlando di gianny, ma di quello ossessionato con gianny che lo vede da per tutto
t. gianny
E comunque il classico frocio nell'armadio
grazie mille!!
nel fango affonda lo stivale dei maiali
*aspetta pazientemente che rimettano la pena di morte per i gay*
ciao gianny. dì una bella bestemmia così puoi iniziare a parlare di minutella
se vuoi morire ti aiuto io
Perché il nuovo fallout fa cagare?
youtube.com
come fa ad essere un pezzo di musica rinascimentale così bello?
culattoni raccomandati
SIGNORIIIIII
signori... let's not blow this out of proportion...
Non sono gianny, cristo santo!
Date del nuovofrocio a tutti, ma ancora non avete imparato a distinguere gli stili di scrittura dei vari anoni.
Gianny scrive in maniera estremamente peculiare, e lo stile dei miei post è chiaramente diverso da quello dei suoi
>il peggior insulto dei froci è: tu sei uno di noi!!!
Fa pensare...
ok gianny
lel
è quasi come se la cosa ti offendesse in maniera viscerale, FROCIO
>questo qui ha pagato più di €60 per un videogioco rotto e incompleto
Poverino, se non facesse lo youtuber proverei qualcosa per lui
>è quasi come se la cosa ti offendesse in maniera viscerale, FROCIO
e certo chi cazzo vorrebbe essere un subumano schifoso con l'AIDS?
Compare il trip di gianny e il filo comincia a degenerare rapidamente.
Adiós
è solo una mia impressione o il filo sta AMMATTENDO?
bello filo
smettetela di rispondere al subumano coi complessi per favore
Adesso parliamo di sistemi di controllo dinamici
MATTI SIAMO TUTTI MATTI
MATTI PROPRIO TUTTI
>i froci sono ANCORA incazzati dal fatto che qualcuno ieri aveva le palle per digli che sono tutti malati di mente
spiega a noi plebei cosa sono
*ha avuto
>è solo un caso
quale?
Hai un sistema che ha un comportamento che varia in base al tempo ed agli stimoli in ingresso. Un sistema di controllo è un altro sistema che riesce a controllare il primo sistema fornendogli in ingresso gli stimoli opportuni.
Esempio per chiarire le idee
Sistema da controllare: Stanza con la temperatura che varia
Ingressi: finestra che quando la apri/chiudi fa passare la corrente che raffredda oppure riscalda la stanza
Sistema di controllo: il termostato che riesce a mantenere la temperatura della stanza costante
>mfw sono fuori casa e i froci sono già usciti dai loro buchi sporchi
Non si deve provare compassione per i gaymer in generale
capisco. Immagino che la matematica applicata in queste situazioni, visto che c'entra la termodinamica, deve essere abbastanza ostica
figa berlu$koni
Non so se in Italia si usa un sistema più complicato di noi ma il controllo che si usa negli stati uniti per regolare la temperatura dentro la casa usa due misure cioè un limite superiore e un limite inferiore. Il numero nel termostato non è il vero limite che il controllo usa per controllare la temperatura ma un valore più basso e così accende l'aria condizionata fino a quando è arrivata la temperatura al limite desiderato.
In realtà, facendo uso degli strumenti dell'analisi complessa, è stata sviluppata una teoria dei sistemi dinamici che è generale, ed è indipendente dalle applicazioni.
Quello che devi fare alla fine, quando lo devi applicare ad una situazione, come ad esempio il termostato (ma vale anche per qualsiasi cosa, come ad esempio il cruise control di una macchina) è semplicemente "modellare" il sistema, ovvero prendere le formule fisiche e metterle nella forma che vuole la teoria dei sistemi, dopodiché valgono tutti i teoremi fatti per i sistemi in generale.
Per quanto riguarda i sistemi lineari tempo invarianti (cioé quelli per cui vale il principio di sovrapposizione degli effetti), il tutto si riduce solo ad un paio di calcoli con le matrici, quindi niente di complesso
>Non so se in Italia si usa un sistema più complicato di noi ma il controllo che si usa negli stati uniti per regolare la temperatura dentro la casa usa due misure cioè un limite superiore e un limite inferiore. Il numero nel termostato non è il vero limite che il controllo usa per controllare la temperatura ma un valore più basso e così accende l'aria condizionata fino a quando è arrivata la temperatura al limite desiderato.
quello si chiama sistema di controllo a relé (o on-off), ed è un dei più semplici ed anche uno dei primi utilizzati mi sa
...
ho trovato finalmente la levigatrice giusta
boh io tengo sempre acceso e apro la finestra per regolare la temperatura
levigati lo scroto
come spiego a mia madre che possedere 10 orologi da polso non è ridondante
intanto spiegalo a noi
questo. fanculo l'ambiente.
>qsq nessun golem femminile dalle fattezze seducenti al mio fianco
Milkymerenda!
E invece di usare quei soldi per iniziare una compagnia stai qui con noi, su 4channel
>solo 10 orologi
Lmao i povery