yuki nagato
/2sicilie/
che corpicino tutto da leccare
...c-che ore sono???
buona edizione
SIETE COMFY???
Vi state guardando Giacobbo?
ci spariamo un segone su Yuki?
yuki cagato
Vorrei ma mi fa male la palla sinistra adesso
magari se ti svuoti, la cosa migliora
magari è un cancro
Non so forse è perche me la sono schiacciata stando seduto
Sono assonnato ma devo finire di scaricare il programma .______.
zzz
Crozza fa ridere
Mi è piaciuto ascoltare questo
youtube.com
Poi mi spiegate cos'è sta moda di JoJo che è uscita ultimamente
Non ho capito bene la domanda perché dovevo tradurla su google, ma penso che tu abbia chiesto perché JoJo è diventato così famoso?
Una nuova stagione è in onda in questo momento, parte 5 Vento Aureo, ed è fantastico sotto tutti gli aspetti, grande animazione, grande doppiaggio, ottimo suono, grande storia ...
Onestamente, l'anime dell'anno
Esattamente
Prima non se lo cagava nessuno, è da un annetto tipo che è diventato un anime cult
Credo che oggigiorno ci sia molta copertura da parte dei media a causa di quanto sia buona la stagione in corso, e giustamente
È un peccato che molte persone saltino le parti precedenti per guardare quella attuale, rovinano completamente la loro esperienza di visualizzazione
è famoso da un bel po' di tempo invece e lo so io che non lo seguo
>il matto che discute
ok, allora dormo
Posso dormire vicino a te? :3
sì, ma non tirare calci
ok però ti abbraccio un po'
Appena finito di vedere l'ultimo episodio di Zombieland Saga.
Complessivamente do all'anime 7.5/10.
Vedrò con piacere una seconda stagione, se mai ci sarà
ora tocca ad Anima Yell!
Quello non l'ho ancora cominciato a vedere. Com'è? Carino?
Sembrava carino ma non lo ho visto dato che lascio praticamente tutti gli anime a metà.
Aspetto con ansia la seconda stagione di made in abyss e houseki no kuni, sono 2 delle poche serie che ho visto con interesse dall'inizio alla fine ultimamente.
sa di semplicità, niente di esagerato, provocatorio o zozzo.
Di che tipo di anime ti piacciono di solito?
Ma né per Made in Abyss né per Land of the Lustrous è stata ancora annunciata una seconda stagione...
ignoratelo
Allora mi ricordavo male io, comunque spero che vadano avanti.
Un anime tranquillo e rilassante?
Potrebbe fare al caso mio
Sono non-ironicamente un moefag.
Ma non disdegno serie che trattano di argomenti più "impegnati" (ho visto anime come Psycho Pass, Ghost in the Shell, Houseki no Kuni; film come Akira e Jin-Ro, ecc., ecc.)
Beh, se ti può consolare, per l'anno prossimo è previsto un film di MiA
Oh ... yikes ...
Beh, probabilmente hai già visto Nichijou, giusto?
Che ne dici di Girls und Panzer? È un buon mix di Moe, azione e divertente
Grazie.
Comunque questo anno dovrebbe uscire qualcosa che potrei vedere fino alla fine come la terza stagione di railgun o la serie su FGO babilonia(il capitolo è appena uscito sul server NA ed è stato carino).
>Un anime tranquillo e rilassante
Strike witches per me era super comfy.
La terza stagione di Railgun la trasmettono già da almeno un mese
Certo che ho visto Nichijou: uno degli anime più divertenti che abbia mai avuto il piacere di vedere.
E per quanto riguarda GuP: ho provato a vedere i primi episodi, qualche mese fa, ma non mi sono sentito particolarmente ispirato dalla serie
l'ode alle patate
Quella è la terza di to aru majutsu no index e sta andando malissimo.
Si, Strike Witches l'ho visto (entrambe le stagioni).
Ma non mi è mai andato giù il fatto che hanno inserito il personaggio di Yoshika quando i membri del 501st erano già più che sufficienti per mandare avanti un'ottima serie
Sto mettendo i piedini nel'acqua calda che bello
Sono d'accordo sul fatto che i primi episodi sono orribili, in seguito andrà meglio, ma immagino che sia un anime molto di nicchia per i nerd della storia
Ah.
Scusa: non seguendo quest'anime non so qual è la differenza tra Railgun e Index
Io devo recuperare la terza serie, quella con un nuovo gruppo.
Mi sembra che sia stata annunciata una nuova serie.
Capisco, comunque ti ringrazio per l'interesse.
Giochi a granblue fantasy?
Io seguo sporadicamente il general e l'anime era uno dei pochi del genere ad essermi piaciuto.
Dopo vado a dormire contento perché i corsi sono finiti e quindi posso dormire fino a tardi
>Prima non se lo cagava nessuno
I meme su JoJo esistono da sempre.
Si, ho visto anche la terza stagione (non tutta però).
Molto bella anche questa (stiamo comunque parlando di Strike Witches, quindi non certo di arte), ma soffre anch'essa della sindrome della protagonista "terzo incomodo"
Iscrivetevi al mio blog e lasciate un like
Forse tra gli autisti, ma ultimamente si è diffuso anche tra i normie e lo vedo ovunque
>Forse tra gli autisti
Il mondo dei meme dello scorso decennio? Avrai sicuramente letto "ZA WARUDO" o "BUT IT WAS ME, DIO!" anche senza capire da dove venissero le citazioni
>anche tra i normie e lo vedo ovunque
Questo perché gli anime in generale sono diventati più da normalfag. E come ha detto il portoghese, la sua popolarità recentemente ha goduto di picchi ad ondate, corrispondenti all'uscita delle trasposizioni animate delle varie saghe
*guarda disaster movie su Italia1 *
Perché posti 'sta roba, user?
non saprei, sento di doverlo fare
il filo è così
youtu.be
conosco solo gli hentai
ma stanno uscendo due giochi su ps4
Bump
Cerchiamo di non fare in modo che questo filo muoia, così non è necessario crearne un altro domani mattina
bumperò ogni tanto allora, tra una pausetta studio e l'altra
*bratza *
Stai studiando all'una di notte?
Ascoltato fino alla fine, accattivante. Ma una curiosità: non seguo JoJo, ma la saga non si chiamava "Vento Aureo"? Perché ora l'anime si chiama "Golden Wind"?
le pillole non stanno facendo effetto
Dormi.
lo trovo più piacevole
il sonno non mi fa effetto
L'unico sonno che fa davvero effetto è quello eterno
tu l'hai mai provato?
Vento Aureo non è "Golden Wind" in italiano?
*posta col wifi del paradiso*
Sì, "Golden Wind"="Vento Aureo" ("aureo" non significa semplicemente "color oro", quello sarebbe "dorato", ma indica proprio qualcosa che ha stretta attinenza con l'oro), ma io l'ho sempre sentito, anche al di fuori dell'Italia, chiamato con questo nome italiano, non "Golden Wind"
*bumpa*
La mia ipotesi migliore è che lo chiamassero Vento d'oro invece di Vento Aureo per attrarre un pubblico più vasto in Occidente, dal momento che credo che la maggior parte degli americani non abbia voglia di chiamarla Ventilated Oreo.
Ha molti nomi, Golden Wind, Vento Aureo, Ougon no Kaze (...), ma immagino che l'inglese sia solo la lingua predominante. L'ho appena chiamato parte 5, ma se dovessi scegliere, scegliere Vento Aureo, ma è solo perché amo l'italiano
Comunque non credo che David Studios stia discriminando l'italiano. Lungi da ciò, in realtà, basta guardare i nomi dei brani del primo album OST nella descrizione, sono bellissimi
Golden Wind* non Vento d'oro, mi dispiace, tradutore
Buonanotte, anoni
buonanotte amico, sogni d'oro
*bratzbumpa*
ora parliamo dei nostri fetish
io ho il fetish per l'incesto, probabilmente perché non ho una famiglia(sono stato in un orfanotrofio).
incesto com la sorella gemella è la forma più pura d'amore
anche io incesto, poi rape e public
rape non mi attira molto, lo gusto solo se è hentai ahegao.
public lo trovo piuttosto noioso a meno che non siano quei video di chi sborra di nascosto su donne ignare.(il mio preferito è quello dove un tizio sborra sulle gambe di una ragazza sulle scale mobili)
dove guardi roba rape? su heavy-r?
vado a dormire, buonanotte amici
SVEGLIA