/ita/ - il filo

io ho il cofanetto dvd di toradora, ma non mi ricordo quella scena

comunque l'amico era così contento e eccitato di questa cartolina che l'ha fatta vedere a tutti tra le nostre famiglie

Attached: IMG_20181225_031945.jpg (1536x2048, 876K)

Accusa di vigliaccheria (codice giallo)
Il soggetto è accusato di provare un ingiustificato timore nell’interagire con l’altro sesso.
Esempi: “Devi superare le tue paure”; “Cogli l’occasione come un vero uomo!”; “Sei intimorito dalle donne forti!”.
Risposta: È importante tenere a mente che esiste differenza tra coraggio e stupidità. Gli unici rischi che una persona ragionevole accetta di correre sono i rischi calcolati: si valutano i probabili costi e benefici di tali rischi. In tal senso, alcuni uomini si rendono conto che nei confronti di molti donne l’analisi costi-benefici è in negativo.

bella

questo, 2D > 3D

*si allarga l'ano ed esce uno stronzone duro che finisce tra le tue fauci*

vai fra i tuoi simili

studiate, studiate, COGLIONI
youtube.com/watch?v=uW0_C8FqVGg

*ri spinge il caccone nell'esofago con le mani*

*vive benissimo con la terza media*

Cominciamo dalle lingue: chi ha letto un po’ il mio blog sa che l’unica mia perversione è quella di imparare tutti gli idiomi del mondo (per il resto la mia esistenza è di una banalità disarmante). Bene, il giorno in cui uscì con la sapio a Milano, al suo cospetto parlai sei lingue la cui conoscenza è decisamente poco diffusa in Italia (coreano, ebraico, russo, serbo, somalo, wolof). Vi assicuro che fu davvero una cosa capitata per caso e in alcun modo pensata per “farmi notare”, dato che in realtà è un esercizio che faccio spesso per mantenermi in allenamento. Per certi versi si tratta di un “rituale” per me così importante, che riesco ancora a ricordare i miei interlocutori: l’onnipresente ambulante senegalese, un signore russo che mi ha prestato l’accendino, il turista coreano che cercava i Navigli in Piazza Duomo, una infermiera somala sull’autobus, una giovane serba che voleva rifilarmi un abbonamento a qualcosa e due studentesse israeliane che cercavano la stazione.